Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

3 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Per me no, per niente, con tutto il rispetto per te che legittimamente la pensi cosi.

 

Per me é piuttosto questione di cosa si dice e come, del mancare fondamentalmente di rispetto alla piazza e ai tesserati, non del fatto che non sia arrivato il mediano. Sennò rifacciamo come il primo anno che con nome, transumanza da Fondi e portantino tutto va bene madama la marchesa, e poi ci incazziamo a gennaio perché non arriva il terzino.

Su questo siamo d'accordo,sono giorni che lo scrivo...c'è un però..a meno che lui dica cazzate...possibile sia una cazzata?a terni si dice bisogna sentire le 2 campane..

Per me rimane un fatto grave se lucarelli ha chiesto solo un difensore,e non un centrocampista che abbiamo invocato qui scrivendo pagine e pagine...

Se è vero ha sbagliato,tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a esse sintetico per una volta...

per me una cosa è chiara, se Bandecchi manda via Lucarelli ma non Leone il suicidio sportivo è completo (e anche l'ingiustizia probabilmente): se gli errori tecnici del mister per me so evidenti, i limiti (e gli errori madornali!!!) sul mercato sò ancora più clamorosi e palesi... 
tra l'altro non parlamo de cose nove, Leone riceve le stesse identiche critiche da anni ormai, saremo tutti ottusi noi che dimo tutti le stesse cose da anni? ma a te signor Bandecchi che segui questo sport da pochi anni ed hai l'ontestà di riconoscerlo... non te vene il dubbio che noi che lo seguimo da tutta la vita (e da tutta la vita a sti livelli purtroppo) qualcosa più de te ce potemo capì?
le fondamenta di un progetto sportivo vincente, se uno è veramente ma veramente ambizioso, sono due: stadio e un DS top (con osservatori e tutto)... sul primo l'hai già capito da solo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Su questo siamo d'accordo,sono giorni che lo scrivo...c'è un però..a meno che lui dica cazzate...possibile sia una cazzata?a terni si dice bisogna sentire le 2 campane..

Per me rimane un fatto grave se lucarelli ha chiesto solo un difensore,e non un centrocampista che abbiamo invocato qui scrivendo pagine e pagine...

Se è vero ha sbagliato,tutto qua.


giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Su questo siamo d'accordo,sono giorni che lo scrivo...c'è un però..a meno che lui dica cazzate...possibile sia una cazzata?a terni si dice bisogna sentire le 2 campane..

Per me rimane un fatto grave se lucarelli ha chiesto solo un difensore,e non un centrocampista che abbiamo invocato qui scrivendo pagine e pagine...

Se è vero ha sbagliato,tutto qua.

I nomi dei vari Brescianini e Company da chi vengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che come con Gallo, che non mine’ mai piaciuto piu’ di tanto, venga ad un certo punto messo alla berlina l’allenatore che e’ il principale artefice della risalita e si salvi alla grande invece il DS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che spesso Bandux ha straparlato e poi ha fatto l'esatto opposto di quello che aveva pubblicamente dichiarato, non mi stupirei se confermasse Lucarelli e desse il benservito a Leone. 

E, detto tra noi, me lo auguro anche, soprattutto per la cacciata di Leone! 😁

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Considerato che spesso Bandux ha straparlato e poi ha fatto l'esatto opposto di quello che aveva pubblicamente dichiarato, non mi stupirei se confermasse Lucarelli e desse il benservito a Leone. 

E, detto tra noi, me lo auguro anche, soprattutto per la cacciata di Leone! 😁

Credo che sia la speranza dell' 80% del forum tra cui includo anche la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boe ha scritto:

I nomi dei vari Brescianini e Company da chi vengono

È uscito fuori gli ultimi interminabili minuti qui sul forum nella sezione calciomercato...

Per poi arrivare al nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non ho capito che vi ha fatto Leone...

Due anni fa quarti play-off...

Lo scorso anno campionato dominato, 1 posto e squadra dei record...

Quest'anno campionato tranquillo da neo-promossa...

Se aggiungiamo che trenta anni fa ha pure sbagliato il rigore... ma che volete ancora?

 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Io comunque non ho capito che vi ha fatto Leone...

Due anni fa quarti play-off...

Lo scorso anno campionato dominato, 1 posto e squadra dei record...

Quest'anno campionato tranquillo da neo-promossa...

Se aggiungiamo che trenta anni fa ha pure sbagliato il rigore... ma che volete ancora?

 

S'è solo perso solo il foglietto con gli appunti dei centrocampisti da comprare .. un po' come quando io vado a fare spesa e torno con tutto meno quello che serviva😁..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fedevox ha scritto:

S'è solo perso solo il foglietto con gli appunti dei centrocampisti da comprare .. un po' come quando io vado a fare spesa e torno con tutto meno quello che serviva😁..

Non potrebbe essere che Lucarelli non lo volesse sto centrocampista? 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:

Io comunque non ho capito che vi ha fatto Leone...

Due anni fa quarti play-off...

Lo scorso anno campionato dominato, 1 posto e squadra dei record...

Quest'anno campionato tranquillo da neo-promossa...

Se aggiungiamo che trenta anni fa ha pure sbagliato il rigore... ma che volete ancora?

 

Che è un somaro in geografia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Io comunque non ho capito che vi ha fatto Leone...

Due anni fa quarti play-off...

Lo scorso anno campionato dominato, 1 posto e squadra dei record...

Quest'anno campionato tranquillo da neo-promossa...

Se aggiungiamo che trenta anni fa ha pure sbagliato il rigore... ma che volete ancora?

 

Due anni fa ha fatto i playoff,ma non ha mai comprato il trequartista che serviva a Gallo

L'anno scorso ha vinto il campionato ma Lucarelli è stata un'intuizione di Bandecchi,non la sua che probabilmente voleva un mister di altre scuderie

Quest'anno é riuscito a sperperare il vantaggio di tempo,riducendosi ad acquisti fuori tempo massimo,tra l'altro lasciando in rosa giocatori in sovrannumero,menomale torromino  vantaggiato e russo a Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Due anni fa ha fatto i playoff,ma non ha mai comprato il trequartista che serviva a Gallo

L'anno scorso ha vinto il campionato ma Lucarelli è stata un'intuizione di Bandecchi,non la sua che probabilmente voleva un mister di altre scuderie

Quest'anno é riuscito a sperperare il vantaggio di tempo,riducendosi ad acquisti fuori tempo massimo,tra l'altro lasciando in rosa giocatori in sovrannumero,menomale torromino  vantaggiato e russo a Livorno


livorno che peraltro è sempre de bandecchi 

senno colca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Fedevox said:

S'è solo perso solo il foglietto con gli appunti dei centrocampisti da comprare .. un po' come quando io vado a fare spesa e torno con tutto meno quello che serviva😁..

Sempre il solito discorso. Ce semo messi a sede al bar e avemo deciso che lucarelli è buono e vole tanti centrocampista belli grossi e cazzuti ma purtroppo leone è cattivo e non li vole. Oppure li vorrebbe pure ma non è "capace" a pijalli. O è pigro e non c'ha voja de anna' a Milano a fa il calciomercato. Va benissimo per carità, ognuno è libero de pensa' e parla' come mejo crede. Ma di fatto ad oggi non ci sono dichiarazioni pubbliche di luca che dice qualcosa del tipo "vojo un mediano grosso tipo Toure' del Pisa". Al contrario, ha sempre detto che non vole niente e sta a posto con quelli che ha. Ripetutamente. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Che ha ridetto il simpaticone? 

Pochi giorni fa ha dato addosso ai tifosi e alla città dicendo di non litigare, che non ci sta mai bene niente e di andare allo stadio. Ha concluso dicendo che se vogliamo possiamo vederci al bar per discutere. Il bello è che tanti Ternani sotto al video je davano pure ragione io bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuLeMano said:

Pochi giorni fa ha dato addosso ai tifosi e alla città dicendo di non litigare, che non ci sta mai bene niente e di andare allo stadio. Ha concluso dicendo che se vogliamo possiamo vederci al bar per discutere. Il bello è che tanti Ternani sotto al video je davano pure ragione io bho

Nel senso che invece secondo te bisogna litigare, ci sta sempre bene tutto e riempiamo sempre lo stadio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Nel senso che invece secondo te bisogna litigare, ci sta sempre bene tutto e riempiamo sempre lo stadio? 

No. Puoi anche avere ragione nel merito, ma non sono questi i modi, i luoghi e i tempi di comunicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Nel senso che invece secondo te bisogna litigare, ci sta sempre bene tutto e riempiamo sempre lo stadio? 

Nel senso che se invece da fa il cazzone su IG, prendeva le decisioni che deve prendere senza fa sti teatrini mediatici che con conseguenza hanno solo il chiacchiericcio sterile.

Invita i tifosi ad andare allo stadio e di tacere sui social, quando lui è il primo a farlo.

A casa mia non vale assioma Io so lu proprietario de lu pallone...la porta è sempre aperta e la ternana esiste dal 1925, con diversi fallimenti alle spalle.

Dopo la Spal fai i video che ridi...che cazzo ridi?

Puoi tranquillamente tacere, chiedi scusa per la prestazione della tua "azienda", convochi lo staff tecnico e chiedi spiegazioni.

A me ha rotto il cazzo, nonostante la penso come lui su diverse cose, ma riesco a scindere le due cose.

PD aggiungo a chiosa.

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ciacca pescolle said:

Nel senso che se invece da fa il cazzone su IG, prendeva le decisioni che deve prendere senza fa sti teatrini mediatici che con conseguenza hanno solo il chiacchiericcio sterile.

Invita i tifosi ad andare allo stadio e di tacere sui social, quando lui è il primo a farlo.

A casa mia non vale assioma Io so lu proprietario de lu pallone...la porta è sempre aperta e la ternana esiste dal 1925, con diversi fallimenti alle spalle.

Dopo la Spal fai i video che ridi...che cazzo ridi?

Puoi tranquillamente tacere, chiedi scusa per la prestazione della tua "azienda", convochi lo staff tecnico e chiedi spiegazioni.

A me ha rotto il cazzo, nonostante la penso come lui su diverse cose, ma riesco a scindere le due cose.

PD aggiungo a chiosa.

Podarsi che chai ragione. Io avrò visto 2 o 3 video de bandecchi su istagram da quanno a iniziato a falli. Per me può anche balla' nudo in mezzo alla strada col Corano infilato nel didietro bestemmiando in aramaico per quanto me ne frega. Ma capisco che qualcuno se possa infastidi per i video su instagram o le interviste non so dove. Per cui giusto farglielo notare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Podarsi che chai ragione. Io avrò visto 2 o 3 video de bandecchi su istagram da quanno a iniziato a falli. Per me può anche balla' nudo in mezzo alla strada col Corano infilato nel didietro bestemmiando in aramaico per quanto me ne frega. 


mah insomma 

Rappresenta la Ternana 

è la Ternana rappresenta Terni 

 

se non fosse il presidente per me potrebbe pure farsi possedere da un alce in diretta social

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

16726C8A-7FE0-40B2-A897-068D69DBF65B.thumb.png.fe624d82903199980c5476420b9fc89b.pngSBORRO FORTISSIMO 

Comunicato fuori luogo e fuori tempo. Non mi sembra che sia stata calpestata la dignita' dei tifosi... o di Terni.

Sono permalosi come/peggio di Lucarelli...

Se io fossi Bandecchi ripenserei seriamente gli investimenti da fare a Terni... E magari succedera'... 

Questi comunicati, PER ME, sono solo dannosi... sono sparate come quelle di Bandecchi, paro paro.

Ps - in attesa di Arabi o Americani so' 30 anni che non va mai bene un Presidente... 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Comunicato fuori luogo e fuori tempo. Non mi sembra che sia stata calpestata la dignita' dei tifosi... o di Terni.

Sono permalosi come/peggio di Lucarelli...

Se io fossi Bandecchi ripenserei seriamente gli investimenti da fare a Terni... E magari succedera'... 

Questi comunicati, PER ME, sono solo dannosi... sono sparate come quelle di Bandecchi, paro paro.

Ps - in attesa di Arabi o Americani so' 30 anni che non va mai bene un Presidente... 

Se non gli sta bene, che qualcuno gli fa notare che insultare Terni sui social, o sempre sui social  sfasciare il giocattolo,può ripensare tranquillamente i suoi investimenti,non c'è problema,si ricordasse che dopo il primo anno, in altre piazze non gli davano neanche il tempo di rimettere a posto i cocci da lui fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Comunicato fuori luogo e fuori tempo. Non mi sembra che sia stata calpestata la dignita' dei tifosi... o di Terni.

Sono permalosi come/peggio di Lucarelli...

Se io fossi Bandecchi ripenserei seriamente gli investimenti da fare a Terni... E magari succedera'... 

Questi comunicati, PER ME, sono solo dannosi... sono sparate come quelle di Bandecchi, paro paro.

Ps - in attesa di Arabi o Americani so' 30 anni che non va mai bene un Presidente... 

Se ha i coglioni adesso rispondesse alla curva ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Se non gli sta bene, che qualcuno gli fa notare che insultare Terni sui social, o sempre sui social  sfasciare il giocattolo,può ripensare tranquillamente i suoi investimenti,non c'è problema,si ricordasse che dopo il primo anno, in altre piazze non gli davano neanche il tempo di rimettere a posto i cocci da lui fatti.

Come avrebbe insultato Terni?

I vedo solo cose belle fatte x terni... se poi dare qualche "sveja" vuol dire insultare... 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.