Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

secondo me uno stranieretto pure noi lo arcapezzamo da che parte.....

andrebbe bene pure quello del Taranto

 

https://www.calcioline.com/news/58150784518/calciomercato-bologna-diaby-vicinissimo-ai-rossoblu

Questo era quello seguito da noi ....certo che per 100.000 euri lo potecamo prende 

Se devo muovere una critica a leone è questa ....si pensa troppo al presente e poco al futuro ...va bene condiderare il settore giivanile pero' qualche giovanotto di proprieta' prendiamolo ,al limite si manda in prestito a giocare,pero' sono semprw soldi spesi bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dragonball ha scritto:

Cicerelli mi piace molto stesse carattetistiche di furlan ,idem capone 

Se vengono entrambi per me significa che uno tra peralta e furlan va via ,piu' indiziato il primo 

Anche perche' cicerelli è un over e qualcuno gli dovrebbe far posto a meno che non venga un portiere under 

Secondo me non verranno entrambi, ma se così dovesse essere penso daremmo via Furlan perchè questi 3 sono quelli di piede destro... Peralta è mancino e gioca dall'altra parte!
Ricordo che nel 4-2-3-1 lucarelliano gli esterni a piede invertito sò la CHIAVE de praticamente tutti i nostri schemi offensivi, che per lo più sono:

1) esterno s'accentra sul piede forte e conclude a rete
2) esterno s'accentra sul piede forte, finta la conclusione e serve il terzino che se inserisce in piena area de rigore e può crossare col piede forte
3) esterno s'accentra sul piede forte, finta la conclusione e la passa centrale per Cesar
4) esterno s'accentra sul piede forte, finta la conclusione e mette un lob morbido a servire la punta
5) esterno s'accentra sul piede forte, finta la conclusione e cambia gioco per l'altro esterno
6) esterno s'accentra sul piede forte, finta la conclusione e parte in dribling

Io ho capito che Peralta ve sta sulle palle e che ve piace cambià a tutti i costi per potè sognà a occhi aperti che quelli novi siano più forti dei vecchi... ma nel gioco del mister gli esterni NON SONO INTERCAMBIABILI, perchè fare quel gioco senza esterni invertiti è impossibile, dovresti stravolgere interamente degli schemi che invece hanno dimostrato de esse terribilmente efficaci!!!

(PS: comunque cede Furlan non è che sarebbe una cazzata meno grossa che Peralta eh... per me Furlan, Falletti, Partipilo e Peralta sono tutti e 4 ugualmente incedibili!) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Palmiro ha scritto:

C'ha 26 anni, non risultano infortuni particolari... forse non sarà fortissimo per la Champions, ma per la serie B uno con esperienza internazionale comodo lo fa sicuramente.

Ho capito,quanti turni vuoi che passa il brondby?al massimo scenderà in Europa league..il Pisa ha fatto sicuramente un colpo,ma non ho capito la politica del brondby stesso,magari il Copenaghen c'ha più appel per un certo tipo di giocatori,quindi se è anche nazionale con esperienza lo svincolo puzza eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ho capito,quanti turni vuoi che passa il brondby?al massimo scenderà in Europa league..il Pisa ha fatto sicuramente un colpo,ma non ho capito la politica del brondby stesso,magari il Copenaghen c'ha più appel per un certo tipo di giocatori,quindi se è anche nazionale con esperienza lo svincolo puzza eccome...

Boh, staremo a vedere. A me piaceva ai tempi del Verona, il suo connazionale Halfredson, tanta grinta, potenza e umiltà. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

secondo me uno stranieretto pure noi lo arcapezzamo da che parte.....

andrebbe bene pure quello del Taranto

 

https://www.calcioline.com/news/58150784518/calciomercato-bologna-diaby-vicinissimo-ai-rossoblu

...Che poi il Taranto ha militato in Serie D e non C come dice l'articolo. Di sti tempi si legge di tutto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dragonball said:

Cicerelli mi piace molto stesse carattetistiche di furlan ,idem capone 

Se vengono entrambi per me significa che uno tra peralta e furlan va via ,piu' indiziato il primo 

Anche perche' cicerelli è un over e qualcuno gli dovrebbe far posto a meno che non venga un portiere under 

Al momento abbiamo ancora 2 slot over disponibili. Probabilmente 3, se verrà ceduto anche uno dei 6 mediani. Dei 3 slot uno verrà utilizzato per un centrale difensivo. Gli altri 2 immagino per un terzino sinistro e un giocatore offensivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Al momento abbiamo ancora 2 slot over disponibili. Probabilmente 3, se verrà ceduto anche uno dei 6 mediani. Dei 3 slot uno verrà utilizzato per un centrale difensivo. Gli altri 2 immagino per un terzino sinistro e un giocatore offensivo. 

Difensore centrale, portiere e centrocampista over.

Terzino sx under, Capone, Capanni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1cm sotto Iannarilli, nel video non ci sta una uscita alta una

 

non mi pare proprio che sto Gori corrisponda

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, classe86_ ha scritto:

ma i vari, russo, diakite, bergamelli, torromino, marilungo sono ancora contati nella lista over?

no (per il computo e' come se fossero fuori rosa)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2021 Alle 20:30, otto58 ha scritto:

💚

SmartSelect_20210715-183839_Instagram.jpg

SmartSelect_20210715-183920_Instagram.jpg

 

Il 15/7/2021 Alle 20:44, il professore ha scritto:

Concordo, testimonia quanto ci teneva a restare.

Oviamente e' amareggiato.

Non cita Lucarelli...

Si sapeva che fare queste scelte sarebbe stato duro... ma Lucarelli e Leone le hanno dovute fare.

Forza Sugo, ma forza Ternana!

 

 

Visto solo adesso questo post. 
Evidente che non cita Lucarelli tanto meno Leone, la delusione è palpabile e francamente lo capisco, avendo fatto un ottimo campionato e dimostrando, a mio parere, che la B poteva farla ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Boh, staremo a vedere. A me piaceva ai tempi del Verona, il suo connazionale Halfredson, tanta grinta, potenza e umiltà. 

Non gioca nel grande Padova merda?

Arimerde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dado ha scritto:

1cm sotto Iannarilli, nel video non ci sta una uscita alta una

 

non mi pare proprio che sto Gori corrisponda

Purtroppo non trovo video uscite de sto cristiano... Comunque bello reattivo.. dai commenti che leggo dei Pisani sembra forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca al pisa per 2 milioni di euro piu' dei bonus legati a future rivendite 

Diciamo che come cifre e modalita' ci ho azzeccato in pieno gia' da parecchio 

Alla faccia di tutte le cifre esorbitanti che giravano all'inizio 

Comunque sia a queste cifre fossi stato in bandecchi e leone lo avrei fatto un investimento ,tanto alla fine donnarumma per esempio costerebbe di meno di cartellino ma molto di piu' di ingaggio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca al Pisa nun se po' legge 😆

Classe 86 posso solo dirti che Pratelli è bravo, ma ancora deve formarsi. Le basi ci sono, questo è fuori discussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sui giovani modestamente ci azzecco abbastanza io indisto su un nome perche' penso veramente che il ragazzo tra qualche anno possa essere  un giocatore all'insigne che mi ricorda molto 

Mattia morello classe 2000, per lui 13 goal e 8 assist con la pergolettese (con tutto io rispetto ma de citta' è codesta squadra ?) Che hanno fruttati piu' punti in serie c girone A 

Giocatore brevilineo ,rapidissimo ma anche veloce,destro naturale ma calcia benissimo anche di sinistro,ruolo preferito ala sinistra perche' gli piace riebtrare con il destro per calciare in porta ,perfetto per il nostro modulo 

Ragazzo cresciuto nel settore giovanile della pergolese  con cui ha giocato titolare ben 4 stagioni,due in serie d con annessa promozione e due in serie c in cui ha dimostrato una crescita importante con tanti goal ancge bellissimi e assist 

Un investimento assokutamente da fare ,tra l'aktro il ragazzo era a scadenza ma per riconoscenza al proprio club per fsrgli prendere qualcosa ha rinnovato (uguale a quel mercenario di donnarumma) 

Per caratteristiche tecniche e morali da prendere assolutamente ,forza felino su di lui ci sono soprattutto brescia,frosinone e ascoli ma ancora non hanno concluso 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non gioca nel grande Padova merda?

Arimerde. 

Ahinoi bollitissimo l'Halfredsson di adesso. Nel Verona di Mandorlini (prima B con Toscano, poi in A) era uno che ti faceva la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non gioca nel grande Padova merda?

Arimerde. 

Si adesso si, ha 36 anni. Ha giocato a Reggio Calabri, a Verona per un bel po' di tempo, a Udine poi a Padova. Comunque è stato un gran bel giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Lucca al pisa per 2 milioni di euro piu' dei bonus legati a future rivendite 

Diciamo che come cifre e modalita' ci ho azzeccato in pieno gia' da parecchio 

Alla faccia di tutte le cifre esorbitanti che giravano all'inizio 

Comunque sia a queste cifre fossi stato in bandecchi e leone lo avrei fatto un investimento ,tanto alla fine donnarumma per esempio costerebbe di meno di cartellino ma molto di piu' di ingaggio 

 

Non mi sembra ci sia intenzione di mettere soldi per i cartellini... fino ad ora solo prestiti o svincolati. Poi gli ingaggi li spalmi, i cartellini li paghi subito. Il Pisa i soldi li ha e li sta spendendo, sia per i cartellini che per gli ingaggi di svincolati. Poi il campo gli dirà se ha speso bene.

Modificato da Palmiro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Siccome sui giovani modestamente ci azzecco abbastanza io indisto su un nome perche' penso veramente che il ragazzo tra qualche anno possa essere  un giocatore all'insigne che mi ricorda molto 

Mattia morello classe 2000, per lui 13 goal e 8 assist con la pergolettese (con tutto io rispetto ma de citta' è codesta squadra ?) Che hanno fruttati piu' punti in serie c girone A 

Giocatore brevilineo ,rapidissimo ma anche veloce,destro naturale ma calcia benissimo anche di sinistro,ruolo preferito ala sinistra perche' gli piace riebtrare con il destro per calciare in porta ,perfetto per il nostro modulo 

Ragazzo cresciuto nel settore giovanile della pergolese  con cui ha giocato titolare ben 4 stagioni,due in serie d con annessa promozione e due in serie c in cui ha dimostrato una crescita importante con tanti goal ancge bellissimi e assist 

Un investimento assokutamente da fare ,tra l'aktro il ragazzo era a scadenza ma per riconoscenza al proprio club per fsrgli prendere qualcosa ha rinnovato (uguale a quel mercenario di donnarumma) 

Per caratteristiche tecniche e morali da prendere assolutamente ,forza felino su di lui ci sono soprattutto brescia,frosinone e ascoli ma ancora non hanno concluso 

 

m'hai incuriosito e so andato a cercamme qualche video... WOW!!! ce ne sta uno su fb impressionante, punta in dribling co una velocità pazzesca e fa sempre la giocata più efficace, sembra Messi :o 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Non mi sembra ci sia intenzione di mettere soldi per i cartellini... fino ad ora solo prestiti o svincolati. Poi gli ingaggi li spalmi, i cartellini li paghi subito. Il Pisa i soldi li ha e li sta spendendo, sia per i cartellini che per gli ingaggi di svincolati. Poi il campo gli dirà se ha speso bene.

Tu te meriti Longarini, ma no lu poro Edo bensì tutta la dinastia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Porcino ha scritto:

E magari lo stesso risultato finale del Monza

Stavolta Brocchi in panchina non ce l'hanno più! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Lucca al pisa per 2 milioni di euro piu' dei bonus legati a future rivendite 

Diciamo che come cifre e modalita' ci ho azzeccato in pieno gia' da parecchio 

Alla faccia di tutte le cifre esorbitanti che giravano all'inizio 

Comunque sia a queste cifre fossi stato in bandecchi e leone lo avrei fatto un investimento ,tanto alla fine donnarumma per esempio costerebbe di meno di cartellino ma molto di piu' di ingaggio 

 

Concordo.

Certo, tra ingaggio e cartellino i milioni saranno 3 ma anche io lo avrei fatto. 

Lucca - Palombi e' una coppia potenzialmente devastante.

Io lo avrei preso, anche perché Lucarelli se sarebbe fatto brilla'...

Stavolta concordo con @Palmiro e se pensiamo anche all'acquisto di Nicholas direi che per ora il Pisa sta costruendo una super squadra (visto che la base era già buona).

Ps - Ovviamente questo non toglie che noi, seppur sulla carta un pochino sotto, stiamo facendo un mercato più che buono, secondo me.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhaaa.

X me lucca resta sempre una incognita...e'vero ha potenzialità ma e'sempre al primo anno di b e'trovera' difensori che non sono quelli dello scorso anno....il Pisa i soldi li ha e ha fatto bene a comprarlo ma una squadra come la nostra x me ha fatto bene a non investire quelle cifre...al momento rimane una scommessa troppo costosa x una squadra che sta facendo grossi investimenti economici (ricordiamoci le cifre spese x falletti,ingaggio di pettinari, il riscatto di Palumbo solo x citarne alcune ...)

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.