Vai al contenuto
ternano_84

BISCOTTO GELATO TERNANA

Messaggi raccomandati

Siccome i cugini ci sono rimasti male che noi abbiamo il gelato e loro no ,allora lo abbiamo fatto uno per loro così ci si possono consolare 😁

20210529_110528.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironia della sorte ...tanto per rimanè in tema 😁mo dovrebbe uscì pure un filoncino da parte nostra ( Interpan)con il marchio 

Ternana....🤣🤣🤣😊

a peruggi’!....MA QUANNO TE PASSA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Aoh, Nutella, cioccolato, gelato...sempre a magnà! 😀

Ieri su Repubblica è pure uscito un articolo sulla pizza grassa di Elio! 😀

Eh quella non se batte..... Sega a scuola, 1000 lire de pizza de Elio e hai fatto mattinata 🤣

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Ironia della sorte ...tanto per rimanè in tema 😁mo dovrebbe uscì pure un filoncino da parte nostra ( Interpan)con il marchio 

Ternana....🤣🤣🤣😊

a peruggi’!....MA QUANNO TE PASSA??

 

PicsArt_05-29-12.12.31.jpg

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Aoh, Nutella, cioccolato, gelato...sempre a magnà! 😀

Ieri su Repubblica è pure uscito un articolo sulla pizza grassa di Elio! 😀

L’ho letto...grande Elio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pericle ha scritto:

Siccome i cugini ci sono rimasti male che noi abbiamo il gelato e loro no ,allora lo abbiamo fatto uno per loro così ci si possono consolare 😁

20210529_110528.jpg

il Gran Modibo, presto in vendita al curi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Ironia della sorte ...tanto per rimanè in tema 😁mo dovrebbe uscì pure un filoncino da parte nostra ( Interpan)con il marchio 

Ternana....🤣🤣🤣😊

a peruggi’!....MA QUANNO TE PASSA??

Ma veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Ironia della sorte ...tanto per rimanè in tema 😁mo dovrebbe uscì pure un filoncino da parte nostra ( Interpan)con il marchio 

Ternana....🤣🤣🤣😊

a peruggi’!....MA QUANNO TE PASSA??

Grandi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nelpogo ha scritto:

Ho visto, che a breve, esce anche una birra personalizzata ternana calcio

Ottimo,tutti i prodotti marchio ternana inseriamoli in questo topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

vi volevo anticipare che entro la metà di giugno le Panze Allegre, grazie alla collaborazione con una azienda ternana, usciranno sul mercato con un prodotto ispirato alla Ternana e a Terni in cui, parte del ricavato, sarà devoluto in beneficenza.

Sono certo che tutti ci darete una mano per divulgare e promuvore questa nostra inziativa benefica.

Stay tuned.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lou mine ha scritto:

Ciao Ragazzi,

vi volevo anticipare che entro la metà di giugno le Panze Allegre, grazie alla collaborazione con una azienda ternana, usciranno sul mercato con un prodotto ispirato alla Ternana e a Terni in cui, parte del ricavato, sarà devoluto in beneficenza.

Sono certo che tutti ci darete una mano per divulgare e promuvore questa nostra inziativa benefica.

Stay tuned.

 

OK, magari tienici aggiornati qui!

Di cosa si tratta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferiamo aspettare che tutto sia pronto per attivarci con una corretta comunicazione.

Chiederemo aiuto alla stampa classica come a quella on line; al contempo chiederemo supporto al forum e ai vari gruppi presenti su i social.

Si tratta solo di pazientare.

Sono 7 mesi che ci stiamo lavorando...figuratevi voi quanta voglia abbiamo di iniziare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lou mine ha scritto:

Ciao Ragazzi,

vi volevo anticipare che entro la metà di giugno le Panze Allegre, grazie alla collaborazione con una azienda ternana, usciranno sul mercato con un prodotto ispirato alla Ternana e a Terni in cui, parte del ricavato, sarà devoluto in beneficenza.

Sono certo che tutti ci darete una mano per divulgare e promuvore questa nostra inziativa benefica.

Stay tuned.

 

Che spettacolo....mamma mia il marchio ternana come sta girando.....sono felicissimo...

Quanto vorrei un asciugamano della ternana tipo quello da spiaggia, lo cerco da quando sono piccolo...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Che spettacolo....mamma mia il marchio ternana come sta girando.....sono felicissimo...

Quanto vorrei un asciugamano della ternana tipo quello da spiaggia, lo cerco da quando sono piccolo...

Asciugamani foto coniglietti

A Perugia già l'hanon ftto l'asciugamano personalizzato

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Che spettacolo....mamma mia il marchio ternana come sta girando.....sono felicissimo...

Quanto vorrei un asciugamano della ternana tipo quello da spiaggia, lo cerco da quando sono piccolo...

Comprato ieri al Conad infradito e telomare con marchio Ternana.domenica lo smazzo a San Benedetto

Modificato da mdmterni
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Comprato ieri al Conad infradito e telomare con marchio Ternana.domenica lo smazzo a San Benedetto

Il telo mare do l'hai preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Porcino ha scritto:

Il telo mare do l'hai preso?

Al Conad davanti l'ospedale 12,90 le infradito 10 euro ma ne avevano più solo tre paia,un paio 43 e le ho prese io le restanti tutti numeri grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Al Conad davanti l'ospedale 12,90 le infradito 10 euro ma ne avevano più solo tre paia,un paio 43 e le ho prese io le restanti tutti numeri grandi

Me accontento del telo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ma la Pizza Santo Padre c'e' qualcuno che la fa? Chiedo per Fabio, un amico...

Si l'hanno fatta ieri sera a Perugia,purtroppo quando e' stata consegnata nella sede del perugia (minuscolo voluto),nessuno ha pagato,anzi il presidentissimo non ha neanche mangiato perché ha detto che so dieci giorni che je se rinfaccia la coppa

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mdmterni ha scritto:

Al Conad davanti l'ospedale 12,90 le infradito 10 euro ma ne avevano più solo tre paia,un paio 43 e le ho prese io le restanti tutti numeri grandi

Ho girato 3 conad in una settimana per cose diverse,non ho visto nulla di tutto ciò...

Foto del telo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mdmterni ha scritto:

Comprato ieri al Conad infradito e telomare con marchio Ternana.domenica lo smazzo a San Benedetto

Io ci sono stato oggi a San Benedetto. Ovviamente con mascherina rossoverde!

Alle reception dell'albergo un tizio mi ha detto: "Che ha fatto il Perugia"??? Risposta: "Non lo so, ma so cosa ha fatto la Ternana!". Era di Terni. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.