Vai al contenuto
altoforno

SUPERCOPPA

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Benvenuto! Te troverai bene. Io sono etrusco etrusco, entrai quasi per caso prima di un Ternana-Empoli del 2013 con Sarri nostro allenatore. Non sono più uscito. 

Si Wiwi, te conosco, tifi Empoli e sei sempre stato pro Bandecchi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Quindi anche noi?perché se non sbaglio anche noi abbiamo vinto la c,

Noi abbiamo vinto, anzi stravinto il nostro, "quelli lassù" (come era solito chiamarli Pochesci per prenderli in giro, quando li citava senza nominarli) il loro l'hanno pareggiato, e sono passati solo per miglior differenza reti, ma sembra che hanno vinto la Coppa dei Campioni. Nonostante questo, noi restiamo umili. Basta che portiamo a casa la Supercoppa e li battiamo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Benvenuto! Te troverai bene. Io sono etrusco etrusco, entrai quasi per caso prima di un Ternana-Empoli del 2013 con Sarri nostro allenatore. Non sono più uscito. 

 

in realtà è perchè non l'hai ancora trovata, l'uscita

 

Exit Fail GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milton ha scritto:

non ti sfugge niente, quindi

 

When you try to cheer someone up, only to make them angrier | Witzige  babys, Babywitze, Lustig illustration

 

2 minuti fa, Milton ha scritto:

non ti sfugge niente, quindi

 

When you try to cheer someone up, only to make them angrier | Witzige  babys, Babywitze, Lustig illustration

Vi leggo, il calcio da vedere non mi interessa quasi più, quello parlato/scritto di più.

I calciatori di oggi non li sopporto, evito guardarli ed ascoltarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UmbroEtrusco ha scritto:

Stavo anche bene, adesso data l'età (55) e lo stato (sposato), sono in forte discesa..........

Però ancora ci provo

Bene bene. Allora sei un vecchio trapano a differenza de quello che ho citato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Niente 

qui state a prende una brutta china, poi nn ve lamentate.

Perugia merda.

E' vero, c'hai ragione anche tu..........

Non vi fate problemi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣🤣Io veramente me sarei aspettato un post di Kiwi tipo "in questo forum due etruschi sono troppi, scegliete o lui o me" e invece guarda come è andata a finire. Un forum di ternanacci incazzati con tutti quelli lassù, e invece il primo perugino che arriva bussa, e in maniera educata chiede permesso e tutti a far vedere che in fin dei conti non siamo proprio così "antisociali", "ma prego , entra gradisci un the con i biscotti?"  Senti Umbro Etrusco che ti devo dire, ben arrivato.

Comunque ti avverto la vita qui dentro  non sarà sempre così serena, io ti ho avvertito

Modificato da INPS rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

🤣🤣Io veramente me sarei aspettato un post di Kiwi tipo "in questo forum due etruschi sono troppi, scegliete o lui o me" e invece guarda come è andata a finire. Un forum di ternanacci incazzati con tutti quelli lassù, e invece il primo perugino che arriva bussa, e in maniera educata chiede permesso e tutti a far vedere che in fin dei conti non siamo proprio così "antisociali", "ma prego , entra gradisci un the con i biscotti?"  Senti Umbro Etrusco che ti devo dire, ben arrivato.

Comunque ti avverto la vita qui dentro  non sarà sempre così serena, io ti ho avvertito

Oh questo mi piace, vediamo alla prima partita che succede

 

Comunque, per tranquilizzarvi un pò, io sono un perugino un pò atipico, a me il perugino tipo non mi è mai piaciuto, ora che non ci vivo ancora meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

ma i perugini educati che intervengono così a gamba tesa ci spiazzano.

vero

noi ternani siamo abituati a ben altre raffinatezze

 

Cat vs Dog Challenge - Gifeate

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.