Vai al contenuto
David

Monopoli vs Ternana LIVE Stadio “Vito Simone Veneziani” - Monopoli - Ore 17.30 ❤️💚

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bella vittoria in una partita giocata a sprazzi,spesso bene e spesso in difficolta'contro un buon monopoli. iannarilli errore sul secondo goal ma si e'riscattato  con altri interventi ottimi che ci hanno salvato dalla capitolazione.furlan partita senza acuti ma che riesce a fare un gran goal.kontek a volte servirebbe piu'cattiveria.ferrante mi spiace ma ha solo un problrma non vede mai la porta e non si fa mai trovare pronto  (il posizionamento che ha vantaggiato tanto x intenderci).bene suagher a parte l'incertezzasul secondo goal,bene falletti e partipilo,benissimo paghera che nel secondo  tempo tieni in piede il centrocampo.bene defendi specialmente nel primo tempo.celli una sicurezza..verso il sessantesimo quando siamo passati in vantaggio si e'vista la differenza di condizione atletica.poi i cambi hanno rimescolato tutto e ci hanno fatto finire in sofferenza. ps ho letto i messaggi precedenti,in cui qualcuno ha messo in dubbio iannarilli in previsione serie B...ma come si fa a dubitaare di un portiere che quest'anno ha fatto i miracoli anche se condito da qualche errore... io bho.....ma chi volete donnarumma o handanovic?

Anche a me Iannarilli mi va bene, però non scandalizziamoci se prende qualche critica, ci sta.... pure Ambrosi vinse il campionato e l'anno dopo il portiere fu Brignoli! Comunque sono tanti ( non io) che non lo vedono come portiere da B, sia sul forum sia parlando in giro con altri tifosi/amici

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Riguardo la partita di oggi, abbiamo fatto un primo tempo in pigiama e pantofola DeFonseca comfort. Il secondo tempo, alla vista del mare, abbiamo messo le hawaianas  e nonostante questo, abbiamo fatto 4 goal quasi controvoglia.

Forse sul 2-1 c'era il rigore per loro ma ..... poi che cazzo demo di' de più.

Vincemo anche bendati.

Quoto. Mai visto fare 4 gol giocando al 10% del proprio potenziale.

Quando Lucarelli parla di partita non allenante, c'è da dire che la partita allenante si fa' in due come dice anche lui alle partitelle di allenamento che tutti si vogliono mettere in mostra per giocare. La partita come quella di oggi e quella con la Turris, gli avversari hanno approcciato al calcio camminato e noi a quanto pare siamo bravi anche in quello.

Abbiamo preso il solito goal su calcio piazzato dove in area spesso vige lo slogan del Partito delle Liberta ( facciamo un po come cazzo ci pare) e il secondo goal per un equivoco da fine stagione tra Iannarilli e Suagher.

Appena hanno realizzato che stavano a fa' una grossa figura demmerda e che Lucarelli s'era già messo la cintura col cazzo di gomma, sono bastati 7 minuti di calcio camminato di gran classe per vincere una partita di bassissima qualità.

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il fatto che abbiamo dei punti deboli mi fa stare sereno. E' facile sapere dove intervenire l'anno prossimo per migliorare e fare un buon campionato di B.

Dove miglioreresti tu ruber? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

No affatto, ma temo che sia un reparto più che buono per la serie C, appena sufficiente per la B. Abbiamo preso pochi gol per la straordinaria applicazione di tutti quando la palla passa all'avversario, ma sui calci da fermo emergono alcune caratteristiche peculiari del reparto, sulle quali il collettivo può poco (o può meno). Ci dovrà essere una riflessione seria e approfondita su queste cose. 

Da oggi il Catanzaro ha preso meno gol di noi.... però non si può avere tutto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque, criticare oggi è da frustrati forte. Abbiamo vinto segnando 4 gol in trasferta con un filo di gas. Durante tutta la partita, sebbene per parecchio tempo sotto nel punteggio, non ho mai avuto la sensazione che avremmo perso la partita. 

No vabbè criticare no, sarebbe da pazzi dopo l’ennesima vittoria, record su record ecc però io la penso come il mister, si poteva fruttare di più questa partita, specie dopo lo stop, come allenamento in vista della supercoppa. Invece l’hanno presa un po’ come una passeggiata di salute 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Palmi,intervenire solo per condividere questo messaggio,giusto o d'accordo che sia è davvero triste,dopo tutti i record fatti.

Mi associo, è da persone da poco (ma che se credono da tanto)

Mi spiace perché una stagione del

genere avrebbe dovuto fa sborrà anche le pantegane sul Lungonera, qualcuno invece non ce la fa proprio, peggio per lui.

Avanti Ternana, avanti Mister, avanti ragazzi, abbiamo dei pappagalli da cucinare prima di andare in vacanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, angelooo ha scritto:

Dove miglioreresti tu ruber? 

Premesso che non ci capisco un cazzo e quest'anno ne ho avuto la conferma impietosa, sicuramente metterei Lucca al centro dell'attacco, un centrocampista muscolare e un difensore veloce (perchè per la serie B forse dietro siamo un po' lenti). Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io aspetto invece il video di quello alcolizzato di Avellino.

 

Nico è un bravo bardascio, ce sente ammerda per la squadra della sua città ed è onesto.

 

Concordo. Soprattutto quando se la prese con quel cojone di D'Ursi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:
Voglio la maglia celebrativa del Torro!!!

Poretto stava esultando da solo, falletti è arrivato per dargli un po di conforto

Stile Lovison anni '80 quando segnò un gol dopo tipo 4 anni de astinenza. 'Na bella puntarella. Lui da solo in ginocchio con braccia e sguardo al cielo aspettando qualche abbraccio e i compagni che rientravano nella propria metà campo senza inculasselo. 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Stile Lovison anni '80 quando segnò un gol dopo tipo 4 anni de astinenza. 'Na bella puntarella. Lui da solo in ginocchio con braccia e sguardo al cielo aspettando qualche abbraccio e i compagni che rientravano nella propria metà campo senza inculasselo. 

Che pippa che era lovison😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Durante tutta la partita, sebbene per parecchio tempo sotto nel punteggio, non ho mai avuto la sensazione che avremmo perso la partita. 

Idem, tensione zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

bella vittoria in una partita giocata a sprazzi,spesso bene e spesso in difficolta'contro un buon monopoli. iannarilli errore sul secondo goal ma si e'riscattato  con altri interventi ottimi che ci hanno salvato dalla capitolazione.furlan partita senza acuti ma che riesce a fare un gran goal.kontek a volte servirebbe piu'cattiveria.ferrante mi spiace ma ha solo un problrma non vede mai la porta e non si fa mai trovare pronto  (il posizionamento che ha vantaggiato tanto x intenderci).bene suagher a parte l'incertezzasul secondo goal,bene falletti e partipilo,benissimo paghera che nel secondo  tempo tieni in piede il centrocampo.bene defendi specialmente nel primo tempo.celli una sicurezza..verso il sessantesimo quando siamo passati in vantaggio si e'vista la differenza di condizione atletica.poi i cambi hanno rimescolato tutto e ci hanno fatto finire in sofferenza. ps ho letto i messaggi precedenti,in cui qualcuno ha messo in dubbio iannarilli in previsione serie B...ma come si fa a dubitaare di un portiere che quest'anno ha fatto i miracoli anche se condito da qualche errore... io bho.....ma chi volete donnarumma o handanovic?

Tra l' altro Handanovic che probabilmente è il miglior portiere della A da anni, sta a fa na cappella dopo l altra da un po'... Per dire che tutti i portieri fanno errori ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, paolo65 ha scritto:

Stile Lovison anni '80 quando segnò un gol dopo tipo 4 anni de astinenza. 'Na bella puntarella. Lui da solo in ginocchio con braccia e sguardo al cielo aspettando qualche abbraccio e i compagni che rientravano nella propria metà campo senza inculasselo. 

Me lo ricordo come fosse ieri. Proprio come hai scritto tu...lu poro Lovison, che era veramente struppissimo, fu messo a fà lu terzino per quanto c’aveva li piedi fucilati...io te dirò ci rimasi pure male a vederlo esultare da solo con gli altri che non se lo inculavano minimamente..😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando: mister Scienza si è inkazzato a fine gara per il poco rispetto ricevuto da parte dell'arbitro (un rigore non dato e alcuni gol Ternana viziati da falli non fischiato). La loro manifesta superiorità nel secondo tempo non ha sortito il risultato sperato e per questo je rode lu culo. Mister, che te devo dire, siete una bella squadretta e poi avete quel BUNINO che prima del match con le Fere aveva segnato una valanga di gol (2). Però, ti svelo un segreto: se oggi entrava in campo la Ternana dal 1' alla fine del primo tempo stavamo 0-2.... partita chiusa! Ma noi siamo ternani e semo nati pe' tribbola' però non è questa l'annata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicano tutti di brutto contro di noi. Stiamo diventando una squadra antipatico per la nostra superiorità schiacciante che fa capire a tutti quanto sono scarsi. Bene così. Dobbiamo continuare a far rosicare tutti fino a fine maggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso 4 gol da una squadra che la metà stava a gonfià lu materassino pé pijà lo sole ammezzu a lu mare e quell’andra metà stava a mette lu stuzzicadenti su la fessura de lu biliardino per scroccà che partita a gratis....e ancora parla? Un mese fa ne avrebbe presi 8....dovrebbe ringraziacce stu fenomeno ....con quelle dichiarazioni mi è calato parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora che finisce questo campionato in questa categoria di merda. In questi campi dove è anche difficile giocare il calcio. Per fortuna che ce ne andiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ha preso 4 gol da una squadra che la metà stava a gonfià lu materassino pé pijà lo sole ammezzu a lu mare e quell’andra metà stava a mette lu stuzzicadenti su la fessura de lu biliardino per scroccà che partita a gratis....e ancora parla? Un mese fa ne avrebbe presi 8....dovrebbe ringraziacce stu fenomeno ....con quelle dichiarazioni mi è calato parecchio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che questa sudditanza nei confronti del monopoli che dice scienza mi sembra fanta scienza perche' all'andata mi pare che ebbero due rigori di cui uno un po' dubbio se poi li sbagliano non è colpa nostra ....sul quarto gooal il fallo a gamba tesa lo ha visto solo lui anche chi lo intervista cade dalle nuvole ...sono d'accordo solo che poteva dargli il rigore su bunino ma alla fine il monopoli ha fatto bene solo 20 minuti del secondo tempo con una squadra che ha giocato con un filino di gas e gliene ha fatti 4 

Dichiarazioni esagerate e attegiamento isterico fuori luogo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ha preso 4 gol da una squadra che la metà stava a gonfià lu materassino pé pijà lo sole ammezzu a lu mare e quell’andra metà stava a mette lu stuzzicadenti su la fessura de lu biliardino per scroccà che partita a gratis....e ancora parla? Un mese fa ne avrebbe presi 8....dovrebbe ringraziacce stu fenomeno ....con quelle dichiarazioni mi è calato parecchio

Salzano per l'occasione s'è fatto pure le Meches .Era convinto che andava al mare alla ricerca della picchietta mittleuropea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, koala ha scritto:

Normale che gli Roda il culo poteva andare sul 3-1 ed ha perso poi nettamente 

Convinto che se andava sul 3-1, la partita non la perdevamo ugualmente .So bastate du accelerate camminando per fare 2 goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scienza deve solo pensare al fatto che ha perso le ultime 3-4 partite e non solo ieri. Se avesse avuto risultati migliori nelle ultime 3 settimane non si sarebbe giocato tutto contro di noi ieri. Meno male che la C non ci riguarda più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Salzano per l'occasione s'è fatto pure le Meches .Era convinto che andava al mare alla ricerca della picchietta mittleuropea

Ahaahh, poi con l'accento partenopeo raggiunge il non plus ultra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.