Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Per me peralta ha ampi margini di crescita e può fare la b anche come sostituto di falletti ....lo terrei .. 

Anche perche già ad oggi mancano due centrali ...un terzino sinistro ....un centrocampista ....un sostituto di furlan ...e due attaccanti e un portiere 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello sarebbe il prototipo perfetto per il gioco del mister ...bravo palla al piede e forte fisicamente 

Se ne ando' da terni solo perche' quel fenomeno di pochesci gli disse che si doveva giocare il posto con signorini 

Fece bene visto come ando' poi la stagione e cosa fece a brescia vincendo il campionato 

Per il resto ragazzo serio e anche attaccato ai nostri colori se tornasse sarei contentissimo sono stato sempre un suo estimstore 

Conunque calma bisogna solo puntellare 

Secondo me bisognerebbe fare qualche investimento anche sugli under perche' tanto sara' un problems ricorrente e quindi oltre qualche prestito comprarne qualcuno 

Come terzino under tra l'altro pure svincolato perche' non ha voluto rinnovste ci sarebbe ciro panico ex potenza ...l'ho visto diverse volte e mi è piaciuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

anche per me, un conto sò le potenzialità e un conto lo stato attuale dei fatti: ai punti ricordo più errori di Kontek che de Boben.

inoltre uno grosso ma veloce come Boben in quel ruolo è più unico che raro!!!

A prescindere che gli hanno segnato in Serie C 6/7 centravanti....... il resto e' vero, e' alto e veloce! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Meccariello a Brescia rischiò di retrocedere, altro che vittoria del campionato..
Per quanto mi riguarda sta bene a Lecce.

Ma a Lecce ha vinto un campionato di B da titolare e ha fatto 14 presenze in A l'anno successivo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Assolutamente… fortissimo per l’età il ruolo e la visione di gioco. Si sacrifica per la squadra ha una gamba impressionante, secondo me tra un paio di stagioni sarà stabilmente in serie A. L’ho seguito tutto lo scorso anno, un under da prendere ad occhi chiusi… probabile che l’Atalanta non te lo gira se non ha la sicurezza che lo fai giocare stabilmente. A mio avviso un altro passo rispetto a Peralta.

Condivido, anche perché non mi sembra che Lucarelli gli ha dato tanto spazio in C.... figuriamoci in B! Deciderà Lucarelli, come e' giusto che sia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, francesco ha scritto:

Per me peralta ha ampi margini di crescita e può fare la b anche come sostituto di falletti ....lo terrei .. 

Anche perche già ad oggi mancano due centrali ...un terzino sinistro ....un centrocampista ....un sostituto di furlan ...e due attaccanti e un portiere 

Giusto per essere precisi, quando e' mancato Falletti, al suo posto si sono alternati vantaggiato, torromino e una volta Palumbo ( Avellino). Peralta ha fatto riposare ogni tanto partipilo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Vabbè, inutile parlarne..... intendiamoci può benissimo avere ragione tu ( anche perché la verità assoluta non ce l'ha nessuno), ma penso sia abbastanza chiaro che partipilo e furlan hanno avuto un giocatore vicino che e' come messi per il Barcellona.... Elia, intorno a lui aveva una manica di pippe! 

quello è vero... il gioco de Lucarelli fa rende qualsiasi attaccante (e gli esterni in particolare) al di sopra delle proprie aspettative, questo è innegabile!
come hai detto te, la verità assoluta non ce l'ha nessuno :) 

io così a naso sarei contento se venisse, ma non è che me farei brillà ecco (d'altro canto non è in quel ruolo che dovemo fa chissà quali investimenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mecca per il nostro gioco, sarebbe un ottimo acquisto. Guadagneremmo immediatamente tanto in fisicità e sui piazzati, senza perdere velocità.

I difensori che non sbagliano sono come gli unicorni, non esistono. Si tratta di metterli nell'ambito migliore per le loro caratteristiche e così limitare gli errori, che comunque ci saranno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Condivido, anche perché non mi sembra che Lucarelli gli ha dato tanto spazio in C.... figuriamoci in B! Deciderà Lucarelli, come e' giusto che sia! 

in realtà Peralta ha fatto ben 26 presenze (meglio de lui solo 8 giocatori) nonostante fosse la riserva de Partipilo che è stato il miglior attaccante de tutta la C (primo marcatore e primo assistman de tutti e 3 i gironi)...

Vero che molte delle presenze dell'italoargentino siano state spezzoni da subentrato, ma questo mette in luce ancora de più un dato notevole: 5 gol e 5 assist in soli 971' de gioco... in pratica ogni 90 minuti giocati Peralta ha messo la firma su un gol!!

Secondo me a molti ternani sò rimasti negli occhi solo le prestazioni oggettivamente discutibili che Peralta c'ha rifilato nel finale de stagione, quando è stato uno de quelli che più ha dato l'idea de esse un pò uscito dal carroarmato... ma quando le partite contavano e spesso in situazioni incandescenti (tipo quando eravamo sotto) Peralta c'ha spesso tolto le castagne dal fuoco co giocate decisive, denotando per altro una lucidità e freddezza assai rare per uno così giovane con pochi minuti a disposizione!!!

Ragà, questo c'ha solo 24 anni, dateglie tempo perchè secondo me c'ha tutti i numeri in regola per diventà un altro Falletti!!! 

PS: e comunque ha già giocato una stagione da titolare in B, anche se senza segnà manco un gol (d'altro canto aveva solo 20 anni e giocava nel Pisa de Gattuso, la squadra più difensiva della storia della serie B)

PPS: e poi è livornese... ultimamente Livorno/Terni è un binomio vincente :P 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elia è molto forte ed ha delle caratteristiche perfette per giocare a sinistra 

Pero' ha estimatori in squadre di bassa serie A e se dovesse giocare in b al 95 per cento segue caserta a benevento con cui è gia' stato a castellamare e perugia 

Mi sembra praticamente impossibile prenderlo è inutile che ve state a scervella' sulle sue qualita'

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

in realtà Peralta ha fatto ben 26 presenze (meglio de lui solo 8 giocatori) nonostante fosse la riserva de Partipilo che è stato il miglior attaccante de tutta la C (primo marcatore e primo assistman de tutti e 3 i gironi)...

Vero che molte delle presenze dell'italoargentino siano state spezzoni da subentrato, ma questo mette in luce ancora de più un dato notevole: 5 gol e 5 assist in soli 971' de gioco... in pratica ogni 90 minuti giocati Peralta ha messo la firma su un gol!!

Secondo me a molti ternani sò rimasti negli occhi solo le prestazioni oggettivamente discutibili che Peralta c'ha rifilato nel finale de stagione, quando è stato uno de quelli che più ha dato l'idea de esse un pò uscito dal carroarmato... ma quando le partite contavano e spesso in situazioni incandescenti (tipo quando eravamo sotto) Peralta c'ha spesso tolto le castagne dal fuoco co giocate decisive, denotando per altro una lucidità e freddezza assai rare per uno così giovane con pochi minuti a disposizione!!!

Ragà, questo c'ha solo 24 anni, dateglie tempo perchè secondo me c'ha tutti i numeri in regola per diventà un altro Falletti!!! 

PS: e comunque ha già giocato una stagione da titolare in B, anche se senza segnà manco un gol (d'altro canto aveva solo 20 anni e giocava nel Pisa de Gattuso, la squadra più difensiva della storia della serie B)

PPS: e poi è livornese... ultimamente Livorno/Terni è un binomio vincente :P 

Fatemi capire, discutiamo pure Peralta? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peralta ci farà un sacco comodo. 

Ha già un bagaglio tecnico adatto per la b e margini incredibili. 

Non me ne priverei assolutamente. 

 

È il mio pippone e spero continui ad esserlo la prossima stagione 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Magic 1 ha scritto:

… dopo Terni ha fatto stagioni esemplari, ha 30 e magari fosse!!!

Ovvio che per me Meccariello (chi?) sta bene dove sta:

1) è una minestra riscaldata e non mi interessa per principio

2) è uno che, da capitano (pensa come eravamo messi...) ha preferito andarsene perché l'allenatore non era di suo gradimento. Ma scherziamo? Lo giustifichiamo pure? 

3) dite che è legato. A Terni? Ho visto... Ha abbandonato la barca alla prima tempesta. Attaccatissimo proprio. 

4) ha ormai 30 anni e non è un tipo di investimento che farei. Lecce, Brescia e tanti altri posti sicuramente sono più adatti a lui. 

5) se dovesse venire si esporrà a critiche feroci da una parte del pubblico. Io sarò il primo a insultarlo al primo errore. 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Lu Generale said:

Boh, l'ho letto e sentito dire svariate volte. Riportavo quello che ho sentito e letto...poi come stanno realmente le cose lo sanno Lucarelli e Leone. 

Comunque, in effetti, nei calci piazzati abbiamo sofferto spesso. Poi se sia responsabilità di Iannarilli non saprei. 

Sbaglierò ma non credo proprio che la differenza tra Iannarilli con 186cm che ha fatto sempre la C e un Fiorillo con 190 che ha fatto la B per tutta la carriera più una ventina de presenze in A siano quei 4 cm. Che Ianna non sia un fenomeno nelle uscite alte mi sembra chiaro. Però credo che il problema sia tecnico, non di cm. Se sei 1,86 e salti come salta un normale atleta con le mani arrivi di gran lunga più in alto della testa di qualunque giocatore, Lucca (2 metri) compreso. Ma devi saper calcolare le traiettorie e avere i tempi giusti, che immagino sia molto difficile in quanto si vedono errori dei portieri persino in coppa dei campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Ovvio che per me Meccariello (chi?) sta bene dove sta:

1) è una minestra riscaldata e non mi interessa per principio

2) è uno che, da capitano (pensa come eravamo messi...) ha preferito andarsene perché l'allenatore non era di suo gradimento. Ma scherziamo? Lo giustifichiamo pure? 

3) dite che è legato. A Terni? Ho visto... Ha abbandonato la barca alla prima tempesta. Attaccatissimo proprio. 

4) ha ormai 30 anni e non è un tipo di investimento che farei. Lecce, Brescia e tanti altri posti sicuramente sono più adatti a lui. 

5) se dovesse venire si esporrà a critiche feroci da una parte del pubblico. Io sarò il primo a insultarlo al primo errore. 

Ognuno la pensa come vuole ci msmcherebbe ma sul punto 5 parla personslmente perche' non ti puoi fare ne portavoce ne leggere il pensiero altrui poi feroci addirutura ...manco ti avesse ammazzato il gatto e il cane .

Detto questo dopo 5 anni a terni credo che uno possa anche decidere di andar via a maggior ragione se ha degli screzi con l'alllenatore ,abbandoni la nave prima che salpa? Tempesta di che cosa?

Poi qui quasi tutti abbiamo criticato pochesci poi uno che lo ha mandato a quel paese lo etichettiamo come traditore?

Ma 

Poi per carita' puo' piacere come no 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è bello proprio per questo ognuno è allenatore a modo suo, Mecca ha deciso di andarsene dopo aver discusso con pochesci ed ha fatto bene dopo buon jolly difensivo che riprenderei subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Fatemi capire, discutiamo pure Peralta? 

certo, la gente c'ha la smania de cambialli tutti:

- Peralta Lucarelli nollo vede (evidentemente è ottavo per presenze perchè a Lucarelli l'hanno costretto), pijamone n'altro
- Innarilli per carità, è considerato da almeno 3 anni consecutivi il miglior portiere della C però la B mica è la C, per la B serve qualche raccomandato che ha fatto la A, cambiamolo!
- Boben si ok, forte, veloce, cattivo, sbaglia poco ma... qualche attaccante c'ha fatto gol st'anno, quindi qualcosa vorrà dì... cambiamolo!
- Damian ok, c'ha 24 anni ed è in crescita esponenziale, è un centrocampista completo... però oh, occupa un posto over, come famo a fa shopping co tutti sti posti over??
- Paghera anche lui occupa un posto over è troppo nano per fa la B... si ok, è vero che quando arrivò a Terni giocavamo in B e ce facemmo brillà tutti perchè era considerato uno dei 3-4 centrocampisti migliori della categoria... però dai, meglio prende uno novo no?
- Suagher, si dispiace sia andato via, quando stava bene era considerato uno dei migliori difensori d'Italia però... te garantiva 20 partite mica 38, quindi ce ne faremo una ragione!
- Salzano ok, fa mille ruoli, è stato più volte elogiato da Lucarelli perchè è quello che percorre più chilometri in allenamento, è l'unico in rosa che ha vinto una B da titolare, segna sempre gol pesanti... però meglio cambiallo, alla fine che ce famo?
- Furlan e Defendi si è vero, hanno fatto una stagione pazzesca ma... l'anno prima erano due oggetti misteriosi, evidentemente tanto forti non sò...

quando invece se parla de quell'altri improvvisamente diventa tutti fenomeni:

- Busellato ma che scherzi, mai visto un mediano più forte a Terni
- Elia è il nuovo maradona, ma l'avete visti i numeri che ha fatto quando giocava in un girone de ectoplasmi?
- Meccariello ha giocato in A quindi è sicuramente più forte de Kontek e Boben
- Fiorillo, Colombi, Areuola, (altri 20 portieri nominati in un mese) tutti fenomeni, sennò perchè avevano fatto presenze in B? Del resto anche il tanto apprezzato Di Gennaro ha fatto tante presenze in B, infondo se ce pensi anche lui sarà un fenomeno!
- Avenatti il Mister non lo vole, ma a noi che ce frega, ce capimo più noi de attaccanti che lui!
- Charpentier è rotto da 3 anni ma 3 anni fa prometteva bene, meglio scommette su de lui che su Ferrante!
- Montalto è vero che ha visto la porta una sola stagione in tutta la carriera, però ha fatto doppietta nel derby, pijamolo!
- Crecco a Terni è stato considerato il giocatore più scarso della storia del calcio, ma alla fine se ha giocato in B tanto male non doveva esse, quasi quasi l'arpijamo!

potrei andà avanti facendo mente locale ma meglio che me stoppo!

potrei andà avanti ma famo che basta!!! 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ognuno la pensa come vuole ci msmcherebbe ma sul punto 5 parla personslmente perche' non ti puoi fare ne portavoce ne leggere il pensiero altrui poi feroci addirutura ...manco ti avesse ammazzato il gatto e il cane .

Detto questo dopo 5 anni a terni credo che uno possa anche decidere di andar via a maggior ragione se ha degli screzi con l'alllenatore ,abbandoni la nave prima che salpa? Tempesta di che cosa?

Poi qui quasi tutti abbiamo criticato pochesci poi uno che lo ha mandato a quel paese lo etichettiamo come traditore?

Ma 

Poi per carita' puo' piacere come no 

 

Hai ragione, sul quinto punto devo parlare a titolo personale, è vero. Diciamo che non mi è molto simpatico. 

 

P. S..:  se qualcuno mi tocca la cagnolina finisce male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Ovvio che per me Meccariello (chi?) sta bene dove sta:

1) è una minestra riscaldata e non mi interessa per principio

2) è uno che, da capitano (pensa come eravamo messi...) ha preferito andarsene perché l'allenatore non era di suo gradimento. Ma scherziamo? Lo giustifichiamo pure? 

3) dite che è legato. A Terni? Ho visto... Ha abbandonato la barca alla prima tempesta. Attaccatissimo proprio. 

4) ha ormai 30 anni e non è un tipo di investimento che farei. Lecce, Brescia e tanti altri posti sicuramente sono più adatti a lui. 

5) se dovesse venire si esporrà a critiche feroci da una parte del pubblico. Io sarò il primo a insultarlo al primo errore. 

Approvo in toto!

Legatissimo ai nostri colori… 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passando alle presunte trattative per me colombi non è male ma neanche un portiere di prima fascia come fiorillo o paleari e quinsi se la giochera' alla pari con ianna .

Un altro difensore che sembra seguiamo è scaglia in uscita dal monza ,ex cittadella a me piace molto perche' ha un buon piede e struttura fisica oltre cge esperienza 

A proposito del monzs ci sarebbe un uscita anche un giocatore per cui stravedo ovvero d'errico che puo' essere l'alternativa a furlan pero' è un over 

Un altro difensore monitorato è sorensen casualmente al pescara da gennaio dove non ha brillato anche se viene da piu' che dicrete stagioni 

Piace molto anche bogdan soprattutto a lucarelli che lo ha avuto nella breve parentesi di livorno ,anche lui come boben si svincolera' dal livorno dal 1 luglio ma è in attesa di cspire se la salernitana puntera' su di lui anche in serie A quindi difficile al momento arrivare a lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Ovvio che per me Meccariello (chi?) sta bene dove sta:

1) è una minestra riscaldata e non mi interessa per principio

2) è uno che, da capitano (pensa come eravamo messi...) ha preferito andarsene perché l'allenatore non era di suo gradimento. Ma scherziamo? Lo giustifichiamo pure? 

3) dite che è legato. A Terni? Ho visto... Ha abbandonato la barca alla prima tempesta. Attaccatissimo proprio. 

4) ha ormai 30 anni e non è un tipo di investimento che farei. Lecce, Brescia e tanti altri posti sicuramente sono più adatti a lui. 

5) se dovesse venire si esporrà a critiche feroci da una parte del pubblico. Io sarò il primo a insultarlo al primo errore. 

Premesso che Meccariello non mi è mai piaciuto e non lo riprenderei...

Sul punto 2 sei male informato e in più definire "allenatore" Pochesci è affermazione azzardatissima 🤣

Sul punto 3 non ha abbandonato lui...lo hanno cacciato, come tutti gli altri, a partire da Liverani...

Sul punto 5 non credo succederebbe quello che pensi...anzi.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Perché che è lesa maestà? 

Ma che c'entra che è lesa maestà. A me sembra incredibile che non possa fare almeno la riserva uno che ha fatto vedere che col pallone ci sa fare e che ci ha fatto vincere 3-4 partite decisive. Mica possiamo giocare in 22,avere in panchina uno come Peralta mi sembra un lusso, tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fievel ha scritto:

Paghera anche lui occupa un posto over è troppo nano per fa la B... si ok, è vero che quando arrivò a Terni giocavamo in B

Per la cronaca, non per far polemica, Fabrizio Paghera è arrivato in rossoverde nel 2018/19, il primo anno di C da svincolato, in B lo incontrammo come avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Premesso che Meccariello non mi è mai piaciuto e non lo riprenderei...

Sul punto 2 sei male informato e in più definire "allenatore" Pochesci è affermazione azzardatissima 🤣

Sul punto 3 non ha abbandonato lui...lo hanno cacciato, come tutti gli altri, a partire da Liverani...

Sul punto 5 non credo succederebbe quello che pensi...anzi.

Sul punto 5 ho già corretto. Diciamo che è una mia posizione, anche se non penso di essere l'unico. Sul resto, giustamente ognuno ha le proprie opinioni. A me per principio, I giocatori che rompono i contratti per cercare gloria altrove non piacciono. Mi sembra che si comportino da mercenari e non mi fa piacere se a un certo punto sembrano sul punto di tornare. È un comportamento che mi irrita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fievel ha scritto:

certo, la gente c'ha la smania de cambialli tutti:

- Peralta Lucarelli nollo vede (evidentemente è ottavo per presenze perchè a Lucarelli l'hanno costretto), pijamone n'altro
- Innarilli per carità, è considerato da almeno 3 anni consecutivi il miglior portiere della C però la B mica è la C, per la B serve qualche raccomandato che ha fatto la A, cambiamolo!
- Boben si ok, forte, veloce, cattivo, sbaglia poco ma... qualche attaccante c'ha fatto gol st'anno, quindi qualcosa vorrà dì... cambiamolo!
- Damian ok, c'ha 24 anni ed è in crescita esponenziale, è un centrocampista completo... però oh, occupa un posto over, come famo a fa shopping co tutti sti posti over??
- Paghera anche lui occupa un posto over è troppo nano per fa la B... si ok, è vero che quando arrivò a Terni giocavamo in B e ce facemmo brillà tutti perchè era considerato uno dei 3-4 centrocampisti migliori della categoria... però dai, meglio prende uno novo no?
- Suagher, si dispiace sia andato via, quando stava bene era considerato uno dei migliori difensori d'Italia però... te garantiva 20 partite mica 38, quindi ce ne faremo una ragione!
- Salzano ok, fa mille ruoli, è stato più volte elogiato da Lucarelli perchè è quello che percorre più chilometri in allenamento, è l'unico in rosa che ha vinto una B da titolare, segna sempre gol pesanti... però meglio cambiallo, alla fine che ce famo?
- Furlan e Defendi si è vero, hanno fatto una stagione pazzesca ma... l'anno prima erano due oggetti misteriosi, evidentemente tanto forti non sò...

quando invece se parla de quell'altri improvvisamente diventa tutti fenomeni:

- Busellato ma che scherzi, mai visto un mediano più forte a Terni
- Elia è il nuovo maradona, ma l'avete visti i numeri che ha fatto quando giocava in un girone de ectoplasmi?
- Meccariello ha giocato in A quindi è sicuramente più forte de Kontek e Boben
- Fiorillo, Colombi, Areuola, (altri 20 portieri nominati in un mese) tutti fenomeni, sennò perchè avevano fatto presenze in B? Del resto anche il tanto apprezzato Di Gennaro ha fatto tante presenze in B, infondo se ce pensi anche lui sarà un fenomeno!
- Avenatti il Mister non lo vole, ma a noi che ce frega, ce capimo più noi de attaccanti che lui!
- Charpentier è rotto da 3 anni ma 3 anni fa prometteva bene, meglio scommette su de lui che su Ferrante!
- Montalto è vero che ha visto la porta una sola stagione in tutta la carriera, però ha fatto doppietta nel derby, pijamolo!
- Crecco a Terni è stato considerato il giocatore più scarso della storia del calcio, ma alla fine se ha giocato in B tanto male non doveva esse, quasi quasi l'arpijamo!

potrei andà avanti facendo mente locale ma meglio che me stoppo!

potrei andà avanti ma famo che basta!!! 

Purtroppo la stagione passata non ci ha insegnato niente.

Io mi fido di Lucarelli e penso che farà 3 massimo 4 innesti mirati, per il resto si tiene quelli dell'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sul punto 5 ho già corretto. Diciamo che è una mia posizione, anche se non penso di essere l'unico. Sul resto, giustamente ognuno ha le proprie opinioni. A me per principio, I giocatori che rompono i contratti per cercare gloria altrove non piacciono. Mi sembra che si comportino da mercenari e non mi fa piacere se a un certo punto sembrano sul punto di tornare. È un comportamento che mi irrita. 

Guarda che Meccariello era in scadenza....semplicemente gli proposero un rinnovo a cifre ridicole e lui decise di andarsene...oltre alle "dichiarazioni" del Vater...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Guarda che Meccariello era in scadenza....semplicemente gli proposero un rinnovo a cifre ridicole e lui decise di andarsene...oltre alle "dichiarazioni" del Vater...

Non mi sembra che fosse in scadenza, ricordo che era partito per il ritiro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente come gia' detto mecca puo' piacere o no ...pero' come ragazzo bon si discute ha sempre dato il max per la maglia con serieta' e attaccamento poi la penso come caca ,aggiungo un particolare ...in allenamento gli fu detto piu' volte di seguire i movimenti di signorini che con tutto il rispetto di fronte al mecca era un novellino in serie b,se non è uniliazione questa per chi era pure capitano 

Non ha fatto bene a mandarlo a cagare?

Poi se a brescia gli offrivano quasi il triplo cosa doveva fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.