Vai al contenuto
altoforno

SUPERCOPPA

Messaggi raccomandati

Ti prego razzo cinese ti prego! Rasa quella collina demmerda piena di conigli di merda.
 

Per favore. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ti prego razzo cinese ti prego! Rasa quella collina demmerda piena di conigli di merda.
 

Per favore. 

Mi viene in mente quello raccontato pochi giorni fa da un amico proprio per entrare in clima derby...la notte del terremoto di Amatrice era in vacanza e sceso in strada gli giunse notizia che Perugia era stata rasa al suolo dal sisma, per un attimo penso’ “ah Perugia? evvai esultando 😂...” poi dopo tornando lucido si è un po’ pentito, quella situazione oggettivamente era troppo anche per loro...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Direi basta battibbeccare con l indesiderato ospite.

Visto che non lo vogliamo bannare, credo per godere dello spettacolo della sua coglionaggine, mettetelo in ignore. E smettiamo tutti di quotarlo per cortesia.

 

Così quando la frustrazione della sua esistenza inutile lo assale, potrà venire nel forum delle Fere a parlare un pó da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, NIKILU ha scritto:

Meno male che qualcuno se ne ricorda

Secondo me se lo ricordano tutti... Io me ce svegliavo la notte col cuore in gola per la rabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un po’ la partita di ieri ed il Como ha giocato meglio. Più ordine, più precisione nei passaggi e in definitiva più ricerca dello scambio. Appena riuscivano a chiudere un triangolo , un dai e vai, andavano facilmente alla conclusione. Gli etruschi fanno il classico calcio della C…difesa e ripartenze, aggressione sulle seconde palle, etc…Se giochiamo al top e “a patto che”…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ho visto un po’ la partita di ieri ed il Como ha giocato meglio. Più ordine, più precisione nei passaggi e in definitiva più ricerca dello scambio. Appena riuscivano a chiudere un triangolo , un dai e vai, andavano facilmente alla conclusione. Gli etruschi fanno il classico calcio della C…difesa e ripartenze, aggressione sulle seconde palle, etc…Se giochiamo al top e “a patto che”…

Infatti poi Caserta in B è tornato a piombo in C, fa gioco sparagnino e redditizio in C, ma se si alza il livello.....e noi sappiamo alzarlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, angelooo ha scritto:

State a parla del nulla! Semo nettamente più forti di queste 2, che non capisco come avete ancora dei dubbi! :flag:

Questo dicono i numeri. Questo hanno detto 10 mesi di campionato....

Poi, la palla è rotonda.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lele81 said:

Ho visto la sintesi di Pg-Como, il primo rigore c'era, il secondo è totalmente inventato.

Capisco che a noi ne sono stati concessi di generosi, quindi dovremo stare boni e riconoscenti, ma questo li batte tutti. E con distacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo io, ma lo sappiamo tutti, il derby non è mai solo questione di tattica, tecnica, chi gioco meglio o peggio..
Quindi, una volta di più, carrarmato.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Lo scrivo io, ma lo sappiamo tutti, il derby non è mai solo questione di tattica, tecnica, chi gioco meglio o peggio..
Quindi, una volta di più, carrarmato.

Carrarmato e greppa! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

 il derby non è mai solo questione di tattica, tecnica

ficcamocelo in testa cazzo, carroarmato e livello di attenzione molto alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.