Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Capone è un under e quindi non incide nel parco rosa anche se negli ultimi anni non era stato all'altezza puo' darsi che sotto la cura lucarelli faccia bene 

Il discorso è un altro,cioe' prendere un under in prestito  guardando alle presenze in b anche se è in regresso? Oppure prendere un pari ruolo di proprieta' sempre under che gioca in serie c ma è in continuo progresso e miglioramento come potrebbe essere Morello ?

Personalmente preferisco la seconda strada che è quella per esempio che intraprende sempre marchetti ds. Del cittadella per cui ho un ammirazione sconfinata 

Questo ovviamente non vuol dire che sia giusta l'una e sbagliata l'altra ,ognuno la pensa come gli pare e agisce di conseguenza ,leone conosce capone ed evidentemente crede ancora in lui (d'altro canto anche furlan veniva da 2 anni anonimi eppure lo scorso anno ha fatto stravedere)

Dico solo che non si puo' dire che un giovane sia piu' forte di un altro solo perche' finora ha giocato in serie b e l'altro in serie c perche' io credo sia importante valutare anche il suo percorso di crescita e quindi il rendimento 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, feroce ha scritto:

Non perché ce l abbia con Iannarilli, anzi sarei contentissimo se avesse l opportunità di giocarsi le sue carte e smentirmi...ho parlato di lui solo perché è l argomento più caldo. A rigor di logica a centrocampo più che Damian credo sia in uscita Paghera, gli ultimi mesi ottimi non possono buttare fumo negli occhi all’ evidenza che è quello meno forte diciamo...aldilà dell caratteristiche Paghera non si può considera giocatore di categoria per la serie B. 

Anche io penso sarà Paghera a lasciare la Ternana. Agazzi gli somiglia molto..Paleari, la cui trattativa pare a buon punto, sarebbe ottimo. Ruggeri sarebbe un grande arrivo, in prospettiva un terzino sx di assoluto valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghera è un 91 e damian un 96 ....solo per un fattore anagrafico il secondo sicuramente perche' sicuramente damian ha margini di crescita che paghera non ha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dragonball ha scritto:

Paghera è un 91 e damian un 96 ....solo per un fattore anagrafico il secondo sicuramente perche' sicuramente damian ha margini di crescita che paghera non ha 


ma anche come tipo di centrocampista

fa anche parecchi ruoli e’ potente corre buoni piedi buon inserimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Praticamente fatta x paleari.accordo totale col giocatore. Da limare solo la richiesta del Genoa credo che anche x scaglia siamo sulla stessa linea....

fonte? stamattina da qualche parte ho letto che su Scaglia si sta infilando il Como, e Leone è stato molto chiaro circa l'infilarsi in aste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Sprocati dal parma al Frosinone

tanto a noi ce piaceva di più quell'altro col nome nordico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dado ha scritto:

fonte? stamattina da qualche parte ho letto che su Scaglia si sta infilando il Como, e Leone è stato molto chiaro circa l'infilarsi in aste

Leone si può lamenta come vuole.... Nicholas l'ha perso perché il Pisa offriva più di noi, anche la Reggina si lamentava di lui, perché offriva più soldi per Nicholas della squadra Reggina! E' una catena, chi offre di più vince.....! Poi, per me può anche resta iannarilli, ma Leone pensasse a compra e vende, seguendo le direttive che gli hanno dato bandecchi e Lucarelli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Tra Damian e paghera terrei il primo tutta la vita 

Per me e' meglio anche di Salzano, anche se molti dicono che con la tecnica di Aniello.... gioca meglio in B che in C! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Tra Damian e paghera terrei il primo tutta la vita 

Stamo a fa tanti pensieri,( io compreso) poi chissà, li mandano via entrambi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Per me e' meglio anche di Salzano, anche se molti dicono che con la tecnica di Aniello.... gioca meglio in B che in C! Boh


Anche per me 

tra i tre Damian e l’ultimo che darei via

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

comunque il perugia ha acquistato un buon poritere..chicizola o come cazzo se scrive.

 

Lo era sicuramente.. bisogna vedere adesso dopo 3 anni che non gioca.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma domani non inizia il ritiro? la lista dei presenti ancora no? so curioso! tipo quando se presentò lu brasiliano a Norcia 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Verratti, jorginho, barella.

 

2 su 3 alti come la parte bassa della balena a piazza de li fiji e de le fije

Vabè tocca anche di che un conto è gioca a 3 e un conto a 2 in mediana... Nel primo caso puoi permetterti molti meno muscoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, feroce ha scritto:

Non perché ce l abbia con Iannarilli, anzi sarei contentissimo se avesse l opportunità di giocarsi le sue carte e smentirmi...ho parlato di lui solo perché è l argomento più caldo. A rigor di logica a centrocampo più che Damian credo sia in uscita Paghera, gli ultimi mesi ottimi non possono buttare fumo negli occhi all’ evidenza che è quello meno forte diciamo...aldilà dell caratteristiche Paghera non si può considera giocatore di categoria per la serie B. 

Qualche anno fa Paghera era considerato uno dei 4/5 mediani più forte della B comunque... Non lo dico per schierarmi su uno o sull altro giocatore (davvero difficile scegliere di chi privarsi tra i 3, ammesso sia necessario farlo)...ma giusto per completezza de informazione perché fa un po' specie legge che Paghera non è "un giocatore de categoria per la B"...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Stamo a fa tanti pensieri,( io compreso) poi chissà, li mandano via entrambi! 

O magari nisciuno dei 2 e manco Salzano (capisco che questo sarebbe un duro colpo per te :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque visto che continuo a legge il nome de Pandolfi accanto a quello de Lucca (che secondo me è come paragona Balotelli co Lukaku ma non è quello il punto)... Faccio un nome de n altro attaccante affrontato st anno che nessuno ha fatto fino a mo:

Gabrielloni del Como.

 

A voi piacerebbe? Personalmente è l attaccante avversario che più m ha impressionato dopo Lucca... Non altissimo ma fisicamente potentissimo, giovane, corre, pressa, lotta come un invasato ed è costantemente in doppia cifra da 5 stagioni consecutive... Immagino il Como ce punti per la B quindi non penso sarebbe un operazione semplice, ma a me sembra un giocatore particolarmente adatto al gioco del mister... No?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, francesco ha scritto:

Se aspetti ad agosto rimane libero santaniello ...

Ma tanto mettendo da parte i sogni proibiti (Donnarumma, coda, stepinski, Forte, Paloschi ec....), ma rimanendo con i piedi per terra, a sensazione, non credo che arriverà l'attaccante "usato sicuro e d'esperienza" da 500/600k d'ingaggio in su all'anno !!!

 

....quanto piuttosto la solita punta (funzionale al gioco del mister) da 150/200k d'ingaggio max!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pericle ha scritto:

Intanto questo ragazzo nato  a Terni arriva in B

 

cazzi loro, questo non aveva mai fatto la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.