Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Supercoppa) ❤️💚

Messaggi raccomandati

1 ora fa, tomasso ha scritto:

A sto punto sti struppi c'hanno paura de venì a Terni... Sennò non se spiega!

Ma no, non c'è una spiegazione. È ridicolaggine fine a sè stessa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merde infime e ridicole. Sono una macchietta, la copia venuta male della merda, fanno schifo e anche pena e non perdono occasione per dimostrarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto sempre, aldilà della rivalità, chi porta avanti le proprie idee di coerenza o le proprie battaglie. 
avranno le loro valide ragioni 
Avanti ternana ♥️💚

Modificato da Marcoal
  • Confuso 1
  • Voto Negativo 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoal ha scritto:

Rispetto sempre, aldilà della rivalità, chi porta avanti le proprie idee di coerenza o le proprie battaglie. 
avranno le loro valide ragioni 
Avanti ternana ♥️💚

Quali?a Pagani dopo l'infamata dell'andata ,al ritorno prima di arrivare girano il pullman e ritornano a casa, disertando la trasferta,con tanto di video diretta su YouTube per darsi un tono,dopo quello hanno smesso anche di fare finta di essere ultras.

Ringraziassero gli anni di serie a con Gaucci che gli ha permesso di darsi una pervanza di normalità,che non erano niente prima e non sono stati niente dopo,gli é bastata una retrocessione per crollare,se passano quello che abbiamo passato noi con Longarini toccava daje invalidità e accompagno.

Modificato da mdmterni
  • Haha 2
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoal ha scritto:

Rispetto sempre, aldilà della rivalità, chi porta avanti le proprie idee di coerenza o le proprie battaglie. 
avranno le loro valide ragioni 
Avanti ternana ♥️💚

😂😂😂🤡🤡🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoal ha scritto:

Rispetto sempre, aldilà della rivalità, chi porta avanti le proprie idee di coerenza o le proprie battaglie. 
avranno le loro valide ragioni 
Avanti ternana ♥️💚

Ahahahahahaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un elenco di motivazioni solide, per non presentarsi al derby. Aiutiamoli.

 

- Ho zumba
- C'è la colazione ad 1 euro al Mc
- Ho finito i giga
- Non trovo la mia ffp2
- vivaticket.com non si apre
- Pensavo si giocasse domani
- Danno Sorrentino allo Zenith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il motivo sia solo uno... hanno un complesso d'inferiorità che se l'armagna. i ternani sono andati su e hanno fatto bordello con tutti i limiti e le restrizioni del caso (come se altrimenti non ce ne fossero abbastanza).

ebbene, sapendo che non hanno mai contato un cazzo vogliono fare gli ultras prima che i tifosi, gli integerrimi ultras che poco dopo aver fatto sapere che non avrebbero fatto la tessera, si sono tesserati in massa... gli integerrimi ultras che disertavano terni per la pecetta (demmerda) unicusano sul nome della ternana, ma poi sono stati i primi in italia a mettere lo sponsor sulla maglia e cosa molto più grave, hanno portato lo sponsor pure in curva su uno striscione... e questo in tempi in cui mentalità e certi valori ultras avevano un peso particolare.

 

e cosa fanno? si inventano l'ennesima scusa "ultras" per disertare la trasferta. il bello è che ce credono e manco se vergognano, perché il perugino vive in un mondo tutto suo in cui se fa le regole sue e se crede padrone de sto cazzo, senza vergogna... ma sempre con quel complesso d'inferiorità che je magna il fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq leggendo un po di commenti vari,stavolta va detto  hanno preso le distanze la maggioranza dei loro tifosi normali, e credo anche una parte di quella organizzata non sia affatto daccordo sul comunicato. certo che stanno collezionando figure di merda a livello mediatico a ripetizione....cmq credo al derby una parte di loro sara'regolarmente presente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

....cmq credo al derby una parte di loro sara'regolarmente presente 

Adesso mi sento più tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Quali?a Pagani dopo l'infamata dell'andata ,al ritorno prima di arrivare girano il pullman e ritornano a casa, disertando la trasferta,con tanto di video diretta su YouTube per darsi un tono,dopo quello hanno smesso anche di fare finta di essere ultras.

Ringraziassero gli anni di serie a con Gaucci che gli ha permesso di darsi una pervanza di normalità,che non erano niente prima e non sono stati niente dopo,gli é bastata una retrocessione per crollare,se passano quello che abbiamo passato noi con Longarini toccava daje invalidità e accompagno.

Quindi, la curva nord Inter che ha deciso di disertare come quasi ogni anno la trasferta di Torino contro la juve per le modalità, sarebbero dei conigli che non vanno per paura? Ma che discorso fate.

quindi due anni fa vennero a Terni in 900 e ora non vengono per paura? Un ragionamento che non sta in piedi 

  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

io credo che il motivo sia solo uno... hanno un complesso d'inferiorità che se l'armagna. i ternani sono andati su e hanno fatto bordello con tutti i limiti e le restrizioni del caso (come se altrimenti non ce ne fossero abbastanza).

ebbene, sapendo che non hanno mai contato un cazzo vogliono fare gli ultras prima che i tifosi, gli integerrimi ultras che poco dopo aver fatto sapere che non avrebbero fatto la tessera, si sono tesserati in massa... gli integerrimi ultras che disertavano terni per la pecetta (demmerda) unicusano sul nome della ternana, ma poi sono stati i primi in italia a mettere lo sponsor sulla maglia e cosa molto più grave, hanno portato lo sponsor pure in curva su uno striscione... e questo in tempi in cui mentalità e certi valori ultras avevano un peso particolare.

 

e cosa fanno? si inventano l'ennesima scusa "ultras" per disertare la trasferta. il bello è che ce credono e manco se vergognano, perché il perugino vive in un mondo tutto suo in cui se fa le regole sue e se crede padrone de sto cazzo, senza vergogna... ma sempre con quel complesso d'inferiorità che je magna il fegato.

Fanno gli ultras quando è finita l'epoca ultras da tempo, fuori tempo massimo.

Quando le trasferte erano vere e la controcultura ultras in Italia c'era davvero (anni 80-90-inizio 2000) non sono MAI pervenuti, infatti non se li inculava nessuno (a parte tifoserie minori come Empoli e Montevarchi, Ancona e Salernitana, dopo che li hanno conosciuti, li hanno disprezzati, Genoa e Pisa hanno simpatie soprattutto in funzione anti-Ternana/Doria/Livorno, ma si sono guardati bene dal gemellarsi, non a caso)

Só proprio perugini, che ce voi fa'.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Quindi, la curva nord Inter che ha deciso di disertare come quasi ogni anno la trasferta di Torino contro la juve per le modalità, sarebbero dei conigli che non vanno per paura? Ma che discorso fate.

quindi due anni fa vennero a Terni in 900 e ora non vengono per paura? Un ragionamento che non sta in piedi 

A parte che la curva nord Inter é una delle curve più ridicole del panorama,ma li le motivazioni sono altre.non vengono per paura?io questo non lo so,a Pagani girarono i tacchi,qui mettono delle motivazioni diverse ,ma sono le stesse modalità di trasferimento degli altri derby,diciamo che magari non vengono per incoerenza,ma per loro incoerenza vuol dire mentalità.che devo fa a te te stanno tanto simpatici ultras loro e allenatore,a me me dispiace tanto dover fare il derby con loro,avrei preferito altro,incomincio a pensa che c'ha ragione Bandecchi se ci mettiamo al livello loro non guadagnamo nulla guardiamo più avanti 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

A parte che la curva nord Inter é una delle curve più ridicole del panorama,ma li le motivazioni sono altre.non vengono per paura?io questo non lo so,a Pagani girarono i tacchi,qui mettono delle motivazioni diverse ,ma sono le stesse modalità di trasferimento degli altri derby,diciamo che magari non vengono per incoerenza,ma per loro incoerenza vuol dire mentalità.che devo fa a te te stanno tanto simpatici ultras loro e allenatore,a me me dispiace tanto dover fare il derby con loro,avrei preferito altro,incomincio a pensa che c'ha ragione Bandecchi se ci mettiamo al livello loro non guadagnamo nulla guardiamo più avanti 

Sinceramente hai sparato una cazzata, comunque un derby senza rivale è niente. Hanno fatto questa scelta per loro motivi, ma dire che non vengono per paura fa proprio ridere, si sfiora il ridicolo e non si è credibili 

avanti ternana ♥️💚

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che con un comunicato del genere, attesta che anche loro sono finiti come movimento ultras o che stanno pagando il ricambio generazionale, ma ripeto, avranno i problemi loro per non venire 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Sinceramente hai sparato una cazzata, comunque un derby senza rivale è niente. Hanno fatto questa scelta per loro motivi, ma dire che non vengono per paura fa proprio ridere, si sfiora il ridicolo e non si è credibili 

avanti ternana ♥️💚

Te secondo me sei stupido 

  • Grazie 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Sinceramente hai sparato una cazzata, comunque un derby senza rivale è niente. Hanno fatto questa scelta per loro motivi, ma dire che non vengono per paura fa proprio ridere, si sfiora il ridicolo e non si è credibili 

avanti ternana ♥️💚

Sinceramente di solito non sparo le cazzate,e penso che non l'ho sparata neanche stavolta,mo capisco che devi difende l'amichetti tuoi,ma cerca de usa un tono che mi aggrada,te scrivi sempre cazzate per mette zizzania e dicce quanto so bravi quelli la su,ma non me ricordo de avette mai scritto che spari cazzate,te capisco che per sentirti migliore te tocca fa finta de esse Ternano,anche io al tuo posto farei lo stesso.

Gli interisti non vanno a Torino perché te devi iscrive sul sito della Juve per fare il biglietto, e io che ho messo piede una volta in quello stadio dopo due anni ancora c'ho le rotture de coglioni sulla mail per comprare dallo Juventus store,per investire in Juventus o exor,o per prende finanziamenti da quella famiglia di parassiti.quindi come vedi sono motivazioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Quindi non verrebbero per paura?

Non t'ha scritto che non vengono per paura t'ha scritto proprio che si stupido

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Sinceramente di solito non sparo le cazzate,e penso che non l'ho sparata neanche stavolta,mo capisco che devi difende l'amichetti tuoi,ma cerca de usa un tono che mi aggrada,te scrivi sempre cazzate per mette zizzania e dicce quanto so bravi quelli la su,ma non me ricordo de avette mai scritto che spari cazzate,te capisco che per sentirti migliore te tocca fa finta de esse Ternano,anche io al tuo posto farei lo stesso.

Gli interisti non vanno a Torino perché te devi iscrive sul sito della Juve per fare il biglietto, e io che ho messo piede una volta in quello stadio dopo due anni ancora c'ho le rotture de coglioni sulla mail per comprare dallo Juventus store,per investire in Juventus o exor,o per prende finanziamenti da quella famiglia di parassiti.quindi come vedi sono motivazioni diverse.

😂😂😂😂 sei top 😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Quindi non verrebbero per paura?

La coerenza e il rispetto non sono prerogative dei Perugini ne di nessun rivale di nessun derby. Detto da uno che purtroppo frequenta quella città tutti i giorni. Quale battaglia starebbero portando avanti, la loro coerenza è giustificarsi sempre? Temono il confronto, hanno paura di dare troppa importanza a quello che sarebbe un confronto diretto e impietoso. La borghesia, la tifoseria da serie A come dicono quei coglioni della Rai. La piazza storica che perde il confronto contro la provinciale e operaia Terni. Stanno perdendo ogni credibilità e stanno cercando solo di ostentare una superiorità che non esiste. Hanno paura di essere inferiori, hanno paura di perdere il confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.