Vai al contenuto
altoforno

SUPERCOPPA

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Veramente me pare che qui dentro c’è solo uno che dice che dobbiamo dimostrare di essere i più forti

e non so nemmeno se è tifoso ternano tra l altro

Beh in effetti hai ragione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Quetzal ha scritto:

Siamo proprio strani noi tifosi ternani, ancora c'è chi scrive che dobbiamo dimostrare qualcosa! Con questo campionato la Ternana è entrata nella storia!! Ce ne vogliamo rendere conto? Noi non abbiamo vinto il campionato, il campionato lo ha vinto il como, nemmeno le merde, poiché nel loro girone lo hanno perso quei somari del Padova. Noi siamo entrati nella storia dei campionati di serie c del calcio!! È ben diverso!! Quindi se c'è qualcuno che deve ancora dimostrare qualcosa, non è certo la Ternana.

Esattamente. E quello che temo e che sia merde che Como non hanno nulla da perdere.....🤘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Godiamoci questo momento e mi permetto di suggerire sommessamente di non considerare più quei viscidi magnagnocchi. 

Giochiamo come sappiamo e non c'è storia...

Suggerisco di ignorare anche un paio di masticagnocchi che stanno qui dentro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fate troppo facile, non sono affatto d'accordo. Ha detto bene ternano_84 in un'altra discussione : il derby destabilizza.

Noi Ternani poi siamo destabilizzati di nostro... Ricordate le paranoie dopo la sconfitta con il Catanzaro e una decina di punti e oltre sulla seconda? 

Ecco, fate le proporzioni, nel bene e nel male, e riflettete. 

Modificato da altoforno
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

La fate troppo facile, non sono affatto d'accordo. Ha detto bene ternano_84 in un'altra discussione : il derby destabilizza.

Noi Ternani poi siamo destabilizzati di nostro... Ricordate le paranoie dopo la sconfitta con il Catanzaro e una decina di punti e oltre sulla seconda? 

Ecco, fate le proporzioni, nel bene e nel male, e riflettete. 

Posso concordare su come siamo fatti, ma questo approccio non fa che avvantaggiare da un punto di vista psicologico i cessi.

Questa squadra ha gli attributi e sa come comportarsi...partiamo da questo assunto. Nonostante tutto mi godo questo momento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sarà Como in casa e Perugia fuori.... scontato! 

Ternana-Como

Como-Perugia

Perugia-Ternana

Ma quale sorteggio, lo decide Santopezzente

 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

No giocano tutti i titolari tranna Gianna Rilli che e' infortunato.

Infortunato come? Ecco che tocca cominciare le bestemmie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Che devi vince la Coppa è un discorso, ma dimostrare.. ..... Che altro dovemo dimostrà? Parlano i numeri.

Ma infatti Porcino. Io questo solo volevo di'.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servito chi voleva il Perugia perché lo dobbiamo massacrare. Chi fa sti ragionamenti mi sembra quello che nei film prima da ammazza uno ormai alla fine, fa un discorso di mezz’ora per fargli pesare i motivi per cui lo uccide e intanto quello si riposa, si tira su e lo ammazza lui o la “cavalleria” che nel frattempo arriva. Quando uno è per terra, lo devi fini’. Punto e basta. 
😅

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Crikke ha scritto:

Servito chi voleva il Perugia perché lo dobbiamo massacrare. Chi fa sti ragionamenti mi sembra quello che nei film prima da ammazza uno ormai alla fine, fa un discorso di mezz’ora per fargli pesare i motivi per cui lo uccide e intanto quello si riposa, si tira su e lo ammazza lui o la “cavalleria” che nel frattempo arriva. Quando uno è per terra, lo devi fini’. Punto e basta. 
😅


amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, altoforno said:

Infortunato come? Ecco che tocca cominciare le bestemmie. 

 

46 minutes ago, angelooo said:

Che c'ha iannarilli? 

 

46 minutes ago, altoforno said:

Ho visto che per Iannarilli è cervicale, non dovrebbe essere niente di grave se è così. Domani starà bene. 

Speramo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ho visto che per Iannarilli è cervicale, non dovrebbe essere niente di grave se è così. Domani starà bene. 


Pure se deve gioca’ col busto peggio   de casadei non sara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il derby coi bavosi l'avrei evitato volentieri, primo perché significava che le merde stavano ancora a tribola' e secondo perché il derby non è mai una partita normale. 

Detto questo, siamo nettamente più forti, le motivazioni non mancano, quindi rompiamogli il culo e prendiamoci il trofeo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante e’ che la piazza ci stia con la testa e pensi solo a supportare  questi magici ragazzi. La squadra e il mister sanno come preparare le partite. ❤️💚

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con quello che diceva mi sembra Gigi Manini... Per recuperare meglio qualche infortunato sarebbe opportuno saltare la prima giornata di Supercoppa e entrare dalla seconda. 

Il mio calendario ideale sarebbe:

Como-Perugia

Ternana-Como

Perugia-Ternana

Per giocarci la coppa nello scontro diretto sul loro campo... Zero alibi per loro. 

Gradita alternativa sarebbe:

Como-Perugia

Perugia-Ternana

Ternana-Como 

Perché vorrebbe dire che hanno perso la prima partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dado ha scritto:

Palmì, guarda i numeri. Abbiamo divelto di netto ogni precente record della storia della serie C. Stamo in infradito da fine Marzo, e cmq abbiamo continuato a vincere per forza di inerzia anche facendo esordire primavera e terzo portiere. Non ce n'è stato per nessuno mai.

 

Non è obbligatorio un supercazzo: la supercoppa non rimette in discussione una beata minchia. Certo, sarebbe un peccato farsela sfuggire dopo aver mostrato quello che abbiamo mostrato. Certo, dopo aver rotto culi che è stato un brutto spettacolo tutto l'anno, non rompere proprio il più sfondato e il più fracio di tutti sarebbe davvero un enorme peccato.

 

Ma levamoce subito dalla capoccia che abbiamo obblighi di qualche tipo, o che sta coppetta possa rimettere in discussione quello che è stato. L'intera serie C italiana, ma non quella di quest'anno, proprio dalla fondazione ad oggi, ce lo deve zufolare a tutta ganassa perchè non si è mai visto niente del genere.

 

Detto questo, aandiamoci a prendere anche la coppa perchè sarebbe una meritata rifinitura su una stagione indimenticabile, e sopratutto sfracelliamo il bocchettone dei pappagalli di merda, perchè sventrare il pappagallo è sempre la cosa più giusta da fare. Ma se per caso non dovessimo riuscire, entrambe le contendenti della coppetta dovrebbero in ogni caso rimettersi prone a zufolarci l'asta, perchè quest'anno è quello che devono fare tutte: inchinare e zufolare.

 

Di sicuro mi mangerei le mani, probabilmente una o due bestemmine le tirerei anche io che sono tanto religioso, ma i numeri resterebbero numeri, altro che cazzi, altro che obblighi.

Quoto tutto, soprattutto il termine coppetta perché quella in realtà e'! Tocca vincerla perché ci stanno quelli la.... e perché bene o male e' sempre un trofeo! Però tanti, troppi sembra che dovemo gioca la Champions! Ha ragione dado, coppetta e' il termine giusto, e il fatto che c'e il Perugia non aumenta il lustro, anzi lo diminuisce, perché loro sono e resteranno sempre le merde! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora quando giocheremo la Champions ci esalteremo per la Champions. Per ora non vedo alternative a giocare al massimo questa coppa, visto che se perdi questo derby poi te le smazzi tu le foto istituzionali con la maglia delle merde. Porco dio. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.