Vai al contenuto
David

Ufficiale: Serie B su Sky dal 2021 al 2024

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Si vede bene?

Devi avere una connessione decente, però si, è raro che di impalli. Ti danno anche una Stick per vederla in TV anche lì bene in Full HD. 2 connessioni contemporanee su max 4 dispositivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo65 ha scritto:

Devi avere una connessione decente, però si, è raro che di impalli. Ti danno anche una Stick per vederla in TV anche lì bene in Full HD. 2 connessioni contemporanee su max 4 dispositivi. 

Chiedevo solo,mai avuto sky..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Razzotico ha scritto:


puoi chiamare a nome mio? 😅

Non credo di poterlo fare, ma posso fornirti un pratico script da seguire:)

 

a) chiama il call center a pagamento, perchè devi parlare con un essere umano

 

b) Spiega di aver sentito di questo nuovo listino, e di come tu ci sia rimasto un pò male che una azienda tanto attenta al cliente di X anni abbia dimenticato di chiamare proprio te per adeguarti. Spiega che quando ci resti male pensi che forse ha ragione tua figlia (o altro familiare a caso) che dovresti proprio disdire tutto, tanto guardate solo netflix e la parabola è un retaggio per anziani. In questa parte conta l'interpretazione: non devi mandarli a cagare. Sii una figura tormentata,  sofferente, non un hater pieno di livore. Però insomma fai capire che netflix o la stessa nowtv non sono concetti a cui quali non potresti arrivare.

 

c) Quando la tua situazione di dissidio interiore è acclarata, domanda secca: quali sono esattamente i passi da seguire per attivare il nuovo listino Smart anche sul mio abbonamento?  Ecco bene, cortesemente adesso li esegua esattamente nell'ordine in cui me li ha raccontati.

 

Nel mio caso, il giorno dopo avevo l'omino a casa per mettere lo skyQ, e il giorno dopo ancora (sempre attraverso lo stesso call center) ho avuto il cambio di abbonamento. Non è veloce come dovrebbe essere (nel 2021 una cosa così andrebbe gestita con due click dal sito), ma per dimezzare il costo si può fare.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, altoforno ha scritto:

mah...dipende dai costi e da quanto spera di ottenere in cambio.

comunque Tagliavento nel documentario di Copa90 diceva che sembrava impossibile anche in C comprare i diritti di una squadra, poi Bandecchi ha dato una portafogliata a Ghirelli (inteso come LegaPro ovviamente) e tutto si è aggiustato😂

Se fa una offerta di sicuro lo ascoltano anche quest'anno, senza partita delle fere telecusano non la guardano manco i suoi familiari strettissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dado ha scritto:

Lo scrivo qua: Sky ha lanciato "silenziosamente" un nuovo listino. Di fatto se tu sei un vecchio cliente che spende un botto, loro non ti dicono un cazzo, ma chi attiva oggi paga circa la metà di te.

 

L'altro giorno ho chiamato il servizio clienti chiedendo spiegazioni, la faccio più semplice di quanto non sia veramente stata: mi hanno passato dal vecchio al nuovo listino. Con gli stessi pacchetti, pago praticamente la metà al mese e anzi, il pacchetto "base" è anche leggermente più ampio di quanto non fosse

 

Vista anche la notizia della B su Sky, magari prima della disdetta secca puoi chiedere di verificare quanto spenderesti con questo nuovo listino? 

Parli del listino Smart con vincolo a 18 mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

Non credo di poterlo fare, ma posso fornirti un pratico script da seguire:)

 

a) chiama il call center a pagamento, perchè devi parlare con un essere umano

 

b) Spiega di aver sentito di questo nuovo listino, e di come tu ci sia rimasto un pò male che una azienda tanto attenta al cliente di X anni abbia dimenticato di chiamare proprio te per adeguarti. Spiega che quando ci resti male pensi che forse ha ragione tua figlia (o altro familiare a caso) che dovresti proprio disdire tutto, tanto guardate solo netflix e la parabola è un retaggio per anziani. In questa parte conta l'interpretazione: non devi mandarli a cagare. Sii una figura tormentata,  sofferente, non un hater pieno di livore. Però insomma fai capire che netflix o la stessa nowtv non sono concetti a cui quali non potresti arrivare.

 

c) Quando la tua situazione di dissidio interiore è acclarata, domanda secca: quali sono esattamente i passi da seguire per attivare il nuovo listino Smart anche sul mio abbonamento?  Ecco bene, cortesemente adesso li esegua esattamente nell'ordine in cui me li ha raccontati.

 

Nel mio caso, il giorno dopo avevo l'omino a casa per mettere lo skyQ, e il giorno dopo ancora (sempre attraverso lo stesso call center) ho avuto il cambio di abbonamento. Non è veloce come dovrebbe essere (nel 2021 una cosa così andrebbe gestita con due click dal sito), ma per dimezzare il costo si può fare.

 

Io invece con sky ho sempre avuto un approccio brutale che finora ha pagato alla grande. Da quattro anni faccio così:

1) mi abbono a metà settembre, con la stagione degli sconti. Dopo esattamente due giorni, con una pec, mando una disdetta "alla naturale scadenza del contratto" (sempre di 12 mesi). L'ultima volta fatto il contratto di venerdì, disdetto il lunedì successivo decorrenza settembre 2021. Puntualmente mi chiamano appena ricevono la pec e basiti mi chiedono "come mai io abbia disdetto dopo due giorni dal contratto"..Rispondo secco che glielo faccio apposta. Gelo e finisce lì. A settembre inizia la nuova trattativa, con sky che chiama perchè vado in scadenza...i primi due/tre tentativi offrono sempre un prezzo superiore al precedente, adducendo le solite minchiate...al quarto, in preda all'ansia da "retention", mi offrono un rinnovo annuale alle vecchie condizioni...dico sì in un attimo e dopo due giorni ridò la disdetta...🤣 al momento pago 26 € al mese con sky sport+sky calcio, ma senza skygo e senza il decoder figo, quello che fa anche le pompe ma non ricordo come si chiama. Mi accontento di un volgare decoder hd a raspone semplice.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Una tv piccola no, ma un consorzio di tv locali, si ... dovrebbero pensarci, a tutti i livelli, per riportare il calcio vicino alla gente sarebbe un piccolo passo (approfittando dell’inevitabile e auspicabile e salutare ridimensionamento dei costi, magari)....meglio ancora se delle tv ci preoccupassimo di tornare allo stadio, vorrà dire che sta zaganella sarà finita!

 

NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA PAY TV!

I diritti della B si comprano a pacchetti , il pacchetto 1 che comprende tutte le partite non in esclusiva da trasmettere sul digitale e/o il satellite costa , se non erro , 16 milioni se c’è un solo offerente, 12 se ce ne sono due e via via a scendere fino a 6 offerenti se non ricordo male.

Al momento c’è solo Sky , ma nessuno vieta da creare questo consorzio e tira fuori 12 milioni .

la trattativa per la singola squadra non credo si possa fare , ma ripeto potrei sbagliare io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Io invece con sky ho sempre avuto un approccio brutale che finora ha pagato alla grande. Da quattro anni faccio così:

1) mi abbono a metà settembre, con la stagione degli sconti. Dopo esattamente due giorni, con una pec, mando una disdetta "alla naturale scadenza del contratto" (sempre di 12 mesi). L'ultima volta fatto il contratto di venerdì, disdetto il lunedì successivo decorrenza settembre 2021. Puntualmente mi chiamano appena ricevono la pec e basiti mi chiedono "come mai io abbia disdetto dopo due giorni dal contratto"..Rispondo secco che glielo faccio apposta. Gelo e finisce lì. A settembre inizia la nuova trattativa, con sky che chiama perchè vado in scadenza...i primi due/tre tentativi offrono sempre un prezzo superiore al precedente, adducendo le solite minchiate...al quarto, in preda all'ansia da "retention", mi offrono un rinnovo annuale alle vecchie condizioni...dico sì in un attimo e dopo due giorni ridò la disdetta...🤣 al momento pago 26 € al mese con sky sport+sky calcio, ma senza skygo e senza il decoder figo, quello che fa anche le pompe ma non ricordo come si chiama. Mi accontento di un volgare decoder hd a raspone semplice.


vabbe cacafo’ sei un cinico 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dado ha scritto:

Lo scrivo qua: Sky ha lanciato "silenziosamente" un nuovo listino. Di fatto se tu sei un vecchio cliente che spende un botto, loro non ti dicono un cazzo, ma chi attiva oggi paga circa la metà di te.

 

L'altro giorno ho chiamato il servizio clienti chiedendo spiegazioni, la faccio più semplice di quanto non sia veramente stata: mi hanno passato dal vecchio al nuovo listino. Con gli stessi pacchetti, pago praticamente la metà al mese e anzi, il pacchetto "base" è anche leggermente più ampio di quanto non fosse

penso sia il caso di mio padre, mo bisogna che chiamo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FURIOUS ha scritto:

TUTTI ALLO STADIO DIO BEDUINO. 

 

11 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Ma che è Sky??.....

 

2 ore fa, NINNI ha scritto:

Non mi avranno anche stavolta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

senza il decoder figo, quello che fa anche le pompe ma non ricordo come si chiama. Mi accontento di un volgare decoder hd a raspone semplice.

il tuo approccio a disdetta precoce è sicuramente quello migliore, così non rischi di restare su listini del cazzo del 1936 come avevo io. Però richiede una dedizione che non penso di avere:)

 

Sul raspone semplice o complesso, quello nuovo multistaminchia ha anche il suo perchè, specie se oltre a farti derubare da sky ti piace prenderlo dietro anche da dazn, disney, netflix e compagnia abbonante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Al momento c’è solo Sky , ma nessuno vieta da creare questo consorzio e tira fuori 12 milioni .

Ce li mette Bandecchi, ma noi dobbiamo preventivamente fargli approvare dalla regione una banca del seme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dado ha scritto:

Ce li mette Bandecchi, ma noi dobbiamo preventivamente fargli approvare dalla regione una banca del seme.

con tutto il lattato di quest'anno non dovrebbe essere difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

ma l'abbonamento de Sky se pò fa anche per vedello sul PC???
chi non ha un televisore come pò fa?

io adesso capisco che tu sei alternativo, e potresti anche avere le tue buone ragioni, ma perché sei espressamente contrario alla TV?

sei un seguace di Popper?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

io adesso capisco che tu sei alternativo, e potresti anche avere le tue buone ragioni, ma perché sei espressamente contrario alla TV?

sei un seguace di Popper?

non sò contrario alla TV, ma trasferendome spesso non ne ho mai comprata una, dovrei portarmela dietro ovunque... tra l'altro non è che me posso comprà un televisore, un decoder e farmeli installà solo per vedè qualche partita delle Fere (manco tutte se riaprono gli stadi)... sarebbe un investimento de soldi e de spazio abitativo un po' spropositato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fievel ha scritto:

ma l'abbonamento de Sky se pò fa anche per vedello sul PC???
chi non ha un televisore come pò fa?

Sky fa un abbonamento senza parabola , via internet  ma serve comunque il decoder e quindi la tv

sul pc puoi vedere skygo ma sempre l’abbonamento classico devi fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Sky fa un abbonamento senza parabola , via internet  ma serve comunque il decoder e quindi la tv

sul pc puoi vedere skygo ma sempre l’abbonamento classico devi fare 

quindi se faccio l'abbonamento classico posso usare skygo anche senza comprare il decoder e la tv? o al massimo comprando sto benedetto decoder senza installarlo da nessuna parte visto che me servirebbe solo per il pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fievel ha scritto:

non sò contrario alla TV, ma trasferendome spesso non ne ho mai comprata una, dovrei portarmela dietro ovunque... tra l'altro non è che me posso comprà un televisore, un decoder e farmeli installà solo per vedè qualche partita delle Fere (manco tutte se riaprono gli stadi)... sarebbe un investimento de soldi e de spazio abitativo un po' spropositato!

vida loca😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fievel ha scritto:

ma l'abbonamento de Sky se pò fa anche per vedello sul PC???
chi non ha un televisore come pò fa?


se vuoi Bufera può ospitare... ma devi essere carino (ci siamo

 capiti 😉)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Razzotico ha scritto:


se vuoi Bufera può ospitare... ma devi essere carino (ci siamo

 capiti 😉)

Oppure se pô fá un camper 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

non sò contrario alla TV, ma trasferendome spesso non ne ho mai comprata una, dovrei portarmela dietro ovunque...

quale sarebbe il problema di portarsi appresso la tv? una moglie/fidanzata non ce l'hai?

 

GIF phatmass falta seite - animated GIF on GIFER

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

quindi se faccio l'abbonamento classico posso usare skygo anche senza comprare il decoder e la tv? o al massimo comprando sto benedetto decoder senza installarlo da nessuna parte visto che me servirebbe solo per il pc?

una volta che ce l'hai da qualche parte istallalo , tanto è pagato .. un amico , un parente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.