Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Diakite può essere una valida alternartiva anche centralmente.... 

Vero, secondo me non è male avere nel pacchetto terzini due elementi (Celli+Diakite) che possono fare bene i centrali... Te permette de aggiusta facilmente modulo a gara in corso (altra chiave tattica interessante è Kontek che alla bisogna può fare anche il mediano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

qualcosa a sinistra arriverá sicuramente, altamente probabile che vogliano un under in quel ruolo, ma non dimentichiamoci che su quella fascia ci sta da ripianare l'enorme perdita di tecnica e cross al bacio che verranno a mancare con la perdita di mammarella.

 

Non mi aspetto che sia la prossima operazione, anzi nemmeno me lo auguro: col centrale che pare ormai individuato se arriva il terzino sinistro poi ci ammazziamo di seghe sul portiere fino alla coppa italia....

... condivido. Il 2-1 al Bari è da manuale del calcio.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Grande mossa del pisa... sono sicuro che entro 2 anni lo rivendono al triplo (minimo) 😪

Anche secondo me stanno facendo un bell'investimento in prospettiva. Io, $$$ permettendo, speravo che lo volessimo fare noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

... condivido. Il 2-1 al Bari è da manuale del calcio.

sto ancora sbarzotto da allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Palmiro ha scritto:

...fermo restando che chi investe nel calcio è anche per farsi i cazzi propri, quindi sono del parere che se no ci fosse lui qualche altro ci sarebbe. Alla fine, tra alti e bassi le società sono sempre quelle e noi senza pallone non ci siamo mai stati dal 1925... 

Si, lo so che non esistono benefattori, ma dopo tante crisi che c'hanno avuto in questi tempi, non  penso che i pisani si stanno facendo tante domande su questi che li fanno sognare! Bandecchi nel suo piccolo non ci sta facendo sognare, ma una squadra altamente competitiva ce l'abbiamo.... e io per il momento m'accontento! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Vero, secondo me non è male avere nel pacchetto terzini due elementi (Celli+Diakite) che possono fare bene i centrali... Te permette de aggiusta facilmente modulo a gara in corso (altra chiave tattica interessante è Kontek che alla bisogna può fare anche il mediano)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Anche secondo me stanno facendo un bell'investimento in prospettiva. Io, $$$ permettendo, speravo che lo volessimo fare noi.

Secondo me tra 2/3 anni massimo il Pisa lo rivende a 15/20 milioni almeno... Lucca è un predestinato, secondo me ne farà de strada...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per dimenticare le mie grandi delusioni estive (Volpicelli, Lucca e Suagher) ora il mio nuovo sogno de mercato è Morello! Daje Leone!!! :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Anche secondo me stanno facendo un bell'investimento in prospettiva. Io, $$$ permettendo, speravo che lo volessimo fare noi.

Volessimo/potessimo...Lucca è una scommessa, se io e te andiamo al casinò e scommettiamo 1000 euro, per noi sono buona parte del nostro stipendio, almeno del mio si... se ci va berlusconi 1000 euro sono una caccola... quindi io e te è meglio che al massimo scommettiamo 50 euro, berlusconi può scommettere anche 50 mila a botta...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

E' difficile che non possa recuperare la spesa fatta, poi nel calcio niente e' certo, però Lucca sembra tanto essere un predestinato! 

È comunque come scommettere su un cavallo, di razza ok ma non sempre vinci... il Pisa evidentemente può permetterselo di scommettere con puntata alta.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh per me pensare salzano terzino sinistro in b è una pazzia… anche solo come prima riserva 

l’anno scorso avevamo una superiorità tale che ce lo potevamo permette… qst anno la vedo più complicata 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

migliori profili (escludendo quelli impossibili da prende) de under 23 sopra l'1.90 con una buona media gol:

Roberto Piccoli (Atalanta), 20 anni, bergamasco
190 cm
20 presenze in A con lo Spezia l'anno scorso, 23 nei due anni precedenti con la Dea...
media gol: 1 ogni 113'
valore de mercato: 3 milioni

Ferdy Druijf (Mechelen, serie A belga), 23 anni, olandese
190 cm
6 gol in Europa League
media gol: 1 ogni 130'
valore: 2 milioni

Andrew Jung (Chatearoux, serie C francese), 23 anni, francese
192 cm
media gol: 1 ogni 172'
valore: 1 milione

Tolu Arokodare (Amiens, serie B francese), 20 anni, nigeriano
197 cm
media gol: 1 ogni 139'
valore: 800k

Marokhy Ndione (Elfsbord, serie A svedese), 21 anni, svedese
192 cm
media gol: 1 ogni 131'
valore 600k

Nardin Malahusejnovic (Koper, serie A slovena, il campionato preferito de Leone), 23 anni, bosniaco
190 cm
media gol: 1 ogni 180'
valore 600k

Igor Matanovic (ST. PAULI, serie B tedesca), 18 anni (!), tedesco
194 cm
media gol: 1 ogni 114'
valore: 500k

Levente Szabo (Fehervar, serie A ungherese), 22 anni, ungherese ma cresciuto tra Atalanta e Genoa
195 cm
media gol: 1 ogni 156'
valore: 200k

Gennaro Borrelli (Pescara, serie C), 21 anni, de Campobasso
194 cm
diverse stagioni in B
media gol: 1 ogni 173'
valore: 425k

Anosike Ementa (Aalborg, serie A danese), 19 anni, danese
202 cm
media gol: 1 ogni 112'
valore: N.D.

Leonardo Cerri (Juventus under 19, serie C), 18 anni (!), de Roma
198 cm
media gol: 1 ogni 143'
valore: 250k

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

Perché centrocampo a 4? Ad ogni modo secondo me terranno oltre i 4 che hai elencato tu anche Salzano per la questione che può essere adattato anche a terzino sinistro, mentre il più probabile ad uscire resta paghera.

Cerofolini non l'ho hai sentito, però vedo che siete già più di uno che lo nominate..

È stato un errore di battitura intendevo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ne conosco un paio fortissimi ma purtroppo sono solo 1.89. Peccato, sarà per l'anno prossimo.

Intanto concimalo e daje l'acqua.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo è una new entry di oggi nei desideri delle fere Wladimiro Falcone di proprieta della sampdoria ultima stagione a Cosenza...detto il pararigori...comunque io a vedere questi video non mi sembra di vedere questi mostri tanto differenti dal nostro Ianna.....pensamoce bene e ricordiamo quello che abbiamo visto in questi due anni a Terni con il nostro portierone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

e questo è una new entry di oggi nei desideri delle fere Wladimiro Falcone di proprieta della sampdoria ultima stagione a Cosenza...detto il pararigori...comunque io a vedere questi video non mi sembra di vedere questi mostri tanto differenti dal nostro Ianna.....pensamoce bene e ricordiamo quello che abbiamo visto in questi due anni a Terni con il nostro portierone

 

Un altro portiere ti serve comunque.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Un altro portiere ti serve comunque.

non c'è dubbio....ma deve sapere che verraì a fasse una magnata de panchina....vedrete, Ianna quest'anno vuole fortissimamente esplodere anche in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Secondo me tra 2/3 anni massimo il Pisa lo rivende a 15/20 milioni almeno... Lucca è un predestinato, secondo me ne farà de strada...

Come Pirlo allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare ad un Leonardo Marson della Vibonese è un under 1,95 cm, a me ha impressionato nel corso di tutto il torneo, per me questo puo diventare negli anni un fuoriclasse.....non ce lo facciamo scappare è un vero investimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

Io continuo a pensare ad un Leonardo Marson della Vibonese è un under 1,95 cm, a me ha impressionato nel corso di tutto il torneo, per me questo puo diventare negli anni un fuoriclasse.....non ce lo facciamo scappare è un vero investimento

Infatti marson me lo ricordo anche io,non so però di chi sia il cartellino.tra l'altro farebbe anche il secondo senza problemi.la vibonese aveva anche forte il terzino sinistro, mi sembra anche lui under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Infatti marson me lo ricordo anche io,non so però di chi sia il cartellino.tra l'altro farebbe anche il secondo senza problemi.la vibonese aveva anche forte il terzino sinistro, mi sembra anche lui under

Marson è di proprieta' tutta della vibonese, stavo pero leggendo proprio ora sulla loro pagina che è sicuramente pronto a lasciare vibo in quanto è seguitissimo da diverse formazioni di serie B.....è qui che secondo me manca la ternana.....inseguire giovani di talento prima di farseli soffiare dagli altri...ma che cazzo ce farai sui grandi nomi di questi giorni di portieri accostati alle fere, strapagati e che non verrebbero certo a fare la panca....sveja Leooooooooooo....non esistono solo i "portironi"...ce stanno anche quelli che fra due anni sfonnano e te ritrovi un assegno in bianco in mano!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Un'amichevole la puoi trasmettere anche su Youtube, come ha fatto il Milan. Non penso sia un problema di diritti, a maggior ragione con Mourinho in ballo. E Maurizio Costanzo a curare le pubbliche relazioni.

È una decisione della Roma, hanno blindato tutta la prima parte del ritiro: in due settimane di allenamento, i giornalisti hanno potuto seguire solo trenta minuti della sessione di venerdì.

Ci può stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

Io continuo a pensare ad un Leonardo Marson della Vibonese è un under 1,95 cm, a me ha impressionato nel corso di tutto il torneo, per me questo puo diventare negli anni un fuoriclasse.....non ce lo facciamo scappare è un vero investimento

io concordo al 200%, peró poi giovannetti va rianimato d'urgenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.