Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana cavese

Messaggi raccomandati

1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Ternana Argentina perchè c'avevamo Tacconi a porta e Caccialupi che marcava Maradona sennò avremmo vinto noi facile !

Ahahhaha verissimo Lu Cinghiale li avrebbe incartati ai campioni del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

Santaniello dell'avellino positivo al covid...azzzz ha giocato quasi tutta la gara con noi.....speramo bene ma...


noi abbiamo fatto sputnik e gli anticorpi monoclonali 😍

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


noi abbiamo fatto sputnik e gli anticorpi monoclonali 😍

per carita'...dillo piano che qui ce sta gente che ce crede veramente 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

per carita'...dillo piano che qui ce sta gente che ce crede veramente 😂


Io ci credo da quando lo ha detto barlafus li come si chiama 

Modificato da Razzotico
N
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un Ternana-Cavese degli anni ‘80 con i tifosi campani tutti al piano inferiore della Curva Sud, mentre negli altri due piani superiori c’eravamo regolarmente noi ternani.

Uno dei loro se ne stava a braccia conserte all’ultimo piano, ultimo gradone, un anello al mignolo grosso come un tartufo: seguiva in silenzio e faceva sentì la presenza. Tutto normale. 

Un’altra era geologica.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ricordo un Ternana-Cavese degli anni ‘80 con i tifosi campani tutti al piano inferiore della Curva Sud, mentre negli altri due piani superiori c’eravamo regolarmente noi ternani.

Uno dei loro se ne stava a braccia conserte all’ultimo piano, ultimo gradone, un anello al mignolo grosso come un tartufo: seguiva in silenzio e faceva sentì la presenza. Tutto normale. 

Un’altra era geologica.

Il mammasantissima! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Attenzione che questi arrivano incazzati, tosti, pronti ad iniziare un nuovo campionato.

Non sarà dura, di più.

 

https://www.zerottonove.it/cavese-maiuri-conferenza-ternana/?fbclid=IwAR1NelRiXUYEqtfHz2YuRkebKa5fOcRQUQWOz1E2bFeZCnI7EmvuJzO6l10 

Non dura, durissima! Non so se la racconteremo..... la Cavese e' una squadra in formissima, che viene da un filotto di vittorie! Questi so veramente forti, io m'accontento d'un pareggio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Non dura, durissima! Non so se la racconteremo..... la Cavese e' una squadra in formissima, che viene da un filotto di vittorie! Questi so veramente forti, io m'accontento d'un pareggio! 

famo a tempo a rientra' dentro lu carrarmatu???....me sto a caga' sotto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei farvi perdere il sonno stanotte, ma quando il terrore si impossessa di te, non ti lascia più. Ecco, al proposito, i loro convocati (fonte: salernosport24.com):

 

Portieri: Kucich, Paduano, Russo

Difensori: De Franco, Gega, Lancini, Matino, Marzupio, Nunziante, Ricchi, Semeraro, Senese

Centrocampisti: Cuccurullo, Favasuli, Lulli, Matera, Pompetti, Scoppa

Attaccanti: Bubas, De Rosa, Gatto, Montaperto, Senesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Attenzione che questi arrivano incazzati, tosti, pronti ad iniziare un nuovo campionato.

Non sarà dura, di più.

 

https://www.zerottonove.it/cavese-maiuri-conferenza-ternana/?fbclid=IwAR1NelRiXUYEqtfHz2YuRkebKa5fOcRQUQWOz1E2bFeZCnI7EmvuJzO6l10 

quindi non è vera la storia che come retrocessa diretta vale il trapani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Non vorrei farvi perdere il sonno stanotte, ma quando il terrore si impossessa di te, non ti lascia più. Ecco, al proposito, i loro convocati (fonte: salernosport24.com):

 

Portieri: Kucich, Paduano, Russo

Difensori: De Franco, Gega, Lancini, Matino, Marzupio, Nunziante, Ricchi, Semeraro, Senese

Centrocampisti: Cuccurullo, Favasuli, Lulli, Matera, Pompetti, Scoppa

Attaccanti: Bubas, De Rosa, Gatto, Montaperto, Senesi

ma.....FAVASULI..FAVASULI.....QUEL FAVASULI?????......vado giu a stringergli la mano....un uomo.....una divinita'!!!! grazie bardascio anche a distanza di anni!!!!!

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

Santaniello dell'avellino positivo al covid...azzzz ha giocato quasi tutta la gara con noi.....speramo bene ma...

Ma io vorrei capire la società dell’Avellino come “tutela” i suoi giocatori. Poi tocca sentirsi un onesto lavoratore irpino che si lamenta di sfortuna... Ma quale sfortuna, questi se lo cercano proprio. Ma imparare a rispettare le regole come fanno tutti gli altri no?

Speriamo che non si sia contagiato nessuno dei nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

sono uscite anche le quote...vi do la minima e la piu'alta..... quella a 1,10 l'ammonizione di paghera. la piu'alta il goal di torromino pagato a 10

Manco con la Cavese gli danno fiducia al poro Torromino? :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BuFERA ha scritto:

quindi non è vera la storia che come retrocessa diretta vale il trapani...

È vera ma se la cavese ha più di un determinato distacco di punti dalla quartultima mi sembra i playout non li fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Manco con la Cavese gli danno fiducia al poro Torromino? :lol: 

Veramente secondo me, pura troppa de fiducia gli e' stata data! Nulla contro di lui, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Ma io vorrei capire la società dell’Avellino come “tutela” i suoi giocatori. Poi tocca sentirsi un onesto lavoratore irpino che si lamenta di sfortuna... Ma quale sfortuna, questi se lo cercano proprio. Ma imparare a rispettare le regole come fanno tutti gli altri no?

Speriamo che non si sia contagiato nessuno dei nostri. 

Come dice Razzotico ai nostri hanno dato lo sputnik e gli anticorpi monoclonali. Insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Veramente secondo me, pura troppa de fiducia gli e' stata data! Nulla contro di lui, ovviamente

No no. Si vede che gli vuoi bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.