Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Supercoppa) ❤️💚

Messaggi raccomandati

2 hours ago, mbriacu de viparo said:

Avevo espresso piu di una volta che per le sue caratteristiche ,  Iannarilli non è il mio portiere preferito.

Nelle due partite "della vita"con Bari e Perugia dove la tensione è alle stelle, ha fatto la differenza per concentrazione, per tranquillità e per le parate decisive.

I portieri bravi si vedono soprattutto in queste partite.

Superlativo Ianna!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Me la so persa , che battuta ?

Ha detto che per il rinnovo praticamente vuole conoscere gli obiettivi, ne devono discutere, magari davanti ad una pizza così gli fa spendere due soldi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo l'inculata di ieri, quello che é successo con Iemmello potete chiamarlo "Amore Romantico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto poco su questa partita,anzi non ho scritto nulla,volevo solo togliermi dei sassolini riguardo alla spocchia,arroganza nei confronti di quelli lassu che per anni li ha contraddistinti ad ogni derby perso...

FATEVE RICCAMENTE D'ANCULO....

LU VENTO È CAMBIATO...

COPPA N'FACCIA....

Non ho vissuto per motivi lavorativi nessun festeggiamento,nessuna terni,non so se sarei andato sinceramente vista la situazione che abbiamo vissuto in un anno e mezzo,un pò anche l'età conta...e oramai non so più un ragazzino...o solo gioito con me stesso,all'interno,casa,TV,lavoro...che gioia..

I derby vanno giocati,e vinti,non me ne frega un cazzo come....anche rubando....e noi ci siamo riusciti dopo una stagione da record in modo straordinario...grazie ad un gruppo di lavoro straordinario che lascerà negli almanacchi record,su record...

Non avervi festeggiato e non esser stati protagonisti sugli spalti ha influito il 70%sul mio umore...casa/tv,TV,casa...non è come viverla allo stadio...una stagione strana vissuta da voi con noi anche seppur lontani da RECORD.

GRAZIE,GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI.....

Un altro sassolino è per Palmiro...che so per certo che sei ternano,so per certo che sei un gran tifoso,la pensiamo uguale su bandecchi...però il fatto che si montato sul carro ste ultime giornate un po mi ha infastidito...soprattutto da uno che sta scrivendo(interventi a cui sono anche daccordo),ma qui nessuno c'ha mai creduto che tu non hai mai visto una partita su cusanotv..

Te perdonamo pure questo,anzi no....i ragazzi te perdonano pure questo.

Grazie a tutti voi del forum per questa annata straordinaria...

CI MERITIAMO QUESTI SUCCESSI...

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, torquemada ha scritto:

 

Che giornatina, ce so tornato apposta a Terni. E che anno calcistico. 

Dopo quasi vent'anni, ricomincia per me la storia della Ternana da dove si era interrotta. In presenza, come se dice adesso. Siamo rinati. Grazie. 

Modificato da Grisou
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto manca alla prossima partita? Ma un'amichevole celebrativa no? Una volta si usavano. Invitiamo che so il Boca o il Flamengo.

Dite che poi si portano via Falletti, Partipilo e Furlan?:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lisa66 ha scritto:

bella! 🙂

la metto come sfondo al cellulare... 😉

Ohi ohi, non è la mia, il mio contributo è solo la sostituzione della parola originale del testo con coppa, quante serate con la bandabardo. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Questo è proprio un coglione  "La Ternana ha fatto un campionato diverso noi siamo stati sempre sottopressione siamo arrivati stanchi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smile ha scritto:

Quanto manca alla prossima partita? Ma un'amichevole celebrativa no? Una volta si usavano. Invitiamo che so il Boca o il Flamengo.

Dite che poi si portano via Falletti, Partipilo e Furlan?:lol:

E omaggiamo anche l'addio al calcio di Carletto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ho scritto poco su questa partita,anzi non ho scritto nulla,volevo solo togliermi dei sassolini riguardo alla spocchia,arroganza nei confronti di quelli lassu che per anni li ha contraddistinti ad ogni derby perso...

FATEVE RICCAMENTE D'ANCULO....

LU VENTO È CAMBIATO...

COPPA N'FACCIA....

Non ho vissuto per motivi lavorativi nessun festeggiamento,nessuna terni,non so se sarei andato sinceramente vista la situazione che abbiamo vissuto in un anno e mezzo,un pò anche l'età conta...e oramai non so più un ragazzino...o solo gioito con me stesso,all'interno,casa,TV,lavoro...che gioia..

I derby vanno giocati,e vinti,non me ne frega un cazzo come....anche rubando....e noi ci siamo riusciti dopo una stagione da record in modo straordinario...grazie ad un gruppo di lavoro straordinario che lascerà negli almanacchi record,su record...

Non avervi festeggiato e non esser stati protagonisti sugli spalti ha influito il 70%sul mio umore...casa/tv,TV,casa...non è come viverla allo stadio...una stagione strana vissuta da voi con noi anche seppur lontani da RECORD.

GRAZIE,GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI.....

Un altro sassolino è per Palmiro...che so per certo che sei ternano,so per certo che sei un gran tifoso,la pensiamo uguale su bandecchi...però il fatto che si montato sul carro ste ultime giornate un po mi ha infastidito...soprattutto da uno che sta scrivendo(interventi a cui sono anche daccordo),ma qui nessuno c'ha mai creduto che tu non hai mai visto una partita su cusanotv..

Te perdonamo pure questo,anzi no....i ragazzi te perdonano pure questo.

Grazie a tutti voi del forum per questa annata straordinaria...

CI MERITIAMO QUESTI SUCCESSI...

 

Non sono salito su nessun carro. Ho festeggiato il derby e più volte sottolineato ciò che la squadra ha compiuto in questa STRAORDINARIA stagione. Ho anche voluto dare un mio piccolo contributo per prendere per il culo quelli con le rosciole.

Non sto quindi festeggiando ma godendo della situazione.

Ti dico anche un'altra cosa: se la maggior parte dei tifosi avvesse steso un tappeto a bandecchi dopo la retrocessione e i due insulsi campionati di C, come troppi invece hanno fatto, probabilmente oggi non stavi festeggiando tutto questo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Comunque gli ha rotto il culo uno che si chiama Aniello ❤️

Nello per gli amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci è riuscito ciò che non riuscì al Napoli nel 2006.📎

Poi dice che questa Supercoppa non era importante....:D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Folletto Elia, Melchiorri da nazionale, Sounas monumentale, Vanbaleghem una diga, Rosi locomotiva e applausi a Caserta: un tiro in porta in tutta la partita.

Grazie cdu.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Comunque gli ha rotto il culo uno che si chiama Aniello ❤️

 

9 minuti fa, Smile ha scritto:

Nello per gli amici

MangaNello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Mi domando solo il perché rosichino così tanto se, fino a poche ore fa, snobbavano la coppa affermando che non conta un cazzo.. 

Cari buciardi magna torcolo brucia il culo è ?

 

Aspettavano questa partita per annullare tutti i record e lo splendido campionato dei nostri ragazzi. Ma c’hanno preso una carota di due metri nel culo e reso immortale questa squadra. Grazie merde.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Folletto Elia, Melchiorri da nazionale, Sounas monumentale, Vanbaleghem una diga, Rosi locomotiva e applausi a Caserta: un tiro in porta in tutta la partita.

Grazie cdu.

 

 


ammazza tutte ste prove superlative e hanno perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.