Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Supercoppa) ❤️💚

Messaggi raccomandati

Piccolo ot ma ho appena scoperto per caso un sito 

libardasci.it che fanno magliette bellissime

tipo questa.

In quella città demmerda, un monumento come questo, che trasuda stato d'animo non ce l'avranno mai!!

 

 

la-frase-che-accoglie-tutti-i-visitatori-a-terni.jpg

Modificato da mbriacu de viparo
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apacchione ha scritto:

Porettelli, Je potemo da in prestito torroncino

Pensandoci bene per loro è troppo, sarebbe titolare inamovibile, al limite marimungo comunque sempre prima scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Comunque mai vista una promozione più triste: perso il derby, l’allenatore se ne va, zero voci di mercato per mancanza di fondi (chiaramente sta aspettando

i soliti prestiti a costo pressoché zero, come ha sempre fatto): se leggete il muro dei perugini pare che so retrocessi.

UN FUNERALE. 😄😄😄

Fate un vomito mezzeseghe!!!

Dice che puntano al ritorno di Di Carmine e Brignoli (scusate la parola). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fievel ha scritto:

Ora qualcuno potrebbe anche di

 

"vedi lu poro fievel? È stato il primo a confessa che sperava che i masticoni venissero su per potelli batte in Supercoppa e de novo l anno prossimo... E noi tutti giù a dije che no, che devono marci in serie C"

 

...non c' avevo tutti i torti infondo, o no? :)

Nonostante il lattato versato il 22, io avrei preferito vederli marcire in C.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fievel ha scritto:

Ora qualcuno potrebbe anche di

 

"vedi lu poro fievel? È stato il primo a confessa che sperava che i masticoni venissero su per potelli batte in Supercoppa e de novo l anno prossimo... E noi tutti giù a dije che no, che devono marci in serie C"

 

...non c' avevo tutti i torti infondo, o no? :)

Per quanto mi riguarda...era meglio che marcivano nella merda della C,per tanti anni,co uno stracciaro,che non se po permette da paga la pizza nemmeno all'allenatore......

Stavano mosci vedendoci dominare...co la promozione hanno rialzato la capoccia...il derby ha sancito che stanno sotto terra...però preferivo anni di supremazia regionale ovunque...

Invece ristanno tra i coglioni....perché le merde del Padova hanno fatto 0 punti nell'ultime partite,ossia un suicidio.

 

MERDE

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Per quanto mi riguarda...era meglio che marcivano nella merda della C,per tanti anni,co uno stracciaro,che non se po permette da paga la pizza nemmeno all'allenatore......

Stavano mosci vedendoci dominare...co la promozione hanno rialzato la capoccia...il derby ha sancito che stanno sotto terra...però preferivo anni di supremazia regionale ovunque...

Invece ristanno tra i coglioni....perché le merde del Padova hanno fatto 0 punti nell'ultime partite,ossia un suicidio.

 

MERDE

 

La penso come te, pari pari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Buongiorno da Todi in su......

Coppainfaccia

A proposito di Todi, volevo dirvi che insegno in un liceo di Todi, e ho un sacco di ragazzini e ragazzine 😀 che tifano Ternana. Sono ragazzi della zona di Todi, Collevalenza, Fratta Todina, Pantalla. 

Certo, c'è anche qualche coniglietto...ma è stato gustoso vederli bullizzare dai giovanotti rossoverdi! 

Non immaginavo questo stato di cose nella zona della media Umbria! 😀❤️💚

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

A proposito di Todi, volevo dirvi che insegno in un liceo di Todi, e ho un sacco di ragazzini e ragazzine 😀 che tifano Ternana. Sono ragazzi della zona di Todi, Collevalenza, Fratta Todina, Pantalla. 

Certo, c'è anche qualche coniglietto...ma è stato gustoso vederli bullizzare dai giovanotti rossoverdi! 

Non immaginavo questo stato di cose nella zona della media Umbria! 😀❤️💚

Ottimo!!! Non pensavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

A proposito di Todi, volevo dirvi che insegno in un liceo di Todi, e ho un sacco di ragazzini e ragazzine 😀 che tifano Ternana. Sono ragazzi della zona di Todi, Collevalenza, Fratta Todina, Pantalla. 

Certo, c'è anche qualche coniglietto...ma è stato gustoso vederli bullizzare dai giovanotti rossoverdi! 

Non immaginavo questo stato di cose nella zona della media Umbria! 😀❤️💚

Anche io lavoro a Todi ed in laboratorio son passate anche persone con anni alle spalle che seguivano la ternana dai tempi di viciani e che speravano nella conquista del derby da parte della Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

A proposito di Todi, volevo dirvi che insegno in un liceo di Todi, e ho un sacco di ragazzini e ragazzine 😀 che tifano Ternana. Sono ragazzi della zona di Todi, Collevalenza, Fratta Todina, Pantalla. 

Certo, c'è anche qualche coniglietto...ma è stato gustoso vederli bullizzare dai giovanotti rossoverdi! 

Non immaginavo questo stato di cose nella zona della media Umbria! 😀❤️💚

 

43 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Anche io lavoro a Todi ed in laboratorio son passate anche persone con anni alle spalle che seguivano la ternana dai tempi di viciani e che speravano nella conquista del derby da parte della Ternana 

questo perché i conigli se sanno fa volé bene da tutti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

A proposito di Todi, volevo dirvi che insegno in un liceo di Todi, e ho un sacco di ragazzini e ragazzine 😀 che tifano Ternana. Sono ragazzi della zona di Todi, Collevalenza, Fratta Todina, Pantalla. 

Certo, c'è anche qualche coniglietto...ma è stato gustoso vederli bullizzare dai giovanotti rossoverdi! 

Non immaginavo questo stato di cose nella zona della media Umbria! 😀❤️💚

 

1 ora fa, classe86_ ha scritto:

Anche io lavoro a Todi ed in laboratorio son passate anche persone con anni alle spalle che seguivano la ternana dai tempi di viciani e che speravano nella conquista del derby da parte della Ternana 

Avendo lavorato a Todi svariati anni posso confermare che ci sono molti simpatizzanti Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

A proposito di Todi, volevo dirvi che insegno in un liceo di Todi, e ho un sacco di ragazzini e ragazzine 😀 che tifano Ternana. Sono ragazzi della zona di Todi, Collevalenza, Fratta Todina, Pantalla. 

Certo, c'è anche qualche coniglietto...ma è stato gustoso vederli bullizzare dai giovanotti rossoverdi! 

Non immaginavo questo stato di cose nella zona della media Umbria! 😀❤️💚

Lascia sta gene...apparte ragazzini/e,Todi è biancorossa....non è che lo dico io...ci odiano,scritte all'interno della città contro di noi,poi se vai a Orvieto verso corbara anche lì stessa cosa...ci sono quelli di Todi,monkeey....tra massa Martana e Todi stessa feccia.....

Poi che c'entra qualcuno a metà percorso,perché Todi è la metà dei kilometri che non gli scorreggia il cervello ci sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Lascia sta gene...apparte ragazzini/e,Todi è biancorossa....non è che lo dico io...ci odiano,scritte all'interno della città contro di noi,poi se vai a Orvieto verso corbara anche lì stessa cosa...ci sono quelli di Todi,monkeey....tra massa Martana e Todi stessa feccia.....

Poi che c'entra qualcuno a metà percorso,perché Todi è la metà dei kilometri che non gli scorreggia il cervello ci sta...

Confermo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Razzotico ha scritto:

Il Perugia c’ha l’antipatizzanti 

mado' davero eh! A spoleto il buon 80per cento non li possono vedè , a foligno vanno come và il vento ma piu o meno je stanno sul cazzo e tutto questo fino a spello.

nocera umbra,gualdo,fossato,gubbio non li possono vedè, a norcia se po' di' che so tutti simpatizzanti per la ternana

san gemini, montecastrilli e ora anche a massa martana si puo' notare un cambiamento bello sostanzioso

a orvieto la maggioranza tifa per i masticoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

mado' davero eh! A spoleto il buon 80per cento non li possono vedè , a foligno vanno come và il vento ma piu o meno je stanno sul cazzo e tutto questo fino a spello.

nocera umbra,gualdo,fossato,gubbio non li possono vedè, a norcia se po' di' che so tutti simpatizzanti per la ternana

san gemini, montecastrilli e ora anche a massa martana si puo' notare un cambiamento bello sostanzioso

a orvieto la maggioranza tifa per i masticoni 

una volta anche a Città di Castello vedevano di buon occhio Terni piuttosto che pg.

oggi non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

,A Todi maggioranza biancorossa, ma ci sono simpatizzanti rossoverdi, ricordo che dopo Spoleto è il comune più vasto, pieno di frazioni, dunque difficile stabilire...

A Orvieto, storico feudo rossoverde, oggi ci sono anche diversi filo perugini, ma rimangono gruppi di persone storicamente pro Ternana (spesso anche con striscioni al Liberati)

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

purtroppo si perchè si sentono piu' etruschi (anche la storia lo dice)

Pessima scelta 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

purtroppo si perchè si sentono piu' etruschi (anche la storia lo dice)

@visidivi se ricordo bene sei della zona, non è che ci dai qualche aggiornamento? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora c'ho il durello così.. all'improvviso.

Appena qualcuno nomina coppa dei campioni, coppa del mondo, coppa rica, coppale..s'alza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.