Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso monopoli-ternana

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Tutti dentro a carro! Queste de partite saranno importantissime per alzare la tensione del gruppo!! Forza ancora è dura!!

Mah..... se legge sto forum uno de un altra squadra, e vede la scritta.... ancora e' dura, ti chiedono subito chi e' il tuo pusher! 🤣🤣🤣

Si scherza ovviamente! 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Tutti dentro a carro! Queste de partite saranno importantissime per alzare la tensione del gruppo!! Forza ancora è dura!!

Dura magari no! Ma per il resto hai ragionissima!

FORZA FERE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Porcino ha scritto:

Sinceramente de ste partite non me frega un cazzo..... Mo vojo vince la Supercoppa.

E invece sbagli. Domani se vinci fai il record assoluto di vittorie in trasferta all time in serie C ora già nostro, ma a pari merito col

venezia. 
 

Per come la vedo io: partita più difficile dell‘anno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Mah..... se legge sto forum uno de un altra squadra, e vede la scritta.... ancora e' dura, ti chiedono subito chi e' il tuo pusher! 🤣🤣🤣

Si scherza ovviamente! 😜

Ti ricordo che ci sarà un derby, e queste due partite sono una preparazione per non abbassare la guardia.

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti abbiamo un vantaggio, avendo vinto il campionato con largo anticipo, possiamo preparare la Supercoppa (e soprattutto il probabilissimo derby) con la dovuta attenzione, non avendo la tensione del risultato a ogni costo.

possiamo fare un richiamo di preparazione ad hoc (anzi mi auguro che l'abbiano già fatto, dato che c'era il turno di riposo).

ma è anche vero che, in questi casi, rischi di abbassare troppo la tensione e non arrivare alla partita con la giusta carica.

questo sarebbe un disastro, perché, per quanto mi riguarda, asfaltarli nel derby equivale alla vittoria nel campionato.

né più né meno.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

infatti abbiamo un vantaggio, avendo vinto il campionato con largo anticipo, possiamo preparare la Supercoppa (e soprattutto il probabilissimo derby) con la dovuta attenzione, non avendo la tensione del risultato a ogni costo.

possiamo fare un richiamo di preparazione ad hoc (anzi mi auguro che l'abbiano già fatto, dato che c'era il turno di riposo).

ma è anche vero che, in questi casi, rischi di abbassare troppo la tensione e non arrivare alla partita con la giusta carica.

questo sarebbe un disastro, perché, per quanto mi riguarda, asfaltarli nel derby equivale alla vittoria nel campionato.

né più né meno.

Esatto..!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

possiamo fare un richiamo di preparazione ad hoc (anzi mi auguro che l'abbiano già fatto, dato che c'era il turno di riposo).

Non ne ho certezza, ma a naso direi che l'abbiano già fatto: giudicando che sono tornati ad allenarsi mercoledì scorso dopo 3 giorni di stop, seppure senza partita nel weekend. Se qualche utente del forum ha più dettagli a riguardo, sarebbe molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, altoforno ha scritto:

infatti abbiamo un vantaggio, avendo vinto il campionato con largo anticipo, possiamo preparare la Supercoppa (e soprattutto il probabilissimo derby) con la dovuta attenzione, non avendo la tensione del risultato a ogni costo.

possiamo fare un richiamo di preparazione ad hoc (anzi mi auguro che l'abbiano già fatto, dato che c'era il turno di riposo).

ma è anche vero che, in questi casi, rischi di abbassare troppo la tensione e non arrivare alla partita con la giusta carica.

questo sarebbe un disastro, perché, per quanto mi riguarda, asfaltarli nel derby equivale alla vittoria nel campionato.

né più né meno.

Bravissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

per quanto mi riguarda, asfaltarli nel derby equivale alla vittoria nel campionato.

né più né meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo vincere per mantenere i punti di distacco dalle inseguitrici non possiamo mollare e rischiare di farle rientrare per la lotta alla promozione diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Palumbo ce la fa a rientrare?

per queste due partite di campionato sicuramente no (e neanche avrebbe senso forzare un rientro)..magari qualche speranza in piu'per la supercoppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

per queste due partite di campionato sicuramente no (e neanche avrebbe senso forzare un rientro)..magari qualche speranza in piu'per la supercoppa...

Certo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Per come la vedo io: partita più difficile dell‘anno! 

purtroppo ancora una squadra di gamba sul cammino della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2021 Alle 14:03, cascata rossoverde ha scritto:

Diffidati mi sembra nessuno avevamo boben che ha preso il giallo ultima gara ed è andato in squalifica


boben era diffidato dall’interpol

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Monopoli-Ternana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

In attesa di Monopoli - Ternana questa ci sta sempre bene, soprattutto lu gatto 😀😂❤️💚

Ti sbagli amico mio, questo è rivolto ai baresi :ph34r: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Dalla lista convocati manca Damian, sapete se era squalificato?

Infortunio muscolare 

forse x questo anno ha chiuso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

In attesa di Monopoli - Ternana questa ci sta sempre bene, soprattutto lu gatto 😀😂❤️💚

Ve prego in diffusione al liberati 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.