Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma se voi te metto anche le prove delle  "organizzazioni" delle piazzate... 🤣😂🤣😂🤣 poi vojo vedè le pizzicate chi le pija🤣😂🤣😂🤣😂

Ma non stavi allo stadio??? 😂😂😂

Ps - per me poi mette tutto quello che vuoi... e poi non solo le pizze organizzo... ma pago anche cash per i +1 ...

ma investile anche tu 2 lire no? ... invece de morì de freddo a -299 no? 😍

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Dice che toglie il profilo Istagram e torna a fare il presidente, ma non poteva fa a meno de ricordacce che lui che i soldi 😅

 

4 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ha annunciato poco fa che chiude il profilo IG, o almeno così ho capito io 

Giusto anche sottolineare, per chi non ha i social, il fatto che l’influencer si è paragonato a Dio, e ha risposto ad un commento dicendo che non è mai stato umile e mai lo sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Chiara ferragni de noantri.

Non sentiremo la tua mancanza per i commenti sul giuoco del calcio in cui non hai competenze.

Pensa a fare il presidente serio come hai fatto fino a 4 mesi fa e da lunedì tutti uniti e a capoccia bassa 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ha annunciato poco fa che chiude il profilo IG, o almeno così ho capito io 

me piace perchè prende decisioni ponderate e con calma

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Io non critico chi non la pensa come me... ma, senza criticare, segnalavo chi ha messo i -1 al collega @luCecco

Continui a non saper leggere...

Ps - detto questo ma perché non alzi il culetto e vai allo Stadio invece de rompe le palle come al solito... 😉 

  A PROFESSO  basta .

Ma quindi a te il tipo che è   il proprietario della  ternana in questo periodo ( perche prima o poi cambierà),

sta facendo il meglio per la ternana,

non sta (POCO ,MA VERAMENTE POCO)

destabilizando , dividendo  l'ambiente .

Dimmi per te  i video di questo soggetto,  sono giusti   ed a fatto bene a farli ora ?

Quarda ti do raggione  lui mette li sordi , lui è  il padrone, lui puo dire ciò che vuole ,ma l'ho deve fare negli spogliatoi  con i diretti interessati  no su istagram come un sedicenne a caccia di qualche like

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non era il mezzo ma l'uso che se n'è fatto, la modalità e il carattere. togliere IG non risolve il bagno d'umiltà necessario e la mancanza di calibrare toni e contenuti delle sue uscite. troverà altri mezzi per esporsi, perche non può farne a meno, persone così non conoscono autocritica. gli consiglio di impiegare il tempo che IG richiedeva per controllare molto da vicino il lavoro svolto da persone dello staff con cui si trova molto bene.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ha annunciato poco fa che chiude il profilo IG, o almeno così ho capito io 

TROPPE PARACULATE 

POKI LIKE

IL FIJO SE RITIRA

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

me piace perchè prende decisioni ponderate e con calma

 

Vero oh, se ce sta una cosa che je se può rimproverà è che è sempre troppo composto. Per carità è il presidente, ma ogni tanto ce se po anche lascià andà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

 

 

Giusto anche sottolineare, per chi non ha i social, il fatto che l’influencer si è paragonato a Dio, e ha risposto ad un commento dicendo che non è mai stato umile e mai lo sarà. 

Beh, allora qua dentro pija il doppio de paraculate

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

 

 

Giusto anche sottolineare, per chi non ha i social, il fatto che l’influencer si è paragonato a Dio, e ha risposto ad un commento dicendo che non è mai stato umile e mai lo sarà. 

Più che Dio si crede il Marchese del Grillo ma, con queste esternazioni, sta facendo la figura del Bargello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto dell’argomento per lasciare il mio primo commento (link de notizie e foto di Terni a parte). Da ventenne e poco più quale sono ovviamente notizie e i commenti li vedo anche dai social. Più passa il tempo però e più me rompo i coglioni, perché tanto non c’è scambio di opinioni, è solo uno sparasse merda addosso per poi scordassene 30 secondi dopo. Praticamente è un enorme valvola di sfogo divisa in gruppetti. (Anche per questo leggi e rileggi alla fine me so iscritto qui, almeno spero di poter fare discorsi un po’ più “costruttivi”). Però continuo a pensare che se Bandecchi l’avesse gestita bene sta cosa de Instagram, tutto sommato poteva essere anche interessante. Alla fine se una volta tanto diceva la sua sul cammino della squadra (SENZA PASSARSENE), postava una foto di lui allo stadio, un post per promuovere la televisione sua ecc. a chi dava fastidio? Anzi poteva dimostrare un certo attaccamento, poteva essere un modo per interagire con la gente, per promuovere la sua figura e farci sapere qualche info più spesso riguardo i progetti in atto (Aggiornamenti Terni col cuore, villa palma e via dicendo). Invece lo ha usato nel peggior modo possibile. Ha distrutto  l’unione che c’era dentro la società, almeno in apparenza. Ha diviso i tifosi in schieramenti, e non vorrei che pure lui si sia rotto i coglioni e mandi a fanculo tutto. Ma vabbè… alla fine HA FATTO TUTTO DA SOLO

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tasso ha scritto:

  A PROFESSO  basta .

Ma quindi a te il tipo che è   il proprietario della  ternana in questo periodo ( perche prima o poi cambierà),

sta facendo il meglio per la ternana,

non sta (POCO ,MA VERAMENTE POCO)

destabilizando , dividendo  l'ambiente .

Dimmi per te  i video di questo soggetto,  sono giusti   ed a fatto bene a farli ora ?

Quarda ti do raggione  lui mette li sordi , lui è  il padrone, lui puo dire ciò che vuole ,ma l'ho deve fare negli spogliatoi  con i diretti interessati  no su istagram come un sedicenne a caccia di qualche like

 

Tasso sono d'accordo con te. 

Bandecchi sta sbagliando/esagerando con i video.

Ed infatti nel mio post davo ragione a @longarinivattene!

Poi si e' intromesso qualcuno nello scambio... cosi'... tanto per creare zizzania... guarda sopra 😉

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta più giusta.

Continuasse a dire le cose che pensa su Lucarelli, su Leone e sui tifosi nelle sedi e nei modi opportuni, perché nella sostanza ha ragione su tutto.

Ma finimo sta buffonata degli scambi social/comunicati.

 

P.s. anche oggi sabato pomeriggio, non pioveva, ecc...ecc... eravamo 2000 e spicci compresi 100 da Cremona.

Lui torni a fare il Presidente e a prendere silenziosamente le decisioni che necessitano, e ce ne sono, per rendere la Ternana grande come desidera.

Noi torniamo a fare i tifosi ALLO STADIO. Non 2000 allo stadio e 10000 davanti la paytv.

Io conosco di gran lunga molte più persone che la vedono in TV che allo stadio. In rapporto forse 10 a 1. E per me che ci sono da oltre 30 anni ed ero ad Avezzano contro il Pescina e seduto sui gradoni del Liberati fino al 95' della partita che abbiamo perso 0-3 con il Marcianise (ne potrei dire altre  1000...), tutto ciò mi deprime un bel po.

Ad oggi siamo, per distacco, la componente più inadeguata alla categoria di tutto il mondo Ternana. Siamo seri

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Approfitto dell’argomento per lasciare il mio primo commento (link de notizie e foto di Terni a parte). Da ventenne e poco più quale sono ovviamente notizie e i commenti li vedo anche dai social. Più passa il tempo però e più me rompo i coglioni, perché tanto non c’è scambio di opinioni, è solo uno sparasse merda addosso per poi scordassene 30 secondi dopo. Praticamente è un enorme valvola di sfogo divisa in gruppetti. (Anche per questo leggi e rileggi alla fine me so iscritto qui, almeno spero di poter fare discorsi un po’ più “costruttivi”). Però continuo a pensare che se Bandecchi l’avesse gestita bene sta cosa de Instagram, tutto sommato poteva essere anche interessante. Alla fine se una volta tanto diceva la sua sul cammino della squadra (SENZA PASSARSENE), postava una foto di lui allo stadio, un post per promuovere la televisione sua ecc. a chi dava fastidio? Anzi poteva dimostrare un certo attaccamento, poteva essere un modo per interagire con la gente, per promuovere la sua figura e farci sapere qualche info più spesso riguardo i progetti in atto (Aggiornamenti Terni col cuore, villa palma e via dicendo). Invece lo ha usato nel peggior modo possibile. Ha distrutto  l’unione che c’era dentro la società, almeno in apparenza. Ha diviso i tifosi in schieramenti, e non vorrei che pure lui si sia rotto i coglioni e mandi a fanculo tutto. Ma vabbè… alla fine HA FATTO TUTTO DA SOLO

 

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Approfitto dell’argomento per lasciare il mio primo commento (link de notizie e foto di Terni a parte). Da ventenne e poco più quale sono ovviamente notizie e i commenti li vedo anche dai social. Più passa il tempo però e più me rompo i coglioni, perché tanto non c’è scambio di opinioni, è solo uno sparasse merda addosso per poi scordassene 30 secondi dopo. Praticamente è un enorme valvola di sfogo divisa in gruppetti. (Anche per questo leggi e rileggi alla fine me so iscritto qui, almeno spero di poter fare discorsi un po’ più “costruttivi”). Però continuo a pensare che se Bandecchi l’avesse gestita bene sta cosa de Instagram, tutto sommato poteva essere anche interessante. Alla fine se una volta tanto diceva la sua sul cammino della squadra (SENZA PASSARSENE), postava una foto di lui allo stadio, un post per promuovere la televisione sua ecc. a chi dava fastidio? Anzi poteva dimostrare un certo attaccamento, poteva essere un modo per interagire con la gente, per promuovere la sua figura e farci sapere qualche info più spesso riguardo i progetti in atto (Aggiornamenti Terni col cuore, villa palma e via dicendo). Invece lo ha usato nel peggior modo possibile. Ha distrutto  l’unione che c’era dentro la società, almeno in apparenza. Ha diviso i tifosi in schieramenti, e non vorrei che pure lui si sia rotto i coglioni e mandi a fanculo tutto. Ma vabbè… alla fine HA FATTO TUTTO DA SOLO

 

Benvenuto ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi sono i suoi e giustamente li può spende come meglio crede, ovvio che blindare Leone e mandare via il Mister e' da pazzia pura! La controprova non ce l'ha nessuno, ma un giorno si pentirà d'aver dato le mani della sua Ternana a un DS piccolo.... piccolo! Leone gli farà perdere tempo e soprattutto denaro! Tanti auguri  preside'! 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Più che Dio si crede il Marchese del Grillo ma, con queste esternazioni, sta facendo la figura del Bargello.

A me ricorda fra Bastiano. E fatevi il segno della croce porca puttana...

😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sololaternana ha scritto:

La scelta più giusta.

Continuasse a dire le cose che pensa su Lucarelli, su Leone e sui tifosi nelle sedi e nei modi opportuni, perché nella sostanza ha ragione su tutto.

Ma finimo sta buffonata degli scambi social/comunicati.

 

P.s. anche oggi sabato pomeriggio, non pioveva, ecc...ecc... eravamo 2000 e spicci compresi 100 da Cremona.

Lui torni a fare il Presidente e a prendere silenziosamente le decisioni che necessitano, e ce ne sono, per rendere la Ternana grande come desidera.

Noi torniamo a fare i tifosi ALLO STADIO. Non 2000 allo stadio e 10000 davanti la paytv.

Io conosco di gran lunga molte più persone che la vedono in TV che allo stadio. In rapporto forse 10 a 1. E per me che ci sono da oltre 30 anni ed ero ad Avezzano contro il Pescina e seduto sui gradoni del Liberati fino al 95' della partita che abbiamo perso 0-3 con il Marcianise (ne potrei dire altre  1000...), tutto ciò mi deprime un bel po.

Ad oggi siamo, per distacco, la componente più inadeguata alla categoria di tutto il mondo Ternana. Siamo seri

Che mi hai ricordato.....ad Avezzano con il Pescina .......se ricordo quei personaggi vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.