Vai al contenuto
altoforno

Verso Turris - Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Perché Lucarelli mo che avrebbe detto?

Che a Napoli ci andrebbe di corsa. Ha fatto intendere che la sua permanenza a Terni non è scontata. Ieri nelle dichiarazioni pre-partita sembra che sia apparso "sfastidiato" (dico sembra perché io non le ho volutamente ascoltate). Più in generale non mi sembra uno felicissimo, nonostante la vittoria del suo primo campionato da allenatore. Per me può dire quello che vuole e andare dove vuole ma se si sfastidiano loro per non so quale motivo, penso di essere libero di sfastidiarmi pure io per queste tarantelle. No? 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

Che a Napoli ci andrebbe di corsa. Ha fatto intendere che la sua permanenza a Terni non è scontata. Ieri nelle dichiarazioni pre-partita sembra che sia apparso "sfastidiato" (dico sembra perché io non le ho volutamente ascoltate). Più in generale non mi sembra uno felicissimo, nonostante la vittoria del suo primo campionato da allenatore. Per me può dire quello che vuole e andare dove vuole ma se si sfastidiano loro per non so quale motivo, penso di essere libero di sfastidiarmi pure io per queste tarantelle. No? 

Pare sia sfastidiato ( pare eh da voci incontrollate) di andare a giocare con la consapevolezza di rischiare casi covid e pure di andare li'  e poi di non giocarla.

Vedremo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Pare sia sfastidiato ( pare eh da voci incontrollate) di andare a giocare con la consapevolezza di rischiare casi covid e pure di andare li'  e poi di non giocarla.

Vedremo

E su questo avrebbe senz'altro ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Pare sia sfastidiato ( pare eh da voci incontrollate) di andare a giocare con la consapevolezza di rischiare casi covid e pure di andare li'  e poi di non giocarla.

Vedremo

E su questo avrebbe senz'altro ragione. 

Vediamo tanto la verità di tutta sta storia , futuro,Ternana e Lucarelli la sapremo molto presto. Marchetti a Ternana Time che pare sia dentro alle notizie anche perché ha il fratello all'interno dello staff, si dice molto tranquillo della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vediamo tanto la verità di tutta sta storia , futuro,Ternana e Lucarelli la sapremo molto presto. Marchetti a Ternana Time che pare sia dentro alle notizie anche perché ha il fratello all'interno dello staff, si dice molto tranquillo della situazione.

Sopratutto perché Marchetti e' giornalista vero e competente, sempre informato e si vede pure dalla carriera che ha fatto! Un tempo pure lui scriveva qui dentro..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, altoforno ha scritto:

Che a Napoli ci andrebbe di corsa. Ha fatto intendere che la sua permanenza a Terni non è scontata. Ieri nelle dichiarazioni pre-partita sembra che sia apparso "sfastidiato" (dico sembra perché io non le ho volutamente ascoltate). Più in generale non mi sembra uno felicissimo, nonostante la vittoria del suo primo campionato da allenatore. Per me può dire quello che vuole e andare dove vuole ma se si sfastidiano loro per non so quale motivo, penso di essere libero di sfastidiarmi pure io per queste tarantelle. No? 

Daje altofò, non esagerare! ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Che a Napoli ci andrebbe di corsa. Ha fatto intendere che la sua permanenza a Terni non è scontata. Ieri nelle dichiarazioni pre-partita sembra che sia apparso "sfastidiato" (dico sembra perché io non le ho volutamente ascoltate). Più in generale non mi sembra uno felicissimo, nonostante la vittoria del suo primo campionato da allenatore. Per me può dire quello che vuole e andare dove vuole ma se si sfastidiano loro per non so quale motivo, penso di essere libero di sfastidiarmi pure io per queste tarantelle. No? 

L'impressione che ho avuto io è che sia preoccupato per il covid a Torre del Greco e anche un po' incazzato per Barisano.

Quando abbiamo vinto con l'Avellino ci ha tenuto a sottolineare che era rimasto sfastidiato per dichiarazioni di "buontemponi".

Secondo me il mercato o dove deve andare non c'entra nulla ora.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma a uno come barisano o non te lo caghi e te fai una risata, tipo quando passava Aldo , oppure lo fai sfondare nelle sedi opportune (anche perché potrebbe sempre dire “se non è vero perché non mi denunciano”)

sta via de mezzo serve solo a dargli celebrità gratis

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...scrivo perche' ho letto queste ultime informazioni sul mister.....non so se qualcuno si ricorda che verso Natale il sottoscritto lancio' un allarme, dicendo che avevo raccolto sulla pagina fb di "lega pro girone c" una battuta fatta da un utente di Napoli che a me espressamente disse testuali parole "il prossimo anno Lucarelli sara' sulla panchina del Napoli" io chiaramente ci ho riso su e lo presi anche in giro piu volte, e lui alla fine mi rispose vedrai se alla fine avro' ragione!!!!.....ora leggendo questa mattina mi è tornata in mente immediatamente questa storia.....se le vicende sono cosi legate, fino  ad arrivare a questo punto pensate voi sotto a tutto quanti intrecci e quanta merda gira dietro alle spalle delle societa' e dei tifosi ignari sempre di tutto....detto questo....come ripeto per Bandecchi.....facessero quello che cazzo je pare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, babylon ha scritto:

Allora...scrivo perche' ho letto queste ultime informazioni sul mister.....non so se qualcuno si ricorda che verso Natale il sottoscritto lancio' un allarme, dicendo che avevo raccolto sulla pagina fb di "lega pro girone c" una battuta fatta da un utente di Napoli che a me espressamente disse testuali parole "il prossimo anno Lucarelli sara' sulla panchina del Napoli" io chiaramente ci ho riso su e lo presi anche in giro piu volte, e lui alla fine mi rispose vedrai se alla fine avro' ragione!!!!.....ora leggendo questa mattina mi è tornata in mente immediatamente questa storia.....se le vicende sono cosi legate, fino  ad arrivare a questo punto pensate voi sotto a tutto quanti intrecci e quanta merda gira dietro alle spalle delle societa' e dei tifosi ignari sempre di tutto....detto questo....come ripeto per Bandecchi.....facessero quello che cazzo je pare!!!!

E basta co sto piagnisteo!!!

Non ce l'ho co te eh ma in generale so giorni che se sente sta pugnetta delle vedove.

Se rimane semo contenti se va via lo salutamo come abbiamo fatto con tutti.

 

Abbiamo vinto il campionato 1 settimana fa e da Lunedì è iniziato stu bucchino/litania della società stadio clinica allenatore.

Mica c'arrivamo a Maggio !!

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, babylon ha scritto:

Allora...scrivo perche' ho letto queste ultime informazioni sul mister.....non so se qualcuno si ricorda che verso Natale il sottoscritto lancio' un allarme, dicendo che avevo raccolto sulla pagina fb di "lega pro girone c" una battuta fatta da un utente di Napoli che a me espressamente disse testuali parole "il prossimo anno Lucarelli sara' sulla panchina del Napoli" io chiaramente ci ho riso su e lo presi anche in giro piu volte, e lui alla fine mi rispose vedrai se alla fine avro' ragione!!!!.....ora leggendo questa mattina mi è tornata in mente immediatamente questa storia.....se le vicende sono cosi legate, fino  ad arrivare a questo punto pensate voi sotto a tutto quanti intrecci e quanta merda gira dietro alle spalle delle societa' e dei tifosi ignari sempre di tutto....detto questo....come ripeto per Bandecchi.....facessero quello che cazzo je pare!!!!

Tu giri troppi siti! Che Lucarelli potrebbe andare a Napoli lo sanno in tanti, poi possibile che torna Sarri, e così finisce sta pugnetta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

E basta co sto piagnisteo!!!

Non ce l'ho co te eh!!

Se rimane semo contenti se va via lo salutamo come abbiamo fatto con tutti.

 

Abbiamo vinto il campionato 1 settimana fa e da Lunedì è iniziato stu bucchino/litania della società stadio clinica allenatore.

Mica c'arrivamo a Maggio !!

 

Veramente il bucchino lo ha fatto iniziare Bandecchi prima ancora di Ternana - Avellino con le sue esplicite dichiarazioni, mai smentite e anzi ribadite. Poi ci sono state le dichiarazioni non felicissime di Lucarelli sul Napoli e più vaghe sulla sua permanenza. Questo per la precisione. Poi sono d'accordo con te, se resta bene se no andremo avanti uguale. Liverani penso sarebbe contento di tornare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Veramente il bucchino lo ha fatto iniziare Bandecchi prima ancora di Ternana - Avellino con le sue esplicite dichiarazioni, mai smentite e anzi ribadite. Poi ci sono state le dichiarazioni non felicissime di Lucarelli sul Napoli e più vaghe sulla sua permanenza. Questo per la precisione. Poi sono d'accordo con te, se resta bene se no andremo avanti uguale. Liverani penso sarebbe contento di tornare. 

Io mi riferisco a stu bucchino de vittimismo come vedove inconsolabili da "e ora che sarà della mia vita"

 

 

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io mi riferisco a stu bucchino de vittimismo da vedove inconsolabili.

 

 

 

Concordo. Penso che sarebbe un peccato interrompere un percorso che sembra interessante, ma ci sono anche altri allenatori. E anche altri presidenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io mi riferisco a stu bucchino de vittimismo come vedove inconsolabili da "e ora che sarà della mia vita"

 

 

 

 

Preciso. SOLO LA TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so per ora Lucarelli non sarebbe ancora in discussione. Poi a fine campionato si vede, tutto può essere ma per ora godiamoci ancora queste ultime partite che per il resto c’è tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

Concordo. Penso che sarebbe un peccato interrompere un percorso che sembra interessante, ma ci sono anche altri allenatori. E anche altri presidenti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Poison Ivy ha scritto:

Da quello che so per ora Lucarelli non sarebbe ancora in discussione. Poi a fine campionato si vede, tutto può essere ma per ora godiamoci ancora queste ultime partite che per il resto c’è tempo.

 

Scritto così,sembra sull'orlo dell'esonero...."in duscussione"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Scritto così,sembra sull'orlo dell'esonero...."in duscussione"....

No. Credo solo che sia ancora presto per dire se è in discussione o meno la sua permanenza con la Ternana. Poi mica dipende solo dalla società, dipende anche da cosa voglia fare lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.