Vai al contenuto
ZITTIMBò

Verso Ternana-perugia (merda)

Messaggi raccomandati

La settimana è appena iniziata e, come tutti, non vedo l'ora che arrivi sabato pomeriggio per godermi lo spettacolo e fibrillare di emozione.

Poi all'improvviso mi ricordo che questa è anche l'ultima partita di questa incommensurabile squadra, di quella che verrà abbiamo ancora poche certezze, solo grandi speranze e innominabili aspettative.

Perciò lavoro di autocontrollo e cerco di gustarmi ogni momento che ci avvicina al derby, dopo il quale chissà per quanto dovremo stare senza sti brividi addosso. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, altoforno ha scritto:

francamente a Como l'unico che ho visto in vacanza è stato Peralta, che pure ha fatto un gran gol... ma quello svarione finale che ha costretto Iannarilli a salvare la porta in semirovesciata era da impiccarlo.

poi ho visto Mammarella un po' affaticato, ma ci sta.

Gli altri mi sono sembrati sul pezzo....un po' svagato Partipilo in avanti e, al limite, questo è ciò che mi preoccupa di più perché la sua determinazione in attacco spesso ha fatto la differenza.

Davanti siamo talmente forti che la “rilassatezza” passa inosservata…ma la squadra da Monopoli è lunga, non gioca più in pochi metri e quando difende le scalate sono più ritardate, così come le diagonali. Di fatto non riaggrediamo più come facevamo nel periodo migliore e anche Falletti non gioca più a tutto campo ma anzi spesso si mette seconda punta (ma qui forse per volere del Mister). Anche Vantaggiato non si smazza come un tempo in rientri di 50 mt. Ma ci sta…anzi restare come a fine stagione con questo livello è già tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà....sappiamo che loro  sono superiori e che noi abbiamo avuto un girone facile, come dicono quei frustrati giusto per sminuire la vostra impresa. Perciò...non succede.....ma se succede......non vi fermate....nessuna sportività e rispetto per l'avversario.....finisce come finisce!!!!!!!

Perugia Merda!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Davanti siamo talmente forti che la “rilassatezza” passa inosservata…ma la squadra da Monopoli è lunga, non gioca più in pochi metri e quando difende le scalate sono più ritardate, così come le diagonali. Di fatto non riaggrediamo più come facevamo nel periodo migliore e anche Falletti non gioca più a tutto campo ma anzi spesso si mette seconda punta (ma qui forse per volere del Mister). Anche Vantaggiato non si smazza come un tempo in rientri di 50 mt. Ma ci sta…anzi restare come a fine stagione con questo livello è già tanto..

Io mi auguro che per questa partita ci sia quella grinta e cattiveria agonistica di voler far propria ad ogni costo la partita, che questo anno, al di là degli indiscutibili valori tecnici dei nostri, ha spesso fatto la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Sarà certamente dura. Loro hanno una struttura fisica complessiva superiore alla nostra. I centrali difensivi sono buoni. Angella è fuori categoria. Rosi ottimo. Anche gli altri reparti sono buoni. Penso a Kouan, Melchiorri, Minesso, Elia, etcc..

Come qualità di gioco non c'è storia. Loro si chiudono e ripartono, come il 95% delle squadre di serie C. Soffrono gli scambi stretti in velocità...

Come hai scritto sono simili al Catanzaro. Noi ci dobbiamo arrivare con la stessa voglia di lottare su ogni pallone fino all'ultimo secondo. A Como ho visto giocatori già dentro al carro (Defendi, Boben, Kontek, Partipilo, Furlan) e altri ancora in vacanza...avessimo giocato questa partita a Ottobre-Novembre (il periodo in cui per me abbiamo dato il meglio) sarei stato tranquillissimo...adesso a fine stagione è un'altra storia...vale alla fine la stessa regola di quest'annata..."A PATTO CHE..."

Nessuno di noi pensa che sarà una passeggiata, anzi. 
mi auguro di vedere i nostri mozzicare pure l aria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Davanti siamo talmente forti che la “rilassatezza” passa inosservata…ma la squadra da Monopoli è lunga, non gioca più in pochi metri e quando difende le scalate sono più ritardate, così come le diagonali. Di fatto non riaggrediamo più come facevamo nel periodo migliore e anche Falletti non gioca più a tutto campo ma anzi spesso si mette seconda punta (ma qui forse per volere del Mister). Anche Vantaggiato non si smazza come un tempo in rientri di 50 mt. Ma ci sta…anzi restare come a fine stagione con questo livello è già tanto..

Preciso come sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro parlano della loro storia, della loro superiorità, snobbano noi e la Coppa, molto molto bene, il vento è cambiato già da un po' rispetto agli ultimi anni, sento il venticello degli anni 80-90....quello di bonaccia per noi ... 

Sanno che gli possiamo fare molto molto male, e si ritirano nel loro passato....

Dico solo attenzione al marpione Caserta, alle provocazioni fisiche, testa e concentrazione, faranno di tutto per non farci pensare a come dobbiamo giocare

 

FORZA TERNANA LOTTA VINCI TORNA GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Loro parlano della loro storia, della loro superiorità, snobbano noi e la Coppa, molto molto bene, il vento è cambiato già da un po' rispetto agli ultimi anni, sento il venticello degli anni 80-90....quello di bonaccia per noi ... 

Sanno che gli possiamo fare molto molto male, e si ritirano nel loro passato....

Dico solo attenzione al marpione Caserta, alle provocazioni fisiche, testa e concentrazione, faranno di tutto per non farci pensare a come dobbiamo giocare

 

FORZA TERNANA LOTTA VINCI TORNA GRANDE!

Un amico mi chiede se nella narrazione hanno citato anche scandalo scommesse, fallimenti, sceicchi e cavalieri di Malta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Un amico mi chiede se nella narrazione hanno citato anche scandalo scommesse, fallimenti, sceicchi e cavalieri di Malta.


O equini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Un amico mi chiede se nella narrazione hanno citato anche scandalo scommesse, fallimenti, sceicchi e cavalieri di Malta.

cavalli regalati agli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Un amico mi chiede se nella narrazione hanno citato anche scandalo scommesse, fallimenti, sceicchi e cavalieri di Malta.

No, nemmeno di quando al Liberati hanno perso con lo Sporting Terni 3-2 se è per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

No, nemmeno di quando al Liberati hanno perso con lo Sporting Terni 3-2 se è per questo

O de quando se presentarono in 15, niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

per tutto il resto c'è sempre la piazzola sulla E45.. 😂

io sono ancora x il taglio classico 😅

 

e comunque se vuoi guarda’ paghi

Modificato da Razzotico
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peruggì, visto che eravate pure gemellati leggi qui va:

 

"Sono venuto in quello storico stadio nel lontano 1990: Ternana - Salernitana girone C1, l'anno della nostra promozione, ero un ragazzino di 16 anni appena compiuti pensate un po. Eravamo davvero in tanti da Salerno, occupammo quasi due settori se ricordo bene. Facemmo un lungo corteo a piedi dalla stazione per tutta la città fino allo stadio. La città era cupa, scura, grigia. Arrivati allo stadio c'erano loro ad aspettarci, i Freak Brothers :) anche loro erano in tanti e scesero da una sorta di collinetta, compatti , come un'onda. Quando li vidi scendere capì che si metteva male, ma la ( poca ) polizia riuscì a separarci in qualche modo - ci fu un fitto lancio di oggetti da entrambi le parti se ricordo bene. Ci tiravano anche secchi di vernice :))) Poi entrammo nello stadio. Nonostante l'acerrima e storica rivalità, una gran bella tifoseria. Ho letto un intervista del nostro leggendario capo ultra' < Siberiano > che nominava la Ternana tra le tre tifoserie che ammirava di più, insieme a quella del Verona e dell' Atalanta. Mi trovo d'accordo con lui. Le grandi squadre e tifoserie, grandi città di serie A , spesso non comprendono che anche nelle categorie inferiori e nelle provincie ci sono stati incontri leggendari , e ci sono grandi tifoserie che non hanno nulla da invidiare a quelle di Serie A. Un saluto da un vostro rivale, ex ultrà della Salernitana G.S.F. 77 ★⚡"

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono andato a Norcia con la mia mascherina abituale della ternana,fermandomi a comprare un po di prelibatezze nostrane,il titolare di una di queste simpatizzava ternana e non merde,ci siamo messi a parlare del campionato/i,molto informato il titolare su tutto ciò riguardante la ternana,e la cosa non mi ha fatto che piacere..,dallo stadio al campionato,rosa,giocatori,ecc...

Soprattutto quando ha chiamato stracciaro il presidente delle merde,proprio come lo chiamo io...

Ovviamente sabato si augura quello che ci auguriamo tutti....

Solo un appunto,il solito appunto quando uno passa per la valnerina,a ceselli...quel balcone di merda...non più una bandiera,ma su un terrazzo de due metri c'avra'appiccato si è no 10 bandierine delle merde..

FA UN VOMITO MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Peruggì, visto che eravate pure gemellati leggi qui va:

 

"Sono venuto in quello storico stadio nel lontano 1990: Ternana - Salernitana girone C1, l'anno della nostra promozione, ero un ragazzino di 16 anni appena compiuti pensate un po. Eravamo davvero in tanti da Salerno, occupammo quasi due settori se ricordo bene. Facemmo un lungo corteo a piedi dalla stazione per tutta la città fino allo stadio. La città era cupa, scura, grigia. Arrivati allo stadio c'erano loro ad aspettarci, i Freak Brothers :) anche loro erano in tanti e scesero da una sorta di collinetta, compatti , come un'onda. Quando li vidi scendere capì che si metteva male, ma la ( poca ) polizia riuscì a separarci in qualche modo - ci fu un fitto lancio di oggetti da entrambi le parti se ricordo bene. Ci tiravano anche secchi di vernice :))) Poi entrammo nello stadio. Nonostante l'acerrima e storica rivalità, una gran bella tifoseria. Ho letto un intervista del nostro leggendario capo ultra' < Siberiano > che nominava la Ternana tra le tre tifoserie che ammirava di più, insieme a quella del Verona e dell' Atalanta. Mi trovo d'accordo con lui. Le grandi squadre e tifoserie, grandi città di serie A , spesso non comprendono che anche nelle categorie inferiori e nelle provincie ci sono stati incontri leggendari , e ci sono grandi tifoserie che non hanno nulla da invidiare a quelle di Serie A. Un saluto da un vostro rivale, ex ultrà della Salernitana G.S.F. 77 ★⚡"

Eh ehh, anni 90, si con i salernitani vigeva una sorta di gentlemen's agreement, nulla da dire come tifoseria, io credo che l'amicizia con gli etruschi di collina fosse dovuta più per la reciproca rivalità con noi che per il rispetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ieri sono andato a Norcia con la mia mascherina abituale della ternana,fermandomi a comprare un po di prelibatezze nostrane,il titolare di una di queste simpatizzava ternana e non merde,ci siamo messi a parlare del campionato/i,molto informato il titolare su tutto ciò riguardante la ternana,e la cosa non mi ha fatto che piacere..,dallo stadio al campionato,rosa,giocatori,ecc...

Soprattutto quando ha chiamato stracciaro il presidente delle merde,proprio come lo chiamo io...

Ovviamente sabato si augura quello che ci auguriamo tutti....

Solo un appunto,il solito appunto quando uno passa per la valnerina,a ceselli...quel balcone di merda...non più una bandiera,ma su un terrazzo de due metri c'avra'appiccato si è no 10 bandierine delle merde..

FA UN VOMITO MERDA!

Io sono passato li a Ceselli il primo maggio (ero andato a farmi un giro in Valnerina dopo pranzo).

C'era una bandiera sola, ma bella grande, delle merde, su un balcone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Eh ehh, anni 90, si con i salernitani vigeva una sorta di gentlemen's agreement,

oddio....non mi ricordo né gentlemen né agreement ma ok...😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.