Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Supercoppa) ❤️💚

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, feroce ha scritto:

La coerenza e il rispetto non sono prerogative dei Perugini ne di nessun rivale di nessun derby. Detto da uno che purtroppo frequenta quella città tutti i giorni. Quale battaglia starebbero portando avanti, la loro coerenza è giustificarsi sempre? Temono il confronto, hanno paura di dare troppa importanza a quello che sarebbe un confronto diretto e impietoso. La borghesia, la tifoseria da serie A come dicono quei coglioni della Rai. La piazza storica che perde il confronto contro la provinciale e operaia Terni. Stanno perdendo ogni credibilità e stanno cercando solo di ostentare una superiorità che non esiste. Hanno paura di essere inferiori, hanno paura di perdere il confronto

Rimanete delle vostre idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq O credo di essermi spiegato male o che non ci siamo capiti. 
riassunto:  se non vengono loro non è derby, come tifoseria hanno fatto questa scelta che io non condivido ma rispetto per il semplice fatto che ognuno all interno dei gruppi hanno i loro problemi. 
ma sentir dire che non vengono perché hanno paura, è follia.

l eventuale loro assenza a Terni non sarebbe giustificabile perché comunque vanno in 200 a Como o 80 a Reggio Calabria. Però sono problemi loro

Modificato da Marcoal
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Cmq O credo di essermi spiegato male o che non ci siamo capiti. 
riassunto:  se non vengono loro non è derby, come tifoseria hanno fatto questa scelta che io non condivido ma rispetto per il semplice fatto che ognuno all interno dei gruppi hanno i loro problemi. 
ma sentir dire che non vengono perché hanno paura, è follia.

l eventuale loro assenza a Terni non sarebbe giustificabile perché comunque vanno in 200 a Como o 80 a Reggio Calabria. Però sono problemi loro

il problema è solo uno...prima era perchè giocavano contro unicusano, poi ora questa cosa. Prima sono sempre venuti solo ed esclusivamente in pullman con queste modalità.

Non vuoi sottostare a questa cosa? Bene, sei libero di prendere tale decisione, ma allo stesso punto ti prendi una mare di prese per il culo.

Non è che non vengono per paura, ma probabilmente hanno dei problemi loro interni che non puoi mascherare con questa troiata.

Questo striscione racchiude tutto.

 

image.png.25e941452e05da9dabb48a9a686f2f6a.png

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Fanno gli ultras quando è finita l'epoca ultras da tempo, fuori tempo massimo.

Quando le trasferte erano vere e la controcultura ultras in Italia c'era davvero (anni 80-90-inizio 2000) non sono MAI pervenuti, infatti non se li inculava nessuno (a parte tifoserie minori come Empoli e Montevarchi, Ancona e Salernitana, dopo che li hanno conosciuti, li hanno disprezzati, Genoa e Pisa hanno simpatie soprattutto in funzione anti-Ternana/Doria/Livorno, ma si sono guardati bene dal gemellarsi, non a caso)

Só proprio perugini, che ce voi fa'.

Perfetto, quoto tutto, i più giovani purtroppo non possono ricordarsi la magia di quelle decadi, Perugia nel mondo ultras non è mai esistita tutto qua, semplice lineare direi basico. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Quindi non verrebbero per paura?

Forse adesso no perchè il mondo e sopratutto I controlli e quindi ja sicurezza che trasmette a questi conigli di merda sono cambiati, ma negli anni 80 e 90 con il cazzo che venivano, e allora si per pura paura.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il problema è solo uno...prima era perchè giocavano contro unicusano, poi ora questa cosa. Prima sono sempre venuti solo ed esclusivamente in pullman con queste modalità.

Non vuoi sottostare a questa cosa? Bene, sei libero di prendere tale decisione, ma allo stesso punto ti prendi una mare di prese per il culo.

Non è che non vengono per paura, ma probabilmente hanno dei problemi loro interni che non puoi mascherare con questa troiata.

Questo striscione racchiude tutto.

 

image.png.25e941452e05da9dabb48a9a686f2f6a.png

Un commento sensato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non vengono per un motivo semplice,probabilmente vengono a Terni e sono gia fuori dall'obiettivo play off,significa che si presentano in pochi,per evitare la figura di merda fanno sto comunicato,poi la scusa per tornare sui loro passi la troveranno caso mai si dovessero giocare ancora qualcosa.se facessero un comunicato del genere prima della partita verrebbero sgamati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marcoal ha scritto:

Cmq O credo di essermi spiegato male o che non ci siamo capiti. 
riassunto:  se non vengono loro non è derby, come tifoseria hanno fatto questa scelta che io non condivido ma rispetto per il semplice fatto che ognuno all interno dei gruppi hanno i loro problemi. 
ma sentir dire che non vengono perché hanno paura, è follia.

l eventuale loro assenza a Terni non sarebbe giustificabile perché comunque vanno in 200 a Como o 80 a Reggio Calabria. Però sono problemi loro

Marco...opinione mia,ti dico come la penso...sono anni che per me i derby sugli spalti sono finiti,da quando ci sono queste regole assurde,in trasferta al curi non mi è mai passata l'anticamera del cervello di andarci,poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni...

Ma si doveva boicottare da subito,non da oggi....

Ma io non faccio testo non faccio parte di nessun gruppo..

Però sottolineo una cosa...difendere quelli lassu stai a fa una pessima figura....

La chiudo qua.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feroce ha scritto:

La coerenza e il rispetto non sono prerogative dei Perugini ne di nessun rivale di nessun derby. Detto da uno che purtroppo frequenta quella città tutti i giorni. Quale battaglia starebbero portando avanti, la loro coerenza è giustificarsi sempre? Temono il confronto, hanno paura di dare troppa importanza a quello che sarebbe un confronto diretto e impietoso. La borghesia, la tifoseria da serie A come dicono quei coglioni della Rai. La piazza storica che perde il confronto contro la provinciale e operaia Terni. Stanno perdendo ogni credibilità e stanno cercando solo di ostentare una superiorità che non esiste. Hanno paura di essere inferiori, hanno paura di perdere il confronto

Sì, può essere. 

Al giorno d'oggi non esiste la paura de pijà li stiaffi. Quella di essere seppelliti dal confronto sugli spalti invece sì. Anzi spero per loro che sia questa la motivazione, altrimenti so da mannà in analisi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoal ha scritto:

È chiaro che con un comunicato del genere, attesta che anche loro sono finiti come movimento ultras o che stanno pagando il ricambio generazionale, ma ripeto, avranno i problemi loro per non venire 

Avranno problemi interni loro, sicuramente..ma permetti che un comunicato che dice: "Date le regole che la Questura ci dà per andare in trasferta, decidiamo di non venire."..E con le stesse regole hai fatto tutte le altre trasferte finora...sia una cosa decisamente ridicola, soprattutto per un derby.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcoal ha scritto:

Cmq O credo di essermi spiegato male o che non ci siamo capiti. 
riassunto:  se non vengono loro non è derby, come tifoseria hanno fatto questa scelta che io non condivido ma rispetto per il semplice fatto che ognuno all interno dei gruppi hanno i loro problemi. 
ma sentir dire che non vengono perché hanno paura, è follia.

l eventuale loro assenza a Terni non sarebbe giustificabile perché comunque vanno in 200 a Como o 80 a Reggio Calabria. Però sono problemi loro

L'unico problema che c'hanno è che so perugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco anche io personalmente al derby non sono più andato con queste modalità. Potrei quindi sforzarmi di capirli....peccato però che loro che facevano della loro ragione ultras il "partire sempre e ad ogni costo" oggi comunichino che non ci saranno. Quindi passiamo dallo stemma dell'unicusano alle modalità della questura. Trovo tutto eccessivo, poi per carità come scrive te so cazzi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcoal ha scritto:

Cmq O credo di essermi spiegato male o che non ci siamo capiti. 
riassunto:  se non vengono loro non è derby, come tifoseria hanno fatto questa scelta che io non condivido ma rispetto per il semplice fatto che ognuno all interno dei gruppi hanno i loro problemi. 
ma sentir dire che non vengono perché hanno paura, è follia.

l eventuale loro assenza a Terni non sarebbe giustificabile perché comunque vanno in 200 a Como o 80 a Reggio Calabria. Però sono problemi loro

Non condivido ma rispetto??? Come le sentenze della magistratura? non te pare de esagerà un tantino?

Sono d'accordo che probabilmente non è questione di paura di prendere due schiaffi ma hanno fatto una scelta stupida, motivata stupidamente... so stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marcoal ha scritto:

Quindi, la curva nord Inter che ha deciso di disertare come quasi ogni anno la trasferta di Torino contro la juve per le modalità, sarebbero dei conigli che non vanno per paura? Ma che discorso fate.

quindi due anni fa vennero a Terni in 900 e ora non vengono per paura? Un ragionamento che non sta in piedi 

La curva nord Inter non andrà a Torino per l'elevato costo dei biglietti. 

Posto che la curva nord Inter non costituisce un riferimento in termini di coerenza ultras e mentalità. 

I cuniji perugini si coprono sempre più di ridicolo. Fanno finta di essere antisistema, ma finora le trasferte coi controlli le hanno fatte e loro sono sempre quelli della tessera. Patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Marco anche io personalmente al derby non sono più andato con queste modalità. Potrei quindi sforzarmi di capirli....peccato però che loro che facevano della loro ragione ultras il "partire sempre e ad ogni costo" oggi comunichino che non ci saranno. Quindi passiamo dallo stemma dell'unicusano alle modalità della questura. Trovo tutto eccessivo, poi per carità come scrive te so cazzi loro

Ciao ste, si possono dire 1000 cose a riguardo sta vicenda, se hanno deciso di non venire avranno le loro buone motivazioni.

posso solo ipotizzare che stanno passando un periodo brutto e che la soluzione sotto un unico striscione non ha funzionato.

La crisi è toccata a noi, ora tocco a loro. 
 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

stanno passando un periodo brutto

Dalla nascita 

 

da quando hanno scoperto il mestiere della mamma

 

dalla coppa in faccia

 

Diversi momenti brutti

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Ciao ste, si possono dire 1000 cose a riguardo sta vicenda, se hanno deciso di non venire avranno le loro buone motivazioni.

posso solo ipotizzare che stanno passando un periodo brutto e che la soluzione sotto un unico striscione non ha funzionato.

La crisi è toccata a noi, ora tocco a loro. 
 

Rimango basito da certe risposte.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verranno di notte... Ce l' hanno nel DNA... Come le loro mamme che tanti sacrifici hanno fatto li dalle parti di Pian di Massiano... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

97CE683E-836F-48FE-91FA-B61D8D8BADB5.jpeg

So talmente ritardati che da loro ancora non hanno iniziato la campagna vaccinale. Già me li vedo santopadre che dice andrà tutto bene e Alvini che dice ce la faremoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.