Vai al contenuto
ZITTIMBò

Verso Ternana-perugia (merda)

Messaggi raccomandati

Il simpatico abitante di Ceselli ( detto Zugaro), c'ha il grosso problema de esse tifosissimo de le merda, ma porello è un bravo bardascio. Anni fa, tanti a di la verità perché annavamo co li motorini; je le sgarrammo tutte. De notte co un bisturi nastrato su na cannuccia je le facemmo tutte a fettucce 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Il simpatico abitante di Ceselli ( detto Zugaro), c'ha il grosso problema de esse tifosissimo de le merda, ma porello è un bravo bardascio. Anni fa, tanti a di la verità perché annavamo co li motorini; je le sgarrammo tutte. De notte co un bisturi nastrato su na cannuccia je le facemmo tutte a fettucce 🤣

severo ma giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ieri sono andato a Norcia con la mia mascherina abituale della ternana,fermandomi a comprare un po di prelibatezze nostrane,il titolare di una di queste simpatizzava ternana e non merde,ci siamo messi a parlare del campionato/i,molto informato il titolare su tutto ciò riguardante la ternana,e la cosa non mi ha fatto che piacere..,dallo stadio al campionato,rosa,giocatori,ecc...

Soprattutto quando ha chiamato stracciaro il presidente delle merde,proprio come lo chiamo io...

Ovviamente sabato si augura quello che ci auguriamo tutti....

Solo un appunto,il solito appunto quando uno passa per la valnerina,a ceselli...quel balcone di merda...non più una bandiera,ma su un terrazzo de due metri c'avra'appiccato si è no 10 bandierine delle merde..

FA UN VOMITO MERDA!

A Norcia sono per le Fere.....li perugini stanno sul cazzo a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Peruggì, visto che eravate pure gemellati leggi qui va:

 

"Sono venuto in quello storico stadio nel lontano 1990: Ternana - Salernitana girone C1, l'anno della nostra promozione, ero un ragazzino di 16 anni appena compiuti pensate un po. Eravamo davvero in tanti da Salerno, occupammo quasi due settori se ricordo bene. Facemmo un lungo corteo a piedi dalla stazione per tutta la città fino allo stadio. La città era cupa, scura, grigia. Arrivati allo stadio c'erano loro ad aspettarci, i Freak Brothers :) anche loro erano in tanti e scesero da una sorta di collinetta, compatti , come un'onda. Quando li vidi scendere capì che si metteva male, ma la ( poca ) polizia riuscì a separarci in qualche modo - ci fu un fitto lancio di oggetti da entrambi le parti se ricordo bene. Ci tiravano anche secchi di vernice :))) Poi entrammo nello stadio. Nonostante l'acerrima e storica rivalità, una gran bella tifoseria. Ho letto un intervista del nostro leggendario capo ultra' < Siberiano > che nominava la Ternana tra le tre tifoserie che ammirava di più, insieme a quella del Verona e dell' Atalanta. Mi trovo d'accordo con lui. Le grandi squadre e tifoserie, grandi città di serie A , spesso non comprendono che anche nelle categorie inferiori e nelle provincie ci sono stati incontri leggendari , e ci sono grandi tifoserie che non hanno nulla da invidiare a quelle di Serie A. Un saluto da un vostro rivale, ex ultrà della Salernitana G.S.F. 77 ★⚡"

Al di là della rivalità, loro come tifoseria sono tanta roba, tra le migliori in Italia. Poi, hanno capito che razza erano li merdugini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Al di là della rivalità, loro come tifoseria sono tanta roba, tra le migliori in Italia. Poi, hanno capito che razza erano li merdugini.....

sì ma ce ne hanno messo del tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

con i salernitani vigeva una sorta di gentlemen's agreement

la cerimonia della firma dell'agreement, per chi se la fosse persa

 

Big Black Woman Throws a Table While Catching Chairs - GIF on Imgur

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legenda vuole che ci sia un salernitano mummificato nel fossato della San Martino finito lì nella famosa domenica durante la quale cedette la ringhiera.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Legenda vuole che ci sia un salernitano mummificato nel fossato della San Martino finito lì nella famosa domenica durante la quale cedette la ringhiera.

mummificato forse no ma qualche dente ce lo ha lasciato sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ieri sono andato a Norcia con la mia mascherina abituale della ternana,fermandomi a comprare un po di prelibatezze nostrane,il titolare di una di queste simpatizzava ternana e non merde,ci siamo messi a parlare del campionato/i,molto informato il titolare su tutto ciò riguardante la ternana,e la cosa non mi ha fatto che piacere..,dallo stadio al campionato,rosa,giocatori,ecc...

Soprattutto quando ha chiamato stracciaro il presidente delle merde,proprio come lo chiamo io...

Ovviamente sabato si augura quello che ci auguriamo tutti....

Solo un appunto,il solito appunto quando uno passa per la valnerina,a ceselli...quel balcone di merda...non più una bandiera,ma su un terrazzo de due metri c'avra'appiccato si è no 10 bandierine delle merde..

FA UN VOMITO MERDA!

Quellu merdoso de Zugaro non è manco tanto normale a detta dei miei conoscenti di Scheggino. Una volta gli hanno fatto uno scherzo: lo hanno chiamato per dirgli che venivano su i ternani per bruciargli le bandiere e lui è stato in terrazzo con lo schioppo tutto il giorno 😅

Cmq ad ogni trasferta che facevamo passando per la valnerina j'è stato tirato de tutto su quella casa... Me ricordo un pulmino co uno sopra intento a strappaje quelli stracci che ha da sempre sul balcone

Modificato da tomasso
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tomasso ha scritto:

Quellu merdoso non è manco tanto normale a detta di miei conoscenti di Scheggino. Una volta gli hanno fatto uno scherzo, lo hanno chiamato per dirgli che venivano su i ternani per bruciargli le bandiere e lui è stato in terrazzo con lo schioppo tutto il giorno 😅

Cmq ad ogni trasferta che facevamo passando per la valnerina j'è stato tirato de tutto su quella casa... Me ricordo un pulmino co uno sopra intento a strappaje quelli stracci che ha da sempre sul balcone

Quanti anni c’ha sta merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, altoforno ha scritto:

considerazione per una grande tifoseria rivale, forse sì...

non molto diversa da quella con il Livorno in quegli anni.

Si il senso è questo, per la firma vedere la gif utente @Milton  😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tomasso ha scritto:

Chiedi a @Porcino ma dovrebbe sta sui 50...

Ma pure qualcosa in più. Ero regazzino e lui dava na mano li alla Vasas e avrà avuto na ventina d'anni. E porello non è nemmeno tutto de capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Porcino ha scritto:

Il simpatico abitante di Ceselli ( detto Zugaro), c'ha il grosso problema de esse tifosissimo de le merda, ma porello è un bravo bardascio. Anni fa, tanti a di la verità perché annavamo co li motorini; je le sgarrammo tutte. De notte co un bisturi nastrato su na cannuccia je le facemmo tutte a fettucce 🤣

Toccherà riprende quelle abitudini! 😂😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoSballoContinua ha scritto:

Io sono passato li a Ceselli il primo maggio (ero andato a farmi un giro in Valnerina dopo pranzo).

C'era una bandiera sola, ma bella grande, delle merde, su un balcone. 

andavo a Scheggino,quanno l'ho vista ho provato un malessere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciateli stare, manco a prenderli in considerazione. Sono la classica tifoseria che se scomparisse totalmente non se ne accorgerebbe nessuno, come se non fossero mai esistiti, senza lasciare un segno né nulla.

Perugia vive di autocelebrazione creendo di avere e invece non hanno. Ci sono tantissime città in Italia che gli mangiano sulla capoccia dal punto di vista storico: Mantova, Ferrara, Caserta, Siena, Lucca, Lecce, tanto per citarne alcune.  Invece loro se cullano nel nulla o poco più. Fanno tenerezza.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma lasciateli stare, manco a prenderli in considerazione. Sono la classica tifoseria che se scomparisse totalmente non se ne accorgerebbe nessuno, come se non fossero mai esistiti, senza lasciare un segno né nulla.

Perugia vive di autocelebrazione creendo di avere e invece non hanno. Ci sono tantissime città in Italia che gli mangiano sulla capoccia dal punto di vista storico: Mantova, Ferrara, Caserta, Siena, Lucca, Lecce, tanto per citarne alcune.  Invece loro se cullano nel nulla o poco più. Fanno tenerezza.

#rehabpalmiro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

andavo a Scheggino,quanno l'ho vista ho provato un malessere

Io venivo dal lato opposto.

 

Quel pomeriggio decidemmo di fare un giro in auto con la famiglia, che eravamo stanchi di stare a casa, ma ero tempo brutto.

Ero partito in direzione Spoleto e poi ho preso la vecchia statale per Piedipaterno, che nell'ultimo tratto era anche chiusa, infatti ho fatto un pezzo a ritroso e ho preso la discesa per Castel San Felice. E poi sono ridisceso verso Terni, che pioveva forte. 

 

Quando ho visto quel bandierone biancorosso nel paesino più vicino al ns. confine provinciale, mi è salito il sangue alla testa.

Ecco che hanno rialzato la cresta mi sono detto, dovevano ancora giocare l'ultima a Salò ma ormai avevano la serie B in tasca. E infatti.

Ho anche pensato, subito dopo: speriamo che in supercoppa ne pijate tante, da vergognavve de esporla quella bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Io venivo dal lato opposto.

 

Quel pomeriggio decidemmo di fare un giro in auto con la famiglia, che eravamo stanchi di stare a casa, ma ero tempo brutto.

Ero partito in direzione Spoleto e poi ho preso la vecchia statale per Piedipaterno, che nell'ultimo tratto era anche chiusa, infatti ho fatto un pezzo a ritroso e ho preso la discesa per Castel San Felice. E poi sono ridisceso verso Terni, che pioveva forte. 

 

Quando ho visto quel bandierone biancorosso nel paesino più vicino al ns. confine provinciale, mi è salito il sangue alla testa.

Ecco che hanno rialzato la cresta mi sono detto, dovevano ancora giocare l'ultima a Salò ma ormai avevano la serie B in tasca. E infatti.

Ho anche pensato, subito dopo: speriamo che in supercoppa ne pijate tante, da vergognavve de esporla quella bandiera.

No no, saranno 40 anni che le tiene li, certo na ventina d'anni fa però l'ha dovute cambià 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

No no, saranno 40 anni che le tiene li, certo na ventina d'anni fa però l'ha dovute cambià 🤣

Può essere che non ci abbia fatto caso in passato (magari ce l'aveva più piccole) o .. che abbia rimosso subito dopo.

Stavolta, me so trovato il bandierone sbattuto in faccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Legenda vuole che ci sia un salernitano mummificato nel fossato della San Martino finito lì nella famosa domenica durante la quale cedette la ringhiera.

Dice che presto sarà esposto presso il museo di Ferentillo in peritura memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.