Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, il professore ha scritto:

Ma ancora parli de realtà? Tu? 😂 non te sembra de sta na 'nticchia fori contesto... almeno sta sera? E su... Palmi... 😉 e daje... 

è vero fuori contesto perchè Pettinari io non lo avrei mandato via 4 anni fa, tu SI... l'hai accettato e avallato prostrandoti 

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era svincolato ed aveva ricevuto anche una proposta di rinnovo dal lecce che ha rifiutato ...sinceramente pensavo andasse a salerno da castori che lo aveva espressamente richiesto 

Quindi è costato solo di contratto si parla di triennale da 300.000 a stagione con eventuali bonus legati a presenze e goal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Pettinari esclude Donnarumma?

per caratteristiche secondo me no, per $$$ probabilmente il budget dell'attacco ce lo siamo fumato:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq alla fine ci ritroveremo con un parco di giocatori avanzati composto da furlan falletti partipilo peralta vantaggiato mazzocchi pettinari piu'l'arrivo di un'altro under.....e'vero manca un po di fisicita'che spesso puo'far comodo tipo raicevic che proteggeva palla e prendeva punizioni quando la squadra era in vantaggio e doveva rifiatare ....di sicuro speriamo vantaggiato ingrani un'altra stagione positiva perche'guardando i numeri e' l'attaccante piu'prolifico che abbiamo in rosa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

è vero fuori contesto perchè Pettinari io non lo avrei mandato via 4 anni fa, tu SI... l'hai accettato e avallato prostrandoti 

Scoooooop, ecco le prime parole di Leone da Tirrenia:

"Dai @Palmiro non te la pija a male, pijat..." (poi e' caduta la linea... ma il concetto sembra essere chiaro a tutti qui a Tirrenia) 😂

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

per caratteristiche secondo me no, per $$$ probabilmente il budget dell'attacco ce lo siamo fumato:)

si ma oltre i soldi c'e' il problema over...nel caso remoto dovesse arrivare,ci sarebbe x forza una partenza (vantaggiato?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari e donnarumma sono diversi per caratteristiche ma entrambi punte centrali ,l'acquisto dell'uno esclude l'altro tanto piu' dopi l'arrivo pure di mazzocchi che non credo venga a passare le vacanze a terni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, "21" ha scritto:

Pettinari e Mazzocchi lo stesso giorno, hai chiuso l'attacco all'inizio del ritiro, ed hai l'uomo d'area di rigore (DV), il regista offensivo (Pettinari), e quello che attacca la profondità (Mazzocchi).

Io mi ripiglierei Raicevic, pensa un po'..

quoto anche le virgole, ottimo veramente ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedulla'da in arrivo anche diakite'

Esclusiva: Pettinari-Ternana a un passo. Diakite si avvicina

14.07.2021 | 18:50

  •  
  •  
sito-ufficiale-lecce.jpg
 

Non era un obiettivo della Salernitana, infatti Stefano Pettinari si sta avvicinando alla Ternana. Siamo a pochi passi dagli accordi, Pettinari aveva altre proposte dalla B (anche quella del Crotone per un ritorno) ma alla fine ha ormai scelto gli umbri. La Ternana sta andando avanti anche il Teramo per il terzino Salim Diakite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

pedulla'da in arrivo anche diakite'

Esclusiva: Pettinari-Ternana a un passo. Diakite si avvicina

14.07.2021 | 18:50

  •  
  •  
sito-ufficiale-lecce.jpg
 

Non era un obiettivo della Salernitana, infatti Stefano Pettinari si sta avvicinando alla Ternana. Siamo a pochi passi dagli accordi, Pettinari aveva altre proposte dalla B (anche quella del Crotone per un ritorno) ma alla fine ha ormai scelto gli umbri. La Ternana sta andando avanti anche il Teramo per il terzino Salim Diakite.

essendo romano, giocare a terni praticamente è giocare nel giardino di casa, credo che per il gioco di lucarelli sia un ottimo acquisto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Pettinari e donnarumma sono diversi per caratteristiche ma entrambi punte centrali ,l'acquisto dell'uno esclude l'altro tanto piu' dopi l'arrivo pure di mazzocchi che non credo venga a passare le vacanze a terni 

 

Secondo me avrebbe senso prendere un under alto "toscano"... Lucca😍

PS - non verra'... ma ci serve un under alto sul metro e 90... a parte Lucca... ci sta qualcuno da segnalare a Leone Dragon?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

La ciliegina sulla torta in attacco sarebbe Lucca come centravanti fisico e sarebbe under 

il problema e'che col costo del cartellino di lucca ci fai due campagne di rafforzamento...UNICO  modo x averlo se te lo prende una societa'di a e te lo da in prestito...se pero'e'arrivato mazzocchi non credo arrivi lucca (che dovrebbe giocare x forza nel caso)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Scoooooop, ecco le prime parole di Leone da Tirrenia:

"Dai @Palmiro non te la pija a male, pijat..." (poi e' caduta la linea... ma il concetto sembra essere chiaro a tutti qui a Tirrenia) 😂

 

 

Ti ripeto... io Pettinari lo avevo e lo volevo tenere anche 4 anni fa, TU NO! Visto che c'è stata una retromarcia e che alla fine dopo Diakitè l'anno successiovo, hanno RIpreso anche PETTINARI, a pijattela in culo sei tu che a suo tempo hai detto che andava bene quello che facevano, ei stato zitto e non hai aperto bocca se non per difendere il pelato... ragiona su questo concetto, se sei in gado... Ora spero RIprendano anche PETRICCIONE, così te la prendi in culo due volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

Ti ripeto... io Pettinari lo avevo e lo volevo tenere anche 4 anni fa, TU NO! Visto che c'è stata una retromarcia e che alla fine dopo Diakitè l'anno successiovo, hanno RIpreso anche PETTINARI, a pijattela in culo sei tu che a suo tempo hai detto che andava bene quello che facevano, ei stato zitto e non hai aperto bocca se non per difendere il pelato... ragiona su questo concetto, se sei in gado... Ora spero RIprendano anche PETRICCIONE, così te la prendi in culo due volte. 

Tu 4 anni fa quando c'era Pettinari...MANCO SUL FORUM STAVI... inchinati alle Fere e torna a Corso Vannucci 😂

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Tu 4 anni fa quando c'era Pettinari...MANCO SUL FORUM STAVI... inchinati alle Fere e torna a Corso Vannucci 😂

 

Quano non sai che dire dici le cazzate, oddio, quelle le dici comunque😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Secondo me avrebbe senso prendere un under alto "toscano"... Lucca😍

PS - non verra'... ma ci serve un under alto sul metro e 90... a parte Lucca... ci sta qualcuno da segnalare a Leone Dragon?

Comunque pettinari non è mica basso e di goal di testa ne fa sempre diversi 

È chiaro che se piu' in la ci sara' la possibilita' di prendere lucca vantaggiato partira' ma al nomento mi sembra che la batteria degli attaccanti sia al completo e sulla carta molto buona 

Probabile solo un altro under come vice furlan anche se il mister in quel ruolo sta valutando nesta che potrebbe essere una piacevole sorpresa anche se credo arrivera' comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ma oltre i soldi c'e' il problema over...nel caso remoto dovesse arrivare,ci sarebbe x forza una partenza (vantaggiato?)

non necessariamente, perché uno degli arrivi di oggi é under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque pettinari non è mica basso e di goal di testa ne fa sempre diversi 

È chiaro che se piu' in la ci sara' la possibilita' di prendere lucca vantaggiato partira' ma al nomento mi sembra che la batteria degli attaccanti sia al completo e sulla carta molto buona 

Probabile solo un altro under come vice furlan anche se il mister in quel ruolo sta valutando nesta che potrebbe essere una piacevole sorpresa anche se credo arrivera' comunque 

Ma sai... credo che il problema siano "solo" i tanti soldi che chiedono per Lucca... viceversa lui e' under e quindi potrebbe restare pure Vantaggiato (vero che sarebbero 4 per 1 posto... ma ci sta che mazzocchi possa giocare esterno e che spesso si possa giocare anche con 2 punte)

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque pettinari non è mica basso e di goal di testa ne fa sempre diversi

é appena 3cm sotto raicevic, lo avrei battezzato piú piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

 sarebbero 4 per 1 posto... ma ci sta che mazzocchi possa giocare esterno e che spesso si possa giocare anche con 2 punti)

se arrivasse mai ancora un attaccante sarebbe certamente un qualcosa di calibro potente, minimo Donnarumma. A quel punto forse mazzocchi verrebbe dirottato sulla linea delle mezze punte? non credo che lo abbia mai fatto in vita sua peró, oppure come dici tu Lucarelli sta pensando di presentarsi con le due punte piú spesso

 

Io peró adesso penso che prima di vedere altri arrivi, indipendentemente dal reparto, vedremo qualche uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che Leone oggi sta in trance agonistica, famo anche Paleari e Diakité cosí domani ci rilassiamo un pó

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.