Vai al contenuto
ternano_84

BISCOTTO GELATO TERNANA

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha assaggiato il biscotto?

Volevo segnalare che in una tabaccheria del centro,vendono un diario rossoverde con il mega postor in regalo della ternana dei record..

Se non ho visto male(vista l'importanza che gli do all'oggetto),se non mi sono sbagliato la conad vende pure la crema abbronzante della ternana.

Quanto va il marchio ternana,ma che spettacolo..

Mai visto tutto questo merchandising. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Qualcuno ha assaggiato il biscotto?

Volevo segnalare che in una tabaccheria del centro,vendono un diario rossoverde con il mega postor in regalo della ternana dei record..

Se non ho visto male(vista l'importanza che gli do all'oggetto),se non mi sono sbagliato la conad vende pure la crema abbronzante della ternana.

Quanto va il marchio ternana,ma che spettacolo..

Mai visto tutto questo merchandising. 

Forse ce ne stamo un po' a passa', considerando il bacino d'utenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Forse ce ne stamo un po' a passa', considerando il bacino d'utenza.

Mica vendono il marchio Ternana a Milano,lo trovi nei Conad a Terni,e a vedere gli scaffali, che si svuotano abbastanza facilmente e' un marchio che si vende, dove sta il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Forse ce ne stamo un po' a passa', considerando il bacino d'utenza.

Ma ben venga, se per un po' de tempo potemo passà da "semo nati pe tribbolà" a piscià un po' fuori dal vaso, perché non farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

vende pure la crema abbronzante della ternana

Dopo 15 anni finalmente de crema potemo usa quella abbronzante 😎

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Forse ce ne stamo un po' a passa', considerando il bacino d'utenza.

Anche perché, un conto il prezzo bloccato con la cioccolata, l'altro giorno un bar di viale della stazione vendeva la birra delle Panze allegre da 33cl a 5 euro! Concordo con te, se ne stanno a passa... io ho comprato solo un po de   cioccolata, se so troppo allargati con ste cazzate.... 

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Forse ce ne stamo un po' a passa', considerando il bacino d'utenza.

Abbiamo fatto un campionato esagerato,che io ricordi non c'è stato mai merchandising all'infuori delle curve.

Ben venga esagerare un po....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perché, un conto il prezzo bloccato con la cioccolata, l'altro giorno un bar di viale della stazione vendeva la birra delle Panze allegre da 33cl a 5 euro! Concordo con te, se ne stanno a passa... io ho comprato solo un po de   cioccolata, se so troppo allargati con ste cazzate.... 
Una birra da 33, artigianale, a 5€, tutto sommato come prezzo ci sta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Anche perché, un conto il prezzo bloccato con la cioccolata, l'altro giorno un bar di viale della stazione vendeva la birra delle Panze allegre da 33cl a 5 euro! Concordo con te, se ne stanno a passa... io ho comprato solo un po de   cioccolata, se so troppo allargati con ste cazzate.... 

 

la birra è artigianale, sta in linea con i prezzi di quel tipo di birre (alti o bassi che possano essere giustamente considerati) 

c’e il topic apposito  😉….  scritto da Lou Mine

 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, angelooo ha scritto:

Anche perché, un conto il prezzo bloccato con la cioccolata, l'altro giorno un bar di viale della stazione vendeva la birra delle Panze allegre da 33cl a 5 euro! Concordo con te, se ne stanno a passa... io ho comprato solo un po de   cioccolata, se so troppo allargati con ste cazzate.... 

Ciao, mi sai dire se il barista ti ha informato che una parte dei € 5 andava in beneficenza? Per noi è Importante. Domani abbiamo una riunione con il Birrificio Amerino per decidere come veicolare il messaggio della beneficenza. Ricordiamoci che si tratta pur sempre di una birra artigianale e in quell'importo c'è la quota di beneficenza. Non dimentichiamolo. Grazie a tutti.

Modificato da Lou mine
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:
11 ore fa, angelooo ha scritto:
Anche perché, un conto il prezzo bloccato con la cioccolata, l'altro giorno un bar di viale della stazione vendeva la birra delle Panze allegre da 33cl a 5 euro! Concordo con te, se ne stanno a passa... io ho comprato solo un po de   cioccolata, se so troppo allargati con ste cazzate.... 

Una birra da 33, artigianale, a 5€, tutto sommato come prezzo ci sta..

Grazie soprattutto consideranndo che c'è la quota in beneficenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ternano_84 ha scritto:

 

Volevo segnalare che in una tabaccheria del centro,vendono un diario rossoverde con il mega postor in regalo della ternana dei record..

Le tabaccherie a quanto so sono tante, pare che li abbiano anche alcuni benzinai.

So passati anche alla libreria di mia moglie, che, presa per sfinimento, alla fine gli ha preso una decina di diari (visto che cmq ha un angolo di cartoleria e le scuole di fronte). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Le tabaccherie a quanto so sono tante, pare che li abbiano anche alcuni benzinai.

So passati anche alla libreria di mia moglie, che, presa per sfinimento, alla fine gli ha preso una decina di diari (visto che cmq ha un angolo di cartoleria e le scuole di fronte). 

sarà che io sono un po‘ “vecchio stampo“, ma forse ce ne stiamo a passà un tantino... siamo passati da un eccesso all’altro, ossia dall‘aver usato lo stemma della ternana come cartellone pubblicitario per un prodotto commerciale al far diventare la ternana stessa un prodotto commerciale, e di che tinta.

 

lo spirito che che c‘era allo stadio fino ad una ventina di anni fa rischia di sparire perfino dai ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

sarà che io sono un po‘ “vecchio stampo“, ma forse ce ne stiamo a passà un tantino... siamo passati da un eccesso all’altro, ossia dall‘aver usato lo stemma della ternana come cartellone pubblicitario per un prodotto commerciale al far diventare la ternana stessa un prodotto commerciale, e di che tinta.

 

lo spirito che che c‘era allo stadio fino ad una ventina di anni fa rischia di sparire perfino dai ricordi.

Lo penso anche io.

 

Poi, massimo rispetto per tutte quelle iniziative patrocinate dalla Ternana e/o con raccolte fondi a fini sociali, però penso che in mezzo ci sia finita tanta roba "futile" che con questo abbia poco a che vedere.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Le tabaccherie a quanto so sono tante, pare che li abbiano anche alcuni benzinai.

So passati anche alla libreria di mia moglie, che, presa per sfinimento, alla fine gli ha preso una decina di diari (visto che cmq ha un angolo di cartoleria e le scuole di fronte). 

Chi sarebbero costui(passati)....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, BuFERA ha scritto:

sarà che io sono un po‘ “vecchio stampo“, ma forse ce ne stiamo a passà un tantino... siamo passati da un eccesso all’altro, ossia dall‘aver usato lo stemma della ternana come cartellone pubblicitario per un prodotto commerciale al far diventare la ternana stessa un prodotto commerciale, e di che tinta.

 

lo spirito che che c‘era allo stadio fino ad una ventina di anni fa rischia di sparire perfino dai ricordi.

Venti anni fa i simboli o i colori della Ternana erano un po' ovunque e di materiale ultras ne girava tantissimo tra le persone,diciamo che poi la cosa è andata un po' scemando con longarini.abbiamo sempre detto che il fuoco covava sotto la cenere,che sarebbe bastata una scintilla,ecco la scintilla c'è stata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Venti anni fa i simboli o i colori della Ternana erano un po' ovunque e di materiale ultras ne girava tantissimo tra le persone,diciamo che poi la cosa è andata un po' scemando con longarini.abbiamo sempre detto che il fuoco covava sotto la cenere,che sarebbe bastata una scintilla,ecco la scintilla c'è stata 

si, ma se parliamo di materiale ultras sono due cose diverse. inoltre, non so se ricordi quanto vennero paraculati i laziali per aver superato una certa “linea“. per questo ho scritto che lo spirito che c‘era allo stadio una ventina d‘anni fa sta sparendo anche dai ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BuFERA ha scritto:

si, ma se parliamo di materiale ultras sono due cose diverse. inoltre, non so se ricordi quanto vennero paraculati i laziali per aver superato una certa “linea“. per questo ho scritto che lo spirito che c‘era allo stadio una ventina d‘anni fa sta sparendo anche dai ricordi.

I laziali vennero paraculati perché piu che ultras erano diventati commercianti,qui e' la società che vende prodotti con il proprio marchio,non vedo dove sta il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mdmterni ha scritto:

I laziali vennero paraculati perché piu che ultras erano diventati commercianti,qui e' la società che vende prodotti con il proprio marchio,non vedo dove sta il problema

se stato tu ad aver tirato fuori la storia del materiale ultras, per questo ho scritto della linea superata dai laziali.

per il resto vabbè, come non detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che la brandizzazione di un prodotto oggi si fa con quattro soldi, ma, ripeto, non vorrei che si cadesse ne ridicolo. Per me è così, ma è una mia opinione. La birra con beneficienza è un'altra cosa ovviamente. E altro sarebbe se l'acquisto di tutta questa roba avesse finalità benefiche. In questo caso, normalmente, si recuperano i soli costi, rinunciando al profitto anche minimo. Se così fosse assumerebbe tutto un altro sapore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

oltre al merchandising ufficiale della società, sta fiorendo intorno anche altro.

quoto

manteniamo i piedi per terra

 

funny, lol, fail, water, fall, flowers, oops, aww, afv, dock, sinks,  sinking Gif For Fun – Businesses in USA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pericle ha scritto:

Dopo 15 anni finalmente de crema potemo usa quella abbronzante 😎

quella per le emorroidi sarà disponibile per la coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

So boni sti gelati? 

Io, da ieri pomeriggio, ne ho mangiati cinque. Devo dire che sono discreti... il sapore si "sente"... 😌

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a me piace molto il prosecco,ho visto che è uscita la bottiglia della santero, gran bella bottiglia come già cerano di altre squadre...

La bottiglia si presenta bene....bellissimo il nostro stemma....c'è un però....

Ma dove sta scritto che ci deve stare il logo grosso dell'università niccolo cusano....unicusano....

La bottiglia bella presenta questa macchia orribile...cosa che non c'hanno quella dell'Inter,Roma,ecc.....

Solo io non ho dimenticato lo stemma struppiato...non mi è andato giù sto unicusano ternana....purtroppo è storia passato ma mai cancellata.

Non si può rovinare un prodotto con quell'orribile logo....

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.