Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, angelooo ha scritto:

Beh, li i meriti li do al mister che ha rivitalizzato gente che sembrava finita! Leone non l'ho visto cosi determinante

Gente che pero' ha acquistato Leone, quindi il merito e' anche del DS... oltre che di Bandecchi che ha voluto con decisione Lucarelli  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul capitolo del buon Iannarilli credo che Lucarelli attento com'è al rapporto umano, avrà chiarito la situazione con lui secondo aspetti che a noi non sono noti.

È anche vero che la ricerca di un portiere non può non farsi sentire su Ianna che, seppur professionista, sempre un essere umano è.

Potrebbe avere due reazioni: sentire pressione e senso di sfiducia (spero di no) o una reazione positiva e di stimolo a voler dimostrare il suo valore anche in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Peccato che è andato a Pisa. Lui ha detto che c'è andato perché li hanno tanta fantasia.

Scelta legittima... anche Donnarumma ha preferito il PSG alla Juve... ma non per questo la Juve ha meno appeal del PSG... 

Vedremo poi chi fara' meglio tra Pisa e Ternsna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Sul capitolo del buon Iannarilli credo che Lucarelli attento com'è al rapporto umano, avrà chiarito la situazione con lui secondo aspetti che a noi non sono noti.

È anche vero che la ricerca di un portiere non può non farsi sentire su Ianna che, seppur professionista, sempre un essere umano è.

Potrebbe avere due reazioni: sentire pressione e senso di sfiducia (spero di no) o una reazione positiva e di stimolo a voler dimostrare il suo valore anche in B.

Concordo, e scommetto sulla seconda che hai detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Vedremo poi chi fara' meglio tra Pisa e Ternsna...

Da grattasse le palle. Si peggio de fassino con grillo. 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Il problema o, se vogliamo, l'imbarazzo, è puntare e non realizzare. Passi una,  ma due volte sono un po' troppe. Si ha l'idea che il nostro "peso" nelle trattative in serie B sia un po' leggerino. Quindi Leone altra incognita da svelare...

Te stanno a aumenta' l'incognite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Da grattasse le palle. Si peggio de fassino con grillo. 

A Perugia come procede l'allestimento dello squadrone,e l'allenatore e' navigato in B?quanti campionati di c ha vinto?

Modificato da mdmterni
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per ora Ghiringhelli al posto di Laverone, Agazzi quel co-titolare di Proietti che non avevamo l'anno scorso e Mazzocchi al posto dello sfortunatissimo Ferrante, sperando che con un anno da titolare in c possa tornare ai livelli pre-Bari.

 

Bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Quindi per ora Ghiringhelli al posto di Laverone, Agazzi quel co-titolare di Proietti che non avevamo l'anno scorso e Mazzocchi al posto dello sfortunatissimo Ferrante, sperando che con un anno da titolare in c possa tornare ai livelli pre-Bari.

 

Bene

Si, finora bene. Arriveranno anche un centravanti e un centrale difensivo di assoluto livello. Punto sulla coppia Donnarumma-Romagnoli. A quel punto saremmo da primi 5 posti.

Ah...Capanni è fortissimo, mi piace ribadirlo. In B dovrà ambientarsi ma ha qualità e corsa.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si, finora bene. Arriveranno anche un centravanti e un centrale difensivo di assoluto livello. Punto sulla coppia Donnarumma-Romagnoli. A quel punto saremmo da primi 5 posti.

ma a sx non prendono nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si, finora bene. Arriveranno anche un centravanti e un centrale difensivo di assoluto livello. Punto sulla coppia Donnarumma-Romagnoli. A quel punto saremmo da primi 5 posti.

Ah...Capanni è fortissimo, mi piace ribadirlo. In B dovrà ambientarsi ma ha qualità e corsa.

Sarebbe un mercato di assoluto livello. Grande equilibrio e solidità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ma a sx non prendono nessuno?

Penso prenderanno un under come terzino sx....e secondo me stanno lavorando per Ruggeri dell'Atalanta (altro giocatore dalle potenzialità notevoli). Celli dovrebbe partire titolare e Salzano coprirebbe il ruolo alla bisogna (come terzo nel ruolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Da grattasse le palle. Si peggio de fassino con grillo. 

Discutibile il pensiero del professore magari, ma tra i tuoi post e i suoi quelli che portano al pessimismo cosmico leopardiano so i tuoi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si, finora bene. Arriveranno anche un centravanti e un centrale difensivo di assoluto livello. Punto sulla coppia Donnarumma-Romagnoli. A quel punto saremmo da primi 5 posti.

Ah...Capanni è fortissimo, mi piace ribadirlo. In B dovrà ambientarsi ma ha qualità e corsa.

Ma capanni è ufficiale? ... Anche secondo me è fortissimo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

Ma capanni è ufficiale? ... Anche secondo me è fortissimo! 

Non ancora ma penso sia tutto fatto...poi tutto può succedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che Celli non possa fare la B da titolare fisso?

 

Su iannarilli: a 30 anni non ha mai fatto la B, un motivo ci sarà, non facciamoci fregare dalla riconoscenza a tutti i costi. In questa categoria abbiamo bisogno di una certezza in porta, Iannarilli può giocarsi il posto e conquistarselo se ce la fa, ma presentarsi con lui e magari un ragazzino alle spalle senza esperienza è un suicidio

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.