Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Uno come Lucarelli secondo voi potrebbe riportare Balotelli a fare il calciatore? 🤨

 

Bartolelli, sì. 

Per quanto riguarda Balotelli invece la vedo dura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Balotelli una boutade...però uno come Mattia Morello, classe 99, quest'anno gran campionato con il Pergocrema, potrebbe interessare...

da mo che lo stiamo dicendo :D

vedo che ti stai adoperando per i suggerimenti, non oso pensare a quello che gli avrai detto fuori onda, hai consegnato la lista? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

da mo che lo stiamo dicendo :D

vedo che ti stai adoperando per i suggerimenti, non oso pensare a quello che gli avrai detto fuori onda, hai consegnato la lista? ;)

Un faldone!

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Uno come Lucarelli secondo voi potrebbe riportare Balotelli a fare il calciatore? 🤨

Balotelli totalmente irrecuperabile. Detto ciò, non lo vorrei manco fosse l’ultimo attaccante rimasto sul pianeta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Balotelli sta bene dove sta 😂


capoccia de Balotelli e picchia Dernana me immagino che scappa fori

in confronto george best stava in tisanoreica

Modificato da Razzotico
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


capoccia de Balotelli e picchia Dernana me immagino che scappa fori

Quantomeno aumenterebbero un po’ le nascite e si risolverebbe in parte il problema demografico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Razzotico ha scritto:


capoccia de Balotelli e picchia Dernana me immagino che scappa fori

 

già allertata una rappresentante del comitato d'accoglienza all'uscita di ponte le cave

 

Pin on Funny

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Uno come Lucarelli secondo voi potrebbe riportare Balotelli a fare il calciatore? 🤨

no, lì ci vorrebbe Guerini con i calci in culo.

però il trattamento dovrebbe durare un paio di anni come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Ubaldi, da me più volte segnalato qui dentro (Ternano, classe 99, prima punta quest’anno in D a Cannara) in procinto di passare al Pisa... gli auguro il meglio e di vederlo in Rossoverde tra qualche anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2021 Alle 10:47, Travaglio ha scritto:

Secondo me invece Proietti è proprio IL giocatore del quale si è sentita e vista la mancanza quando è stato assente. 

Non credo dovremmo giudicare il tutto dalle partite di fine stagione, nelle quali si giocava a ritmi molto più bassi e lui è indubbiamente calato (questo sì).

Ma il Proietti del vivo della stagione è stato fondamentale. Poi, sul chi sia indispensabile o meno (ammesso e non concesso ci sia nessuno di indispensabile), il giudizio è rimesso a mister e area tecnica. 

Peraltro Lucarelli ha confermato a ONTV (bluffando?) che anche in B giocherà col 4-2-3-1, e quindi a 2 in mezzo.

comunque tecnicamente penso che il 4-2-3-1 sia un modulo più azzardato in C (dove quasi tutti schierano un 3-5-2 molto chiuso) che in B (dove ricordo più creatività nei moduli), ma forse me sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me faremo bene.

gli under sono fondamentali se riesci a prendere giocatori veri 

Per ora non li abbiamo , io una chance a Nesta gliela darei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Sto Volpicelli del Matelica e' tanto forte. Un'ala de 190cm con questa tecnica non se vede spesso.

 

 

segna pure tanto per esse un esterno: st'anno 15 gol (e 9 assist), de cui 1 ai cuniji...
addirittura 3 anni fa in serie D, in una formazione (il Francavilla) che arrivò a metà classifica segnò la bellezza de 29 reti in 32 partite!!! :o 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Fievel ha scritto:

comunque tecnicamente penso che il 4-2-3-1 sia un modulo più azzardato in C (dove quasi tutti schierano un 3-5-2 molto chiuso) che in B (dove ricordo più creatività nei moduli), ma forse me sbaglio...

penso che passeremo ad un 433 o 4321-4312 con i 3 in mezzo a coprire Falletti e due punte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non riesco a non pensare a quello che potrebbe diventà un attaccante de 201 cm come Lucca se impara da uno come Lucarelli a fa la punta come la faceva lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

comunque non riesco a non pensare a quello che potrebbe diventà un attaccante de 201 cm come Lucca se impara da uno come Lucarelli a fa la punta come la faceva lui...

Firenze? 

  • Haha 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò troppo de palato fino ma nel ns girone mi hanno impressionato in senso positivo solo due giocatori; Carriero (Avellino) e Lucca (Palermo)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Sarò troppo de palato fino ma nel ns girone mi hanno impressionato in senso positivo solo due giocatori; Carriero (Avellino) e Lucca (Palermo)..

Carriero era già stato valutato, e scartato, l'anno scorso.

Sembra che non si addica al gioco di Lucarelli.

Anche se a me piaceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cmq me lo vedo brignolimerda che vince un campionato di B, passare una societa' che viene dalla c....vero che gia' c'e' stato, ma non credo che abbiano le ambizioni x vincere il campionato...poi credo che abbia uno stipendio niente male.....avoja a venne li stracci lu presidente degli etruschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

si cmq me lo vedo brignolimerda che vince un campionato di B, passare una societa' che viene dalla c....vero che gia' c'e' stato, ma non credo che abbiano le ambizioni x vincere il campionato...poi credo che abbia uno stipendio niente male.....avoja a venne li stracci lu presidente degli etruschi

So arrivati un po' de spicci da Malta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.