Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Adesso, Robertino ha scritto:

Se ha i coglioni adesso rispondesse alla curva ...

Credo che non avra' problemi...

Fossi io risponderei con i fatti... speriamo non lo faccia... 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Credo che non avra' problemi...

Fossi io risponderei con i fatti... speriamo non lo faccia... 

 

manco per me, troppe capocce, troppe vedute diverse, ognuno la pensa come gli pare, sia nei modi e toni. Famoce scappa via pure Bandux che poi ridemo 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Come avrebbe insultato Terni?

I vedo solo cose belle fatte x terni... se poi dare qualche "sveja" vuol dire insultare... 

Vedi,per una volta che ero d'accordo con lui si è rimangiato tutto in un secondo.

Dare la sveglia alla squadra sono d'accordo,sto con lui,c'ha ragione,sono io il primo insoddisfatto per certi risultati,ovviamente ora anche gli infortuni ci si sono messi...figurati lui che paga,io voglio vincere come lui.

Ma non so d'accordo porco dio quando parla di Terni e dei ternani...se sciaqquasse la bocca quando parla di noi....già ha cambiato il nome una volta...ha fatto un disastro senza precedenti...ora co sta storia de da addosso a terni e la Ternana.. 

Famo basta...ha rotto il cazzo....

Se mi vuole sono al bar.

Continueremo il discorso iniziato 4 anni fa.......

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Vedi,per una volta che ero d'accordo con lui si è rimangiato tutto in un secondo.

Dare la sveglia alla squadra sono d'accordo,sto con lui,c'ha ragione,sono io il primo insoddisfatto per certi risultati,ovviamente ora anche gli infortuni ci si sono messi...figurati lui che paga,io voglio vincere come lui.

Ma non so d'accordo porco dio quando parla di Terni e dei ternani...se sciaqquasse la bocca quando parla di noi....già ha cambiato il nome una volta...ha fatto un disastro senza precedenti...ora co sta storia de da addosso a terni e la Ternana.. 

Famo basta...ha rotto il cazzo....

Se mi vuole sono al bar.

Continueremo il discorso iniziato 4 anni fa.......

 

Ma che avrebbe detto... lo dico sinceramente, magari ho perso qualche passaggio....

PS - sto facendo lezione agli imprenditori in Etruria... durante la prova microfono ho detto: "prova 1, 2, 3 Forza Ternana... 1, 2, 3 Forza Fere" 😂

  • Grazie 3
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, il professore said:

Ma che avrebbe detto... lo dico sinceramente, magari ho perso qualche passaggio....

PS - sto facendo lezione agli imprenditori in Etruria... durante la prova microfono ho detto: "prova 1, 2, 3 Forza Ternana... 1, 2, 3 Forza Fere" 😂

https://terninrete.it/notizie-di-terni-ternana-bandecchi-conferma-lucarelli-almeno-fino-a-maggio-e-leone-per-2-3-anni-e-attacca-i-commentatori-sui-social-i-ternani-hanno-da-svegliasse/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me certi interventi fanno pensare a quelle situazioni del tipo il genitore c ha lu fijo tuntu Co tutti 4 ma la colpa è del professore

Tanto volte giustificare l ingiustificabile per partito preso negando l evidenza diventa stucchevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma che avrebbe detto... lo dico sinceramente, magari ho perso qualche passaggio....

PS - sto facendo lezione agli imprenditori in Etruria... durante la prova microfono ho detto: "prova 1, 2, 3 Forza Ternana... 1, 2, 3 Forza Fere" 😂

Non è andato giù il passaggio in cui diceva che i ternani "si devono svegliare e andare allo stadio", che sinceramente non m'è sembrata proprio la cosa più intelligente da dire dopo una trasferta in cui hai preso 5 pere con comunque 200 persone dietro di martedì pomeriggio che non hanno mai smesso di incitarti nonostante tutto 😅

Per quanto io sia d'accordo con lui sull'incazzarsi per il rendimento della squadra, credo che li abbia pisciato clamorosamente fuori dal vaso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se ha i coglioni adesso rispondesse alla curva ...

Tranquillo lo ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ternano_84 ha scritto:

È uscito fuori gli ultimi interminabili minuti qui sul forum nella sezione calciomercato...

Per poi arrivare al nulla..

No mi riferivo se Lucarelli non voleva il centrocampista Come ha detto l'influencer allora se è stato trattato da leone così ad cazzum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Non è andato giù il passaggio in cui diceva che i ternani "si devono svegliare e andare allo stadio", che sinceramente non m'è sembrata proprio la cosa più intelligente da dire dopo una trasferta in cui hai preso 5 pere con comunque 200 persone dietro di martedì pomeriggio che non hanno mai smesso di incitarti nonostante tutto 😅

Per quanto io sia d'accordo con lui sull'incazzarsi per il rendimento della squadra, credo che li abbia pisciato clamorosamente fuori dal vaso 

Però ha ragione... 

Infatti lui prima si incazza x le 5 pere con Lucarelli... e poi vorrebbe vede più de 2500 persone allo stadio...

Io continuo a non vedere le offese... se ci offendiamo perché uno ce dice... sveja, andate allo stadio.... e' finita....

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ostinato ha scritto:

In effetti AMMETTO che qualche passaggio è troppo forte e Bandecchi se ne è passato...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Ridevo per come mi hai risposto ....

 

Ah ok !! Perché sta riuscendo a farci insultare pure dai Suoi Amati Reggini nei suoi post 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che potrebbe evitare di dire di svegliarsi , perché mi sembra che i Ternani lo siano già svegli ...cercasse di fare meno il fenomeno e di tornare ad essere quello che è stato fino a qualche mese fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, boe ha scritto:

Ah ok !! Perché sta riuscendo a farci insultare pure dai Suoi Amati Reggini nei suoi post 

Ci stiamo rovinando con le proprie mani ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta al comunicato della Curva Nord,continuo a non capire perché voglia distruggere tutto 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boe ha scritto:

La risposta al comunicato,continuo a non capire perché voglia distruggere tutto

Perché con la Ternana i soldi li ha fatti, ha oltre che triplicato il fatturato di unicusano andando a stringere mani negli spogliatoi avversari e tubando con i tifosi della Reggina. Tra poco gli si "spiccia" Livorno e via, altro giro altra corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, boe ha scritto:

La risposta al comunicato della Curva Nord,continuo a non capire perché voglia distruggere tutto 

E noi tifosi dovremmo  stare ai piedi di questo fenomeno , ma per piacere ....

Vattene a cagare va ....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Comunicato fuori luogo e fuori tempo. Non mi sembra che sia stata calpestata la dignita' dei tifosi... o di Terni.

Sono permalosi come/peggio di Lucarelli...

Se io fossi Bandecchi ripenserei seriamente gli investimenti da fare a Terni... E magari succedera'... 

Questi comunicati, PER ME, sono solo dannosi... sono sparate come quelle di Bandecchi, paro paro.

Ps - in attesa di Arabi o Americani so' 30 anni che non va mai bene un Presidente... 

Invece le sue pagliacciate social non sono dannose. Terni e la Ternana c'era prima di lui e ci sarà anche dopo di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un po' di culo tra 18 mesi in Livorno torna in C e si leva dal cazzo.

 

Se poi ci vuole fare un piacere e lasciare le chiavi giá a fine campionato, tanto meglio.

 

Terni, la Ternana e la tifoseria ci saranno sempre. Non c'hanno ammazzato quasi 15 anni di marchiciani, non c'ammazzerá di certo l'influencer.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre ritenuto che ovviamente i punti di vista diversi ci sono e ci mancherebbe altro...inoltre è lui che gestisce la baracca.

Ma questi video sono, come sempre, offensivi, minacciosi e di una arroganza assai spiacevole. Ho dato merito per le iniziative, ma se questa è la vera indole...beh lasciamo perdere.

Hai rotto veramente....porta rispetto per Terni....svegliare di cosa....lavorare de che....tornato al peggior primo anno a Terni

 

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.