Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Che poi il cosenza ha preso zaffaroni l'alllenatore che era al chievo cosi spera di raccattare piu' giicatori  possibile del chievo 

Guarascio o doc un altro personaggio di uno squallore unico 

Ma tanto i pezzi grossi del chievo si scwglieranno la squadra e non penso che sara' il cosenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Chissà chi binderà per il ripescaggio 🤣?

😂

Mio figlio, nato a Siena, c'ha un sorrisetto convinto stasera... vediamo...

PS - al di la' della rivalità con mio suocero 😁 se lo meritano pure... visto che come noi e ProVercelli furono vittime di Balata e delle 19 merde

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

Aleksa Terzic....il serbo.....la faccetta niente male......ecco che potrebbe diventare una difesa tutta slava....come sognavo io!!!!! una banda de manigoldi

aleksa-terzic-empoli-1613406610-56626.jpg

A destra defendovic e ghiringhellov?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Terzi da do scappa fuori? A 35 anni titolare in serie A..che dovrebbe venire a fare a Terni?

Noi trattiamo Terzic della Fiorentina...

Più che altro se hai forza economica o società amiche in A...vedendo la fine del Chievo...Semper stanotte.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giulioforte ha scritto:

 

PD, era già così prima del 22/5 o lo ha conciato così male la coppa in faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, "21" ha scritto:

Ufficiale, respinti tutti i ricorsi tranne la Paganese. Il Chievo ripartirà probabilmente dall'eccellenza. Anche il Carpi probabilmente non avrà possibilità di ripartire dai dilettanti.

Porca puttana bastarda, sorte maligna l'unica partita comoda che potevo vedere, Chievo - Ternana non la potrò vedere per mancanza della squadra avversaria...........................ecchecazzo!!! Avevo già arruolato figlio, due amici e un condomino che oltre all'inter è diventato tifoso della Ternana.  Devo dire che qui a Verona non ho visto nessuno strapparsi i capelli per la malasorte del Chievo, anche se negli anni trascorsi questa squadra impersonava un po' la Verona perbene, amante del bel calcio e anche un po' snob. Tutto il contrario della tifoseria dell'Hellas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fievel ha scritto:

Io sono pazzo de Peralta, come esterno per me è fortissimo... Ma come trequartista proprio no, non ha né il senso della posizione né la personalità per fare il lavoro che fa César... L esterno è un ruolo molto più semplice da interpretare!

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Dopo li ha venduti quasi tutti,tra cui uno al Monza,mo voglio vedere con quell'intrallazzone de tacopina che combinano, dopo aver girato mezza Italia,tra Bologna,Venezia, Catania...

D'Alessandro, Scozzarella, l'anno scorso e quest'anno Valoti

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertino ha scritto:

Su Firenze viola dicono che ci siano contatti avviati con la Ternana.... 

Quindi non solo voci, poi tu saprai di più.. 

So 10 giorni che gira sto nome, io avevo chiesto informazioni a Kiwi, m'ha risposto che e' fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, francesco ha scritto:

Ho sentito su di marzio poco fa che la ternana aveva un incontro col teramo per parlare di diakite ....comunque a dirla tutta il terqmo ha lewandosky che come portiere non è male 

Beh, si l'anno scorso in 2 partite ha preso 7 gol da noi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Guarascio mi sembra doc di ritorno al futuro ....speriamo che possa retrocedere un altra volta lui che era contrario ai ripescaggi tre anni fa ,diceva che è sul campo che si conquistano le salvezze...adesso invece ha cambiato idea 

Spiace per il chievo,rimarra' il miracolo e l'esempio di una squadra di quartiere che dalla prima categoria ha fatto tanti anni in serie A anche a buon livelli ,una bella favola che come tutte le favole ha avuto una fine ma che comunque rimarra' nella storia 

Non capisco perché campedelli ha fatto questa finaccia..,purtroppo non ho letto giornali che magari segnalavano la cosa...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuck the queen. Fuck the Chievo. Tornano dove meritano di essere, in eccellenza. Maledetto Chievo. Li ho sempre odiati per essere la squadra rappresentante solo dei pandori e per averci quasi fatto retrocedere per due anni di seguito. E per averci fottuto con Del Neri andando in A al posto nostro. Maledetti godo. E ora fottiamogli anche i migliori giocatori possibili, grazie. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Fuck the queen. Fuck the Chievo. Tornano dove meritano di essere, in eccellenza. Maledetto Chievo. Li ho sempre odiati per essere la squadra rappresentante solo dei pandori e per averci quasi fatto retrocedere per due anni di seguito. E per averci fottuto con Del Neri andando in A al posto nostro. Maledetti godo. E ora fottiamogli anche i migliori giocatori possibili, grazie. 

Fai bene ad essere così misurato nei giudizi.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Fuck the queen. Fuck the Chievo. Tornano dove meritano di essere, in eccellenza. Maledetto Chievo. Li ho sempre odiati per essere la squadra rappresentante solo dei pandori e per averci quasi fatto retrocedere per due anni di seguito. E per averci fottuto con Del Neri andando in A al posto nostro. Maledetti godo. E ora fottiamogli anche i migliori giocatori possibili, grazie. 

Stesso sentimento, godo.

Una squadra senza tifosi e fatta coi soldi e le plusvalenze senza avere storia per me non merita attenzione, opinione personale ognuno ê libero di pensarla come vuole.

Aspetto a passetto pure il Sasòl.

Oggi intanto godo

Modificato da Leo85
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

😂

Mio figlio, nato a Siena, c'ha un sorrisetto convinto stasera... vediamo...

PS - al di la' della rivalità con mio suocero 😁 se lo meritano pure... visto che come noi e ProVercelli furono vittime di Balata e delle 19 merde

Delle toscane Siena e lucchese sono sicure, devono scegliere una tra Fano e Pistoiese..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Stesso sentimento, godo.

Una squadra senza tifosi e fatta coi soldi e le plusvalenze senza avere storia per me non merita attenzione, opinione personale ognuno ê libero di pensarla come vuole.

Aspetto a passetto pure il Sasòl.

Oggi intanto godo

Condivido pure io. Squadrette penose, senza seguito, senza storia… neanche a Verona si sono strappati le vesti per questo fallimento… del Sassuolo pure la penso come te. Nell’anno della loro promozione ero a Modena, loro primi con un botto di punti di vantaggio, noi eravamo circa 300 sugli spalti: giocavamo in casa. Loro 4 gatti, nessun tifo, niente. Zero spaccato. Da quel giorno ho giurato odio eterno verso queste squadre di merda dove anche la Serie D gli starebbe larga. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giulioforte ha scritto:

 

Un altro esaltato! La coppainfaccia non l’ha presa direttamente, toccherà mette in riga pure sto deficiente.

Somiglia ad un professionista allenatore e scrittore che viene da torbella…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta dello Sport anticipa, sul proprio sito, riammissioni e ripescaggi tra Serie B e C: "Domani (martedì) ore 11 il Consiglio federale ratificherà le esclusioni e procederà alla definizione degli organici. In Serie B sarà riammesso il Cosenza, mentre in Serie C saranno ripescati Latina, Lucchese, Fidelis Andria, Fano o Pistoiese (da valutare se regolare la domanda del Fano) e Siena. Da sostituire anche il Gozzano che ha rinunciato alla 😄 non sarebbe regolare la domanda d’iscrizione di Fc Messina, così quel posto andrà al Picerno. Le società bocciate potrebbero fare ricorso al Tar (ma in caso estremo potrebbero essere riammesse in sovrannumero), in ogni caso potranno ripartire dalla D".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Somiglia ad un professionista allenatore e scrittore che viene da torbella…

Pensato la stessa cosa. Glielo auguro, con gente tipo lui, si ottengono grandissimi risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Comunque il Chievo farà ricorso al Tar. 

Che dite, poppicorni anche sto giro?! 

M'hai letto nel pensiero, stavo a scrive la stessa cosa.. Tra un mesetto se saprà tutto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Un altro esaltato! La coppainfaccia non l’ha presa direttamente, toccherà mette in riga pure sto deficiente.

Somiglia ad un professionista allenatore e scrittore che viene da torbella…

 

Ma è normale questo ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava che anche Alexa Terzic potesse essere un obiettivo del mercato in essere, in continuità con la passata stagione visti anche i buoni risultati ottenuti sul campo. Chiuso il discorso per Zurkowski invece non sembra essercene uno per Terzic che, anzi, sembra destinato ad altri lidi.

 

Stando infatti da quanto arriva dai colleghi vicini alle cose di casa gigliata, il terzino sinistro serbo sembra essere vicino ad un prestito alla Ternana neo promossa in serie B. Il club umbro, che non vorrebbe giocare solo per la salvezza, starebbe allestendo una squadra competitiva per la B ed avrebbe messo nel mirino uno dei migliori giocatori della passata cadetteria.

 

Fonte pianeta Empoli

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.