Vai al contenuto
Fievel

I voti de Ternana - Cavese

Messaggi raccomandati

Vitali 6

Laverone 7

Russo 6,5

Suagher 7,5

20' st Ndir 5,5

Mammarella 6,5

34' st Celli 6

Damian 7,5

Salzano 7

Peralta 7,5

34' st Ferrante 6

Falletti 7

14' st Partipilo 7,5

Torromino 6

Vantaggiato 8

14' st Onesti 6
 

All.: Lucarelli 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voti vuoi mettere, vero che Ndir forse ha pagato lo scotto dell’esordio e Torromino manco a un metro dalla porta la riesce a mettere dentro, tutti, ma proprio tutti tutti, ovviamente compresi i qui nominati, meritano ancora 10! O forse 7! Come i gol di oggi.....io non ricordo 7 gol delle Fere in una partita....davvero!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita amichevole cmq

Vitali 6+ contento per l'esordio

Suagher 7,5 sontuoso

20' st Ndir sv ha pagato l'emozione ,deve andare a farsi le ossa

34' st Celli 7 ottimo

Peralta 7,5 gran giocatore

Torromino 7 due assist poi  spara alle allodole

Vantaggiato 9 che vogliamo di più

14' st Onesti 6 io lo riproporrei se ci vuoi provare a valorizzarlo

All.: Lucarelli 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che i voti per i  nostri mi sembrano superflui darei un bel 7 a ricchi che in una situazione molto difficile è l'unico che si da un gran da fare su quella fascia e fa un bel goal con il piede debole .direi che per essere un 2000 ha dimostrato buona personalita' 

Poi un 7 anche a diakite' che ha fatto quella specie di danza a serpente meravigliosa e non so come faceva a darsi quella spinta da terra ...eccezionale 

8 per  zampagna e vantaggiato che in fatto di rovesciate hanno dimostrato di essere molto simili e di saperci fare 

10 come al solito a lucarelli che cambia i fattori ma non il risultati di conseguenza 10 anche al presudente che ha scelto personalmente il tecnico livornese anche per una questione sentimentale che mi ha quasi commosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile fare pagelle di fronte ad una prova assurda di tiro al bersaglio come quella di ieri, giustamente Lucarelli sta valutando chi può restare nella Barca 2021-2022 , più lo guardo e più mi fa incazzare Torromino che di fatto potrebbe esserci di aiuto ma non centra lo specchio della porta nemmeno per sbaglio ed in serie B dovremo avere esterni importanti in fase realizzativa a meno che non ci sia l'investimento su un centravanti da 15 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Quantità di lattato eiaculato: tutto. 

io un buon 10% me lo sto a tenè con fatica per la Supercoppa...!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragonball ha scritto:

10 anche al presudente che ha scelto personalmente il tecnico

non è facile per un presudante scegliere un tecnico

 

Axillary Hyperhidrosis Or Not? 12 Signs Your Armpit Sweat Isn't Normal -  Thompson Tee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.