Vai al contenuto
David

Ternana vs Juve Stabia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Porcino ha scritto:

Senza contare un punto di vista, Como e Perugia vicino a noi non hanno nulla da perdere.....

Mo so cazii tua. Oggi me se so magnati perché ho scritto che noi c'avemo tutto da perde  con sta supercoppa.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dado ha scritto:

Gli frega na sega, come ogni leghista si fa tutelare dall’incapacità di intendere e di volere 

 

33 minuti fa, tomasso ha scritto:

Così va meglio!

 

20210502_224757.jpg.3c0b08e665a0e56542f6ca95d76d7f27~2.jpg

 

14 minuti fa, BuFERA ha scritto:

o con topi di fogna... :D

Sono più amareggiato da questi “commenti” che dalla sconfitta della Ternana, perché provenienti da utenti che ho sempre stimato. 
Forse stasera siamo in parecchi ad aver perso...’notte a tutti. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

Sono più amareggiato da questi “commenti” che dalla sconfitta della Ternana, perché provenienti da utenti che ho sempre stimato. 
Forse stasera siamo in parecchi ad aver perso...’notte a tutti. 

Condivido per concetto e per rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni opinione è rispettabile, ma con tutto

lo sforzo di immaginazione non riesco a capire come possano essere oscurati 8 mesi di dominio, di goleade, di record che resteranno per decenni, di attaccamento

dimosrato in ogni occasione dalla squadra, da ettolitri di lattato al gol di Defendi...(potrei continuare) da checchessia.

Oggi è stata una partita da mai dire gol, verissimo, ma io continuo ad aver fiducia nella squadra e nel gruppo e sono sicuro che io Supercoppa ci sarà la massima concentrazione.

Poi il calcio è fatto di pali esterni/interni, arbitri che fanno disastri, attaccanti o portieri che scappellano e tutto questo, in 2 partite secche, può incidere molto più che in un campionato di 38 partite

c’è poco da fare ...odio per merde più di qualsiasi altra cosa ma non possiamo dargli tutta questa importanza dopo quanto siamo stati capaci di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

Sono più amareggiato da questi “commenti” che dalla sconfitta della Ternana, perché provenienti da utenti che ho sempre stimato. 
Forse stasera siamo in parecchi ad aver perso...’notte a tutti. 

lo capisci da te che era detto scherzosamente per fare pendant con il tuo zeccacce dell'altro giorno... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Dado said:

La gratitudine per una grandissima stagione è intatta, ma abbiamo gli occhi per vedere: stasera abbiamo fatto 90 minuti da mai dire gol, con una prestazione così la supercoppa è in salita

 

alcuni sono andati in campo col piglio giusto, altri no. Possiamo anche autocensurarci e non scriverlo, ma la partita la abbiamo vista tutti e ci sono stati momenti di tragicommedia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Crikke ha scritto:

Vero, ma a me me fregava vincere la supercoppa prima, figuriamoci ora che ci stanno anche gli scucchioni, tra parentesi chiamati pure da molti di noi a parteciparvi. Quando Altoforno diceva che se ci fosse stato il derby in supercoppa questo avrebbe inciso su tutta la stagione, ho pensato che esagerasse e invece stasera ti dico che lo condivido appieno. 

Daje amico mio mo non paragonamo un campionato stratosferico con una Coppa che non conta praticamente un cazzo, ma che sicuramente vinceremo! Noi non dovemo dimostra un cazzo a nessuno, pensamo alla B, e dovemo essere contenti di lascia sto campionato di merda! Tutto il resto non conta niente! Famo ste 3 pere alle merde e stop! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dado ha scritto:

La gratitudine per una grandissima stagione è intatta, ma abbiamo gli occhi per vedere: stasera abbiamo fatto 90 minuti da mai dire gol, con una prestazione così la supercoppa è in salita

 

alcuni sono andati in campo col piglio giusto, altri no. Possiamo anche autocensurarci e non scriverlo, ma la partita la abbiamo vista tutti e ci sono stati momenti di tragicommedia

Abbiamo gioito, festeggiato e ringraziato. Abbiamo anche scontato 90' di sfiga e merda per le prossime due, mi auguro. Giocando una partita balneare. Ora, ci vuole la consapevolezza della nostra forza, ma anche recuperare umiltà, voglia e cattiveria. Non è facile, per niente, quando hai vinto un campionato da un mese. 

Speriamo di tornare a festeggiare ancora e ringraziare, ma a fine Maggio.

Testa bassa e pedalare, dobbiamo incontrare le MERDE. E giocare due partite per dimostrare chi è la più forte del campionato. 

 

FORZA RAGAZZI! AVANTI TERNI! FORZA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la delusione di tutti mi sembra giustificabile... di giornate di merda in ogni campionato arrivavamo ad avercene dieci e più, quindi avevamo quasi perso l'abitudine. che quest'incazzatura serva ora a caricare per la supercoppa, che di motivi per stare incazzati ne abbiamo diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Cito te solo perché ultimo in ordine cronologico, ma possibile che anche in questa sezione si debba buttà tutto in politica, denigrando apertamente scelte democratiche e l’elettorato non affine al proprio? Capisco che per te il fatto che la persona che indossa quella magia di merda sia delle Lega possa essere  un’ aggravante (e in parte lo è anche per me) ma mi sembra che in questo caso specifico il nocciolo della questione non sia Lega o Pd, ma l’opportunità di fare una foto come quella, facendo vedere dove batte il proprio cuore e il possibile

problema di equità che ne deriverebbe su scelte che riguardano una intera comunità.

Mi scuso per il mezzo OT ma ce l’avevo qui da un po’

È la signora in questione ad averla buttata in politica. 

Cosa fa la signora in questione? 

Ricoprendo una carica politica, ogni suo gesto, azione, dichiarazione ha un risvolto politico. 

E ancora, ti sembra "un'uscita" appropriata questa foto della Presidentessa della Regione?

Dopo la sua scandalosa assenza (insieme a quella del ragioniere o geometra veneto Coletto) alla discussione in Regione sul progetto stadio-clinica della Ternana? 

E vorresti ancora venirmi a dire che non sono cose politiche? 

Che sarei stato io e qualcun altro ad averla buttata in politica? 

Ma per favore...apriamo gli occhi...!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mo so cazii tua. Oggi me se so magnati perché ho scritto che noi c'avemo tutto da perde  con sta supercoppa.

Beh bisogna esse oggettivi. In virtù del percorso delle 3 squadre, la vittoria di Como o merde sarebbe un'impresa; una nostra vittoria quasi una cosa scontata. Ed è proprio questa atmosfera che crea insidie e spero che la sconfitta di stasera ci faccia tornare sulla terra. Nella preparazione alle 2 gare di Coppa dobbiamo fissare bene in mente 3 punti fondamentali, la rimonta col Bari e le 2 sconfitte stagionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Daje amico mio mo non paragonamo un campionato stratosferico con una Coppa che non conta praticamente un cazzo, ma che sicuramente vinceremo! Noi non dovemo dimostra un cazzo a nessuno, pensamo alla B, e dovemo essere contenti di lascia sto campionato di merda! Tutto il resto non conta niente! Famo ste 3 pere alle merde e stop! 

Hai ragione, ma sai meglio di me che i perugini so’ come gli juventini, come possono alza’ la capoccia rompono il cazzo e non ammettono mai la forza degli altri e io sta soddisfazione non gliela voglio dare.  😂

oltre ciò voglio vincerla perché è un trofeo importante e perché voglio vendicare lo scippo di 10 anni fa con lo Spezia è la sconfitta dello scorso anno in coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

comunque la delusione di tutti mi sembra giustificabile... di giornate di merda in ogni campionato arrivavamo ad avercene dieci e più, quindi avevamo quasi perso l'abitudine. che quest'incazzatura serva ora a caricare per la supercoppa, che di motivi per stare incazzati ne abbiamo diversi

Ma infatti parlà de giornata de merda me pare eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BuFERA ha scritto:

lo capisci da te che era detto scherzosamente per fare pendant con il tuo zeccacce dell'altro giorno... :D

con la “piccola” differenza che non avevo quotato ne te, ne Dado, ne Tomasso, ne nessun altro utente, ma era una risposta a un post di Angeloo. 
Dettagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Da quello che sto sentendo su ONTV Lucarelli è un po’ deluso dal reparto difensivo per le prestazioni delle ultime partite. 

Beh, prescindendo da stasera, diciamo che in effetti prendiamo qualche gol di troppo. Tutte cose utili per programmare bene la prossima stagione. 

Bisogna intervenire un pó in difesa e nel filtro a centrocampo. Oltre alla punta, ovviamente. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmiro ha scritto:

Se perdono il como o gli "altri" ci sta perché tu hai fatto 90 punti o giù di li. Se perdi tu hai fatto 90 punti perché il tuo girone era formato da pippe. Vinci, vinci bene e tutti a casa... sei il più forte.

 

5 minuti fa, Porcino ha scritto:

Beh bisogna esse oggettivi. In virtù del percorso delle 3 squadre, la vittoria di Como o merde sarebbe un'impresa; una nostra vittoria quasi una cosa scontata. Ed è proprio questa atmosfera che crea insidie e spero che la sconfitta di stasera ci faccia tornare sulla terra. Nella preparazione alle 2 gare di Coppa dobbiamo fissare bene in mente 3 punti fondamentali, la rimonta col Bari e le 2 sconfitte stagionali.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BuFERA ha scritto:

lo capisci da te che era detto scherzosamente per fare pendant con il tuo zeccacce dell'altro giorno... :D

Eh ma stasera sta in svantaggio che sé beccato anche un "frocio" 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Scoppea ha scritto:

A me la sconfitta dispiace solo perché perdiamo l'imbattibilità in casa. Abbiamo perso per due cappelle del portiere, un autogol ed un rigore alquanto generoso. Poi ho visto i soliti Defendi e Partipilo che arano la fascia, un Falletti imprendibile quando accelera e se sbaglia il rigore è perché sono responsabilità che si prende. Sta sconfitta non me fa manda fuori di testa. Ci siamo abituati troppo bene. Ci hanno regalato una stagione forse irripetibile. Sono contento per Raicevic che si sbatte come pochi ogni partita. Grazie magici ragazzi. Ora sotto con la Supercoppa

Perfetto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda è.....ma come cazzo ha schierato Casadei?...Vitali secondo portiere ufficiale in panchina non se spiega a dire la verita', se stava bene è stata una scelta scellerata, diciamocelo....inoltre credo che questa sera si siano chiariti finalmente nelle mente di qualcuno quali figure devono lasciare la maglia il prossimo anno.....ultima cosa.....nelle ultime giornate andatevi a rivedere i numeri.....abbiamo subito piu reti di una squadra in lotta per la salvezza, credo che la difesa sia assolutamente un reparto da rivedere quasi totalmente, troppe incertezze,troppe amnesie, e soprattutto terrore assoluto ad ogni palla buttata nel mucchio....in B cosi non va' di sicuro.

Alcune certezze che avevo sinceramente mi sono un po scese ultimamente e non è assolutamente per mancanza di concentrazione.....proprio no direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

È la signora in questione ad averla buttata in politica. 

Cosa fa la signora in questione? 

Ricoprendo una carica politica, ogni suo gesto, azione, dichiarazione ha un risvolto politico. 

E ancora, ti sembra "un'uscita" appropriata questa foto della Presidentessa della Regione?

Dopo la sua scandalosa assenza (insieme a quella del ragioniere o geometra veneto Coletto) alla discussione in Regione sul progetto stadio-clinica della Ternana? 

E vorresti ancora venirmi a dire che non sono cose politiche? 

Che sarei stato io e qualcun altro ad averla buttata in politica? 

Ma per favore...apriamo gli occhi...!

Io mi riferivo al commento sull’elettorato...per il resto, e per risponderti , certo che sono politiche, come lo sono quasi tutte se uno ci pensa attentamente. 
Questo però non vuol dire, a mio modo ti vedere, doverle trasformare in “diatribe politiche” concetto diverso e che porta poco lontano, soprattutto in questo periodo storico e nel nostro territorio, più polarizzato che mai e pressoché incapace di guardare le cose nel merito senza essere accecato dal tifo.

Chiudo qui l’OT e in ogni caso spaccamo il culo alle merde, la signora Tesei sarà sicuramente sportiva nel complimentarsi 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dado ha scritto:

La gratitudine per una grandissima stagione è intatta, ma abbiamo gli occhi per vedere: stasera abbiamo fatto 90 minuti da mai dire gol, con una prestazione così la supercoppa è in salita

 

alcuni sono andati in campo col piglio giusto, altri no. Possiamo anche autocensurarci e non scriverlo, ma la partita la abbiamo vista tutti e ci sono stati momenti di tragicommedia

Ripeto siamo abituati troppo bene. Abbiamo perso due partite. La prima con la squadra che è arrivata seconda in classifica. La seconda con una squadra reduce da otto vittorie fuori casa consecutive. Il calcio è fatto anche di motivazioni. Questa squadra ha vinto il campionato un mese fa. Ha sfracellato tutti i record. Ha dominato non ha solo vinto il campionato. Adesso le motivazioni le ritrovi. Un conto come motivazione è abbattere un record dopo una promozione un conto è vincere un trofeo. Io stasera ho visto errori individuali e disattenzioni tipiche di una squadra che oggettivamente è andata fin troppo oltre e probabilmente gli si può anche concedere una partita o un paio in vacanza. Ripeto è un mese che hai vinto il campionato. Una partita può pregiudicare un intero campionato? Non credo. Se poi la Ternana non vincerà la Supercoppa me ne farò una ragione personalmente. Togliersi da una palude come la C e farlo con 90 punti non capiterà più. Con stima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal garden allo stadio pomeriggio fantastico ...poi la partita l'idea del derby ci ha fatto innervosire e ci sta......sulla presidente della regione non mischiano le cose: lei a Terni prende in mano la maglia della Ternana che le hanno regalato, oggi invece dentro casa sua se fotografa con maglia sciarpa .....non e' la stessa cosa

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io mi riferivo al commento sull’elettorato...per il resto, e per risponderti , certo che sono politiche, come lo sono quasi tutte se uno ci pensa attentamente. 
Questo però non vuol dire, a mio modo ti vedere, doverle trasformare in “diatribe politiche” concetto diverso e che porta poco lontano, soprattutto in questo periodo storico e nel nostro territorio, più polarizzato che mai e pressoché incapace di guardare le cose nel merito senza essere accecato dal tifo.

Chiudo qui l’OT e in ogni caso spaccamo il culo alle merde, la signora Tesei sarà sicuramente sportiva nel complimentarsi 🤣🤣

Ho capito...il mio commento sull'elettorato leghista era anche legato alla stretta attualità. 

Visto che si parlava di chi l'ha votata, e che dopo sta foto, secondo qualcuno, perderà qualche simpatia. 

Sisi, immagino che sarà sportivissima...! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Beh, prescindendo da stasera, diciamo che in effetti prendiamo qualche gol di troppo. Tutte cose utili per programmare bene la prossima stagione. 

Bisogna intervenire un pó in difesa e nel filtro a centrocampo. Oltre alla punta, ovviamente. 

Certo, migliorare sempre. Esattamente. Come ha detto il mister poco fa, sta mancando quella cattiveria che c'è sempre stata e senza la quale risulti una squadra normale e giochi anche troppo rilassato in difesa pensando che quel gol non comprometta nulla. Devono solo tornare ad essere quelli di sempre, tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

con la “piccola” differenza che non avevo quotato ne te, ne Dado, ne Tomasso, ne nessun altro utente, ma era una risposta a un post di Angeloo. 
Dettagli...

ma secondo te ce l'avevo con te? per me i topi di fogna sono ben altri.

 

non te ce facevo così permaloso :D comunque stasera ce sta pure a sta incazzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

la domanda è.....ma come cazzo ha schierato Casadei?...Vitali secondo portiere ufficiale in panchina non se spiega a dire la verita', se stava bene è stata una scelta scellerata, diciamocelo....inoltre credo che questa sera si siano chiariti finalmente nelle mente di qualcuno quali figure devono lasciare la maglia il prossimo anno.....ultima cosa.....nelle ultime giornate andatevi a rivedere i numeri.....abbiamo subito piu reti di una squadra in lotta per la salvezza, credo che la difesa sia assolutamente un reparto da rivedere quasi totalmente, troppe incertezze,troppe amnesie, e soprattutto terrore assoluto ad ogni palla buttata nel mucchio....in B cosi non va' di sicuro.

Alcune certezze che avevo sinceramente mi sono un po scese ultimamente e non è assolutamente per mancanza di concentrazione.....proprio no direi

Questa è una squadra che ha sempre

concesso qualcosa, il tutto peró più che compensato da una produzione offensiva senza precedenti e da attenzione quasi maniacale dietro (non dimentichiamoci le

prestazioni della coppia Boben-Kontek nel girone di andata, partite come quella di Bari non vi dicono niente?

 

Poi i numeri vanno anche letti bene, abbiamo vinto il campionato un mese fa e una barcata di gol li abbiamo presi a giochi fatti (6 solo nelle ultime 2 partite)

 

Per me non è un tema di reparto nè di uomini ma di assetto, bisogna vedere se un atteggiamento così offensivo può pagare anche in B...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.