Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso como-ternana (supercoppa)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Dai su stamo nel 2021 o non e' torcicollo o gioca sicuro

dice che non è una semplice cervicale ma una forma piu acuta che richiede tempo e limita molti movimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Como-Ternana per la Supercoppa di serie C

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, babylon ha scritto:

bruttissime notizie per sabato a como.......fuori uso Vitali per il resto delle gare!!!!......e fuori uso anche Suagher!!!!!......per Ianna ancora lavoroi differenziato e quindi in dubbio....si prospetta Casadei in campo.....

accidenti, ragazzi, non ci voleva! :-(

ma forse, nella disperazione, daremo il meglio di noi: può essere anche che la difesa, sapendo di avere un portiere "non molto esperto" (per dire...), si svegli un po' e inizii finalmente a marcare a uomo, può essere che stia un po' più accorta...

e poi, peccato per Suagher indisponibile, certo: ma lo vedrei sostituito egregiamente da Salzano. :-)

forza fere!!!!!!!! :fumo:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piena fiducia nel mister ed in tutta la rosa, nessuno escluso. Dopo una stagione del genere, sarebbe folle pensare il contrario anche se ci stiamo giocando un trofeo di importanza pressochè nulla

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essù dai, Casadei gioca in porta da una vita, troppo grottesco quello che è successo con la JS per essere significativo. 

Sono straconvinto che a Como saprà riscattarsi e alla fine gli faremo pure i complimenti. Daje!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho piena fiducia nel mister e nei giocatori per tutto quello che hanno dimostrato durante il campionato.

Non sono però d'accordo sull'importanza "nulla" del trofeo (e a prescindere dal Perugia).

D'accordo, l'obiettivo principale era andare in serie B e l'abbiamo centrato alla grande, ora però in quanto vincitori del ns. girone abbiamo la possibilità di giocarci questo trofeo, cerchiamo di giocarlo nel migliore dei modi possibili, e di portarlo a casa. 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Essù dai, Casadei gioca in porta da una vita, troppo grottesco quello che è successo con la JS per essere significativo. 

Sono straconvinto che a Como saprà riscattarsi e alla fine gli faremo pure i complimenti. Daje!

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Essù dai, Casadei gioca in porta da una vita, troppo grottesco quello che è successo con la JS per essere significativo. 

Sono straconvinto che a Como saprà riscattarsi e alla fine gli faremo pure i complimenti. Daje!

Infatti. C'ha mi pare 33 anni e la scorsa stagione l'ha giocata in C da titolare. Avrà avuto solo bisogno di riambientarsi un po' in campo. LA cazzata del portiere pesa molto ma può capitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto so sicuro che gioca Ianna...e che nel secondo tempo entra Palumbo.

Il mister ormai fa così tanta pretattica che potrebbe giocá pure Avenatti e manco sapevamo che stava a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi ha spiazzato un po’ Lucarelli, le cose sono tre: 1) de sta coppa nn frega un cazzo a nessuno; 2) ha fatto pretattica lanciando un messaggio agli avversari facendogli intendere che incontreranno una ternana sazia e senza mordente (e invece non sarà così); 3) ha solo voluto stimolare i giocatori.

Già domani avremo le prime risposte.

Ha ragione da vendere invece quando dice che ci vuole umiltà, ricordando a tutti quali erano i commenti su staff e giocatori all inizio della stagione .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, "21" ha scritto:

Tanto so sicuro che gioca Ianna...e che nel secondo tempo entra Palumbo.

Il mister ormai fa così tanta pretattica che potrebbe giocá pure Avenatti e manco sapevamo che stava a Terni

Palumbo no de sicuro, non è stato convocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sticazzi, umiltà ma anche consapevolezza della forza. Mentalità vincente.

 

Dal "Semo nati pe tribbola" al "semo nati pe falli tribbola'". A tutti! 

Quest'anno si può, quest'anno si deve!

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2021 Alle 11:28, INPS rossoverde ha scritto:

Tendo anch'io a pensare positivo. Vado anche oltre e mi spingo verso obiettivi fino ad oggi non pensabili. Per me la Supercoppa è uno spartiacque, di per se non ha un valore assoluto ma per il percorso della Ternana potrebbe essere il momento della svolta. Mi spiego, nella vita di alcune squadre che hanno avuto successo ad un certo momento della loro vita è accaduto qualcosa che le ha portate alla ribalta nazionale e da quel momento sono state percepite come "importanti". Per esempio, guardate la storia del Chievo, squadra di un quartiere di Verona,  oggi nessuno più l'associa a quella sua modesta origine e il Chievo vive di luce propria. Si potrebbe pensare al Sassuolo, sorpresa della serie A e squadra di una cittadina di 40.000 abitanti. La stessa Atalanta, diventata uno squadrone apprezzata anche a livello internazionale, compagine di una città di 120.000 abitanti, più o meno a livello di Terni.  Ecco mi piace pensare che dopo un campionato come quello appena vinto la Ternana sia all'inizio di un cambiamento, all'inizio di un cambio di mentalità ( basta con il "semo nati per tribolà") che la porti ad una svolta storica che le faccia fare il salto di qualità. Vorrei che la Ternana venisse percepita come la squadra rivelazione del 2021 e da li iniziare un percorso sempre più ambizioso. I presupposti mi sembra ci siano tutti, società seria ed affidabile, staff tecnico di provata capacità, presidente che sta dimostrando impegno e progettualità. Difronte a questi presupposti, se non ora,...... quando?

Scusate se cito ancora un mio post, ma per me questa coppa è importante e ho bisogno di credere che siamo ad una svolta, le condizioni ci sono tutte e quindi.............................se non ora...........quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Essù dai, Casadei gioca in porta da una vita, troppo grottesco quello che è successo con la JS per essere significativo. 

Sono straconvinto che a Como saprà riscattarsi e alla fine gli faremo pure i complimenti. Daje!

Bisogna caricarlo a molla, perchè ci potrebbe essere bisogno di lui. Con la juve stabia è stata una giornata storta non solo sua personale, ma pure di buona parte della difesa che di certo non lo ha aiutato un cazzo. 

 

Col como, se toccherà nuovamente a lui fra i pali, servirà di proteggerlo con un livello di attenzione completamente diverso, e una garra a metà campo come abbiamo saputo fare alla grande per un anno intero. Come quelli del como vedono la linea di metà campo devono intanto sentirsi strappare via a morsi e malamente lobo e metà padiglione dell'orecchio, invece a chi si avventura ancora oltre gli si fa male davvero.

 

Se ritrovamo quella brutta incazzatura non appena non abbiamo la palla fra i piedi, quella che ha contraddistinto tutta questa incredibile stagione, in porta va benissimo Casadei.

 

Però sfilamoce ste infradito perchè questa va giocata con gli scarpini, mannaggia tutti parroci della provincia.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ma che sticazzi, umiltà ma anche consapevolezza della forza. Mentalità vincente.

 

Dal "Semo nati pe trobbola" al "semo nati pe falli tribbola'". A tutti! 

Quest'anno si può, quest'anno si deve!

 

9 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Scusate se cito ancora un mio post, ma per me questa coppa è importante e ho bisogno di credere che siamo ad una svolta, le condizioni ci sono tutte e quindi.............................se non ora...........quando?

 

1 minuto fa, alien ha scritto:

Anche per me questa coppa è molto importante. Dentro al carrarmato con umiltà e concentrazione.

io ancora mi incazzo per la Coppa Italia di C dell'anno scorso, figuriamoci per questa che già è più prestigiosa di per sé, inoltre ci sono anche le Merdengues

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Tanto so sicuro che gioca Ianna...e che nel secondo tempo entra Palumbo.

è forte anche a porta? 😁

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.