Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, murphi ha scritto:

Solo io penso che Celli non possa fare la B da titolare fisso?

Su iannarilli: a 30 anni non ha mai fatto la B, un motivo ci sarà, non facciamoci fregare dalla riconoscenza a tutti i costi. In questa categoria abbiamo bisogno di una certezza in porta, Iannarilli può giocarsi il posto e conquistarselo se ce la fa, ma presentarsi con lui e magari un ragazzino alle spalle senza esperienza è un suicidio

Non ti sembra adeguato Celli? In cosa lo vedi carente? 

È per via dell'anagrafe?!?! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, murphi ha scritto:

Solo io penso che Celli non possa fare la B da titolare fisso?

 

Su iannarilli: a 30 anni non ha mai fatto la B, un motivo ci sarà, non facciamoci fregare dalla riconoscenza a tutti i costi. In questa categoria abbiamo bisogno di una certezza in porta, Iannarilli può giocarsi il posto e conquistarselo se ce la fa, ma presentarsi con lui e magari un ragazzino alle spalle senza esperienza è un suicidio

No, anche mio padre... ieri sera mezz'ora di discussione davanti a 'na fetta de cocomero... 😊 (nel frattempo so tornato e sto a fa la quarantena nella conca)

Devo ammettere che... da una parte mannamo via Ferrante perche' deve riprendersi... dall'altra diamo per scontato che Celli sia tornato quello de 2 anni fa, pur avendo giocato meno de Ferrante... Insomma... qualche rischio c'e'...

... tuttavia, come al solito, tocca fidasse de Lucarelli su questo...  

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il professore ha scritto:

No, anche mio padre... ieri sera mezz'ora di discussione davanti a 'na fetta de cocomero... 😊 (nel frattempo so tornato e sto a fa la quarantena nella conca)

Devo ammettere che... da una parte mannamo via Ferrante perche' deve riprendersi... dall'altra diamo per scontato che Celli sia tornato quello de 2 anni fa, pur avendo giocato meno de Ferrante... Insomma... qualche rischio c'e'...

... tuttavia, come al solito, tocca fidasse de Lucarelli su questo...  

 

 

 

 

 

 

 

si ma celli nell'ultima parte di campionato ha sempre giocato con continuita' a discapito di mammarella e CONVINTO a differenza di ferrante palesemente in ritardo e fuori forma quasi tutte le volte in cui e'stato impiegato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ma celli nell'ultima parte di campionato ha sempre giocato con continuita' a discapito di mammarella e CONVINTO a differenza di ferrante palesemente in ritardo e fuori forma quasi tutte le volte in cui e'stato impiegato

Giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ma celli nell'ultima parte di campionato ha sempre giocato con continuita' a discapito di mammarella e CONVINTO a differenza di ferrante palesemente in ritardo e fuori forma quasi tutte le volte in cui e'stato impiegato

esatto...io al limite ho qualche perplessità su Celli a livello tecnico, che non è certo ai livelli di Mammarella...ma a livello fisico è una bestia e ha dimostrato ampiamente di aver recuperato.

certo il titolare in B lo può fare, anche se è giusto coprirsi con un sostituto adeguato (oltre Salzano che si adatta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Celli la B non l'ha fatta praticamente mai, sicuri che possa essere il nostro titolare indiscusso? se riuscissimo a prendere matteo Ruggeri allora ci sta, perché prendi praticamente uno dei migliori under in circolazione in quel ruolo, uno che ha già un paio di presenze in Champions League e in campionato, ma altrimenti ce ne vuole uno "fatto" e pronto.

 

Per me da quella parte o l'under è Ruggeri (che in B può fare il titolare) oppure Celli titolare mi lascia molto dubbioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

chissa'se avranno analizzato anche tutti i miracoli che ha fatto iannarilli e le partite che ci ha salvato.....ternana-bari su tutte...

con me sfondi una porta aperta, Iannarilli fra i pali secondo me è un signor portiere a prescindere dalla categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Si, finora bene. Arriveranno anche un centravanti e un centrale difensivo di assoluto livello. Punto sulla coppia Donnarumma-Romagnoli. A quel punto saremmo da primi 5 posti.

Ah...Capanni è fortissimo, mi piace ribadirlo. In B dovrà ambientarsi ma ha qualità e corsa.

Caca,Donnarumma lo davi al 60%,non si gioca coi sentimenti della gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Dice Ufficiale mazzocchi, bene 

bene. Come ruolo sarebbe il nostro "terzo" centravanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

bene. Come ruolo sarebbe il nostro "terzo" centravanti?

direi uno dei 3, sì. La gerarchia la vedremo sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ma celli nell'ultima parte di campionato ha sempre giocato con continuita' a discapito di mammarella e CONVINTO a differenza di ferrante palesemente in ritardo e fuori forma quasi tutte le volte in cui e'stato impiegato

Ma quante partite ha giocato? 7-8 mi pare... non credo che Ferrante ne abbia giocate meno.. no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

direi uno dei 3, sì. La gerarchia la vedremo sul campo 

Ci mancherebbe altro. E a meno di disastri da parte di uno dei tre, penso che li vedremo tutti e tre con regolarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Ma quante partite ha giocato? 7-8 mi pare... non credo che Ferrante ne abbia giocate meno.. no?

credo che la differenza sostanziale sia che uno dei due è parso recuperato e pronto, l'altro no. Ma come numero assoluto di gare disputate penso che siano molto vicini, o addirittura Ferrante ne ha di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, murphi ha scritto:

Cioè Celli la B non l'ha fatta praticamente mai, sicuri che possa essere il nostro titolare indiscusso? se riuscissimo a prendere matteo Ruggeri allora ci sta, perché prendi praticamente uno dei migliori under in circolazione in quel ruolo, uno che ha già un paio di presenze in Champions League e in campionato, ma altrimenti ce ne vuole uno "fatto" e pronto.

Per me da quella parte o l'under è Ruggeri (che in B può fare il titolare) oppure Celli titolare mi lascia molto dubbioso

Non è che se uno non ha mai fatto una categoria debba essere inadeguato. 

Ci sono stati, e ci sono, tanto esordienti che hanno fatto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

credo che la differenza sostanziale sia che uno dei due è parso recuperato e pronto, l'altro no. Ma come numero assoluto di gare disputate penso che siano molto vicini, o addirittura Ferrante ne ha di più

Giusto. Concordo.

Detto questo un altro fattore e' che Celli non ha mai fatto la B, Ferrante me lo ricordo gia' a scarpina in B con buoni risultati a Brescia. 

PS - sicuramente Celli e' parso in ripresa nelle ultime partite ma comunque LONTANO PARENTE DI QUELLO DELL'ANNO PRIMA. Credo che per celli conteranno molto le impressioni che offrira' in ritiro ... e poi si regoleranno.

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ci sono stati, e ci sono, tanto esordienti che hanno fatto bene. 

siamo entrati in questa modalità retrospettiva, del talento e della prospettiva ce ne sbattiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene mazzocchi un under che sul campo ha dimostrato negli ultimi anni di essere in crescita e meritare un altra chanche in serie b ,se poi sara' il primo,il secondo o il terzo attaccants lo dira' il campo intsnto pero' un altro tassello e il primo under di spessore che per qiesto aveva anche diverse richieste 

Sara' interessante anche sapere la formula del trasferimento immagino prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Caca,Donnarumma lo davi al 60%,non si gioca coi sentimenti della gente...

e chi ci gioca?? Ti confermo il 60%, che puoi vedere come tanto o come poco....la trattativa c'è, ma come vedi in giro tra A e B si chiudono pochissimi contratti...e come da qualche anno a questa parte il grosso sarà fatto gli ultimissi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dragonball ha scritto:

Bene mazzocchi un under che sul campo ha dimostrato negli ultimi anni di essere in crescita e meritare un altra chanche in serie b ,se poi sara' il primo,il secondo o il terzo attaccants lo dira' il campo

da quello chesi vede è un Furlan che vede più la porta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

transfermarket lo da rigorosamente centrale, vedo anche che è 1,78 quindi non è certo il gigante manesco che speravo:) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come caratteristiche mi sembra piu' un ceravolo,ambidestro,molto veloce e bravo ad attaccare la profondita' ,insomma un centravanti di movimento che svaria molto sul fronte d'attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Come caratteristiche mi sembra piu' un ceravolo,ambidestro,molto veloce e bravo ad attaccare la profondita' ,insomma un centravanti di movimento che svaria molto sul fronte d'attacco 

si, da quel video sicuramente uno con quelle caratteristiche. La cosa preoccupante è che per la prima volta in vita mia vedo un video con più gol magnati che fatti, in genere su youtube sono tutti fenomeni.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Come caratteristiche mi sembra piu' un ceravolo,ambidestro,molto veloce e bravo ad attaccare la profondita' ,insomma un centravanti di movimento che svaria molto sul fronte d'attacco 

esatto,una seconda punta , ruolo che però non è tanto contemplato da noi

ecco perchè potrebbe avere le  caratteristiche per fare il Furlan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

esatto,una seconda punta , ruolo che però non è tanto contemplato da noi

ecco perchè potrebbe avere le  caratteristiche per fare il Furlan

Be' pero' ceravolo poi ha giocato come prima punta ,un altro molto simile è antenucci ,sono quei cebtravanti atipici che svariano molto e amano partire da lontano ,non so se puo' fare l'esterno d'attacco cosi come concepito dal mister 

Vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando a celli cmq, se ricordate bene e' credo l'unico che aveva richieste lo scorso anno dalla serie B dopo aver giocato un'ottimo campionato...lo voleva fortemente l'entella che pero'offri'poco e per questo l'affare non ando'in porto. poi complice anche l'infortunio di bari ha raffreddo' l'interesse sia dei liguri che di altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

il terzo attaccants lo dira' il campo

intsnto pero' un altro tassello 

per qiesto aveva anche diverse richieste 

quoto

quando un attaccants incontra qiesto sul campo meglio attendere, intsnto

 

hilarious reactions gif | WiffleGif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare da video e statistiche (visto che onestamente é un giocatore che non conosco) Mazzocchi sembra una specie di Furlan un po' piú offensivo, una punta esterna che rientra da sinistra sul piede forte. É sicuramente un tipo di giocatore che in rosa ci mancava e come under sembra un'ottima aggiunta. In ogni caso non si deve dimenticare l'immenso lavoro in fase di non possesso e di copertura a tutta fascia che Furlan ha garantito lo scorso anno, chiunque faccia quel ruolo nel nostro gioco non puó pensare solo ad attaccare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.