Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-juvestabia

Messaggi raccomandati

Il 28/4/2021 Alle 13:13, altoforno ha scritto:

sì e poi rompono le scatole a noi se non regaliamo punti pur giocando in infradito, facendo esordire tutti i panchinari, il secondo portiere e anche il terzo.

ma se siamo forti il doppio degli altri anche giocando da Mai dire Gol (tanto che Lucarelli si è anche piuttosto incazzato), da noi che vogliono?

Io vedo l'ambiente di Castellammare molto più maturo rispetto a piazze più blasonate, avellino e Catanzaro su tutte, Padalino è stato tra gli allenatori incontrati tra i più onesti ed equilibrato nei giudizi post partita, un allenatore che stimavo come Scienza, dopo le dichiarazioni di domenica scorsa, ha perso ogni forma di rispetto da parte mia, domenica sarà una partita balneare, anche loro ormai sono, giustamente, proiettati ai play off. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alien ha scritto:

Mi unisco ai complimenti, bravo Cascata.

anche io... da sempre i topic de avvicinamento de Cascata so tra le mie cose preferite del forum.
sempre ben scritti, completi sia de introduzione tecnico-tattica-psicologica sia de riferimenti a precedenti rilevanti ed ai rapporti tra tifoserie (laddove degno de nota)... uno spettacolo! me fanno sempre entrà in clima alla grande!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

 domenica sarà una partita balneare, anche loro ormai sono, giustamente, proiettati ai play off. 

La nostra però non deve essere balneare: il nostro campionato dura ancora un mese e prevede ancora un obiettivo. Questa partita va usata per ritrovare  la determinazione feroce che ci ha accompagnato tutto l'anno: servono 95 minuti intensi, non solo due strappetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitolo formazione, dovrebbe esserci la conferma x diversi giocatori che hanno giocato a monopoli. potrebbe esserci l'avevicendamento boben per suagher. chance anche per mammarella per riprendere il posto sulla fascia sinistra. ballottaggio per il ruolo di centravanti,saranno ancora assenti frascatore,damian e palumbo

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

capitolo formazione, dovrebbe esserci la conferma x diversi giocatori che hanno giocato a monopoli. potrebbe esserci l'avevicendamento boben per suagher. chance anche per mammarella per riprendere il posto sulla fascia sinistra. ballottaggio per il ruolo di centravanti,saranno ancora assenti suagher,damian e palumbo

Suagher come mai è assente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe dare un turno di riposo anche a proietti che e' entrato in diffida! Che sapete voi, l'ipotetica squalifica si sconta in Supercoppa??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Che sapete voi, l'ipotetica squalifica si sconta in Supercoppa???

solo per chi ha compiuto un superfallo

 

Gambar Gambar Lucu Animasi Sepak Bola Cari Foto Video Bergerak Pemain di  Rebanas - Rebanas

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

errore mio ho sbagliato a scrivere.ho corretto il post....volevo scrivere frascatore 😂

 

OK, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

La nostra però non deve essere balneare: il nostro campionato dura ancora un mese e prevede ancora un obiettivo. Questa partita va usata per ritrovare  la determinazione feroce che ci ha accompagnato tutto l'anno: servono 95 minuti intensi, non solo due strappetti.

penso che difficilmente sarai accontentato per questa partita.

stanno facendo vacanza da un mese (e li capisco, anche se Mr. Luca giustamente si incazza).

dopo Monopoli Lucarelli ha parlato di richiamo di preparazione effettuato per la Supercoppa, quindi mi accontento di vederli di nuovo feroci dall'8 fino al 22 maggio, che giustamente vale come un altro campionato, visto chi CERTAMENTE parteciperà.

per domenica mi aspetto secchielli e piste per le biglie nella sabbia.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, altoforno ha scritto:

penso che difficilmente sarai accontentato per questa partita.

stanno facendo vacanza da un mese (e li capisco, anche se Mr. Luca giustamente si incazza).

dopo Monopoli Lucarelli ha parlato di richiamo di preparazione effettuato per la Supercoppa, quindi mi accontento di vederli di nuovo feroci dall'8 fino al 22 maggio, che giustamente vale come un altro campionato, visto chi CERTAMENTE parteciperà.

per domenica mi aspetto secchielli e piste per le biglie nella sabbia.  

Così è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

per domenica mi aspetto secchielli e piste per le biglie nella sabbia.  

ok, basta che non mi tocca vedere in campo gente che che si ossigena i capelli. No, mi sa che mi dice male pure questa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un po' de materiale per gli psicologi freudiani del forum:

 

Me so sognato che pareggiavamo 1-1 😕 per noi gol de Partipilo al 23esimo del primo tempo con un tiro all'incrocio. Pareggio loro nel secondo tempo attorno al 73esimo.

Nel corso della partita lo Stabia diventava prima il Francavilla e poi la Vibonese per tornare ad essere lo Stabia verso la fine.

 

Poi me so anche sognato che invadevamo il porto de Avellino (che è in montagna lo so, ma nel mio sogno c aveva un porto) in migliaia, co bandiere, fumogeni e tutto il resto. Ogni tanto arrivava qualche kamikaze avellinese che veniva puntualmente travolto dalla folla. Però c era un avellinese simpatico che avevamo rapito e che cercava de convince @L'ultimo dei Mohicani che c avrebbe fatto da magna per tutti a gratis se glie davamo una possibilità!

 

Secondo voi che me vole di il mio subconscio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ho un po' de materiale per gli psicologi freudiani del forum:

 

Me so sognato che pareggiavamo 1-1 😕 per noi gol de Partipilo al 23esimo del primo tempo con un tiro all'incrocio. Pareggio loro nel secondo tempo attorno al 73esimo.

Nel corso della partita lo Stabia diventava prima il Francavilla e poi la Vibonese per tornare ad essere lo Stabia verso la fine.

 

Poi me so anche sognato che invadevamo il porto de Avellino (che è in montagna lo so, ma nel mio sogno c aveva un porto) in migliaia, co bandiere, fumogeni e tutto il resto. Ogni tanto arrivava qualche kamikaze avellinese che veniva puntualmente travolto dalla folla. Però c era un avellinese simpatico che avevamo rapito e che cercava de convince @L'ultimo dei Mohicani che c avrebbe fatto da magna per tutti a gratis se glie davamo una possibilità!

 

Secondo voi che me vole di il mio subconscio??

In questi casi credo che la prima domanda (d'obbligo direi) sia: che te si magnato ieri sera? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

In questi casi credo che la prima domanda (d'obbligo direi) sia: che te si magnato ieri sera? :)

Più che magnato, fumato... Il porto di Avellino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

In questi casi credo che la prima domanda (d'obbligo direi) sia: che te si magnato ieri sera? :)

Ma anche:

1. Che te si bevuto?

2. Che  te si fumato?

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

In questi casi credo che la prima domanda (d'obbligo direi) sia: che te si magnato ieri sera? :)

Patate e melanzane :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ma anche:

1. Che te si bevuto?

2. Che  te si fumato?

😂

Bevuto un po' de vino rosso siciliano, alla seconda domanda m avvalgo della facoltà de non risponde :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Ho un po' de materiale per gli psicologi freudiani del forum:

 

Me so sognato che pareggiavamo 1-1 😕 per noi gol de Partipilo al 23esimo del primo tempo con un tiro all'incrocio. Pareggio loro nel secondo tempo attorno al 73esimo.

Nel corso della partita lo Stabia diventava prima il Francavilla e poi la Vibonese per tornare ad essere lo Stabia verso la fine.

 

Poi me so anche sognato che invadevamo il porto de Avellino (che è in montagna lo so, ma nel mio sogno c aveva un porto) in migliaia, co bandiere, fumogeni e tutto il resto. Ogni tanto arrivava qualche kamikaze avellinese che veniva puntualmente travolto dalla folla. Però c era un avellinese simpatico che avevamo rapito e che cercava de convince @L'ultimo dei Mohicani che c avrebbe fatto da magna per tutti a gratis se glie davamo una possibilità!

 

Secondo voi che me vole di il mio subconscio??

De sta tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Ho un po' de materiale per gli psicologi freudiani del forum:

 

Me so sognato che pareggiavamo 1-1 😕 per noi gol de Partipilo al 23esimo del primo tempo con un tiro all'incrocio. Pareggio loro nel secondo tempo attorno al 73esimo.

Nel corso della partita lo Stabia diventava prima il Francavilla e poi la Vibonese per tornare ad essere lo Stabia verso la fine.

 

Poi me so anche sognato che invadevamo il porto de Avellino (che è in montagna lo so, ma nel mio sogno c aveva un porto) in migliaia, co bandiere, fumogeni e tutto il resto. Ogni tanto arrivava qualche kamikaze avellinese che veniva puntualmente travolto dalla folla. Però c era un avellinese simpatico che avevamo rapito e che cercava de convince @L'ultimo dei Mohicani che c avrebbe fatto da magna per tutti a gratis se glie davamo una possibilità!

 

Secondo voi che me vole di il mio subconscio??

Ahahaahh magna de meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Fievel ha scritto:

 

Nel corso della partita lo Stabia diventava prima il Francavilla e poi la Vibonese per tornare ad essere lo Stabia verso la fine.

 

Per me il messaggio del tuo subconscio è chiaro: per prendere un punto devono affrontarci in 3.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Leo85 ha scritto:

Più che magnato, fumato... Il porto di Avellino 

Quella è meravigliosa, sono chiaramente tre porzioni di tortino di Amsterdam 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Juve Stabia, iniziativa dei tifosi rossoverdi

 
 

Ternana-Juve Stabia, iniziativa dei tifosi rossoverdi

Ultima giornata della stagione regolare quella in programma domenica 2 maggio. Le formazioni di Ternana-Juve Stabia si affronteranno allo stadio Liberati, fischio di inizio fissato per le 20.30. I gruppi organizzati del tifo rossoverde danno appuntamento all’hotel Garden per tramutare a calciatori e staff il meritato ringraziamento per lo splendido torneo culminato con la promozione delle Fere. Il comunicato della Curva Nord:

“Un campionato emozionante, una squadra orgogliosa ed una città entusiasta. Dimostriamogli quello che non abbiamo potuto durante l’anno, facciamo vedere cosa è Terni e diamo a squadra e mister il giusto merito.

Domenica in occasione dell’ultima di campionato l’appuntamento è al Garden alle ore 17:30 per poi “scortare” ognuno con il proprio mezzo la squadra allo stadio. Coloriamo la città”.

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Cioè ma domani giocano César, Party ecc. ecc.?

Speriamo bene ma la priorità è la supercoppa.

gioca la formazione titolare,senza contare la lotta in famiglia falletti-partipilo per la classifica capocannonieri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/29/2021 at 5:53 PM, angelooo said:

Potrebbe dare un turno di riposo anche a proietti che e' entrato in diffida! Che sapete voi, l'ipotetica squalifica si sconta in Supercoppa??? 

Credo proprio di sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.