Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, angelooo ha scritto:

Giri e rigiri, pensi sempre al Perugia! Strano..... 

Uno delle fere a che deve pensa'? Alla Turris?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a ripetere che il portiere ce l'abbiamo in casa,ianna tutta la vita..

Per la punta farei follie su Donnarumma se il Brescia lo lascia andare..

Ci vuole un minimo di entusiasmo nel sognare qualche calciatore...

Ce lo meritiamo pure..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i movimenti della serie B su transfermark la Ternana è con 4 acquisizioni “vere” una delle società più attive. Non aver portato a casa ancora nessun under è forse questo il dato più preoccupante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Uno delle fere a che deve pensa'? Alla Turris?

Alla Ternana, caro Kiwi, uno delle Fere pensa solo alla Ternana! 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Si, ma quando se parla de calendario, te auguri certi scontri alla prima, no?

Personalmente no. Te si? Vorresti fare la prima con la Fiorentina? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una grande sicuramente! Solo all'inizio puoi sottrarre qualche punto a Inter Juve Milan Napoli Roma e Lazio. All'Atalanta sempre invece, visto che siamo la loro bestia nera. 😌

Modificato da Kiwi
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Si, ma quando se parla de calendario, te auguri certi scontri alla prima, no?

Sci, come no! Stamo tutti a pensa al calendario.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io continuo a ripetere che il portiere ce l'abbiamo in casa,ianna tutta la vita..

Per la punta farei follie su Donnarumma se il Brescia lo lascia andare..

Ci vuole un minimo di entusiasmo nel sognare qualche calciatore...

Ce lo meritiamo pure..

La penso pari pari e continuo a non capire tutta questa frenesia di prendere un altro portiere titolare dopo quello che è stato capace di fare Jannarilli. 
Ho la sensazione che “non piaccia” a Leone e/o che sia quest’ultimo, più che Lucarelli, a voler prendere un altro portiere. 
In ogni caso chiunque sia - l’uno, l’altro, ambedue o chi altri, per questo specifico aspetto della mancata fiducia a Janna - per me può andare a fare in culo! 
Concordo, poi, ovviamente su Donnarumma, uno dei pochi che merita un sacrificio economico da parte della società. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero' ragazzi non è questione di ianna titolare o no  è questione che abbiamo solo lui gli altri stanno li per fare numero ,quindi oltre a ianna ci vuole un altro potenziale titolare anche perche' se manca lui per un infortunio chi gioca casadei bozzo?

Suvvia facciamo i seri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Si pero' ragazzi non è questione di ianna titolare o no  è questione che abbiamo solo lui gli altri stanno li per fare numero ,quindi oltre a ianna ci vuole un altro potenziale titolare anche perche' se manca lui per un infortunio chi gioca casadei bozzo?

Suvvia facciamo i seri 

Eh appunto, se gioca Casadei ce fanno lu Bozzo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragonball ha scritto:

Si pero' ragazzi non è questione di ianna titolare o no  è questione che abbiamo solo lui gli altri stanno li per fare numero ,quindi oltre a ianna ci vuole un altro potenziale titolare anche perche' se manca lui per un infortunio chi gioca casadei bozzo?

Suvvia facciamo i seri 

Casadei e Bozzo me m'ero dimenticati! Ma quanti ne deve piazza Leone??? Un botto, troppi! Stiamo a metà luglio, non pensa che sia l'ora di trovargli squadra a questi? Vabbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Anche per me Ianna può andare.....ho solo un dubbio però....con Gallo fu messo in discussione con Lucarelli mi sembra di capire quasi.....bho nn saprei!

I dubbi sono sulla prestanza fisica e sulla lettura di un paio di situazioni su cui anche l'anno scorso ha titubato. Poi ovviamente tra i pali non si discute, credo che anche in Serie B ce ne siano pochi come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Casadei e Bozzo me m'ero dimenticati! Ma quanti ne deve piazza Leone??? Un botto, troppi! Stiamo a metà luglio, non pensa che sia l'ora di trovargli squadra a questi? Vabbe

Scusa ma per trovare squadra ci deve essere anche qualcuno che se li piglia 

Comunque alla fine se qualcosa non trovano rimangono a zonzo con lo stipendio in tasca ,per questo la societa' non lascia a piedi nessuno 

Questo di piazzare i giocatori non lo vedo come un problema c'è tempo fino al 31 agosto avoglia 

E' sul fronte arrivi che sara' un mercato piu' difficile e concorrenziale di quello che si pensava pero' alla fine dobbiamo prendere almeno 3 over (centravanti,difensore e  punta esterna o centrocampista) e 3-4 under (difensore centrale,terzino sinistro,punta e esterno d'attacco o centrocampista

Oltre al portiere che potrebbe essere under o over 

Insomma c'è da fare ma non troppo penso che alla fine arriveranno tutti 

Certamente per qualche under soorattutto quelli di prima fascia sarebbe il caso di chiudere perche' c'e tantissima concorrenza ,ma qui entrano in gioco anche procuratori e societa' che vogliono monetizzare o avere garanzie per giocare 

Comunque sia qualche investimento dovremmo farlo è impensabile andare a cercare l'occasione o i saldi su tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ciao amici!

se ho capito bene, la Ternana si sta facendo soffiare tutti i giocatori migliori… ciò non toglie che il mercato si chiude il 15 agosto (c'è ancora un mese!) e che le trattative siano segrete… forza Fereeeee!!!!!

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto il mio concetto. le cessioni non saranno un problema.dopo che ci saranno le cancellazioni di almeno 6 squadre con altrettanti ripescaggi il mercato di serie c decollera' e non sara'un problema trovare squadra per tanti nostri giocatori. anche per me le priorita'sono contrattualizzare quei 2/3 big che ci mancano punta e portiere su tutti.io stravedo per iannarilli ma logico che devi avere un'altro portiere di sicuro affidamento perche'infortuni e squalifiche sono dietro l'angolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.