Vai al contenuto
babylon

GLI AUGURI DEI NOSTRI EX

Messaggi raccomandati

tanti di loro hanno conosciuto la vera terni, lo stadio pieno, lo spettacolo che si poteva fare e il bordello che facevamo... riguardandoli non facevo altro che pensare alla est

 

ps: bojinov per festeggiare ha squartato un perugino, cià li schizzi de sangue sul giacchetto :lol:

 

 

51 minuti fa, alien ha scritto:

Video eccezionale, molto emozionante.

alè, ti ci hanno mai scambiato per miglietta? più passano gli anni, più vi somigliate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sono visto ora

commovente

Quando marinai ha detto che i nostri sono i colori più belli al mondo ho pianto 

Personalmente mi ha emozionato anche lello bello a cui sono tanto legato e che non sentivo da tanto tempo 

se fosse ancora vivo non sarebbe mancato un saluto da Paolo Doto

mi manchi.....

sempre forza fere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Video magnifico. Confesso che in alcuni passaggi mi sono davvero commosso. 

In particolare mi sento di citare:

- Marinai, grandissimo col quadro, e ha ragione quando dice che quelli della Ternana sono i colori più belli che ci siano! ❤️💚❤️💚

- Benny Carbone che ci vuole davvero bene...chissà se ha ancora la smart rossoverde?!?! 😃

- Monetta e Carcuro ormai obesi 😃

- Caverzan fantastico che dorme con le magliette delle Fere, e Zampagna che gli ha insegnato nuove parole! 😃

- Balli sempre un grandissimo! 

- Bojinov, grandissimo col giacchettino decorato da Pollock! 😃

- Ghezzi, un piacere rivederlo! Grande Cesar Gustavo! 

- Valijent e Salif due bravi bardasci! 

- Avenatti e Kahrja idem. 

- I ternani acquisiti Fabris, Miglietta, Forte...e Borgobello che è sempre un algido uomo del nord! 😃

- Mister Tesser, sempre un gran signore, che ben si presta agli auguri malgrado il recente esonero. 

Ribadisco quello che ho scritto prima, anche Eritreo (l’unico di cui non hanno scritto il nome nel video) è stato un bel rivedere, soprattutto perché pare più giovane adesso di quando giocava 😅

1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Vero. Sarebbe bello che anche altri ex mandassero il loro spontaneo messaggio e li mettessero tutti insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, babylon said:

Ho voluto aprire appositamente una nuova discussione su questo video raccolto che ci è arrivato....per tutti noi, per la societa' e per i ragazzi in campo....a me ha emozionato rivedere i nostri idoli del passato......31 minuti di emozioni vere.....guardatelo tutto di un fiato...ci sono ex che magari neanche ricordavamo piu.....grazie grazie grazie a voi ex fere!!!!!

https://www.facebook.com/TernanaNews/videos/468096521007145

Che spettacolo. Qualcuno non lo vedevo da decenni. Tipo Ghezzi.

 

Certo è triste anche pensare che qualche Fera non ci sia più, scomparsa prematuramente🙏🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BuFERA ha scritto:

alè, ti ci hanno mai scambiato per miglietta? più passano gli anni, più vi somigliate :D

Forse da seduto 😅😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l' avete detto. Lo so che siede alla destra del Padre. E che ieri era un po' una giornata particolare per lui.... Ma qualcuno se puo' chiamarlo da lassù.. tra un miracolo e l altro... Dio. 21. Corrado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto sulla rete pure il saluto di Ivan varone giocatore della reggiana,nostro ex.

L'ho visto pure io,di tutti gli ex fondi era secondo me l'unico abile alla serie B,infatti l'ha conquistata l'anno scorso con la reggiana.lo incontrai con la figlia nata da poco al pianeta e ci scambia qualche parola,io andavo de fretta e lui continuava a parlare e non riuscivo a sganciamme,poi quando so annato via mi ha salutato chiamandomi per nome,ma non mi chiamo Alessandro allora ho capito che mi aveva scambiato per qualc'unaltro 

Modificato da mdmterni
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto rivedere anche quelli a cui sono molto legato affettivamente.

-Ciccio Grabbi

-Carlo Caramelli

-Lele Ratti

-La Bionda Agostinelli

-Van Gastel🤣

 

 

Ma anche Grella che c'aveva 'na pischella toscana da paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto rivedere anche quelli a cui sono molto legato affettivamente.

-Ciccio Grabbi

-Carlo Caramelli

-Lele Ratti

-La Bionda Agostinelli

-Van Gastel🤣

 

 

 

4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ma anche Grella che c'aveva 'na pischella toscana da paura!

giacomo modica... magari l'ha fatto anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto rivedere anche quelli a cui sono molto legato affettivamente.

-Ciccio Grabbi

-Carlo Caramelli

-Lele Ratti

-La Bionda Agostinelli

-Van Gastel🤣

 

 

Sono talmente tanti quelli che sarebbe stato bello rivedere! Oltre alla tua lista, aggiungerei mister Del Neri, Trudu e Truddaiu, Diego "Armando" Rizzo, i fratelli Raggi, Super Mario Frick e chi più ne ha più ne metta!

E devo anche dire che non mi ha dato fastidio rivedere nessuno, avrei avuto piacere di vedere anche il saluto di Davide Nicola figuratevi 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

giacomo modica... magari l'ha fatto anche

E' stato ospite sabato sera in una trasmissione di Ternana Time, ma un video messaggio sarebbe stato bello. Credo che chi avesse le capacità e le possibilità potrebbe fare un video anche più bello di quello fatto che chiaramente per ovvi motivi, è stato fatto in fretta e furia e merita solo complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso il video,che se ne dica qua dentro,io di rispetto glielo portato sempre,rivedere toscano nonostante qualche errore calcistico commesso mi ha fatto veramente piacere,(quella promozione rimarrà nel mio cuore per sempre)per non parlare di tesser esonerato 2 giorni fa....

Poi se passiamo ad ambrosi e Bernardi la capoccia viaggia al ricordo ancora INDELEBILE del rigore parato e al goal liberatorio da lui realizzato....su capovolgimento di fronte.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto solo adesso il video,che se ne dica,qua dentro e io di rispetto glielo portato sempre,rivedere toscano nonostante qualche errore calcistico commesso mi ha fatto veramente piacere,(quella promozione rimarrà nel mio cuore per sempre)per non parlare di tesser esonerato 2 giorni fa....

Poi se passiamo ad ambrosi e Bernardi la capoccia viaggia al ricordo ancora INDELEBILE del rigore parato e al goal liberatorio da lui realizzato....

Assolutamente si.

Mimmo Toscano fera vera.

Comunque sarebbe fantastico rivedere Ciccio Grabbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

E' stato ospite sabato sera in una trasmissione di Ternana Time, ma un video messaggio sarebbe stato bello. Credo che chi avesse le capacità e le possibilità potrebbe fare un video anche più bello di quello fatto che chiaramente per ovvi motivi, è stato fatto in fretta e furia e merita solo complimenti.

me lo so perso... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Assolutamente si.

Mimmo Toscano fera vera.

Comunque sarebbe fantastico rivedere Ciccio Grabbi

Va be...qui tocchi dio...per me lui lo è...il più forte di tutti in rossoverde. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Assolutamente si.

Mimmo Toscano fera vera.

Comunque sarebbe fantastico rivedere Ciccio Grabbi

Va be...qui tocchi dio...per me lui lo è...il più forte di tutti in rossoverde. 

Spero che Luca Marchetti o chi altro abbia ancora contatti, ci farebbe davvero un bellissimo regalo.

Ciccio Grabbi forever!!!

Modificato da mbriacu de viparo
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.