Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Supercoppa) ❤️💚

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ecco i due disagiati supremi della conijera. 
Uno è di Assisi mentre l’altro addirittura turco, cosa che mi disturba molto visto che amo e conosco bene la Turchia e il popolo turco e uno così sono certo che lo schifano. 

D6F16DAD-823C-470B-9C3A-EC100A8E714B.jpeg

37ABCBC0-CE34-4874-A774-0940DE8F43FB.jpeg

Per un attimo ho letto Texas cumshot college 🤔

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ecco i due disagiati supremi della conijera. 
Uno è di Assisi mentre l’altro addirittura turco, cosa che mi disturba molto visto che amo e conosco bene la Turchia e il popolo turco e uno così sono certo che lo schifano. 

D6F16DAD-823C-470B-9C3A-EC100A8E714B.jpeg

37ABCBC0-CE34-4874-A774-0940DE8F43FB.jpeg

Ma è il fidanzato ufficialmente che me spiazza. La vorrei vedè... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Questo manco su Shutter Island lo riacchiappano. 

Se preoccupa dei gol che ci farà il Monza il prossimo  anno...... ma pensa che tu il prossimo anno retrocedi co lo stracciarolo con un filetto di gas! Minorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu turcu nelle storie Instragram si è risentito perché in qualcuno gli ha commentato dicendogli che è un morto de fame. Lui ha prontamente risposto che c’ha una villetta de 150mq è una Mercedes 2000 benzina. 
E meno male che economicamente  sta messo bene , altrimenti la picchia manco su Brazzers l’avrebbe mai vista. 
un pelato con la frangetta è na cosa rara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Lu turcu nelle storie Instragram si è risentito perché in qualcuno gli ha commentato dicendogli che è un morto de fame. Lui ha prontamente risposto che c’ha una villetta de 150mq è una Mercedes 2000 benzina. 
E meno male che economicamente  sta messo bene , altrimenti la picchia manco su Brazzers l’avrebbe mai vista. 
un pelato con la frangetta è na cosa rara.

Si, una stupenda 200E in piano stile ottomano.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

ma il cognome se pronuncia bellozoccolu?

da parte di mamma

 

21 minuti fa, Porcino ha scritto:

Per un attimo ho letto Texas cumshot college 🤔

vedi sopra

 

 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Lu turcu nelle storie Instragram si è risentito perché in qualcuno gli ha commentato dicendogli che è un morto de fame. Lui ha prontamente risposto che c’ha una villetta de 150mq è una Mercedes 2000 benzina. 
E meno male che economicamente  sta messo bene , altrimenti la picchia manco su Brazzers l’avrebbe mai vista. 
un pelato con la frangetta è na cosa rara.

Quello è quello che c'ha....ma toccherebbe vede lì debiti pure però ehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Lui ha prontamente risposto che c’ha una villetta de 150mq è una Mercedes 2000 benzina.

Uno splendido esempio di integrazione: il ragazzo arriva dalla turchia e pochi anni dopo sembra un coglione di perugia qualsiasi. Indistinguibile dal coglione autoctono, ma piú visibile grazie ai social.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Uno splendido esempio di integrazione: il ragazzo arriva dalla turchia e pochi anni dopo sembra un coglione di perugia qualsiasi. Indistinguibile dal coglione autoctono, ma piú visibile grazie ai social.

Avrà frequentato la rinomata università del terzo mondo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Uno splendido esempio di integrazione: il ragazzo arriva dalla turchia e pochi anni dopo sembra un coglione di perugia qualsiasi. Indistinguibile dal coglione autoctono, ma piú visibile grazie ai social.

Je manca lo gnocco, parla con una sottospecie di cadenza romanesca.

Probabile che abbia trasferito l’attività di kebabbaro su quella collina demmerda dopo diversi anni a centocelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dado ha scritto:

Uno splendido esempio di integrazione: il ragazzo arriva dalla turchia e pochi anni dopo sembra un coglione di perugia qualsiasi. Indistinguibile dal coglione autoctono, ma piú visibile grazie ai social.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma è il fidanzato ufficialmente che me spiazza. La vorrei vedè... 

Io Invece vorrei vedè i 37 follower de quello de assisi.saranno l'assistente sociali della città denominata coppanfaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Nico pare Gianni Brera a confronto

Almeno lui è sempre obiettivo nella sua analisi e parlando della Ternana ha sempre riconosciuto i nostri meriti e parlava che avremmo vinto il campionato anche quando eravamo a +8 con tutto un girone di ritorno da giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

So proprio ritardati... 104. 

Pierluigi signoretti amico da quando eravamo piccoli ( giocavamo con la subasio) è originario di Roma è romanista sfegatato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteo ha scritto:

Pierluigi signoretti amico da quando eravamo piccoli ( giocavamo con la subasio) è originario di Roma è romanista sfegatato.

Ma mica Pierluigi è ritardato. Lo sono i giornalisti che dedicano questo titolone per darsi un tono dopo che gli abbiamo alzato la coppa in faccia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro hanno fatto un titolo per prendersi per il culo da soli che non avrei fatto neanche io per non infierire. 😂😂😂😂

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.