Vai al contenuto
David

Como vs Ternana LIVE Stadio “Giuseppe Sinigaglia” - Como - Ore 17.00 (Supercoppa) ❤️💚

Messaggi raccomandati

Adesso, paolo71 ha scritto:

Con la tensione da campionato non avrei dubbi

Noi abbiamo messo via gli anfibi e messe le infratido con in mano un Campari gin 

Appunto ce è servita sta partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Con la tensione da campionato non avrei dubbi

Noi abbiamo messo via gli anfibi e messe le infratido con in mano un Campari gin 

la paura mia è quella, perché oggi nonostante tutto è mancata la concentrazione in diversi episodi e sono state fatte cazzate che non bisogna ripetere la settimana prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

la paura mia è quella, perché oggi nonostante tutto è mancata la concentrazione in diversi episodi e sono state fatte cazzate che non bisogna ripetere la settimana prossima

La prossima non è contro il Como... La prossima non saranno baci e abbracci come oggi... La prossima è la partita dell’onore, della supremazia..

Penso che nessuno avesse mai immaginato una partita così infondo ad una stagione così. 
Dobbiamo terminare e mettere il fiocco ad una stagione COLOSSALE, mettiamolo e chiudiamo qualche decina di giorni per ferie...I nostri lo sanno, Defendi, Falletti, Palumbo... loro lo sanno e sapranno spiegarlo al resto del gruppo, io già me sento male in attesa di Sabato, e mancano ancora 6 giorni e parecchie ore.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, grazie....emozioni che battono forte grazie a voi......

Ma adesso.....da stasera.....volare bassi.....ci attende una ultima, immane, immensa fatica.....me ce sento male....

 

GRAZIE RAGAZZI
 

TERNANA LOTTA VINCI TORNA GRANDE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Si può evitare di postare qui certa monnezza?

grazie .

C'hanno sempre sta passione  qui dentro, de riporta il pensiero de sti coglioni..... io boh! Sempre così, porco iddio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

La prossima non è contro il Como... La prossima non saranno baci e abbracci come oggi... La prossima è la partita dell’onore, della supremazia..

Penso che nessuno avesse mai immaginato una partita così infondo ad una stagione così. 
Dobbiamo terminare e mettere il fiocco ad una stagione COLOSSALE, mettiamolo e chiudiamo qualche decina di giorni per ferie...I nostri lo sanno, Defendi, Falletti, Palumbo... loro lo sanno e sapranno spiegarlo al resto del gruppo, io già me sento male in attesa di Sabato, e mancano ancora 6 giorni e parecchie ore.

Sta stagione è come un thriller… doveva fini con la partita della vita, contro i pappagalli, rientrate nel carro armato e fateje il culo roscio, poi tutti in meritata vacanza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ultima partita da Fere, come ne avete fatte tantissime in questa straordinaria stagione 👍

Regalateci un'ultima meravigliosa soddisfazione : alzare la coppa al Liberati contro il perugia 🇧🇫🇧🇫🇧🇫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattata come in cencetto la vincitrice del girone A. Grazie ragazzi, settimana prossima completiamo l'opera contro i sifilitici dell'altro girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque diteme quello che ve pare, ma quando c'è proietti io sto più tranquillo, anche nelle partite in cui non è in forma. già solo con la presenza suscita una certa riverenza negli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se avremo ospite il simpaticissimo smilzo assessore Fioroni, fanatico sostenitore delle merde. Lui che considera il confine regionale a Foligno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Chissà se avremo ospite il simpaticissimo smilzo assessore Fioroni, fanatico sostenitore delle merde. Lui che considera il confine regionale a Foligno.

Dall'Etruria all'Umbria poesse.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ripeto quanto scritto: il Como non è superiore a Bisceglie e Paganese, il Perugia è al livello della Cavese. 

Ne voglio almeno 5

Esatto, una bella spianata e tutti a casa! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta li massacriamo, deve essere il giusto premio per la Ternana dei record. Voglio quella sensazione, provata tante volte quest’anno, di incrementare la goleada ad ogni attacco rossoverde. Ma la storia dei mille spettatori è del tutto tramontata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una partita dominata con il Como, quasi da allenamento, sono sereno.

Il Perugia non può far nulla. Siamo di un altro livello. Quattro goal al Perugia credo siano il giusto divario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

Dopo una partita dominata con il Como, quasi da allenamento, sono sereno.

Il Perugia non può far nulla. Siamo di un altro livello. Quattro goal al Perugia credo siano il giusto divario.

Io andrei avanti fin quando non ce chiedono de smette con le lacrime all'occhi... vedremo se poi rompono il cazzo che il nostro era un girone de pippe mentre nel loro erano tutte squadre degne della Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' comunque a mio avviso testa bassa e pedalare, sarei per un po' di umilte' diceva Sacchi, non famo come li spocchiosi su quella collina.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ride bene ha scritto:

Rega' comunque a mio avviso testa bassa e pedalare, sarei per un po' di umilte' diceva Sacchi, non famo come li spocchiosi su quella collina.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Parole sante. 
Umiltà, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ride bene ha scritto:

Rega' comunque a mio avviso testa bassa e pedalare, sarei per un po' di umilte' diceva Sacchi, non famo come li spocchiosi su quella collina.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiltà ce lo insegna il calcio

paraculagine come fanno i cosi 

serenita’ perché la ternana ha fatto cose enormi quest’anno 

maturita’ perché dobbiamo iniziare a vivere I derby in modo diverso 

Modificato da paolo71
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.