Vai al contenuto
David

Turris vs Ternana LIVE Stadio “Amerigo Liguori” - Torre del Greco - Ore 15.00 ❤️💚

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Uno di quei giocatori che tanto sognano gli scucchioni cuniji. 😃

Uno tipo Do praDo, insomma 😄

 

Brodo Da Dalt :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Ah, i punti di vantaggio sul Bari sono 28, in questo momento.

Eravamo sotto di 4, alla quarta di andata.

A proposito di Bari: se non stanno attenti nelle ultime tre gare rischiano il tracollo in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Alla fine e' arrivata la vittoria, certo a 2,20 poi scesa a 2,10! Poi da me non si giocava più.... Leo ha detto che stava a 1,63, ciò non toglie che quella quota iniziale era troppo alta! Va bene cosi


quanto hai vinto oggi maledetto 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma si sapeva...non a caso ha 99 gol in B...

Anche tu hai ragione! Ferrante come centravanti non e' male, però non si fa mai trovare al posto giusto nei movimenti da punta! In B potrebbe esplodere o fare pena..... vie di mezzo non le vedo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ah, i punti di vantaggio sul Bari sono 28, in questo momento.

Eravamo sotto di 4, alla quarta di andata.

Ahahahaha e Nico ce  credeva alla grande!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ah, i punti di vantaggio sul Bari sono 28, in questo momento.

Eravamo sotto di 4, alla quarta di andata.


Non accorcia neanche l’avellino 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kiwi said:

Ahahahaha e Nico ce  credeva alla grande!

A dire il vero no, ci sperava, ma è stato il primo di loro a riconoscere le differenze fra le due squadre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


quanto hai vinto oggi maledetto 😅

Si! Un altra buttata per h della Ternana! Finora ho preso 700, se mi vince il sud Tirol ne vinco altre 500! Se vinceva la Ternana con l'handicap a 4 ne vincevo altre 1400! Però m'accontento😀

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Questo continua anda in panchina a vedere la partita 

E ce se incazza pure

per me non molla un cazzo 

mi sa che bandecchi diventa come gelfusa(speriamo con esiti diversi), si è preso la malattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

A dire il vero no, ci sperava, ma è stato il primo di loro a riconoscere le differenze fra le due squadre.

Abissale. Voraginale. Se po' di' voraginale in italiano, barda'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora nelle ultime 2 affrontiamo due squadre davvero in forma: il Monopoli è lanciatissimo verso i play off e la Juve Stabia viene da una serie di vittorie.

Saranno gare interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola parentesi: un presidente che sta pensando di lasciare, con tutti i business che deve seguire, secondo voi si fa seicento chilometri tra andata e ritorno per stare in panchina e si appiccica con giocatori-dirigenti avversari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Abissale. Voraginale. Se po' di' voraginale in italiano, barda'?

Voglio controllare tutti i libri di Lovecraft che ho (non sono pochi).

Secondo me qualche aggettivo appropriato si trova lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Comunque sti confronti con i gol fatti in altri campionati non si possono sentire, come paragonare banane con chiavi del 32

condivido...sono paragoni assurdi....unici record che guardo sono quelli che stiamo stabilendo per il campionato di serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Vaginale, la parola che cercavi è vaginale.

Ahahahaha no...no.... è che fra le fere e le altre.... bisognerebbe proprio coniare un aggettivo nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che il dirigente della turris gli ha detto che potevano essere piu' morbidi e bandecchi gli hs risposto come all'andata? 

Bravo presidente non di molla un centimetro e si è punita sportivsmente anche la turris che ci ha interrotto il record du vittorie consecurive 

Tra l'altro sempre per le statistiche è la prima vittoria a torre del greco perche' nei due precedenti erano usciti due pareggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si! Un altra buttata per h della Ternana! Finora ho preso 700, se mi vince il sud Tirol ne vinco altre 500! Se vinceva la Ternana con l'handicap a 4 ne vincevo altre 1400! Però m'accontento😀

Niente uccisioni dunque?:shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La videoconferenza dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Turris-Ternana (0-1)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si! Un altra buttata per h della Ternana! Finora ho preso 700, se mi vince il sud Tirol ne vinco altre 500! Se vinceva la Ternana con l'handicap a 4 ne vincevo altre 1400! Però m'accontento😀


quanto te invidio 🥺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più morbidi perché? In base a quale convenzione? Va bene non accanirsi (e certo non l'abbiamo fatto), ma tirare indietro le gambine? 
Ci sono anche le altre, in gioco, e meritano lo stesso identico rispetto della Turris, della Cavese e del diavolo che se lo porta...

Ma è un concetto incomprensibile, sono basito da tanta stupidità.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

Alla fine e' arrivata la vittoria, certo a 2,20 poi scesa a 2,10! Poi da me non si giocava più.... Leo ha detto che stava a 1,63, ciò non toglie che quella quota iniziale era troppo alta! Va bene cosi

goldbet non era quotata. sono riuscita a giocarla alle 14.50 sul sito 888 a quota 1,77 ho vinto poco (una ventina di euro)perche'altre schedine sempre col 2 delle fere mi sono saltate per il como mortacci loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vaffanculo a sti mezzi napoletani! Oggi partita un po' sottovalutata ma  io ci tenevo tantissimo!

Bravissimi ai ragazzi non era facile su un campo che quello di Gabelletta è il Bernabéu e dopo tutta questa festa!

Record di punti assoluto in Serie C! 

Meravigliosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Porcino ha scritto:

Guardando le ipotetiche partecipanti ai prossimi playoff, me dà l'idea che l'Avellino li possa vince a mani basse. 🐰🥕💩

i playoff sono impronosticabili...con i ritardi causa covid finiranno tra due mesi...le sorprese saranno dietro l'angolo anche se logicamente le seconde in primis e poi le terze saranno avvantaggiate ma la differenza la fara'la condizione atletica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.