Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Siamo sopravvissuti a 15 anni di longarini, sopravviveremo anche senza di lui.

l ho difeso tanto il presidente dopo quello che ha fatto per la città e per la gente meno fortunata.

però così basta 

Avanti ternana

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Stiamo in pieno corto circuito comunicativo 

Quando bandecchi diceva ternani svejateve mi è sembrata una reazione stizzita agli insulti che riceveva dopo le dichiarazioni post Parma 

Ora anche la nord esce con un comunicato fuori contesto e fuori tempo massimo 

qui famo a chi è più picchino

pet completare l’opera manca una dichiarazione polemica dì Lucarelli 

e poi chiamiamo le ambulanze e ci facciamo portare via tutti 

nel mentre ci sarebbe da giocare contro la cremonese e cercare dì conquistare una salvezza 

calma tutti quanti 

se il messaggio in cui mette in mezzo i tifosi fosse stato solo questo avrei sottoscritto quello che dici sul cortocircuito comunicativo, ma ne ha fatti altri, abbastanza inequivocabili. ora, da fasse continuà a prendere per il culo da questo qui potemo fa pure basta... per me ci sta stringersi intorno alla squadra e allo staff, perché saranno pure professionisti ma so anche persone, e poi perché credo sia giusto che in questo momento i tifosi si comportino così.

 

se però lui non è abbastanza maturo da accorgersi di certe cose e i suoi collaboratori sono solo leccapiedi o immaturi a loro volta, mi pare giusto anche che i tifosi (anche fuori tempo massimo, qui sono d'accordo) gli rispondano a tono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il messaggio in cui mette in mezzo i tifosi fosse stato solo questo avrei sottoscritto quello che dici sul cortocircuito comunicativo, ma ne ha fatti altri, abbastanza inequivocabili. ora, da fasse continuà a prendere per il culo da questo qui potemo fa pure basta... per me ci sta stringersi intorno alla squadra e allo staff, perché saranno pure professionisti ma so anche persone, e poi perché credo sia giusto che in questo momento i tifosi si comportino così.
 
se però lui non è abbastanza maturo da accorgersi di certe cose e i suoi collaboratori sono solo leccapiedi o immaturi a loro volta, mi pare giusto anche che i tifosi (anche fuori tempo massimo, qui sono d'accordo) gli rispondano a tono.
Dura presa di posizione di Tagliavento
non taglierà più i capelli a bandecchi!


  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Dura presa di posizione di Tagliavento
non taglierà più i capelli a bandecchi!

 

sarebbe la presa di posizione più forte che prende da quando è nell'organigramma della società :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Stiamo in pieno corto circuito comunicativo 

Quando bandecchi diceva ternani svejateve mi è sembrata una reazione stizzita agli insulti che riceveva dopo le dichiarazioni post Parma 

Ora anche la nord esce con un comunicato fuori contesto e fuori tempo massimo 

qui famo a chi è più picchino

pet completare l’opera manca una dichiarazione polemica dì Lucarelli 

e poi chiamiamo le ambulanze e ci facciamo portare via tutti 

nel mentre ci sarebbe da giocare contro la cremonese e cercare dì conquistare una salvezza 

calma tutti quanti 

Bravissimo.

Condivido in toto.

Al netto, devo ammettere, delle tono sbagliato di Bandecchi.

Ha perso il controllo anche lui.

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, boe ha scritto:

 

Quando se incazza,significa che hai colto il punto...

Magari te incazzassi con l'arbitri de tutti i torti che c'hanno fatto invece de da strette de mano,giri nei spogliatoi avversari,allecchinamenti vari...

Ringrazia terni se te si fatto 2 spicci,RICORDALO SEMPRE.

T'aspetto sempre al bar preside.......

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Bravissimo.

Condivido in toto.

Al netto, devo ammettere, delle tono sbagliato di Bandecchi.

Ha perso il controllo anche lui.

 

Quando ammetti mi piace,però prima di commentare almeno risentilo più di una volta se non lo capisci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa più intelligente che poteva fa era non risponde al condivisibile  comunicato della curva,lui ovviamente deve continuare a mettere benzina sul fuoco.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo sopravvissuti a Longarini, queste polemiche sono bazzecole. Lui è quello che ci mette i soldi, quello che vuole costruire stadio e clinica; a mettersi contro la città che lo ospita è lui che rischia di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto nemmeno a guardare il video, mi bastano i vostri commenti.

Per me può andare tranquillamente fuori dai coglioni.

 

Anche perché fino ad oggi c'ha messo 4 anni per riportarci al punto in cui eravamo nel 2017. Non ha fatto niente di più. Stravincere un campionato di C? Non saremmo nemmeno dovuti andare in C, quindi faccia poco il ganassa.

 

Raus. Addio.

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Noi siamo sopravvissuti a Longarini, queste polemiche sono bazzecole. Lui è quello che ci mette i soldi, quello che vuole costruire stadio e clinica; a mettersi contro la città che lo ospita è lui che rischia di più. 

 

 

Inizio ad avere qualche dubbio sull'essere sopravvissuti a Longarini. Poi certo, mica andava casa per casa a rastrellà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno più raccapricciare i commenti al video di Fedez che risponde al comunicato della Curva Nord.

La Ferragni oramai può solo peggiorare giorno dopo giorno fino a fine campionato e me ne sono fatto una ragione,ma quelli che commentano sono da internare .. Mi offendo io che non abito a Terni e nato li, figuriamoci voi.

 

Modificato da boe
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perdonato i suoi errori fatti i primi due anni, L ho criticato tanto, poi ammetto che L ho ammirato. 
Ho cercato anche giustificazioni ai suoi video, però con questi due ultimi video, direi basta così.

per me non sarà più nulla ma solo un presidente che deve cacciare i soldi altrimenti arrivederci e grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Ho perdonato i suoi errori fatti i primi due anni, L ho criticato tanto, poi ammetto che L ho ammirato. 
Ho cercato anche giustificazioni ai suoi video, però con questi due ultimi video, direi basta così.

per me non sarà più nulla ma solo un presidente che deve cacciare i soldi altrimenti arrivederci e grazie 

Donadoni esci da questo corpo !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che toccava ringrazià per "agevolà" l'arrivo  a Terni de sto soggetto?

Nevi, Tajani........e Paglia?

Bene...inizierei a cambià titolo al topic !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'unica cosa bella di questi giorni sono i Bambini di Falletti in una foto di poco fa,che aspettano di entrare nella clinica per andare a trovare il papà ...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con la cazzata che con la Ternana ha fatto i soldi famo basta. 

Unicusano era più piccola ma i fondamentali del bilancio erano lo stesso anche nel 2017.

Diciamo che la pandemia ha favorito alla grande tutte le università telematiche perché sono state, logicamente, le più pronte alle lezioni a distanza. 

Ma veramente pensate che la proprietà di una squadra che ha sempre galleggiato tra B e C ti faccia triplicare il fatturato? Ma che cazzo fumate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu ha scritto:

Non sto nemmeno a guardare il video, mi bastano i vostri commenti.

Per me può andare tranquillamente fuori dai coglioni.

 

Anche perché fino ad oggi c'ha messo 4 anni per riportarci al punto in cui eravamo nel 2017. Non ha fatto niente di più. Stravincere un campionato di C? Non saremmo nemmeno dovuti andare in C, quindi faccia poco il ganassa.

 

Raus. Addio.

Amen 🙏 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adriatico ha scritto:

Comunque con la cazzata che con la Ternana ha fatto i soldi famo basta. 

Unicusano era più piccola ma i fondamentali del bilancio erano lo stesso anche nel 2017.

Diciamo che la pandemia ha favorito alla grande tutte le università telematiche perché sono state, logicamente, le più pronte alle lezioni a distanza. 

Ma veramente pensate che la proprietà di una squadra che ha sempre galleggiato tra B e C ti faccia triplicare il fatturato? Ma che cazzo fumate? 

Sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, adriatico ha scritto:

Comunque con la cazzata che con la Ternana ha fatto i soldi famo basta. 

Unicusano era più piccola ma i fondamentali del bilancio erano lo stesso anche nel 2017.

Diciamo che la pandemia ha favorito alla grande tutte le università telematiche perché sono state, logicamente, le più pronte alle lezioni a distanza. 

Ma veramente pensate che la proprietà di una squadra che ha sempre galleggiato tra B e C ti faccia triplicare il fatturato? Ma che cazzo fumate? 

 

11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Sono d'accordo

Oh, lo dice lui mica io...

 

Senza troppi giri di parole Stefano Bandecchi, che nel 2006 ha fondato l'Università Niccolò Cusano e che oggi è presidente del club umbro, spiega che «gli utili del Fondi e della Ternana sono stati reinvestiti nell'Università del Kent».

L'utile «indiretto», come lo definisce Bandecchi, deriva dall'incremento vertiginoso del numero degli iscritti ai 24 corsi universitari di laurea, giunti a quota 30mila (+118% nell'ultimo quinquennio), ai quali si aggiungono i 13mila iscritti negli anni ai 150 master, con il fatturato di Unicusano che in cinque anni di impegno nel calcio,è schizzato da 35 a 85 milioni di euro.

Fonte: Il sole 24 ore

https://www.ilsole24ore.com/art/la-ternana-calcio-fa-volare-iscritti-dell-ateneo-che-controlla-100percento-ACQBxue

 

poi se non ci volete credere è un altro discorso. Fate voi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, adriatico ha scritto:

Comunque con la cazzata che con la Ternana ha fatto i soldi famo basta. 

Unicusano era più piccola ma i fondamentali del bilancio erano lo stesso anche nel 2017.

Diciamo che la pandemia ha favorito alla grande tutte le università telematiche perché sono state, logicamente, le più pronte alle lezioni a distanza. 

Ma veramente pensate che la proprietà di una squadra che ha sempre galleggiato tra B e C ti faccia triplicare il fatturato? Ma che cazzo fumate? 

poi perchè dovremo fa basta? oltretutto l'articolo del sole 24 ore con sue dichiarazoni è del 2019 e la pandemia non c'entra un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ride bene ha scritto:

Si quello c'ha la Cremonese...sennò magari

Io organizzeremo questa operazione: Arvedi a Terni e lascia Cremona, Bandecchio a Livorno e lascia Terni. 

Che dite? Ci guadagnamo?! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Io organizzeremo questa operazione: Arvedi a Terni e lascia Cremona, Bandecchio a Livorno e lascia Terni. 

Che dite? Ci guadagnamo?! 😀

Certo a Cremona ci mettemo Galliani .

 

bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Io organizzeremo questa operazione: Arvedi a Terni e lascia Cremona, Bandecchio a Livorno e lascia Terni. 

Che dite? Ci guadagnamo?! 😀

Manco Kiwi quando si parla di Partipilo arriva a questa serie di scambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.