Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Supercoppa) ❤️💚

Messaggi raccomandati

3 ore fa, grifo_merda ha scritto:

 

Attenzione è ritornato alla carica! poraccio :D

COPPAINFACCIA

Questo manco su Shutter Island lo riacchiappano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fedevox ha scritto:

Inutile dire che mi aspetto la conferma di Vantaggiato. Troppa l'esperienza, uno che ha sempre segnato, anche in B... 

Gliel'ha arrivato sto sbarbazzone o no? se glielo ha tirato é biennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma poi.... Si questo che quell'altro, fanno i guru del pappagallo e poi so interisti 🤣

images (13).jpeg

Ma quistu è de Vitorchiano o giù di lì immagino, e manco tifa Lazio, Roma o veterbe, ma tifa Real Coppanfaccia E Inter??? 

Ma esiste in natura una roba del genere? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Travaglio ha scritto:

Ma quistu è de Vitorchiano o giù di lì immagino, e manco tifa Lazio, Roma o veterbe, ma tifa Real Coppanfaccia E Inter??? 

Ma esiste in natura una roba del genere? 😂

Ma pure quell'altro ritardato con la combo gnocco/zeppola è interista pure 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, grifo_merda ha scritto:

 

Attenzione è ritornato alla carica! poraccio :D

COPPAINFACCIA

"se guardiamo l'analizzamento della partita"

 

sostanzialmente si lamenta di noi: non lo abbiamo anal-izzato abbastanza. impiccati caso estremo di demenza in giovane etá

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma poi.... Si questo che quell'altro, fanno i guru del pappagallo e poi so interisti 🤣

images (13).jpeg

Ah beh stu mentecatto ce l’ha proprio tutte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ore 11 di questa mattina, esco con mia moglie, strada larga un po' di gente, si discute del più e del meno ad un certo momento sento urlare dall'altro marciapiede "Forza Ternana" giro la testa e riconosco un mio condomino vicino di casa ( interista sfegatato, qui a Verona in questo quartiere quelli della mia età sono interisti perchè hanno vissuto l'epopea del grande Mariolino Corso nato e cresciuto in questo quartiere). Comincia ad accennare ad una danza , io lo guardo e urlo "Forza Fere" e mi metto a danzare pure io, un po' di gente ci guarda senza capire, un altro mi chiama e mi urla "ho visto la bandiera sulla tua finestra" , mi sento in dovere di spiegargli cos'è successo. In tutto questo mia moglie, vergognandosi, mi strattona e mi dice " ma ti sei ammattito, ma chi ho sposato?" ( a Giugno facciamo 45 anni di matrimonio). Risposta laconica " non puoi capire"!! Ecco volevo testimoniare cinque minuti di Ternano follia lontano da Terni.  

mitico ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a vede sti due individui qui sopra mi e' venuta una certa tristezza,ma possibile che non hanno parenti e amici che non gli dicono niente?questi so vittime di loro stessi, poracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda " ma se questi due personaggi fossero stati tifosi nostri come ci saremmo comportati?"  No, no, ho sbagliato, mi rendo conto che una eventualità del genere non sarebbe mai accaduta da noi. Ho sbagliato solo a pensarlo, due così, nell'eventualità, sarebbero stati soffocati nella culla!!!!

Ma allora, altra domanda, ma come è possibile che i tifosi del perugia permettano ( sempre a due così) di pascolare sulla loro collina. Non riesco a darmi una risposta, ......................mi aspetto spiegazioni degli esperti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il disagio prosegue (insieme alle rosicate)! 
Pijatevelanderculo! 

04517187-4562-44CE-8834-AC4D38A837C8.jpeg

Se lo schifano da soli quello stadio demmerda mettendo lo Stadium? :D 

 

Dio caro che ritardati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma poi.... Si questo che quell'altro, fanno i guru del pappagallo e poi so interisti 🤣

images (13).jpeg

effettivamente... se tifi perugia minimo minimo ce devi affiancà un manchester united o un barcellona, sennò te caccia via pure lu diavolo quando vai all'inferno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno dicendo davvero che avrebbero voluto il pareggio o mi sono rincoglionito io totalmente? 
 

Io comunque come fate a sentì sta monnezza... ho girato mo giusto per curiosità, ho retto 60 secondi. 
 

perugia ROSICA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

effettivamente... se tifi perugia minimo minimo ce devi affiancà un manchester united o un barcellona, sennò te caccia via pure lu diavolo quando vai all'inferno :lol:

Poi co quelli capelli?????🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Cmq a vede sti due individui qui sopra mi e' venuta una certa tristezza,ma possibile che non hanno parenti e amici che non gli dicono niente?questi so vittime di loro stessi, poracci.

Non me stupirei se le madri je dicono "bello de zia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

La bacheca piena di ripescaggi? Ma ammazzate ridicolo coglione. 

Meglio la loro che tra calcio scommesse cavalli e fallimenti è da radiazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, wild.duck ha scritto:

Davano una coppa alla fine (se non erro ne davano tipo tre perché si qualificavano tre squadre e in termini pratici c'erano tre "finali").

Però era né più né meno che un grosso preliminare per la qualificazione uefa.

Negli ultimi anni ho visto che di coppa intertoto ne davano una perché la davano solo alla squadra delle tre che faceva più strada in coppa UEFA (anche perché, in effetti, credo sia l'unica competizione di cui mi ricordi che dava via tre coppe invece di una)

me sembrava infatti... praticamente era una qualificazione all'uefa per la quale passavano tre squadre, e la chiamano coppa? e se il catanzaro vince i play off, po' di de avé vinto la coppa play off? almeno li vince una squadra sola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i due disagiati supremi della conijera. 
Uno è di Assisi mentre l’altro addirittura turco, cosa che mi disturba molto visto che amo e conosco bene la Turchia e il popolo turco e uno così sono certo che lo schifano. 

D6F16DAD-823C-470B-9C3A-EC100A8E714B.jpeg

37ABCBC0-CE34-4874-A774-0940DE8F43FB.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.