Vai al contenuto
altoforno

SUPERCOPPA

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, UmbroEtrusco ha scritto:

Scusate, quindi se perdiamo a Como quando è che giochiamo contro?

Me sa c'hai le idee un po' confuse, perché voi ci giocate in casa ;)

A meno che tu non voglia dedicarci un Forza Fere e Grifo merda, caso nel quale ci devi anche mandare una testimonianza video :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, UmbroEtrusco ha scritto:

Bisogna dire che anche l'anno scorso non si sa come abbiamo fatto a retrocedere

Si vede che non siete stati all’altezza del campionato e che qualcuno ha fatto meglio di voi, uno sennò perché retrocede? Ci vuole una buona squadra, un buon mister, una società che investe, ingaggi giusti, e un pizzico di fortuna che non guasta mai. Prendi la Ternana quest’anno come esempio.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

Si vede che non siete stati all’altezza del campionato e che qualcuno ha fatto meglio di voi, uno sennò perché retrocede? Ci vuole una una buona squadra, un buon mister, una società che investe, ingaggi giusti, e un pizzico di fortuna che non guasta mai. Prendi la Ternana quest’anno come esempio.

Si in teoria è così, poi dipende.

Verso la fine abbiamo perso con una squadra che era già fallita e che poi è stata estromessa dal campionato Mi sembra di ricordare e poi abbiamo perso ai rigori dello spareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la cosa che ha fatto sempre incazzare tutti è che abbiamo fatto sempre i play-off e andavamo a giocare come se fosse una scampagnata. In altre città Li avrebbero gonfiati per bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, UmbroEtrusco said:

Bisogna dire che anche l'anno scorso non si sa come abbiamo fatto a retrocedere

Se vuoi te lo posso dire io. Per i primi 2/3 del campionato vi hanno dato un rigore a partita e siete rimasti a metà classifica/limite della zona playoff, appena hanno smesso di regalarvi gol siete venuti giù a piombo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic ha preso una bruttissima piega, e quella carta dell'Umbria antica era tutta sbagliata ,meno male che Woodstock ha corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto nuntio vobis magnum gaudium che si parla già spudoratamente a destra e a manca di doppio salto (il loro, chiaramente).

Non solo: la coppetta è una roba di latta, che conta soltanto perché c'è la Ternana! 😂

Mentalità di respiro europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Va be dai, non è un fake si è autodenunciato, ha dichiarato di essere etrusco in un forum di tifosi della Ternana, più che un fake è un autolesionista

Già messo in ignore, sulla fiducia

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, UmbroEtrusco ha scritto:

Bisogna dire che anche l'anno scorso non si sa come abbiamo fatto a retrocedere

Oltre a quello che ha scritto Poison Ivy, non si può fare ogni anno il campionato pescando sul mercato dei prestiti e degli svincolati, che puntualmente l'anno successivo tornano a casa, e anche quando hanno meritato la conferma e possono diventare punti fermi per un reparto, non viene speso un centesimo per la loro riconferma. In questo mi pare che Perugia e Ternana negli ultimi anni siano state davvero cugine, squadre rivoluzionate ogni santo anno- Ti va bene una volta, due, tre, poi arriva l'anno in cui le cose si incastrano male e sbatti il grugno. 

 

Io ancora devo capire come abbiamo fatto a retrocedere noi in modo così anonimo e indecoroso 3 anni fa dopo aver vinto il derby a Perugia in rimonta; perché è vero che eravamo una squadra di scarsi con una società di dilettanti allo sbaraglio che aveva fatto le peggio cose (non confermare un allenatore che l'anno precedente aveva ottenuto risultati miracolosi smantellando una squadra che andava puntellata e che invece è stata sostituita da gente scarsa e inesperta); ma quando vinci una partita fondamentale come il derby in quel modo da 2-0 a 2-3 (dopo che negli ultimi anni in serie B avevamo collezionato solo brutte figure) ti dovrebbe restare addosso un'adrenalina da sbranare chiunque; invece in una settimana siamo passati dalla fossa dei leoni a quella dei coglioni. La squadra non è più scesa in campo e nelle successive 5-6 partite non ha fatto più un punto che fosse uno. Ci sono tanti modi per retrocedere, perdendo sul campo quando gli avversari son forti, ma rinunciare a giocare no. E per quanto fossimo manifestamente scarsi, durante il campionato avevano almeno provato a giocarsela con gli altri scarsi, invece hanno tutti tirato i remi in barca. Che siano sempre maledetti.

 

Poi se vogliamo parlare di quell'assurda retrocessione ai play-out col Foligno, che fino a due partire prima della fine del campionato non eravamo mai stati invischiati nella zona play-out; io c'ero allo stadio all'ultima partita, mi pare con l'Andria, dove ci giocavamo la salvezza diretta, è stata l'unica partita in cui ho portato allo stadio mia figlia e mia moglie (lei è calabrese e della ternana, con rispetto parlando, frega nulla); stai avanti due ad uno fino agli ultimi 5 minuti, poi prendi due gol e precipiti ai play out. Vai ai play out col Foligno, stai vincendo in casa e prendi un gol beffa (e il portiere che in campionato parava di tutto, le ultime partite prendeva gol assurdi, poi, a retrocessione avvenuta, senza passare per terni e le emittenti locali, è andato a farsi intervistare da un'emittente perugina facendosi (ci) prendere per il culo. Mi sono così incazzato che ho rimosso dalla memoria il suo nome). A me nessuno me lo toglie dalla testa che quel campionato qualcuno dei nostri se lo sia venduto. Che siano nuovamente maledetti. Fortuna che l'anno successivo, ripescaggio a parte, ci fu la gloriosa cavalcata con Mimmo Toscano, e ci ritrovammo proiettati dalle stalle alla serie B. 

 

Siete risaliti in un solo anno, quindi non farti domande, semmai ringrazia nell'ordine: Mandorlini (mi è sempre stato sulle palle da giocatore, figurarsi in questo caso da allenatore) che ha buttato via un campionato che potevano perdere solo loro, e Caserta, cui va dato il merito di aver tenuto in piedi una baracca che tutti erano pronti a far saltare in aria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, UmbroEtrusco ha scritto:

Eh sono educato......

E poi poco tifoso, diciamo simpatizzante

Sta cosa vale per tutti voi etruschi? Con quei 4 con cui ho avuto relazioni, quando gli parli di calcio ti rispondono tutti (ma tutti tutti): no, io ‘l grifo? Io so solo ‘n simpatizzante ‘l sai cocco? Manco vado al’stadio...

 

perugia COLERA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Sta cosa vale per tutti voi etruschi? Con quei 4 con cui ho avuto relazioni, quando gli parli di calcio ti rispondono tutti (ma tutti tutti): no, io ‘l grifo? Io so solo ‘n simpatizzante ‘l sai cocco? Manco vado al’stadio...

 

perugia COLERA. 

Ma te che faresti se eri Perugino?te ne cercheresti de dillo in giro,ecco loro uguale.ma il nuovo utente secondo me stata buono fino al derby di coppa,se vincono inizierà a percularci facendosi grosso con i suoi compaesani,se perdono sparirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Travaglio ha scritto:

Intanto nuntio vobis magnum gaudium che si parla già spudoratamente a destra e a manca di doppio salto (il loro, chiaramente).

Non solo: la coppetta è una roba di latta, che conta soltanto perché c'è la Ternana! 😂

Mentalità di respiro europeo

Mentalità da respiro affannato causa gnoccu e scucchia! 😀

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kiwi ha scritto:

Due!!!! Due ragazze sul forum in un colpo solo, bardasci!!!! Ciao Poison! Come stai? Digiti sempre da Napoli?

Nel caso, Napoli Napoli, o dintorni?

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Travaglio ha scritto:

Intanto nuntio vobis magnum gaudium che si parla già spudoratamente a destra e a manca di doppio salto (il loro, chiaramente).

Non solo: la coppetta è una roba di latta, che conta soltanto perché c'è la Ternana! 😂

Mentalità di respiro europeo

veramente, la stessa cosa, a parti invertite, la dice anche angelooo da un mese (non il doppio salto, ma la coppetta che conta solo perché ci stanno quelli là sì...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ste quote non le condivido, ma forse e' meglio che la pensano così! 

Vincente Supercoppa

Ternana 2.50

Perugia 2.75

Como 3,15

Assurde, per il mio parere quelle dei playoff, dove favorito e' il Padova ( non lo giocherei nemmeno morto!) 

Padova 4,50

Alessandria 6

Catanzaro 8

Avellino, Bari 10

Segue sud Tirol fino a tutte l'altre! Praticamente danno ragione alle merde quando dicono che il loro era il più difficile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque ste quote non le condivido, ma forse e' meglio che la pensano così! 

Vincente Supercoppa

Ternana 2.50

Perugia 2.75

Como 3,15

Assurde, per il mio parere quelle dei playoff, dove favorito e' il Padova ( non lo giocherei nemmeno morto!) 

Padova 4,50

Alessandria 6

Catanzaro 8

Avellino, Bari 10

Segue sud Tirol fino a tutte l'altre! Praticamente danno ragione alle merde quando dicono che il loro era il più difficile! 

Infatti avevo pensato di fare una giocata sulla vincente playoff,mettere 100 euro su Alessandria,juvestabia e Catanzaro,3 singole da 100 euro l'una,non l'ho giocata perché ha detto la signora che se butto 300 euro su ste cazzate me caccia de casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

veramente, la stessa cosa, a parti invertite, la dice anche angelooo da un mese (non il doppio salto, ma la coppetta che conta solo perché ci stanno quelli là sì...)

Noi seguiamo il calcio, io, te e tutti l'altri da una vita! Ci ricordiamo di fatti accaduti anche 30/40 anni fa! A me se mi chiedi chi l'ha vinta negli ultimi anni non lo so amico mio! L'anno scorso non fu fatta per covid, ma gli altri anni, chi l'ha vinta???? Boh, però ci stanno le merde e quindi conta, perlomeno quest' anno! Comunque il termine coppetta l'ha scritto dado non io, ma io condividevo🤣

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Infatti avevo pensato di fare una giocata sulla vincente playoff,mettere 100 euro su Alessandria,juvestabia e Catanzaro,3 singole da 100 euro l'una,non l'ho giocata perché ha detto la signora che se butto 300 euro su ste cazzate me caccia de casa.

La tua signora ha ragione, MAI giocare bollette, quando sai che 2 su 3 l'hai perse in partenza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Oltre a quello che ha scritto Poison Ivy, non si può fare ogni anno il campionato pescando sul mercato dei prestiti e degli svincolati, che puntualmente l'anno successivo tornano a casa, e anche quando hanno meritato la conferma e possono diventare punti fermi per un reparto, non viene speso un centesimo per la loro riconferma. In questo mi pare che Perugia e Ternana negli ultimi anni siano state davvero cugine, squadre rivoluzionate ogni santo anno- Ti va bene una volta, due, tre, poi arriva l'anno in cui le cose si incastrano male e sbatti il grugno. 

 

Io ancora devo capire come abbiamo fatto a retrocedere noi in modo così anonimo e indecoroso 3 anni fa dopo aver vinto il derby a Perugia in rimonta; perché è vero che eravamo una squadra di scarsi con una società di dilettanti allo sbaraglio che aveva fatto le peggio cose (non confermare un allenatore che l'anno precedente aveva ottenuto risultati miracolosi smantellando una squadra che andava puntellata e che invece è stata sostituita da gente scarsa e inesperta); ma quando vinci una partita fondamentale come il derby in quel modo da 2-0 a 2-3 (dopo che negli ultimi anni in serie B avevamo collezionato solo brutte figure) ti dovrebbe restare addosso un'adrenalina da sbranare chiunque; invece in una settimana siamo passati dalla fossa dei leoni a quella dei coglioni. La squadra non è più scesa in campo e nelle successive 5-6 partite non ha fatto più un punto che fosse uno. Ci sono tanti modi per retrocedere, perdendo sul campo quando gli avversari son forti, ma rinunciare a giocare no. E per quanto fossimo manifestamente scarsi, durante il campionato avevano almeno provato a giocarsela con gli altri scarsi, invece hanno tutti tirato i remi in barca. Che siano sempre maledetti.

 

Poi se vogliamo parlare di quell'assurda retrocessione ai play-out col Foligno, che fino a due partire prima della fine del campionato non eravamo mai stati invischiati nella zona play-out; io c'ero allo stadio all'ultima partita, mi pare con l'Andria, dove ci giocavamo la salvezza diretta, è stata l'unica partita in cui ho portato allo stadio mia figlia e mia moglie (lei è calabrese e della ternana, con rispetto parlando, frega nulla); stai avanti due ad uno fino agli ultimi 5 minuti, poi prendi due gol e precipiti ai play out. Vai ai play out col Foligno, stai vincendo in casa e prendi un gol beffa (e il portiere che in campionato parava di tutto, le ultime partite prendeva gol assurdi, poi, a retrocessione avvenuta, senza passare per terni e le emittenti locali, è andato a farsi intervistare da un'emittente perugina facendosi (ci) prendere per il culo. Mi sono così incazzato che ho rimosso dalla memoria il suo nome). A me nessuno me lo toglie dalla testa che quel campionato qualcuno dei nostri se lo sia venduto. Che siano nuovamente maledetti. Fortuna che l'anno successivo, ripescaggio a parte, ci fu la gloriosa cavalcata con Mimmo Toscano, e ci ritrovammo proiettati dalle stalle alla serie B. 

 

Siete risaliti in un solo anno, quindi non farti domande, semmai ringrazia nell'ordine: Mandorlini (mi è sempre stato sulle palle da giocatore, figurarsi in questo caso da allenatore) che ha buttato via un campionato che potevano perdere solo loro, e Caserta, cui va dato il merito di aver tenuto in piedi una baracca che tutti erano pronti a far saltare in aria. 

Oltre a Mandorlini devono ringrazia la Triestina e il suo DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, angelooo ha scritto:

La tua signora ha ragione, MAI giocare bollette, quando sai che 2 su 3 l'hai perse in partenza! 

Si ma se una delle tre vince i play vai sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.