Vai al contenuto
David

Ternana vs Juve Stabia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30

Messaggi raccomandati

11 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Beh mo oddio si. Considerando che da simpatizzante Milanista ha vinto l’Inter, le merde e la Mercedes in F1. Noi abbiamo perso una partita allucinante. Non lo so, sportivamente parlando peggio de così poteva solo casca un meteorite sul Liberati. 

Vabè, se te interessi de tutta ste cose è un problema tuo. Forse dovresti smette de preoccupatte de squadre milanesi che non rappresentano niente o de giocattoli per miliardari che vorrebbero spacciare come "sport"... E godette la squadra della tua città che ha disintegrato ogni record e avversario e tra qualche giorno farà lo stesso con quei 4 pappagalli che oggi festeggiano senza sape cosa li aspetta!!!

 

Poi si, è vero, avemo steccato una partita quasi senza valore, in pieno richiamo de preparazione, senza centrocampo e senza portiere, contro una squadra affamata che ha vinto 10 trasferte consecutive... Ma io tifo solo Ternana e sinceramente de domeniche peggiori de questa te ne potrei elenca almeno una cinquantina!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ma poi  sta presidente dela regione , se farà la foto anche con la maglia nostra?

Probabile, le direttive de partito so chiare: ovunque vai te infili la felpa o la maglia più ruffiana che trovi!

Poi magari se discute del futuro de quella città e abbandoni l aula, ma una leccatina de culo non se nega mai in politica, magari qualche tontolone che ce ricasca lo trovi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, altoforno ha scritto:

vorrei partecipare all'asta benefica per comprare le maglie della partita di ieri sera.

qualcuno sa dirmi come è possibile farlo?

grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che condivido molte delle osservazioni fatte su ieri sera, ovvero che la squadra c'è fisicamente e tatticamente, e che manca soltanto la cattiveria agonistica a un mese dalla vittoria del campionato (e sono stati pure troppo bravi). E detto anche che lo Stabia è forte e la più in forma della C.

 

Io credo (e spero) che questa sconfitta si rivelerà salutare in prospettiva Supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Io credo (e spero) che questa sconfitta si rivelerà salutare in prospettiva Supercoppa.

salutare?

meglio fare attenzione

 

GIF falta cae caida - animated GIF on GIFER - by Perana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

anche se lui aspetta un po' prima di tirare... e quando lo fa, Marotta non ostacola più Raul 

Mica  tanto , (anzi manco pe gnende!), per me a norma di regolamento andava annullato punto e basta anche se la cappella è colossale

pensa se c'avessimo lasciato un campionato

 

image.thumb.png.aff0b43aaeb56fc3053cd718d271e690.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Segui la trasmissione che fa Ivano mari online

grazie dell'info ma non l'ho mai seguita.

come si chiama?

e a che ora la fa?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ci frega è che siamo stati per troppo tempo abituati a perdere. Quindi non facciamo altro che riattivare lo stesso modus operandi in caso di sconfitta. Ricerca delle cause, colpevoli, ecc. ecc. disamine al limite dell'autolesionismo, non rendendoci conto che questa modalità di reazione alla sconfitta è in questo caso assolutamente inutile e senza senso, per un semplice motivo: ABBIAMO GIA' VINTO DA TEMPO.

Quindi godiamoci questi momenti, tutto ciò che la giornata di ieri ci ha regalato: festeggiamenti pre-partita e maglia strepitosa. Il resto è cronaca, sticazzi.

 

Le sconfitte bruciano quando "perdi" qualcosa, altrimenti servono solo per "allenarsi" alla sconfitta e capire dove potersi migliorare.

 

Il mio invito è quello di continuarsi a divertire, utilizzando invece (questo si) come modus operandi la sana ironia ternana, che tanto ci aiuta e contraddistingue.

Perugia stiamo arrivando.

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta altoforno, non so metterli qui, ma su un articolo di Ternana news c'e scritto che ci sta un asta EBAY per queste magliette! Va su Google e cerca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Aspetta altoforno, non so metterli qui, ma su un articolo di Ternana news c'e scritto che ci sta un asta EBAY per queste magliette! Va su Google e cerca

ora vedo

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Mica  tanto , (anzi manco pe gnende!), per me a norma di regolamento andava annullato punto e basta anche se la cappella è colossale

pensa se c'avessimo lasciato un campionato

 

image.thumb.png.aff0b43aaeb56fc3053cd718d271e690.png

 

hai ragione....

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappelle a ripetizione del nostro portiere

Gol loro in fuorigioco

Rigore loro inesistente

Gol loro con autogol nel recupero

Rigore sbagliato

Un palo

Un infortunio

Arbitraggio indecente

 

Direi che la sfiga ce la siamo tutta buttata su questa gara, direi che abbiamo dato

Speriamo sia cosi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Direi che la sfiga ce la siamo tutta buttata su questa gara, direi che abbiamo dato

Speriamo sia cosi

quoto

dobbiamo andare avanti come se niente fosse

 

Funny Memes n' GIFs to Make your Day! - Crystal Eve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

ma poi  sta presidente dela regione , se farà la foto anche con la maglia nostra?

Già l'hanno postata, ma sempre cxxxxxa rimane! Ho messo le x io, sennò me le metteva bufera😂

Modificato da angelooo
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Già fatto. 

C3DBB637-5699-41B5-BE6B-07BB103368EE.jpeg

è ma qui è stata una forzatura , dettata da una situazione di "prassi" . Mentre la foto con la maglia dl Pgmerda è stata fatta per rivendicare la sua appartenenza . Quale io trovo molto squallido da parte di chi rappresenta la Regione Umbria perdersi in campanilismi, dato pure il momento quale ternani  stanno sollecitando i propri diritti, quelli di dare la possibilità a che ha intenzione di investire nella città di Terni. 

Poi cara Donatella non mi sembra di essere stata nella tua storia una così accanita tifosa del pappagallo, forse quello de pelle ma facciamo una 30ina di anni fa!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Vabè, se te interessi de tutta ste cose è un problema tuo. Forse dovresti smette de preoccupatte de squadre milanesi che non rappresentano niente o de giocattoli per miliardari che vorrebbero spacciare come "sport"... E godette la squadra della tua città che ha disintegrato ogni record e avversario e tra qualche giorno farà lo stesso con quei 4 pappagalli che oggi festeggiano senza sape cosa li aspetta!!!

 

Poi si, è vero, avemo steccato una partita quasi senza valore, in pieno richiamo de preparazione, senza centrocampo e senza portiere, contro una squadra affamata che ha vinto 10 trasferte consecutive... Ma io tifo solo Ternana e sinceramente de domeniche peggiori de questa te ne potrei elenca almeno una cinquantina!!!

Te potrebbe dire lui a te, la stessa cosa...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

la fortuna della ternana dei record è stata quella di giocare a porte chiuse per un intero campionato, soprattutto in casa.

Ne sono sempre piu' convinto.


convintissimo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Mica  tanto , (anzi manco pe gnende!), per me a norma di regolamento andava annullato punto e basta anche se la cappella è colossale

pensa se c'avessimo lasciato un campionato

 

image.thumb.png.aff0b43aaeb56fc3053cd718d271e690.png

 

anche l'arbitraggio, qualcosa di vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

de domeniche peggiori de questa te ne potrei elenca almeno una cinquantina!!!

ah purtroppo questo è poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, mbriacu de viparo said:

A prescindere da tutto, ieri è stato il peggior arbitro di sempre.

Fuorigioco non visti e fischiati un metro dietro quello su Partipilo. Rigore netto per la Juve Stabia, ammonito ed espulso per simulazione. Rigore del 3-3   vergognoso.

Sul goal del 2-1 c'era fallo sul portiere e fuorigioco.

anche secondo me non ne ha azzeccata una poraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LUCACIARA85 ha scritto:

è ma qui è stata una forzatura , dettata da una situazione di "prassi" . Mentre la foto con la maglia dl Pgmerda è stata fatta per rivendicare la sua appartenenza . Quale io trovo molto squallido da parte di chi rappresenta la Regione Umbria perdersi in campanilismi, dato pure il momento quale ternani  stanno sollecitando i propri diritti, quelli di dare la possibilità a che ha intenzione di investire nella città di Terni. 

Poi cara Donatella non mi sembra di essere stata nella tua storia una così accanita tifosa del pappagallo, forse quello de pelle ma facciamo una 30ina di anni fa!!

Ma poi non è de Montefalco questa? Io non riesco a concepì come fa gente a sud del Tevere a tifa pg, tra l' altro quando vanno in conigliera manco possono apri bocca per non fa senti che c hanno accento umbro (o terrone come amano chiamarlo i milanesi dell'Appennino :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.