Vai al contenuto
altoforno

Grazie Salzano

Messaggi raccomandati

Mi sembra giusto ringraziare in modo particolare un giocatore che sta qui da anni, ha avuto alti e bassi, forse più critiche che applausi... Ma oggi è l'eroe di giornata. E allora grazie Aniello! 

Aggiungo che quest'anno mi sei piaciuto come terzino ma anche nel tuo ruolo naturale di centrocampista. Forse hai avuto un'evoluzione decisiva nella tua carriera grazie a Lucarelli... Spero che resterai anche in B. Intanto grazie anche a te! 

Modificato da altoforno
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un goal di pregevole fattura, una nuova vita grazie a Mister Lucarelli, una stagione anche per lui positiva, bagnata anche con dei goal pesanti! Vai Aniello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con queste ultime prestazioni si sia "confermato" per un posto nella rosa, anche se non tra i titolari, in B. Ho questa sensazione... e, forse, come lui, Raicevic.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che quando ha messo pagherà e spostato salzano sul centro sx sia andato meglio 

prima non bene 

detto ciò il gol alle merde e l’esultanza fatta ti assolvono figliolo da ogni peccato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena ho letto le formazioni stavo x scrivere “io non avrei messo salzano”..... fortuna che me so fatto li cazzi mia
Io ho chiesto il cambio a fine primo tempo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante paraculate ti ho tirato? Tante, ed erano tutte strameritate.

 

ma da ieri sei un castigatore di pappagalli. Li hai timbrati, perculati, spediti a casa con la coda fra le gambe, ci hai permesso di alzargli la coppa in faccia. Pace fatta e a sto punto il credito è tutto tuo: devi restare in B poche seghe.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena escono le maglie dell’anno prossimo la comprerò e ci farò scrivere dietro:

SALZANO 65

 

Non ci sarà mai una rivincita. Grazie Nello, per sempre❤️💚

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Appena escono le maglie dell’anno prossimo la comprerò e ci farò scrivere dietro:

SALZANO 65

E davanti "Salzano la coppainfaccia ce vene il bregno "❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi buca le merde entra di diritto nella storia rossoverde e nel cuore di tutti noi. Grazie ragazzo e grazie di cuore a tutta questa splendida squadra entrata con merito nella storia del calcio italiano. Una Ternana da record che conclude degnamente la propria cavalcata battendo le merde. Grazie a Dio tifo te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Chi buca le merde entra di diritto nella storia rossoverde e nel cuore di tutti noi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Mi sembra giusto ringraziare in modo particolare un giocatore che sta qui da anni, ha avuto alti e bassi, forse più critiche che applausi... Ma oggi è l'eroe di giornata. E allora grazie Aniello! 

Aggiungo che quest'anno mi sei piaciuto come terzino ma anche nel tuo ruolo naturale di centrocampista. Forse hai avuto un'evoluzione decisiva nella tua carriera grazie a Lucarelli... Spero che resterai anche in B. Intanto grazie anche a te! 

Giusto, va tenuto conto che oltretutto per larga parte del campionato ha giocato fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola curiosità: nella smorfia napoletana il numero 65 è il pianto. E con il gol al minuto 65 hai fatto piangere tutti.... NOI di gioia, loro di amarezza e tristezza

 

SALZANO 65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha segnato sempre e solo gol pesantissimi....ricordo quello contro il francavilla dove in casa non si riusciva a sbloccarla.....c'è da dire che a terzino a me è piaciuto da morire una vera scoperta e non me lo aspettavo, la' mezzo in realta' non mi fa' impazzire magari perchè non vedi quel dinamismo e quella cattiveria che ti aspetti da uno che in mezzo deve mozzica'.....pero' io credo che sara' un punto fermo e sapete perchè....perchè essendo cosi duttile in due zone del campo completamente differenti a trovarne di giocatori cosi adattabili...è un vero jolly....il mister di gente cosi non se ne privera' mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.