Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana cavese

Messaggi raccomandati

Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Bocca tua santa

sono stato sempre prigioniero delle scaramanzie e lo sono tutt'ora però nella nostra posizione il realismo lo vedo come un dovere. Applicare lo stesso approccio fin qui adottato: lavoro, 0 polemiche, 0 alibi e giocare sempre per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

sono stato sempre prigioniero delle scaramanzie e lo sono tutt'ora però nella nostra posizione il realismo lo vedo come un dovere. Applicare lo stesso approccio fin qui adottato: lavoro, 0 polemiche, 0 alibi e giocare sempre per vincere

La fai facile e lo spero con tutto il cuore sia così.

A mio avviso aver potuto giocare domenica con un ipotetico -12  e con una partita in meno da giocare sia diverso da un sicuro -9 e una partita in più da giocare, ma di sicuro sono mie paturnie da tifoso che pratica ansia a livello agonistico, dunque baciate il culo alla capolista.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il “problema” è stabilire quanti punti occorrono per vincere direttamente sto campionato, servono veramente solo 10? Oppure meglio 12/14..? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Il “problema” è stabilire quanti punti occorrono per vincere direttamente sto campionato, servono veramente solo 10? Oppure meglio 12/14..? 

10 sono pochi, non è il girone materasso che vinse il Prodenone. per ora ce ne vogliono 20😎

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Il “problema” è stabilire quanti punti occorrono per vincere direttamente sto campionato, servono veramente solo 10? Oppure meglio 12/14..? 

Vedendo il calendario di Bari e Avellino ne serviranno ipoteticamente almeno 20 per stare in B

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli ulteriori due casi di contagio si attesta in pratica che non arrivano neppure ai 13 disponibili. A mio avviso giusto rinviare la partita come doveva essere fatto ad esempio per Palermo-Catania e Casertana-Viterbese. In fondo, lo sapevamo ad inizio anno. Ci potevano stare queste situazioni al limite. E' impossibile recupere il 10 poichè si dovrebbero negativizzare almeno parte dei calciatori, poi ci sono tutti i discorsi logistici relativi a pernottamenti e spostamenti. Capisco e comprendo che per noi, risulta scomodo. Ti si aggiunge un'altra gara da recuperare dopo Potenza. Però tocca essere oggettivi. Ho visto che avete indicato alcune possibili soluzioni. Anche il Potenza deve recuperare con loro, quindi potrebbero loro giocare il 31 marzo e noi il 7 aprile contro la Cavese, il 24 ci sta proprio Potenza-Ternana. Anche se dopo il 31 ci sta il turno di Pasqua che è di sabato. Quindi non sarà proprio facile sistemare il tutto. C'è da dire che la Ternana, da questo punto di vista, è stata sempre tempestiva anche nell'anticipare il sabato le partite. Questo (anche) perchè si è sempre dimostrata disponibile quando c'erano i turni infrasettimanali casalinghi. Insomma, c'ha detto porco de macchia però nella macchia non ce se poteva avventurare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

il nostro vantaggio è che noi dobbiamo fare X punti, quando e come ci deve interessare poco, logicamente meglio subito, mentre gli altri devono vincerle tutte, dunque non hanno alcun jolly. Avere una partita in più è un vantaggio temporaneo, io guardo il lato positivo ovvero che domenica andremo a Francavilla più riposati di loro

verissimo......pero' a fine settimana ci sara' da verificare se anche il francavilla non avra' positivi visto che hanno affrontato il monopoli e ieri al monopoli sono risultati 4 positivi ......è tutto un rincorrersi a questo punto!!!! come te movi te movi male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a potenza non avessero fatto i paraculi il recupero con la cavese sarebbe stato piu facile da organizzare 

motivo per bastonare sonoramente il Potenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Senza ironia, ma siete veramente preoccupati o siete scaramantici?

Io sono stato sempre cauto ma dai servirebbe un ammutinamento......a quel punto vedremmo i denti de qualcuno sparsi dentro gli spogliatoi

Considera che io vorrei aprire un topic apposito su solo la Ternana, una specie di terapia di gruppo per gli scaramantici, ansiosi e pessimisti di natura.

Chi lo apre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Considera che io vorrei aprire un topic apposito su solo la Ternana, una specie di terapia di gruppo per gli scaramantici, ansiosi e pessimisti di natura.

Chi lo apre?

Ma che volemo aprire!!!!!

Birre dicevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

La fai facile e lo spero con tutto il cuore sia così.

A mio avviso aver potuto giocare domenica con un ipotetico -12  e con una partita in meno da giocare sia diverso da un sicuro -9 e una partita in più da giocare, ma di sicuro sono mie paturnie da tifoso che pratica ansia a livello agonistico, dunque baciate il culo alla capolista.

la mia impressione è che diminuire quel distacco, anche solo ipoteticamente, motivi la squadra e aiuti a mantenere la concentrazione. credo che quest'anno possa fermarci solo un calo di concentrazione e motivazione, perché paura o ansia non l'hanno mostrata mai per nessuno, nemmeno la paura di vincere che viene quando arrivano le vertigini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che davvero una sconfitta dopo un dominio assoluto vi fa pensare così male??? Siamo seri!! Il Bari deve venire a giocare a Terni l’Avellino idem. Siamo, nella peggiore delle ipotesi a +9 con una partita in meno e una da recuperare.... ma che davvero????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Ma che davvero una sconfitta dopo un dominio assoluto vi fa pensare così male??? Siamo seri!! Il Bari deve venire a giocare a Terni l’Avellino idem. Siamo, nella peggiore delle ipotesi a +9 con una partita in meno e una da recuperare.... ma che davvero????

Sono d'accordo, capisco che c'è capitato de tutto ma così rischiamo de non godeccela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Ma che davvero una sconfitta dopo un dominio assoluto vi fa pensare così male??? Siamo seri!! Il Bari deve venire a giocare a Terni l’Avellino idem. Siamo, nella peggiore delle ipotesi a +9 con una partita in meno e una da recuperare.... ma che davvero????

E' talmente evidente che se (famo le corna) dovesse succede una tragedia non sarebbe per "sindrome da braccino corto" ma perchè è successo qualcosa de "intenzionale" e quindi in questo caso non potremmo farci niente

....OLTRE AL FATTO CHE AVELLINO O IL BARI ANDRANNO' SU TUTTI I GIORNALI COME LA SQUADRA DEI RECORD IN EUROPA O CHE HANNO BATTUTO I RECORD DELLA TERNANA!!!

 

P.S. Boscaglia se lo ricorda del campionato perso ad Alessandria con +12 ma sa anche i motivi sono tutt'altro che legati al campo di gioco (per l'appunto) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Magic 1 said:

Ma che davvero una sconfitta dopo un dominio assoluto vi fa pensare così male??? Siamo seri!! Il Bari deve venire a giocare a Terni l’Avellino idem. Siamo, nella peggiore delle ipotesi a +9 con una partita in meno e una da recuperare.... ma che davvero????

Aggiungo che subito dopo Ternana-Avellino ci sarà anche Avellino-Bari...

Quindi una delle due resterà per forza di cose ferma. Se non entrambe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe seghe per questo rinvio, non da parte vostra del Forum, ma in generale! Intanto vediamo come va sto mese di marzo con tutte ste partite in programma, in cui recupereremo anche la partita con il potenza, poi ad aprile un buco lo troveremo per questa partita! Poi, quest'anno non retrocede nessuna, io tutta sta lotta per un piazzamento migliore non la vedo, anche perché con il covid  giocare in casa o fuori, cambia poco o niente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore dell'Avellino ha chiaramente detto che possiamo perderlo solo noi VOLENDOLO perdere questo campionato, divario troppo netto con tutte le altre squadre! anche col Catanzaro hai perso con 2 tiri a porta come successo con la Turris (3 tiri 2 gol!) e su via abbiamo pagato dazio col culo avuto in altre partite, vedi Avellino e non ricordo dove perdevamo 2-1 a 5 dal termine vinta 3-2

rientriamo nel carro e godiamoci una stagione comunque storica, assurdamente bella e inaspettata alla vigilia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Considera che io vorrei aprire un topic apposito su solo la Ternana, una specie di terapia di gruppo per gli scaramantici, ansiosi e pessimisti di natura.

Chi lo apre?

In pratica il 99% dei tifosi della Ternana, me compreso.

E' questo che ha fatto venì a Bandecchi l'idea della clinica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la mega inculata della mancata serie A cui hanno fatto seguito i peggiori 15 anni della storia della Ternana (Longarini) + i primi due di Bandecchi, io finchè non vedo non credo.

So rimasto traumatizzato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Dopo la mega inculata della mancata serie A cui hanno fatto seguito i peggiori 15 anni della storia della Ternana (Longarini) + i primi due di Bandecchi, io finchè non vedo non credo.

So rimasto traumatizzato.

quilli traumi non te li levi dala capoccia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.