Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Dove giocano? 
La fanno vedè da qualche parte? 

No, tutto secretato da maurino. Stasera negherà perfino di aver giocato con la ternana

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ne abbiamo 4 da far giocare...iannarlli tozzo vitali e casadei

Come il Paris Saint Germain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Fanno a porte piccole

Muahahahaha bellissima questa! Lello.non ti avevo mai letto. De dove sei? Abiti in Terni Terni?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dado ha scritto:

No, tutto secretato da maurino. Stasera negherà perfino di aver giocato con la ternana

Muahahahaha questo è il forum più divertente d'Italia ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha voluto acquisire i diritti. 
Un'amichevole la puoi trasmettere anche su Youtube, come ha fatto il Milan. Non penso sia un problema di diritti, a maggior ragione con Mourinho in ballo. E Maurizio Costanzo a curare le pubbliche relazioni.

È una decisione della Roma, hanno blindato tutta la prima parte del ritiro: in due settimane di allenamento, i giornalisti hanno potuto seguire solo trenta minuti della sessione di venerdì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che per il terzino sinistro non ci sia fretta ,nel senso che oltre a celli ci puo' giocare pure salzano ,quindi arrivera' un under con calma oppure puo' arrivare anche un over ma una volta definita la lista 

Al momento le priorita' sono un difensore centrale e un portiere ,per quanto riguarda il primo penso buone chanches per dermaku per il portiere diversi profili che gia' si sanno,è spuntato fuori un nome che ho fatto io tempi fa ovvero quello di cerofolini che è pure under e mi risulta sia un buon portiere 

Poi la rosa verra' completata con un altro difensore under centrale e appunto un terzino sinistro under/over 

Per quanto riguarda donnarumma come si diceva era un obiettivo insieme a pettinari ma una volta arrivato quest'ultimo non siamo piu' in trattativa anche perche' nel ruolo di cebtravanti è stato preso oltre che pettinari pure mazzocchi (oltre ovviamente a vantaggiato)

Mancherebbe una punta esterna per furlan i nomi sono quelli soliti di capone e capanni,tuttavia il fatto che non stati ufficilizzati mi fa pensare che leone valuti anche altri profili msgari non usciti fino ad ora (magari morello chissa')

Se invece verranno ufficializzati in attacco saremmo apposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giocando con il centrocampo a 4 oltre a palumbo e agazzi terrei damian e proietti e darei via paghera e salzano prendendo un altro centrocampista , mediano , liberando un posto over per il terzino sinistro.

Come portiere mi orienterei su cerofolini che è under 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

manca solo l'ufficialita' per lucca al pisa sulla base di 2 milioni piu'bonus con contratto fino al 2025.pisa che insegue anche con laverbe centrale francese del chievo che  potrebbe anche svincolarsi a zero,e l'israeliano cohen (passaporto polacco) del maccabi tel aviv costo del cartellino sui 2 miliono di euro....

Grande mossa del pisa... sono sicuro che entro 2 anni lo rivendono al triplo (minimo) 😪

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

no da quello che dicono faranno vedere solo gli highlights...ps ma credo che dal 1 luglio poi roma channel ha chiuso i battenti non e'piu'visibile su sky

Ah ok, non lo sapevo👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

manca solo l'ufficialita' per lucca al pisa sulla base di 2 milioni piu'bonus con contratto fino al 2025.pisa che insegue anche con laverbe centrale francese del chievo che  potrebbe anche svincolarsi a zero,e l'israeliano cohen (passaporto polacco) del maccabi tel aviv costo del cartellino sui 2 miliono di euro....

Per me con questa operazione ci guadagneranno alla grande, la Ternana di Longarini spese 4 milioni per 2 uruguaiani che i primi 2 anni furono 2 sole, poi dopo in effetti contribuirono a tante nostre salvezze! Secondo me il Pisa ci guadagnerà di brutto, anche se la verità assoluta non c'è l'ha nessuno! E' solo una mia ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, francesco ha scritto:

Secondo me giocando con il centrocampo a 4 oltre a palumbo e agazzi terrei damian e proietti e darei via paghera e salzano prendendo un altro centrocampista , mediano , liberando un posto over per il terzino sinistro.

Come portiere mi orienterei su cerofolini che è under 

Perché centrocampo a 4? Ad ogni modo secondo me terranno oltre i 4 che hai elencato tu anche Salzano per la questione che può essere adattato anche a terzino sinistro, mentre il più probabile ad uscire resta paghera.

Cerofolini non l'ho hai sentito, però vedo che siete già più di uno che lo nominate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente Lucca é un grande colpo ovviamente perché le sue qualità fisiche e tecniche sono sotto gli occhi di tutti, ma si tratta sempre di oltre due milioni più bonus per un 21enne con una sola stagione in C da professionista alle spalle, per di più conclusa in anticipo per un infortunio al ginocchio. È il tipo di acquisto rischioso che si può permettere solo una società con le tasche molto profonde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Per me con questa operazione ci guadagneranno alla grande, la Ternana di Longarini spese 4 milioni per 2 uruguaiani che i primi 2 anni furono 2 sole, poi dopo in effetti contribuirono a tante nostre salvezze! Secondo me il Pisa ci guadagnerà di brutto, anche se la verità assoluta non c'è l'ha nessuno! E' solo una mia ipotesi

L'affare l'ha fatto in assoluto il Palermo che lo ha preso a zero e lo ha rivenduto a 2 milioni più percentuali sulle future cessioni.

Il Pisa ha preso un prospetto che si può confermare come no, ed è un rischio al netto che la proprietà è ricca.

Secondo me noi da neopromossa non potevamo assumercelo, abbiamo già troppe scommesse tra neo giocatori di serie b e vecchietti verso un finale glorioso di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io penso che per il terzino sinistro non ci sia fretta ,nel senso che oltre a celli ci puo' giocare pure salzano ,quindi arrivera' un under con calma oppure puo' arrivare anche un over ma una volta definita la lista 

Al momento le priorita' sono un difensore centrale e un portiere ,per quanto riguarda il primo penso buone chanches per dermaku per il portiere diversi profili che gia' si sanno,è spuntato fuori un nome che ho fatto io tempi fa ovvero quello di cerofolini che è pure under e mi risulta sia un buon portiere 

Poi la rosa verra' completata con un altro difensore under centrale e appunto un terzino sinistro under/over 

Per quanto riguarda donnarumma come si diceva era un obiettivo insieme a pettinari ma una volta arrivato quest'ultimo non siamo piu' in trattativa anche perche' nel ruolo di cebtravanti è stato preso oltre che pettinari pure mazzocchi (oltre ovviamente a vantaggiato)

Mancherebbe una punta esterna per furlan i nomi sono quelli soliti di capone e capanni,tuttavia il fatto che non stati ufficilizzati mi fa pensare che leone valuti anche altri profili msgari non usciti fino ad ora (magari morello chissa')

Se invece verranno ufficializzati in attacco saremmo apposto 

Dopo l'amico Fievel mi dice che critico tutti, ma Celli titolare con Salzano di rincalzo e' un grosso rischio per la b! Poi speriamo che avete ragione voi, praticamente i terzini dello scorso anno, con mammarella in meno! Boh, speriamo 👍 bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Dopo l'amico Fievel mi dice che critico tutti, ma Celli titolare con Salzano di rincalzo e' un grosso rischio per la b! Poi speriamo che avete ragione voi, praticamente i terzini dello scorso anno, con mammarella in meno! Boh, speriamo 👍 bene

Quando parlo di incognite io mi danno del perugino... attento...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Dopo l'amico Fievel mi dice che critico tutti, ma Celli titolare con Salzano di rincalzo e' un grosso rischio per la b! Poi speriamo che avete ragione voi, praticamente i terzini dello scorso anno, con mammarella in meno! Boh, speriamo 👍 bene

Se leggi bene angelo invece di partire sempre in quinta ,ho detto che il terzino sia under o over arrivera' ma al momento non è priorita' 

Poi nel calcio ti ricordo che ci sono tanti giocatori che cambiando ruolo hanno poi fatto una carriera importante ,il caso di salzano non sarebbe ne la prima nell'ultima volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Secondo me giocando con il centrocampo a 4 oltre a palumbo e agazzi terrei damian e proietti e darei via paghera e salzano prendendo un altro centrocampista , mediano , liberando un posto over per il terzino sinistro.

Come portiere mi orienterei su cerofolini che è under 

Tranne su cerofolini che non conosco, a centrocampo la penso come te! Poi, se rimane la vecchia guardia va bene lo stesso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quando parlo di incognite io mi danno del perugino... attento...

Infatti ultimamente la penso spesso come te, ma sono meno duro su bandecchi! Ma son punti di vista, ci mancherebbe , come dice il professore chi investe milioni in questi tempi, non tocca rompergli i coglioni più di tanto, perché ci stanno tanti, troppi che stanno nettamente peggio di noi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo anche la ternana stia temporeggiando su diakite' perche' non ha urgenze in quel ruolo dato che siamo coperti con defendi e ghirindelli quindi giustamente aspetta che il teramo abbassi le pretese economiche o la formula, prestito con riscatto anziche' cessione subito che vorrebbero gli abruzzesi. certo il rischio che te lo soffino c'e' sempre, ma adifferenze di altri giocatori condivido l'attendismo della societa'. sul ruolo siamo coperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Infatti ultimamente la penso spesso come te, ma sono meno duro su bandecchi! Ma son punti di vista, ci mancherebbe , come dice il professore chi investe milioni in questi tempi, non tocca rompergli i coglioni più di tanto, perché ci stanno tanti, troppi che stanno nettamente peggio di noi! 

...fermo restando che chi investe nel calcio è anche per farsi i cazzi propri, quindi sono del parere che se no ci fosse lui qualche altro ci sarebbe. Alla fine, tra alti e bassi le società sono sempre quelle e noi senza pallone non ci siamo mai stati dal 1925... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se leggi bene angelo invece di partire sempre in quinta ,ho detto che il terzino sia under o over arrivera' ma al momento non è priorita' 

Poi nel calcio ti ricordo che ci sono tanti giocatori che cambiando ruolo hanno poi fatto una carriera importante ,il caso di salzano non sarebbe ne la prima nell'ultima volta 

Salzano l'anno scorso a sinistra n'e piaciuto più di quando gioca a centrocampo, però la B e' una categoria superiore! A sinistra vorrei non una riserva di Celli, ma un co-titolare che poi giudicherà il mister chi sarà titolare! Under o over, per me va bene lo stesso...... e senza presunzione son convinto che anche Leone/ Lucarelli la pensano come me! Dai.... vedremo chi prenderanno, secondo me tutta sta fiducia di Lucarelli su Celli non c'e, ma mi posso benissimo sbagliare! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo anche la ternana stia temporeggiando su diakite' perche' non ha urgenze in quel ruolo dato che siamo coperti con defendi e ghirindelli quindi giustamente aspetta che il teramo abbassi le pretese economiche o la formula, prestito con riscatto anziche' cessione subito che vorrebbero gli abruzzesi. certo il rischio che te lo soffino c'e' sempre, ma adifferenze di altri giocatori condivido l'attendismo della societa'. sul ruolo siamo coperti

Diakite può essere una valida alternartiva anche centralmente.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, angelooo ha scritto:

Dopo l'amico Fievel mi dice che critico tutti, ma Celli titolare con Salzano di rincalzo e' un grosso rischio per la b! Poi speriamo che avete ragione voi, praticamente i terzini dello scorso anno, con mammarella in meno! Boh, speriamo 👍 bene

qualcosa a sinistra arriverá sicuramente, altamente probabile che vogliano un under in quel ruolo, ma non dimentichiamoci che su quella fascia ci sta da ripianare l'enorme perdita di tecnica e cross al bacio che verranno a mancare con la perdita di mammarella.

 

Non mi aspetto che sia la prossima operazione, anzi nemmeno me lo auguro: col centrale che pare ormai individuato se arriva il terzino sinistro poi ci ammazziamo di seghe sul portiere fino alla coppa italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.