Vai al contenuto
classe86_

GRAZIE AD OGNUNO DI VOI, TERNI SARÀ SEMPRE CASA VOSTRA

Messaggi raccomandati

NIENT'ALTRO DA DIRE, NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE, SIETE LA NOSTRA PROIEZIONE SUL CAMPO, NELLA QUOTIDIANITÀ DI VITA E PROFESSIONALE, NELLO SPIRITO ALIMENTATO DALL'ORGOGLIO. IERI, OGGI, DOMANI VOI COME NOI, UMBRI, TERNANI. L'UMBRIA È SOLO ROSSOVERDE. GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE AD OGNUNO DI VOI.

Modificato da classe86_
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, classe86_ said:

NIENT'ALTRO DA DIRE, NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE, SIETE LA NOSTRA PROIEZIONE SUL CAMPO, NELLA QUOTIDIANITÀ PROFESSIONALE, NELLO SPIRITO ALIMENTATO DALL'ORGOGLIO. IERI, OGGI, DOMANI VOI COME NOI, UMBRI, TERNANI. L'UMBRIA È SOLO ROSSOVERDE. GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE AD OGNUNO DI VOI.

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA NAPOLI GRAZIE ALLA SQUADRA E AL PRESIDENTE CHE L'HA FATTA COSTRUIRE E MI HA FATTO GODERE DAVANTI ALLA TV.

SEMBRA IERI CHE SOFFRIVO SENTENDO ALLA RADIO L'ELENCO DEI FINALI DUE ORE DOPO LA FINE DELLE PARTITE.

QUANTI TRIBOLI PER POTERE VIVERE QUESTA GRANDE STAGIONE.

E LA COPPA HA UNA IMPORTANZA FONDAMENTALE: CI RICORDERA' SEMPRE L'ANNO IN CUI AVEVAMO UNO SQUADRONE DA 90 PUNTI E 100 GOAL.

GRAZIE RAGAZZI

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, classe86_ ha scritto:

NIENT'ALTRO DA DIRE, NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE, SIETE LA NOSTRA PROIEZIONE SUL CAMPO, NELLA QUOTIDIANITÀ DI VITA E PROFESSIONALE, NELLO SPIRITO ALIMENTATO DALL'ORGOGLIO. IERI, OGGI, DOMANI VOI COME NOI, UMBRI, TERNANI. L'UMBRIA È SOLO ROSSOVERDE. GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE AD OGNUNO DI VOI.

:fumo::flag::flag2::fumo:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione storica da tramandare ai posteri.

Squadra schiacciasassi, capace di incantare col bel gioco e di vincere anche nelle giornate meno ispirate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono venuto a festeggiare a Terni.....e h visto le” nuove generazioni”....BENISSIMO

tutto sommato il “sacro fuoco Rossoverde” cova sotto la cenere...sono venuti anche diversi ragazzi da Narni ( io so’ un regazzetto de 57 anni😁)....

GRANDISSIMI......❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando volete. Questa è casa vostra. Siete dei nostri. La nostra massima riconoscenza e gratitudine, per sempre

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Solo una parola...: 

GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE........

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Racconterai ai figli, e poi ai figli dei tuoi figli della Ternana 2020-21, quella dei record, di un campionato di C vinto con 22 punti sulla seconda, e poi della Supercoppa sollevata a Terni in faccia al Perugia.

Non esiste qualcosa di più non esiste (solo una cosa, ma non la dico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 punti, 100 gol, promozione in serie B, supercoppa vinta in finale contro il Perugia

 

SOLO GRAZIE

PER SEMPRE

Modificato da Mizio
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Sono venuto a festeggiare a Terni.....e h visto le” nuove generazioni”....BENISSIMO

tutto sommato il “sacro fuoco Rossoverde” cova sotto la cenere...sono venuti anche diversi ragazzi da Narni ( io so’ un regazzetto de 57 anni😁)....

GRANDISSIMI......❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️

Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, grazie Mister, grazie presidé.

90 punti, 100 gol, calcio stellare, vittorie di cuore, umiltà, lotta.

Il Campionato, il Derby, la Supercoppa alzata in faccia che rimarrà per sempre.

Ognuno di voi sarà fera per sempre. Ognuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Racconterai ai figli, e poi ai figli dei tuoi figli della Ternana 2020-21, quella dei record, di un campionato di C vinto con 22 punti sulla seconda, e poi della Supercoppa sollevata a Terni in faccia al Perugia.

Non esiste qualcosa di più non esiste (solo una cosa, ma non la dico)

Io Lo so benissimo che vorresti dì ....serie A ...e non ė detto che non la vedrai...non è detto...

poi come giá detto in precedenza, l’ho vista due volte ma praticamente “non capivo un cazzo”....

non c’era il tifo organizzato, non c’era il “ brand” Rossoverde come quest’anno poi!....

quelle due volte in serie A me le porterò nella tomba solo io e pochi altri del forum...

questa di quest’anno rimarrâ un ricordo indelebile per me è tanti altri...

ABBIAMO RISCRITTO LA STORIA DEL CALCIO...E NON È DETTO CHE SIA FINITA QUI...

oggi per Terni ho visto le nuove generazioni...tra cui alcuni ragazzi di Narni e  il ragazzo di mia figlia...che si è fatto letteralmente “travolgere” dalla Ternana di questa ‘anno (è .tra l’altro, l’allenatore in seconda della Narnese)...

DAJEEEEEEE❤️💚❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.