Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Non è da escludere che l'eventuale cessione di Iannarilli sia dovuta a problemi fisici a noi non noti. Da quello che è trapelato ha avuto nel finale problemi di cervicalgia, ma chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il vanitoso ma di jonsen ho gia' scritto da un po ....per me è un under che come caratteristiche sarebbe perfetto per noi il contitolare di furlan perche' ha grande gamba e puo' fare anche la fase difendiva .tra l'altro mi piace parecchio manon credo che sia pronto per la,serie A quindi chissa' magari il venezia lo cede volentieri in prestito 

Ho sentito l'intervista al mister,in pratica ha detto cio' che penso pure io cioe' arriveranno under e giocatori di categoria forti ma motivative soprattitto fisicamente a posto quindi penso che questo escluda l'arrivo di galabinov proprio perche' negli ultimi 3 anni ha avuto molti problemi fisici 

Sono d'accordo anche di avenatti ...per caratteriatiche la punta che ci vorrebbe ma a livello caratteriale serve uno piu' cazzuto e motivato ...purtoppo conoscismo il catattere di felipe 

L'unica cosa che non mi sento di condividere con il mister è l'arrivo di 10 giocatori,francamente minsembrano tanti poi se la maggior parte sono under il discorso cambia anche se penso che 6-7 giocatori sarebbero stati sufficienti con 4 big di categoria 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Iannarilli merita la B, se siamo tornati li molto è merito suo!

Io capisco tutto, ma in B servono due portieri forti e in rosa al momento pare ne abbiamo solo uno. Secondo me è proprio Iannarilli a non accettare di giocarsi il ruolo di titolare con un portiere di livello come Nicolas. Io aspetterei a sparare contro la società di essere tacciata come ingrata ad Anthony che ha fatto una grande stagione.

Sicuramente mi sbaglio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che rimanga ( è un po' presto per decidere mancano 45 gg al ritiro) ,ma se va via secondo i desiederi di mister e Ds ,mi fido.

è lecito immaginare che le decisioni definitive le prendano fra una quidicina di giorni

Modificato da Lu Trejo
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli in B è tutto da provare, dobbiamo coprirci le spalle perché il portiere è un ruolo fondamentale, se poi lui non accetta la concorrenza allora può solo essere ceduto.

 

Avenatti no vi prego, l'unica punta alta quasi due metri che si abbassava e non prendeva un pallone di testa, ci serve gente cazzuta là davanti

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io capisco tutto, ma in B servono due portieri forti e in rosa al momento pare ne abbiamo solo uno. Secondo me è proprio Iannarilli a non accettare di giocarsi il ruolo di titolare con un portiere di livello come Nicolas. Io aspetterei a sparare contro la società di essere tacciata come ingrata ad Anthony che ha fatto una grande stagione.

Sicuramente mi sbaglio.

Nessuno spara contro nessuno. Dico solo che Iannarilli ha dimostrato di essere forte, eseendo stato uno dei protagonisti essenziali della C, dunque merita per me il posto da titolare in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentimentalmente parlando, Iannarilli lo terrei a vita, ma secondo questo criterio giocheremmo ancora con Pochesci, Sciannimanico e Garritano 😍

Ianna quest'anno c'ha salvato bil culo più volte, tra i pali è una sicurezza ma ha palesato, secondo me, un paio di limiti che in Serie B potrebbero pensare. La fisicità in mezzo all'area e soprattutto il non saper leggere alcune traiettorie. 

Ovviamente spero che resti e mi smentisca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Nessuno spara contro nessuno. Dico solo che Iannarilli ha dimostrato di essere forte, eseendo stato uno dei protagonisti essenziali della C, dunque merita per me il posto da titolare in B.

seguendo il tuo ragionamento, per il secondo portiere me ce metto io che a te sta bene giusto?

Chi ce lo dice che proprio lui non accetta o non ha accettato che si prenda un pari valore come lui e stia guardando altrove?

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Travaglio said:

Ieri devastante, il suo ingresso ha cambiato la partita. Mi ha impressionato

Infatti. Per cui probabilmente se lo tengono anche in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, murphi ha scritto:

Iannarilli in B è tutto da provare, dobbiamo coprirci le spalle perché il portiere è un ruolo fondamentale, se poi lui non accetta la concorrenza allora può solo essere ceduto.

 

Avenatti no vi prego, l'unica punta alta quasi due metri che si abbassava e non prendeva un pallone di testa, ci serve gente cazzuta là davanti

Concordo. 
Su Avenatti soprattutto: faceva ridere vederlo giocare all’epoca, non vedo come potrebbe mai integrarsi nella futura squadra di Mister Lucarelli. Mi ricordo che c’erano fasi di gioco dove proprio spariva dal campo e si giocava in 10. Per me sta bene do sta. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che Ianna sarà affiancato da portiere affidabile e di categoria quindi ne arriverà uno tra Nicolas e questo nuovo del Genoa 

Lucarelli parla di 10 arrivi e ci stanno, devi prendere 3/4 titolari di categoria e poi under a iosa 

sicuro non possiamo sbagliare il centravanti! Galabinov per me è tanta roba ma SE sta bene, insieme a Lucca e uno tra Raicevic e Vantaggiato rappresenterebbero tanta roba in B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LelloBello said:

Non è da escludere che l'eventuale cessione di Iannarilli sia dovuta a problemi fisici a noi non noti. Da quello che è trapelato ha avuto nel finale problemi di cervicalgia, ma chissà.

Non è da escludere. Come non è da escludere che Bandecchi, Lucarelli e Leone vogliano provare ad inserire almeno un giocatore da serie A in ogni reparto, più 5-6 under forti. 

 

Esempio:

 

PORTIERE 

 

defendi-boben-CENTRALE-TERZINO 

 

palumbo-MEDIANO

 

partipilo-falletti-furlan

 

CENTRAVANTI 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

seguendo il tuo ragionamento, per il secondo portiere me ce metto io che a te sta bene giusto?

Chi ce lo dice che proprio lui non accetta o non ha accettato che si prenda un pari valore come lui e stia guardando altrove?

 

Eh, ma infatti non stai seguendo il mio ragionamento. Io non ho mica sostenuto quanto qui evidenziato. Qualcuno altro lo sta dicendo. Io non so. Dico che merita la B, poi tutto il resto è da verificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Non è da escludere. Come non è da escludere che Bandecchi, Lucarelli e Leone vogliano provare ad inserire almeno un giocatore da serie A in ogni reparto, più 5-6 under forti. 

 

Esempio:

 

PORTIERE 

 

defendi-boben-CENTRALE-TERZINO 

 

palumbo-MEDIANO

 

partipilo-falletti-furlan

 

CENTRAVANTI 

 

 

 

Kontek?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, murphi ha scritto:

Iannarilli in B è tutto da provare, dobbiamo coprirci le spalle perché il portiere è un ruolo fondamentale, se poi lui non accetta la concorrenza allora può solo essere ceduto.

 

Avenatti no vi prego, l'unica punta alta quasi due metri che si abbassava e non prendeva un pallone di testa, ci serve gente cazzuta là davanti

stranamente sono del tutto d'accordo con te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece chi è  a rischio a centrocampo è proprio palumbo perché quest anno onestamente per diverse partite 6 7 ha reso molto al di sotto delle aspettative senza contare che fisicamente ogni anno ha sempre infortuni ...e in più va anche pagato 

  • Mi Piace 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me al momento sicuri di rimanere sono 1 defendi 2 boben 3 kontec 4 celli 5 falletti 6 partipilo 7 furlan 

Sicuri partenti bergamelli diakite russo vitali casadei torromino

Gli altri saranno valutati attentamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nicholas ianna e vitali vanno benissimo pero' ho la sensazione che ianna ha gia' fatto sapere che di fronte ad una prospettiva da secondo preferisca giocare titolare in serie c dove è considerato tra i milgiori se non il migliore quindi squadre che vogliono vincere il campionato farebbero carte false per averlo 

Altrimenti non si spiega perche' la ternana oltre nicholas abbia cercato un altro portiere che praticamente ha fatto sempre il secondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Non è da escludere. Come non è da escludere che Bandecchi, Lucarelli e Leone vogliano provare ad inserire almeno un giocatore da serie A in ogni reparto, più 5-6 under forti. 

 

Esempio:

 

PORTIERE 

 

defendi-boben-CENTRALE-TERZINO 

 

palumbo-MEDIANO

 

partipilo-falletti-furlan

 

CENTRAVANTI 

 

 

 

Metterei Kontek e poi Furlan in b mi convince  poco comprerei un esterno forte  di categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Per me nicholas ianna e vitali vanno benissimo pero' ho la sensazione che ianna ha gia' fatto sapere che di fronte ad una prospettiva da secondo preferisca giocare titolare in serie c dove è considerato tra i milgiori se non il migliore quindi squadre che vogliono vincere il campionato farebbero carte false per averlo 

Altrimenti non si spiega perche' la ternana oltre nicholas abbia cercato un altro portiere che praticamente ha fatto sempre il secondo 

per me è esattamente così visto che il nome di Nicolas gira a terni da più di 2 mesi. Poi in altre piazze gira voce che l'Avellino sia fortemente interessato a lui.

Come detto, a me Ianna sta benissimo a Terni, però dobbiamo prendere assolutamente un pari valore, poi per il ruolo da titolare per me possono giocassela a birra e sargicce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Leo85 said:

Kontek?

Kontek è forte e potrà fare sia il centrale che il mediano. Se non lo compra qualche squadra di A sicuramente resta. Ma credo che prenderanno anche un centrale forte e espererto, mentre molto probabilmente nom faranno parte dei 20 (18 over + 2 bandiera) i vari Russo, Diakite, Bergamelli. Staremo a vedere cosa faranno con Suagher, che di certo è forte ma non so come sta a livello fisico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, NINNI said:

Per me, fino a prova contraria, quello che dice Lucarelli va bene.

Sicuro Leone e Lucarelli ne capiscono un pochino più di noi. Però non c'è cosa più bella che passà l'estate a gioca' a fanta-calciomercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Sicuro Leone e Lucarelli ne capiscono un pochino più di noi. Però non c'è cosa più bella che passà l'estate a gioca' a fanta-calciomercato. 

Ovvio, sparare cazzate è consentito, anzi doveroso! :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante che potrebbe fare al caso nostro e' marconi che lasciera' il pisa ....toscano di massa marittima 32 anni ultime 4 stagioni(ultime due in serie b) sempre sopra le 30 presenze e sempre in doppia cifra ...gran fisico forte di testa bravo nel difendere palla

Su di lui gia' un paio di societa' di b 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Sentimentalmente parlando, Iannarilli lo terrei a vita, ma secondo questo criterio giocheremmo ancora con Pochesci, Sciannimanico e Garritano 😍

Ianna quest'anno c'ha salvato bil culo più volte, tra i pali è una sicurezza ma ha palesato, secondo me, un paio di limiti che in Serie B potrebbero pensare. La fisicità in mezzo all'area e soprattutto il non saper leggere alcune traiettorie. 

Ovviamente spero che resti e mi smentisca.

Concordo con quanto hai scritto, anche secondo me Iannarilli è stato determinante quest'anno, ma ha dei limiti come quelli che dici tu e se in serie B vuoi fare un campionato di vertice, il portiere non li deve avere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno sono stato tra i più critici anche di leone....quest anno con lucarelli sto molto piu tranquillo e sono sicuro che al di la dei sentimentalismi se cambiano sara in meglio ....comunque credo che al di la delle voci a meno che non lo chieda lui di andarsene iannarilli rimarrà come secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.