Vai al contenuto
ZITTIMBò

Verso Ternana-perugia (merda)

Messaggi raccomandati

5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Per la rubrica: disagiati etruschi, ecco un altro fenomeno (poretto) 

 

 

Ma possibile che non c'ha un familiare, un amico, un conoscente, un tutore che lo avvisa dell'immane figura di merda che sta facendo? È imbarazzante anche prenderlo x il culo su

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Cmq quello che succede a Terni e' incredibile.......e tutti zitti sindaco compreso ......Ve odio Come loro

Se si giocava su col cazzo che facevano tutte ste seghe, con numeri da zona bianca praticamente 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Porcino ha scritto:

PicsArt_05-21-10.10.34.jpg

Ho trovato il suo profilo facebook,e posso confermare e' uno che potrebbe usufruire dell' 8x1000.purtroppo non so se posso postare alcune sue foto visibili a tutti se no Ve facevo fa 4 risate

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Cmq quello che succede a Terni e' incredibile.......e tutti zitti sindaco compreso ......Ve odio Come loro

Solo a Terni sto schifo...anzi che non hanno istituito un lockdown di quattro ore per tutta la provincia di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

UN COMUNICATO ANSA PRECISA CHE. IL REAL E' PARTITO QUESTA MATTINA ALLA VOLTA DI TERNI CON UN VOLO BOEING 747 PRIVATO DEL PRESIDENTE SANTOPADRE, ED E' ATTERRATO ALL'AVIO SUPERFICIE ALVARO LEONARDI SEMPRE NELLA MATTINATA ODIERNA.....BEH'...DE CHE VOLEMO PARLA'?????

Boeing-747.jpg


E’ inesatto 

In realtà il volo era un Perugia- Perugia. Poi il tratto fino a Terni in pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ho trovato il suo profilo facebook,e posso confermare e' uno che potrebbe usufruire dell' 8x1000.purtroppo non so se posso postare alcune sue foto visibili a tutti se no Ve facevo fa 4 risate

Già che uno, a prescindere de dove è, fa lo youtuber è un cojone; questo in più porello ha altri evidenti deficit, oltre a esse perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Già che uno, a prescindere de dove è, fa lo youtuber è un cojone; questo in più porello ha altri evidenti deficit, oltre a esse perugino.

Cmq gli ho scritto,se mi autorizza a postare le sue foto che volevamo facce 4 risate tra Ternani,mo aspetto che me di dice,tra l'altro non è manco de perugia ma di Assisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Cmq gli ho scritto,se mi autorizza a postare le sue foto che volevamo facce 4 risate tra Ternani,mo aspetto che me di dice,tra l'altro non è manco de perugia ma di Assisi

Ma lascia perde sto minorato

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Cmq gli ho scritto,se mi autorizza a postare le sue foto che volevamo facce 4 risate tra Ternani,mo aspetto che me di dice,tra l'altro non è manco de perugia ma di Assisi

Lu pecone è quello, l'unico tifoso de quelli lassù che tollero, è in collega de San Terenziano..... Infatti sta de qua del Tevere e non parla co lo gnocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ho dovuto lascia perde per forza ha detto che me bussa do me incontra.

🤣🤣🤣

Beh, si con quella faccia mette paura! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni della notte...appiccano e poi se ne vanno....al terzo striscione che appiccate e poi vi date alla fuga vi danno un coniglio d'oro...

MERDE!

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è giusto che a questo je venga dato l'accompagnamento o se crea soltanto l'ennesimo parassita perugino, impiegato regionale, comunale e sfruttatori degli studenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Stanno nell'albergo sulla marattana

Ah. La Marattana e' molto lunga... E poi c'ė l'autovelox, li tocca anda piano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grifo è cambiato , me pare un pappagallo, e allora tutti insieme canteremo Portobello...

 

 

FA993BC9-44AF-49BE-A145-1B3E6DC89B65.jpeg

Modificato da ZITTIMBò
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.