Vai al contenuto
Woodstock'73

La superlega: Alba di un nuovo calcio?

Messaggi raccomandati

... o meglio la fine del nostro calcio?
 

Che ne pensate?

A me pare una grossa stronzata che darà un’altra botta colossale al calcio per quello che rappresenta, com fu con le prime payTv e il sabato della serie B!

Preciso però che quando partirà la Superlega quelli che oggi inorridiscono in quanti domani saranno davanti alla TV a guardarsi le partite. Ci sarà la scusa che "non c'era nulla in TV" o "a me piace il grande calcio"  con la risposta pronta "qual'è il problema?". 

 

La causa siamo noi, non nascondiamoci. Tutto finirebbe se non ci fosse l'interesse, invece gli organizzatori, sponsor e proprietari delle TV conoscono la dipendenza del genere umano, quindi si andrà avanti... the show must Go on ed in poco tempo l'indignazione finirà nel dimenticatoio. 

Io mi tengo la mia TERNANA con tutti i bellissimi tribboli ... 

SEMPRE E SOLO LA TERNANA!

Che ne pensate?

 

P.S. Non mi rispondete che lu pallone deve da cuzzura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.