Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

3 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma infatti io leggendo chi abbiamo in rosa, mi sembra che dobbiamo fidarci sulla rosa dello scorso anno, e la cosa non mi dispiace affatto! Chi e' arrivato non penso che sposta tanto gli equilibri!  Basta dirlo però, senza far tanti giri di parole ( ovviamente Roberti non mi riferisco a te) 👍

Piuttosto me chiedo che famo de tutti sti esterni d'attacco.... Io capone non l'avrei manco preso non me entusiasma, e poi capanni... Penso che vedranno poco il campo dopo che avremo anche recuperato partipilo... Però tornando al mio discorso se Lucarelli ha deciso de prenderli me vanno bene 😂 me fido de lui... Io voglio meccariello poi portiere e gli altri che mancano non mi interessa prendano chi vuole leone e il mister.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ad oggi credo solo 4 acquisti gia' ufficializzati (ghiri, agazzi, pettinari, mazzocchi). Altri 2 vengono dati per certi (capone, capanni). Aggiungo altri 5 IPOTETICI acquisti (semper, meccariello, palombi, venturi del carpi, terzic della fiorentina). Così come saremmo?

(in verde gli under)

 

ianna

(SEMPER)

 

defendi-kontek-boben-celli

(GHIRINDELLI-MECCARIELLO-VENTURI-TERZIC)

 

palumbo-proietti

(AGAZZI-paghera-salzano)

 

partipilo-falletti-furlan

(peralta-CAPONE-CAPANNI)

 

vantaggiato

(PETTINARI-MAZZOCCHI-PALOMBI)

Palombo totalmente inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Roberti, come dice dragon..... Lucarelli ha detto che con Capanni e Capone stiamo a posto, bene dico io..... mi fido di quelli che c'hanno fatto entusiasma! So contento che partipilo, Peralta, Falletti, Furlan stanno ancora con noi...... però non ce  venissero a di che ci siamo svenati! A me va bene tutto, basta che non  raccontano le cazzate.... Forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Semper lo scorso anno era in procinto di andare in A ,quest'anno ha fatto benissimo ,se il chievo fallisce si aprira' un asta per il giocatore tra squadre di serie A

L’unica sarebbe come dici tu il prestito. Mettere le zampe sul cartelino direttamente anche secondo me totalmente impensabile. Io scommetto su Samp o Genoa, con la prima abbiamo buoni rapporti, con la seconda invece ci siamo di recente presentati a trattare senza soldi in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Cds, ternana per la difesa ballottaggio Meccariello/Mantovani

Mantovani mi mancava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, angelooo ha scritto:

però non ce  venissero a di che ci siamo svenati! 

Per me spendere “poco” ci poteva pure stare, visto come abbiamo ammazzato la C. Quello che piace poco a me sono i troppi under in prestito secco, se dopo le prime 6 dovessimo stare messi male quelli già cominciano a pensare dove si fanno prestare l’anno prossimo.
 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dado ha scritto:

Per me spendere “poco” ci poteva pure stare, visto come abbiamo ammazzato la C. Quello che piace poco a me sono i troppi under in prestito secco, se dopo le prime 6 dovessimo stare messi male quelli già cominciano a pensare dove si fanno prestare l’anno prossimo.
 

 

Anche questo e' vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LuTer ha scritto:

Vabbe', saro' stupido io e su questo non ce piove... Pero'  me ricordo che fino a poche settimane fa c'avevamo uno squadrone, poi me ricordo pure che i capiscioni de pallone dicevano che eravamo pronti per il doppio salto con pochi innesti, adesso leggo che a malapena c'avemo la squadra per salvacce perche':

1) Iannarilli: il portiere piu' forte della C non e' bono per la B

2) Defendi: il terzino destro piu' forte della B, questo per fortuna e' ancora bono e il suo nuovo ricambio Birindelli e' ancora piu' forte anche se c'ha meno presenze  in B de Laverone, probabimente perche' ha gia' vinto svariati scudetti co la giuve 

3) Celli: fino all'anno scorso lu piu' forte della rosa, adesso Mammarella ha smesso Roberto Carlos pure come cazzo faremo senza de lui? E visto che so proprio stupido ve chiedo a voi che ce capite... Come cazzo fanno quell'andri senza Mammarella? 

4) Agazzi e' basso, Proietti pure anche se Verratti e Barella so pure piu' piccoli ma se ce stanno le categorie ce sarà pure un motivo, e noi famo la B mica gli europei! 

5) Kontek: ha fatto segna' pure quelle mezze seghe dello Stabbia, non ne pija una de capoccia ce serve lu centrale grosso

6) Boben: come sopra ma in piu' e' pure retrocesso col Livorno

7) Furlan: non e' CR7 e quindi non è bono per la B

8 ) Palumbo: lui sarebbe anche bono per la B, ma non un fuoriclasse e poi e' tisico volemo Pogba'! 

9) Pettinari: non giocava con noi l'anno scorso in C quindi lui e' fortissimo anche se quando con noi ce gioco' segno' solo du golle, fece tanta panchina in B e pijo' svariate paraculate all'inizio

10) Falletti: è mejo de Pele'! se ci salveremo all'ultimo minuto sara' solo grazie a lui

11) Partipilo: s'e' scocciato e Peralta non era bono in C figuramoce in B, Robben dovrebbe ave' smesso pure lui. Tocca cambia' modulo. 

Lucarelli deve dimostra' tutti in B

Leone ha mandato via Suagher che era l'unico difensore bono che c'avevamo anche se l'anno scorso e' partito quasi sempre dalla panchina. 

Mannamo via pure Damian, unico in grado de sostitui' Pogba come alternativa decente a centrocampo, pur essendo partito in panchina quasi sempre l'anno scorso in C... 

 

Io saro' pure stupido ma al contrario de voi che ce capite continuo a pensare che la squadra dell'anno scorso con la C non c'entrasse un cazzo e che avrebbe fatto la sua bella figura anche in B. Con Iannarilli in porta, Celli a sx mejo del Mamma che ormai non difendeva piu', i due palleggiatori a centrocampo e soprattuto un gruppo de giocatori uniti che intaccherei il meno possibile

I campionati li vincono i giocatori forti, ma soprattutto i gruppi coesi ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, angelooo ha scritto:

Casadei l'ha preso l'upim! Farà il manichino in vetrina! 

:rotfl2: Crepo.... Tornando al nostro discorso, noi stiamo puntellando la rosa di gente affamata col sangue agli occhi come vuole Lucarelli... E appoggiandosi sul gruppo forte e coeso dello scorso anno... Ci può stare per SALVARSI BASTA... il mercato è altro e quello che fa il monza al momento... Ma non vedo grossi movimenti però... Se ad esempio arrivasse Donnarumma, romagnoli, meccariello, viola (che lo vuole il vicenza) il terzino sx dell' Empoli e il portiere tipo semper o Falcone allora avresti fatto mercato... Ma ripeto non dobbiamo andare in A noi, allora va bene così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Perché? Dove sta scritto? 

Lo dice la soceta e Lucarelli in primis... 

Non sta scritto da nessuna parte... 

Che poi il campo magari dirà che siamo più forti di Monza, Parma, Pisa, Crotone, Benevento, Spal, Cremonese ecc... A me va benissimo... Se mi dici che tu sogni la serie A mi sta anche benissimo, pure io.. 

Siccome ora si può parlare solo sulla carta essendo solo amichevoli, ed è giusto che noi tifosi discutiamo come fa tutta l'Italia... La realtà per me in questo momento mi dice che ci sono altre squadre più attrezzate di noi per fare il salto... Poi RIPETO il campo sarà il giudice... Però. Io dirò sempre dobbiamo salvarci... Noi non abbiamo preso buffon... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lo dice la soceta e Lucarelli in primis... 

Non sta scritto da nessuna parte... 

Che poi il campo magari dirà che siamo più forti di Monza, Parma, Pisa, Crotone, Benevento, Spal, Cremonese ecc... A me va benissimo... Se mi dici che tu sogni la serie A mi sta anche benissimo, pure io.. 

Siccome ora si può parlare solo sulla carta essendo solo amichevoli, ed è giusto che noi tifosi discutiamo come fa tutta l'Italia... La realtà per me in questo momento mi dice che ci sono altre squadre più attrezzate di noi per fare il salto... Poi RIPETO il campo sarà il giudice... Però. Io dirò sempre dobbiamo salvarci... Noi non abbiamo preso buffon... 😁

La penso esattamente come te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me monza, parma e benevento partono favorite, poi in seconda fascia cremonese, brescia, pisa e lecce, per il resto c'e' grande equilibrio si chi stara' nella parte sinistra e che nella parte destra che lottera' per non retrocedere

e' chiaro che le squadre che stanno cambiando molto (tipo parma e monza) a mio avviso e' meglio incontrarle prima perche' noi siamo gia' squadra e loro no, inoltre contera' anche la brillantezza fisica, l'unico rammarico che ho e' il dover affrontare queste partite sulla carta difficili senza partipilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Piuttosto me chiedo che famo de tutti sti esterni d'attacco.... Io capone non l'avrei manco preso non me entusiasma, e poi capanni... Penso che vedranno poco il campo dopo che avremo anche recuperato partipilo... Però tornando al mio discorso se Lucarelli ha deciso de prenderli me vanno bene 😂 me fido de lui... Io voglio meccariello poi portiere e gli altri che mancano non mi interessa prendano chi vuole leone e il mister.. 

Invece secondo me vedranno spesso il campo sono giovani che potrebbero consacrarsi in rossoverde, io mi aspetto molto da Capone. Poi parliamoci chiaro dovranno sostituire nelle gerarchia il buon Torromino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Invece secondo me vedranno spesso il campo sono giovani che potrebbero consacrarsi in rossoverde, io mi aspetto molto da Capone. Poi parliamoci chiaro dovranno sostituire nelle gerarchia il buon Torromino. 

Si forse non c'è vòle tanto, hai ragione anche tu.... Non cia manco mercato in C 

Lo terremo a controllare i green pass... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ad oggi credo solo 4 acquisti gia' ufficializzati (ghiri, agazzi, pettinari, mazzocchi). Altri 2 vengono dati per certi (capone, capanni). Aggiungo altri 5 IPOTETICI acquisti (semper, meccariello, palombi, venturi del carpi, terzic della fiorentina). Così come saremmo?

(in verde gli under)

 

ianna

(SEMPER)

 

defendi-kontek-boben-celli

(GHIRINDELLI-MECCARIELLO-VENTURI-TERZIC)

 

palumbo-proietti

(AGAZZI-paghera-salzano)

 

partipilo-falletti-furlan

(peralta-CAPONE-CAPANNI)

 

vantaggiato

(PETTINARI-MAZZOCCHI-PALOMBI)

Palombi totalmente inutile in questo pacchetto de attaccanti, non farebbe una presenza penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

vediamo eh. Non e' da escludere nemmeno la mia ipotesi precedente: una relazione omaffettiva che esula dal rettangolo verde.

:D tutto po' esse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Piuttosto me chiedo che famo de tutti sti esterni d'attacco.... Io capone non l'avrei manco preso non me entusiasma, e poi capanni... Penso che vedranno poco il campo dopo che avremo anche recuperato partipilo... Però tornando al mio discorso se Lucarelli ha deciso de prenderli me vanno bene 😂 me fido de lui... Io voglio meccariello poi portiere e gli altri che mancano non mi interessa prendano chi vuole leone e il mister.. 

Secondo me invece Capone giocherà e pure parecchio, Furlan inizia a avecce qualche annetto e gli esterni de Lucarelli non fanno quasi mai 90 minuti, corrono come bestie...

Quindi a gioca giocherà, poi se giocherà bene non saprei (io ho visto qualche video e tra quelli e i numeri me so fatto l idea che sia un discreto giocatore per la categoria... Poi certo, non è né un Johnsen che t avrebbe fatto fa un discreto salto de qualità né un Morello che è secondo me un potenziale fenomeno... Sua carta le gerarchie sugli esterni me sembrano chiare, né Capone né Peralta me sembrano dello stesso livello de Furlan e Partipilo a naso...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Lo dice la soceta e Lucarelli in primis... 

Non sta scritto da nessuna parte... 

Che poi il campo magari dirà che siamo più forti di Monza, Parma, Pisa, Crotone, Benevento, Spal, Cremonese ecc... A me va benissimo... Se mi dici che tu sogni la serie A mi sta anche benissimo, pure io.. 

Siccome ora si può parlare solo sulla carta essendo solo amichevoli, ed è giusto che noi tifosi discutiamo come fa tutta l'Italia... La realtà per me in questo momento mi dice che ci sono altre squadre più attrezzate di noi per fare il salto... Poi RIPETO il campo sarà il giudice... Però. Io dirò sempre dobbiamo salvarci... Noi non abbiamo preso buffon... 😁

Se questa fosse la rosa finale, avresti ragione (forse), ma il mercato è lunghissimo e credo che faranno diverse operazioni alla fine. Anche l'anno scorso fino agli ultimi 3-4 giorni di mercato non eravamo soddisfatti e la squadra era incompiuta. Io dico che bisogna aspettare per giudicare. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Se questa fosse la rosa finale, avresti ragione (forse), ma il mercato è lunghissimo e credo che faranno diverse operazioni alla fine. Anche l'anno scorso fino agli ultimi 3-4 giorni di mercato non eravamo soddisfatti e la squadra era incompiuta. Io dico che bisogna aspettare per giudicare. 

Se è per questo lo scorso anno non eravamo soddisfatti neanche dopo le prime 3/4 partite.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, altoforno ha scritto:

Se questa fosse la rosa finale, avresti ragione (forse), ma il mercato è lunghissimo e credo che faranno diverse operazioni alla fine. Anche l'anno scorso fino agli ultimi 3-4 giorni di mercato non eravamo soddisfatti e la squadra era incompiuta. Io dico che bisogna aspettare per giudicare. 

Sono d'accordo conte che arriveranno 4/5 colpi ancora.. Magari anche di grido.. E che si deciderà gli ultimi giorni il mercato... Ma prova a chiedere agli addetti ai lavori di calcio professionistico, o gente  che mastica calcio opinionisti, ex allenatori o giocatori... Su 10... 9 te dicono che ci sono squadre più forti de noi.... Io parlo adesso in questo momento e l'ho scritto.. Il primo settembre a mercato chiuso magari ti dirò che vinceremo il campionato e semo più forti di tutti... 

Non è questione di aspettare per giudicare... Ad ora siamo incompleti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.