Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Lasciate perde Dabo per carità. Va benissimo il mediano strutturato, ma la palla la deve coje ogni tanto... sennò sto sport vene male, e ancora peggio il gioco de Lucarelli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Lasciate perde Dabo per carità. Va benissimo il mediano strutturato, ma la palla la deve coje ogni tanto... sennò sto sport vene male, e ancora peggio il gioco de Lucarelli... 

SI si..era per dire un centrocampista grosso, anche solo da impiegare in determinate partite. Fosse per me partirei con Palumbo Proietti pure il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Verratti, jorginho, barella.

 

2 su 3 alti come la parte bassa della balena a piazza de li fiji e de le fije

Ebbe' hai nominato tre top......mo' per carità ma pagherà Agazzi e Salzano.....insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Lu Cecco said:

Verratti, jorginho, barella.

 

2 su 3 alti come la parte bassa della balena a piazza de li fiji e de le fije

E quello "alto" é Jorginho che non credo arrivi a 30 chili. Noi però facciamo la Serie B, non la Champions, é un altro calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Palumbo 182cm

Non mi pare possibile, boh...

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So anni ormai che sta scomparendo il centrocampista spaccagambe un po in tutte le squadre..... e da una parte e' pure meglio! La Nazionale tra titolari e riserve a centrocampo so tutti bsssi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

So anni ormai che sta scomparendo il centrocampista spaccagambe un po in tutte le squadre..... e da una parte e' pure meglio! La Nazionale tra titolari e riserve a centrocampo so tutti bsssi! 

Considera che da un po’ d’anni anche la picchia è caduta in disgrazia, farsi inculare fa chic,  il gaypride ormai è ogni 15 giorni e lu giovedi ce se allena strano con 4 portieri. Sarò antico ma a me uno grosso e figlio di troia che scacchia ossa in mezzo al campo me pare sempre desiderabile e attuale.

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Wikipedia mi pare, è scazzato?

No , infatti sta scritto 1,82 però a occhio non sembra alto come un Ferrante o un Partipilo, illusioni ottiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Considera che da un po’ d’anni anche la picchia è caduta in disgrazia, farsi inculare fa chic,  il gaypride ormai è ogni 15 giorni e lu giovedi ce se allena strano con 4 portieri. Sarò antico ma a me uno grosso e figlio di troia che scacchia ossa in mezzo al campo me pare sempre desiderabile e attuale.

Sei antico! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

No , infatti sta scritto 1,82 però a occhio non sembra alto come un Ferrante o un Partipilo, illusioni ottiche.

Anche su transfermarket, ma non ho trovato il peso. Ovviamente 1.82 smilzo fa meno rocchio a vista di 1,82 80kg, lui mi pare smilzo sarà 75kg max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

io resto un pó perplesso su questo concetto che per essere da B, devi aver fatto la B. Per me un giocatore che ha brillato nella categoria sotto (e Damian forse ha brillato troppo da subentrante) é uno da categoria sopra. Con tutti i vantaggi del giocatore in fase ascendente della carriera, che magari ti sorprende ed in realtá ha i numeri per andare in A.

 

 

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Considera che da un po’ d’anni anche la picchia è caduta in disgrazia, farsi inculare fa chic,  il gaypride ormai è ogni 15 giorni e lu giovedi ce se allena strano con 4 portieri. Sarò antico ma a me uno grosso e figlio di troia che scacchia ossa in mezzo al campo me pare sempre desiderabile e attuale.

Sai che se passa lui ddl zan so cazzi tua?!?! 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mister ha scritto:

Sai che se passa lui ddl zan so cazzi tua?!?! 😂😂

Anche lu poro de zan, come tutta avellino, perugia, bari (e pure madrid) me lo zufola de gran ganassa. Lu mediano brutto e cattivo è un diritto inalienabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Anche su transfermarket, ma non ho trovato il peso. Ovviamente 1.82 smilzo fa meno rocchio a vista di 1,82 80kg, lui mi pare smilzo sarà 75kg max

Si Wikipedia dice ,1.82 x 73 kg 

L'inverso di me che sono 82kg x 1,73 😄

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci a fa pressing a centrocampo quello alto, grosso e coglione non serve niente, ormai non c'è l'ha più nessuno! Certo poi Lucarelli dice che sui angoli e punizioni vuole 5 alti che saltano... con la perdita di raicevic, alti abbiamo solo la coppia centrale difensiva! Fortuna che e' rientrato Celli, ma a 5 non c' arriviamo ugualmente, mo vediamo chi sarà la punta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano gli acquisti sensati per una tranquilla salvezza nella parte sx della classifica.

Perdere Damian mi sembra una sciocchezza, vedremo.

Se si vuole puntare un poco più in alto adesso servono giocatori forti (soprattutto un centravanti), daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mediano alto, grosso e coglione serve soprattutto in un campionato difficile e rognoso come la serie B. La differenza tra la

C e la B sta tutta nella partita amichevole dell’anno scorso contro la Salernitana, puoi giocare anche bene poi l’avversario decide di mettere in campo lo strapotere fisico e ti massacra. Guarda caso dopo quella partita

arrivarono Boben, Raicevic, Kontek ecc. con l’uscita di Lucarelli sull’altezza della nuova squadra e la discesa dal pullman. Detto questo giudico una cazzata cedere Darmian, io personalmente farei volentieri a meno di Paghera. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Praticamente fatta x paleari.accordo totale col giocatore. Da limare solo la richiesta del Genoa credo che anche x scaglia siamo sulla stessa linea....

Be' oddio fatta per paleari non direi perche' il genoa vuole monetizzare la cessione con una bella cifra non sara' semplice trovare un accordo anche perche' paleari potrebbe sempre rientrare in uno scambio a parziale conguaglio per simi del crotone 

Per scaglia imvece non ci sono problemi perche' il monza ha, necessita' di sfoltire e non credo abbia grandi pretese,a mio avviso pero' la prima scelta è bogdan che in caso di esclusuone della salernitana sarebbe libero di accasarsi altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Be' oddio fatta per paleari non direi perche' il genoa vuole monetizzare la cessione con una bella cifra non sara' semplice trovare un accordo anche perche' paleari potrebbe sempre rientrare in uno scambio a parziale conguaglio per simi del crotone 

Per scaglia imvece non ci sono problemi perche' il monza ha, necessita' di sfoltire e non credo abbia grandi pretese,a mio avviso pero' la prima scelta è bogdan che in caso di esclusuone della salernitana sarebbe libero di accasarsi altrove 

Scusa, ma se la Salernitana viene esclusa dalla serie A mica fallisce.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Scusa, ma se la Salernitana viene esclusa dalla serie A mica fallisce.. 

Non so bene come è il regolamento pero' credo che se la salernitana sara' esclusa rischia anche la serie b e dovra' ripartire dai dilettanti 

Comunque bogdan vuole giustamente orovareca giocare in serie A altrimenti è svincolato e in serie b potra' andare dove vuole .

Sul portiere se per paleari non dovessero abbassre le pretese (per me è assurdo spendere tanti soldi per un portiere io ci comprerei un bimber o un giovane di grande prospettiva con quei soldi) insistoche si potrebbe fare un pensierino per cerofolini,io di portieri capisco poco (non che capissi molto di altro) ma se uno come galli dice che il portietierino viola è forte credo che sia un bel  visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dado ha scritto:

per me la prospettiva corretta è quella di @feroce sopra

 

se inquadri Capone come il sostituto di Torromino, per quanto possa essere regredito negli anni, per quanto non abbia mantenuto promesse in passato, si fatica a non vederlo come un upgrade. E io non ho mai visto Capone giocare in vita mia eh, ma ho visto abbastanza Torromino da esserne incrollabilmente certo.

Ma si poi comunque è un under quindi qualcuno che inevitabilmente deve essere preso. 4 anni che gioca tra i professionisti e ha fatto solo serie B con quasi 100 presenze. Va bene che siamo galvanizzati, il progetto e tutto ma qui a Terni non c avemo le mezze misure. Paleari, Bogdan, Capone e Ruggeri magari venissero. Nel calcio ci so le categorie apposta sennò con tutto il rispetto ma se Iannarilli a 30 anni non ha mai fatto la serie B e la ternana era l apice della sua carriera anche quando facevamo schifo con De Canio, un motivo ci sarà o no? Oppure vuol di che tutti gli esperti del settore non c hanno capito un cazzo tutti questi anni o che è vittima del gioco dei procuratori ma ci credo poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perché ce l abbia con Iannarilli, anzi sarei contentissimo se avesse l opportunità di giocarsi le sue carte e smentirmi...ho parlato di lui solo perché è l argomento più caldo. A rigor di logica a centrocampo più che Damian credo sia in uscita Paghera, gli ultimi mesi ottimi non possono buttare fumo negli occhi all’ evidenza che è quello meno forte diciamo...aldilà dell caratteristiche Paghera non si può considera giocatore di categoria per la serie B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.